GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TETTE RIFATTE

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TETTE RIFATTE

Messaggio da punninni » 4 feb 2011, 16:12

è proprio vero che non siamo mai contente :risatina: io sogno di ridurle da quando sono ragazzina, e tutti mi dicevano "Aspetta l'allattamento, vedrai come si svuotano" se, magari, vediamo se al secondo giro mi andrà meglio, ma qui non è cambiato nulla :che_dici Comunque l'importante è mettersi in mano a medici competenti, poi tutto si può fare :sorrisoo
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?
Immagine

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 4 feb 2011, 18:23

ma toglietemi una curiosità: una volta fatto l'intervento, bisogna fare dei 'tagliandi' a distanza di anni?
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 4 feb 2011, 18:29

io sogno di rifarmele...dopo il tetto di casa e la ristrutturazione :x: lo farò, ho una prima, che diventa una -1 dopo l'allattamento...sono completamente piatta! odio questa cosa...non mi piace neanche quando il mio compagno mi guarda.Adesso che ho una bella seconda sto bene, mi piace come mi stanno i vestiti e mi sento più donna!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

Federica75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Federica75 » 5 feb 2011, 0:01

Dopo 15/20 anni si controlla se sono a posto....
FEDE - I nostri meravigliosi tesori, Alessandro nato l'11 maggio 05 e Davide nato il 6 novembre 08
- Noi ci siamo sposati il 12 luglio 2003!

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 7 feb 2011, 0:51

ragazze ho 2 visite prenotate per la seconda meta'di febbraio
Se prendo la decisione le faccio a fine marzo
come vorrei farvi vedere con che ciattelle mi ritrovo..
VI AGGIORNO PRESTO
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

Lupetta82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lupetta82 » 7 feb 2011, 11:31

Io ho allattato poco nella prima gravidanza e da una quarta sono rimasta ad una bella quinta soda. Ho solo delle piccole accortezze, per esempio quando faccio la doccia dopo il getto caldo passo un getto gelido facendo degli 8 attorno ai seni, poi di nuovo caldo, poi freddo per 4 o 5 volte e uso reggiseni col ferretto perché pesano. Soffro di smagliature, ne ho la pancia piena da quando è nata la mia prima piccola, ma sul seno non c'è nulla. Spero si mantenga così altrimenti vado dallo psicologo perché visto come le rifanno non ci andrei mai sotto i ferri, paura!
Elettra 12/08/2007 ** 3,570Kg per 50cm di lunghezza
Immagine
Dalila, Mamma, Papà ed Elettra ti aspettano!

zaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da zaby » 7 feb 2011, 11:50

ogniuno a le sue ..... :fischia
io ho una quinta e giuro che vorrei tanto ridurle!!!!
ma mio marito divorzierebbe subito ed ho troppo paura di soffrire, conosco una ragazza che se la è fatte ridurre e mi ha detto di aver sofferto le pene dell'inferno .....
non so come diventeranno in gravidanza, senz'altro aumenteranno .... boh .... ma spero che poi calino un pò perchè è veramente pesante, anzi sono pesanti!!!!!
un pò ora il complesso mi è passato ma da ragazza era una vera tragedia ....
è quando il gioco si fa duro che i duri iniziano a giocare..
le mie tre stelline in cielo
09-12-2013, Alessio tra le stelle
22-05-2017, benvenuta Letizia, la mia Bambina Arcobaleno, cresci forte!

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 8 feb 2011, 15:24

Lupetta82 ha scritto:Io ho allattato poco nella prima gravidanza e da una quarta sono rimasta ad una bella quinta soda. Ho solo delle piccole accortezze, per esempio quando faccio la doccia dopo il getto caldo passo un getto gelido facendo degli 8 attorno ai seni, poi di nuovo caldo, poi freddo per 4 o 5 volte e uso reggiseni col ferretto perché pesano. Soffro di smagliature, ne ho la pancia piena da quando è nata la mia prima piccola, ma sul seno non c'è nulla. Spero si mantenga così altrimenti vado dallo psicologo perché visto come le rifanno non ci andrei mai sotto i ferri, paura!
IO PERSONALMENTE in giro vedo +capolavori che danni.
Alcune mie amiche le hanno fatte ed hanno seni da calendario. Io per esempio... soffrirei di +le smagliature.. x le quali si puo'fare ben poco.. :permaloso:
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 8 feb 2011, 15:33

Io non me le rifarei mai.
Sicuramente parlo perchè prima della gravidanza avevo un seno che sembrava davvero rifatto (una terza abbondante, seno strasodo..tette praticamente in gola) e dopo 20 mesi di allattamento reggono ancora bene. Si sono un po' appesantite (son passata a una quarta), sono un po' meno sode, ma diciamo che i miei difetti sono ben altri (cellulite in primis).
Però quando vedo le quasi cinquantenni con le tette in gola e il resto cascante mi viene una tristezza...
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 8 feb 2011, 15:49

pao pao ha scritto:Io non me le rifarei mai.
Sicuramente parlo perchè prima della gravidanza avevo un seno che sembrava davvero rifatto (una terza abbondante, seno strasodo..tette praticamente in gola) e dopo 20 mesi di allattamento reggono ancora bene.
:quoto_1:
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 8 feb 2011, 17:10

pao pao ha scritto:Sicuramente parlo perchè prima della gravidanza avevo un seno che sembrava davvero rifatto (una terza abbondante, seno strasodo..tette praticamente in gola) e dopo 20 mesi di allattamento reggono ancora bene. Si sono un po' appesantite (son passata a una quarta), sono un po' meno sode
beata te, anche io prima delle gravidanze mi chiedevano se le avevo rifatte, era la parte di me che preferivo :buuu
ora è rimasta una seconda svuotata che non mi piace affatto
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 8 feb 2011, 17:17

kyky ha scritto:
pao pao ha scritto:Sicuramente parlo perchè prima della gravidanza avevo un seno che sembrava davvero rifatto (una terza abbondante, seno strasodo..tette praticamente in gola) e dopo 20 mesi di allattamento reggono ancora bene. Si sono un po' appesantite (son passata a una quarta), sono un po' meno sode
beata te, anche io prima delle gravidanze mi chiedevano se le avevo rifatte, era la parte di me che preferivo :buuu
ora è rimasta una seconda svuotata che non mi piace affatto
E va beh, magari tu sei alta e senza cellulite.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Federica75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Federica75 » 8 feb 2011, 17:18

Non devi mica x forza farti le tette in gola!! Il mio seno è assolutamente naturale, non ha niente di artificiale!!Dipende da quello che vuoi! :ciaociao
FEDE - I nostri meravigliosi tesori, Alessandro nato l'11 maggio 05 e Davide nato il 6 novembre 08
- Noi ci siamo sposati il 12 luglio 2003!

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 8 feb 2011, 18:10

io le ho rifatte quasi un anno fa, nessuno pensa che le abbia rifatte, sono naturalissime, vedere per credere, sono passata da una prima moscia e svuotata, ad una bella terza piena. sono statti soldi ben spesi, ora non ho più timore di togliermi il reggiseno che non toglievo più :hi hi hi hi
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

mafalda2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mafalda2005 » 8 feb 2011, 20:48

Io ci ho pensato seriamente, ma poi ho pensato anche alla piccolissimissimissima possibilità di avere problemi sotto i ferri. Va bene l'appendicite, i raschiamenti, i secondamenti, ma rimanerci per l'estetica no, ho rinunciato. Magari cambierò idea...
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 8 feb 2011, 21:36

pao pao ha scritto:Io non me le rifarei mai.
Sicuramente parlo perchè prima della gravidanza avevo un seno che sembrava davvero rifatto (una terza abbondante, seno strasodo..tette praticamente in gola) e dopo 20 mesi di allattamento reggono ancora bene. Si sono un po' appesantite (son passata a una quarta), sono un po' meno sode, ma diciamo che i miei difetti sono ben altri (cellulite in primis).
Però quando vedo le quasi cinquantenni con le tette in gola e il resto cascante mi viene una tristezza...
E ci credo che non te le rifaresti... io ho i capelli biondi con le meches naturali e non mi tingo... bella forza!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 8 feb 2011, 21:45

Forse sono OT...ma nessuna "sogna" un'addominoplastica?? O qualcuna l'ha fatta?

Io rispetto al seno non mi faccio troppi problemi...ma non perchè ne sia soddisfatta, ma schifo faceva prima della gravidanza e schifo fa dopo l'allattamento :che_dici , me lo tengo così.

Ma il ventre è un dramma. Già era sporgente prima di fare il figlio, lo è sempre stato, anche nei periodi in cui sono stata più magra, ma ora fra il sovrappeso e i "souvenir" della mia ex megapanza da balena è davvero in condizioni tragiche, anche con le maglie più larghe sembra sempre che sotto abbia una ciambella :x: . Penso che dopo che avrò "finito" con le gravidanze (mi manca almeno il bis) chiederò una consulenza, ma mi sa che l'intervento me lo sogno, visto quanto è costoso e invasivo....
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 8 feb 2011, 22:33

Alechan ha scritto:Forse sono OT...ma nessuna "sogna" un'addominoplastica??
Sognare, sogno tante cose, un bel ventre piatto e sodo mi piacerebbe eccome, ma sostanzialmente sogno di svegliarmi una mattina perfetta senza aver fatto nulla :spiteful:
Non ho mai preso seriamente in considerazione di rifarmi nulla, neanche il naso che mi hanno "rattoppato" in fretta e furia da bambina e che ha più cicatrici che pori.
Sono così e mi vado bene, in fondo maturando mi evolvo come persona e il mio corpo cambia con me (in peggio :buuu )...spero almeno di diventare più bella dentro!!
Diverso sarebbe se avessi dei complessi, in quel caso ben venga l'aiuto della chirurgia.

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 8 feb 2011, 22:53

Io vorrei farmele ridurre...
prima delle gravidanze avevo una quarta abbondante, già parevo una maggiorata, ho allattato 3 mesi il primo figlio e 6 mesi la seconda, ora porto la 7° , qua non s'è svuotato nulla, ma il troppo peso ha comportato un certo tracollo verso il basso :che_dici
Faccio fatica a trovare da vestirmi perchè le maglie lì tirano o non mi entrano proprio e la mia schiena ne ha risentito pesantemente.
Ironia della sorte: guardo con invidia le donne col fisico stile Audrey Hepburn perchè stanno sempre bene con tutto e non sembrano mai volgari.

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 9 feb 2011, 9:58

..scusate l'ignoranza.. ma dopo un intervento del genere si può allattare ancora? Ah, in una gravidanza successiva.. ovviamente..
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”