Messaggio da punninni » 4 feb 2011, 16:12
Messaggio da zoe_b » 4 feb 2011, 18:23
Messaggio da kitty83 » 4 feb 2011, 18:29
Messaggio da Federica75 » 5 feb 2011, 0:01
Messaggio da klabomb » 7 feb 2011, 0:51
Messaggio da Lupetta82 » 7 feb 2011, 11:31
Messaggio da zaby » 7 feb 2011, 11:50
Messaggio da klabomb » 8 feb 2011, 15:24
IO PERSONALMENTE in giro vedo +capolavori che danni.Lupetta82 ha scritto:Io ho allattato poco nella prima gravidanza e da una quarta sono rimasta ad una bella quinta soda. Ho solo delle piccole accortezze, per esempio quando faccio la doccia dopo il getto caldo passo un getto gelido facendo degli 8 attorno ai seni, poi di nuovo caldo, poi freddo per 4 o 5 volte e uso reggiseni col ferretto perché pesano. Soffro di smagliature, ne ho la pancia piena da quando è nata la mia prima piccola, ma sul seno non c'è nulla. Spero si mantenga così altrimenti vado dallo psicologo perché visto come le rifanno non ci andrei mai sotto i ferri, paura!
Messaggio da pao pao » 8 feb 2011, 15:33
Messaggio da hamilton » 8 feb 2011, 15:49
pao pao ha scritto:Io non me le rifarei mai.
Sicuramente parlo perchè prima della gravidanza avevo un seno che sembrava davvero rifatto (una terza abbondante, seno strasodo..tette praticamente in gola) e dopo 20 mesi di allattamento reggono ancora bene.
Messaggio da kyky » 8 feb 2011, 17:10
beata te, anche io prima delle gravidanze mi chiedevano se le avevo rifatte, era la parte di me che preferivopao pao ha scritto:Sicuramente parlo perchè prima della gravidanza avevo un seno che sembrava davvero rifatto (una terza abbondante, seno strasodo..tette praticamente in gola) e dopo 20 mesi di allattamento reggono ancora bene. Si sono un po' appesantite (son passata a una quarta), sono un po' meno sode
Messaggio da pao pao » 8 feb 2011, 17:17
E va beh, magari tu sei alta e senza cellulite.kyky ha scritto:beata te, anche io prima delle gravidanze mi chiedevano se le avevo rifatte, era la parte di me che preferivopao pao ha scritto:Sicuramente parlo perchè prima della gravidanza avevo un seno che sembrava davvero rifatto (una terza abbondante, seno strasodo..tette praticamente in gola) e dopo 20 mesi di allattamento reggono ancora bene. Si sono un po' appesantite (son passata a una quarta), sono un po' meno sode![]()
ora è rimasta una seconda svuotata che non mi piace affatto
Messaggio da Federica75 » 8 feb 2011, 17:18
Messaggio da mt73 » 8 feb 2011, 18:10
Messaggio da mafalda2005 » 8 feb 2011, 20:48
Messaggio da laura s » 8 feb 2011, 21:36
E ci credo che non te le rifaresti... io ho i capelli biondi con le meches naturali e non mi tingo... bella forza!!pao pao ha scritto:Io non me le rifarei mai.
Sicuramente parlo perchè prima della gravidanza avevo un seno che sembrava davvero rifatto (una terza abbondante, seno strasodo..tette praticamente in gola) e dopo 20 mesi di allattamento reggono ancora bene. Si sono un po' appesantite (son passata a una quarta), sono un po' meno sode, ma diciamo che i miei difetti sono ben altri (cellulite in primis).
Però quando vedo le quasi cinquantenni con le tette in gola e il resto cascante mi viene una tristezza...
Messaggio da Alechan » 8 feb 2011, 21:45
Messaggio da pao pao » 8 feb 2011, 22:33
Sognare, sogno tante cose, un bel ventre piatto e sodo mi piacerebbe eccome, ma sostanzialmente sogno di svegliarmi una mattina perfetta senza aver fatto nullaAlechan ha scritto:Forse sono OT...ma nessuna "sogna" un'addominoplastica??
Messaggio da jessica78 » 8 feb 2011, 22:53
Messaggio da la.piccola.mamma » 9 feb 2011, 9:58
Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”