GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTINE11 FAN LE PREZIOSE MENTRE I PISELLINI HAN GIA MOSTRATO LA LORO DOTE!!
- hya77
- Basic~GolGirl®

Re: GIUGNETTINE11 FAN LE PREZIOSE MENTRE I PISELLINI HAN GIA MOSTRATO LA LORO DOTE!!
Sallysally
per il lavoro di SARO, per la suocera lasciala perdere!!!
DIEGO 25 Maggio 2011 ore 9.01 3.950 kg x 51cm d'amore giugnettina '11
- natalia
- Silver~GolGirl®

Re: GIUGNETTINE11 FAN LE PREZIOSE MENTRE I PISELLINI HAN GIA MOSTRATO LA LORO DOTE!!
Sallysally, Cleofo?
per la suocera
per il lavoro del marito!
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- Sallysally
- Expert~GolGirl®

SAPETE CHE VI PENSAVO MENTRE ERO DAL GINE?
CERCO DI SBRIGARMI A COMPLETARE LA LISTA COSì MAGARI CI TENIAMO IN CONTATTO,VOLEVO MANDARVI SUBITO UN MESSAGGIO
CERCO DI SBRIGARMI A COMPLETARE LA LISTA COSì MAGARI CI TENIAMO IN CONTATTO,VOLEVO MANDARVI SUBITO UN MESSAGGIO
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
- Robyrob
- Active~GolGirl®

Ciao fanciulle, oggi per me brutta giornata con febbre e mal di testa ed è pure il compleanno di Giorgia. Vado a sdraiarmi, a presto 
Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011
- jox73
- Master~GolGirl®

Sallysally,
per il maschietto 
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- natalia
- Silver~GolGirl®

Sallysally, anch'io vorrei i vostri numeri! il mio te l'ho dato?
Robyrob, o nooo... un'altra...

- natalia
- Silver~GolGirl®

Sallysally, anch'io vorrei i vostri numeri! il mio te l'ho dato?

- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Sally, c'ho messo un pò per capire chi era Saro, io un pò tonta a volte
La suocera lasciala perdere và
E per il nome da maschio già che ci siamo perchè non tutankamon (non ricordo come si scrive) :ahah :ahah
Robyrob, per il malessere
e buon compleanno a Giorgia 
La suocera lasciala perdere và
E per il nome da maschio già che ci siamo perchè non tutankamon (non ricordo come si scrive) :ahah :ahah
Robyrob, per il malessere
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- michy7926
- Original~GolGirl®

Anch'io ho visitato tutto anche crociera sul nilo sono stata sei volte l'unico posto che mi manca da visitare è Alessandria e spero di poterci andare tra un paio d'anniSereami ha scritto:A me è sempre piaciuto tanto, ci sono stata la bellezza di 25 anni fa, mio zio lavorava al Cairo e ci siamo fatti una signora vacanza!!! in un mese abbiamo fatto quello che di solito i turisti fanno al massimo in 2 settimane: Cairo, crociera sul Nilo, Sharm...e soprattutto quest'ultimo lo abbiamo raggiunto dal Cairo in auto attraversando il deserto del Sinai, sotto il canale di Suez!!! Un'asperienza unica e indimenticabile anche se sono passati tanti anni ed ero una bimbetta.michy7926 ha scritto: Sere anch'io sono strappassionata dell'Egitto e tutto quel che lo circonda dalla storia passata ad oggi purtroppo![]()
Purtroppo mio zio qualche anno fa è morto, altrimenti avevamo in programma di ritornarci tutti insieme![]()
♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
- michy7926
- Original~GolGirl®

Kotori per la morfo
Sally per ilo lavoro del marito
per la suocera
Sediola benissimo per la morfo
Roby
mannaggia Tanti Auguri a Giorgia
Sally per ilo lavoro del marito
Sediola benissimo per la morfo
Roby
♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
- michy7926
- Original~GolGirl®

Buongiorno stamane in giro tutto il giorno
Analisi
ritirato il tampone tutto ok
Andata al lavoro da cliente per ritirare piastrelle e battiscopa (sto ristrutturando l'altra casa dovi mi trasferirò a Marzo spero
)
Analisi
Andata al lavoro da cliente per ritirare piastrelle e battiscopa (sto ristrutturando l'altra casa dovi mi trasferirò a Marzo spero
Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
- michy7926
- Original~GolGirl®

Questo bimbo/a è molto calmo lo sento poco e poi i movimenti sono molto leggeri io abituata che Bizio mi tirava dei calcioni enormi
Speriamo sia tutto a posto
e che magari è molto delicata perchè del sesso opposto a Bizio 
Speriamo sia tutto a posto
Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
- michy7926
- Original~GolGirl®

Ora mi sto rilassando sul lettone con il pc ma tra poco mi tocca uscire per portare Bizio ad Hip pop,avrei voluto riposarmi specialmente la schiena
Il marito è andato dal dentista aveva un mal di denti allucinante 
Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
- jox73
- Master~GolGirl®

michy7926 ha scritto:Questo bimbo/a è molto calmo lo sento poco e poi i movimenti sono molto leggeri io abituata che Bizio mi tirava dei calcioni enormi![]()
Speriamo sia tutto a postoe che magari è molto delicata perchè del sesso opposto a Bizio
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- sailorina21
- Basic~GolGirl®

Anche il mio/a è un terremoto,e soprattutto quando mi scappa la pippì....
C'è chi dice che è femmina perchè si muove tanto.booooo Ieri cmq sia mia mamma che mia sorellina hanno sentito il bimbo muoversi e mia sorella ha addirittura ricevuto un "calcio" sulla guancia,povera!!!
Grazie a chi mi ha detto che sto bene anche se sono ipermagra!e grazie di avermi rassicurata!
oggi con la schiena vado molto meglio nonostante sia già sera.ieri a quest ora ero a pezzi.cmq ho letto che in questo periodo dentro si sposta tutto per fare spazio all'utero che si sta ingrandendo quindi si potrebbero avvertire dolori intercostali e mi sa di averli provati proprio ieri.
Vado a fare cena che oggi il marito ha digiunato a pranzo e ora mi richiama in cucina. buona serata a tutte!!!!
Grazie a chi mi ha detto che sto bene anche se sono ipermagra!e grazie di avermi rassicurata!
oggi con la schiena vado molto meglio nonostante sia già sera.ieri a quest ora ero a pezzi.cmq ho letto che in questo periodo dentro si sposta tutto per fare spazio all'utero che si sta ingrandendo quindi si potrebbero avvertire dolori intercostali e mi sa di averli provati proprio ieri.
Vado a fare cena che oggi il marito ha digiunato a pranzo e ora mi richiama in cucina. buona serata a tutte!!!!
Nicole 26.06.2011 - 3.655kg - 50 cm Hold my hand,Nothing will come between us if you just hold my hand.
- Sallysally
- Expert~GolGirl®

natalia ,si mi sembra che il tuo num c'era...
mi sn dimenticata di dirvi che il mio cucciolotto ha la testolina sulla mia vescica
e i piedini sullo stomaco ed è x qusto che brucia dalla mattina alla sera
da ieri scalcia come un matto,domani metto l'unica foto del profilo
assomiglia a Valentino
ora è una lotta x inomi
mi sn dimenticata di dirvi che il mio cucciolotto ha la testolina sulla mia vescica
da ieri scalcia come un matto,domani metto l'unica foto del profilo
ora è una lotta x inomi
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
-
AussieDaisy
- Basic~GolGirl®

Ciao ragazze, mi spiace latitare un po' in questo periodo, ma arrivo a sera davvero distrutta.
per la bimba di cimoril e il bimbo di Sallysally.
Michy il tuo menu della festa di compleanno mi ha lasciato scioccata per le tue doti culinarie, e pure con un po' d'acquolina in bocca.
Sediola bene, meno male che il distacco si è riassorbito. Ora puoi stare un po' più tranquilla e non reclusa
.
Questa settimana mi aspetta la minicurva al glucosio
.
Poi dovrò fissare con gine e ostetrica.
E sono ancora in alto mare col corso preparto
solo che le giornate mi volano!
E per finire, vi ho già detto che non sono su FB, però scrivo il mio cel a Sally, così possiamo aggiornarci, soprattutto nell'ultimo periodo.
Michy il tuo menu della festa di compleanno mi ha lasciato scioccata per le tue doti culinarie, e pure con un po' d'acquolina in bocca.
Sediola bene, meno male che il distacco si è riassorbito. Ora puoi stare un po' più tranquilla e non reclusa
Questa settimana mi aspetta la minicurva al glucosio
Poi dovrò fissare con gine e ostetrica.
E sono ancora in alto mare col corso preparto
E per finire, vi ho già detto che non sono su FB, però scrivo il mio cel a Sally, così possiamo aggiornarci, soprattutto nell'ultimo periodo.
G. con noi dall'11.06.11
B. con noi dal 31.05.14
B. con noi dal 31.05.14
- ilary07
- Active~GolGirl®

ragazze scusate ma stasera sono distrutta e non mi sento di scrivere....però ho letto gli arretrati........
volevo solo dire a sediola che sono contenta che il distacco si è riassorbito e complimenti a Sally per il maschietto (la suocera ignorala!!!)......prometto che passo domani.....buonanotte
volevo solo dire a sediola che sono contenta che il distacco si è riassorbito e complimenti a Sally per il maschietto (la suocera ignorala!!!)......prometto che passo domani.....buonanotte
16/02/2007 nasce ILARIA; 20/05/2011 nasce EMANUELE.......ed ora è solo AMORE!!!
- crucchina79
- Master~GolGirl®

di nuovo online
stavo impazzendo!!!!!
Anzitutto
per tutte le morfo andate bene!!!!
Oggi mi son "girati i due minuti" e sono andata dal parrucchiere.... e via di forbici ihihihih!!!!
Ora ho i capelli cortissimi tutti sparati dietro alla testa, con il ciuffo un po' più lungo sulla destra. Adesso son come piace a me!!!! Prima o poi me li farò scurissimi!
Il fagiolino adesso si fa sentire parecchio, scalcia tantissimo tutto il giorno... e quando sono a letto quando mi metto in posizioni che non gli piacciono scalcia come un matto finchè non mi sposto.... cominciamo bene!!!!
Ho preso la fascia per la pancia, devo dire che mi ha cambiato la vita.... mi fa mooooooolto meno male la schiena!
Adesso volo a leggermi un po' di arretrati... col cellulare stavo impazzendo!
Anzitutto
Oggi mi son "girati i due minuti" e sono andata dal parrucchiere.... e via di forbici ihihihih!!!!
Ora ho i capelli cortissimi tutti sparati dietro alla testa, con il ciuffo un po' più lungo sulla destra. Adesso son come piace a me!!!! Prima o poi me li farò scurissimi!
Il fagiolino adesso si fa sentire parecchio, scalcia tantissimo tutto il giorno... e quando sono a letto quando mi metto in posizioni che non gli piacciono scalcia come un matto finchè non mi sposto.... cominciamo bene!!!!
Ho preso la fascia per la pancia, devo dire che mi ha cambiato la vita.... mi fa mooooooolto meno male la schiena!
Adesso volo a leggermi un po' di arretrati... col cellulare stavo impazzendo!
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
- sediola
- Expert~GolGirl®

oggi mi sono data alla pazza gioia!
stamattina a lavoro, ho portato samuel a nuoto e poi al centro commerciale...poi ero distrutta, ma hce bella l'aria! :)))
sally dai che a nomi particolari magari mi fa ivenire in mente qlc...!!!
movimenti e sesso...: io lui lo sento meno di samuel anche se alle eco è sempre sveglio e iperattivo..! samuel dormiva spesso..! lo sento solo a letto...e guai a posizionare il notbook vicino a lui!!! certi calci!!!!! anche lui è cefalico...ma tanto il cesareo incombe!
stamattina a lavoro, ho portato samuel a nuoto e poi al centro commerciale...poi ero distrutta, ma hce bella l'aria! :)))
sally dai che a nomi particolari magari mi fa ivenire in mente qlc...!!!
movimenti e sesso...: io lui lo sento meno di samuel anche se alle eco è sempre sveglio e iperattivo..! samuel dormiva spesso..! lo sento solo a letto...e guai a posizionare il notbook vicino a lui!!! certi calci!!!!! anche lui è cefalico...ma tanto il cesareo incombe!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!