Sabato pomeriggio? dove?ishetta ha scritto:hopla la consulente mia di e mako fa gli incontri il sabto se ti può interessare
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con Pally serena e Mako che sforna per la Mammukka la lista si aggiorna!
- Hopla
- Original~GolGirl®
Re: Con Pally serena e Mako che sforna per la Mammukka la lista si aggiorna!
Mamma di L. nato il 27.09.2010 alle 14.21 - 3.370 kg x 51,5 cm. Quanto amore!
In attesa di un fratellino o una "fratellina"

- Hopla
- Original~GolGirl®
Ma dai?! Spero per te che trovi lavoro li ma quando torni in zona fammi un fischio che magari ci beviamo un caffè!marby ha scritto:Buonasera mammukkine!![]()
Hoplà, sei di Chiari?Io vivevo a Brescia fino a maggio, ora sono in Toscana, al mio paesello di origine, in maternità e speriamo di riuscire a trasferirci qui definitivamente
anche se per ora il lavoro ce l'ho ancora lí!
Io le consulenti di Brescia le avevo contattate solo via mail ma poi gli incontri erano al giovedì mattina e non riuscivo ad andare, quindi non le ho mai conosciute!
Ish, mamma mia che tenerezza il tuo avatar

- Hopla
- Original~GolGirl®
Il mio compagno non sente Ludovico che piange a 10 cm da lui, figurati in un'altra stanza!!!pally ha scritto:buon pomeriggio belle tette!!
come state?Stanotte matteo ha fatto la sua prima notte bianca e noi tutti dietro a lui![]()
i spiegate come fate a nn svegliare tutti quando il neonatino piange la notte???

- loretta83
- Gold~GolGirl®
topinaf ha scritto:ehm...siloretta83 ha scritto:topinaf, quindi hai letto il mio sfogo!
speriamo sia solo un periodo perchè sto arrivando alla frutta e contemporaneamente mi sento una ca@@a

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- Hopla
- Original~GolGirl®
In porta venezia ma a che ora? Di pomeriggio si può fareMakotina ha scritto:oppure ho quella personale e amica che mi viene a casafamo un incontro privato?
![]()
scherzi a parte, uno di qti giorni mi viene a trovare e faremo giocare le bimbe. io intanto la spremerò per alcuni dubbi che mi fanno venire altre mamme![]()
Hopla, se nemmeno con quello passa facci sapere. potrebbe esserci un'altra via. mi chiedo però quale altra per il cucciolo. deve essere curato anche lui!!
comunque, non farti abbattere da una consulente. sai quante altre ce ne sono? e chi è lei per farti passare la voglia di allattare o frequentare i corsi se non da te stessa e dalla tua passione e amore?
venerdì ce n'è uno in porta venezia. vuoi aggregarti?

- mimsy
- Gold~GolGirl®
Re: Con Pally serena e Mako che sforna per la Mammukka la lista
Ciao belle mamme!!!
Io sono qui per rompervi con le mie domande
I miei due piccoli hanno quasi sette mesi e io allatto ancora come sapete...ora....ho iniziato le pappe (per ora solo a pranzo) e a sorpresa non gradiscono più il seno...lo prendono, ma ci restano attaccati un minuto...a parte che mi è tornata la mastite...ma come mai secondo voi? (il latte c'è e tanto)
Io sono qui per rompervi con le mie domande

I miei due piccoli hanno quasi sette mesi e io allatto ancora come sapete...ora....ho iniziato le pappe (per ora solo a pranzo) e a sorpresa non gradiscono più il seno...lo prendono, ma ci restano attaccati un minuto...a parte che mi è tornata la mastite...ma come mai secondo voi? (il latte c'è e tanto)

Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
è successo una volta sola, mi sono trasferita sul divano in sala e l'ho tappato con la tetta... salvo poi capire che si ingolfava xchè il riflesso di emissione era troppo forte e così non riusciva a fare il ruttino. Dal giorno dopo ho iniziato col reuterin (che male non fapally ha scritto:buon pomeriggio belle tette!!
come state?Stanotte matteo ha fatto la sua prima notte bianca e noi tutti dietro a lui![]()
i spiegate come fate a nn svegliare tutti quando il neonatino piange la notte???

Hopla gli incontri si fanno qui:
http://www.themilkbar.it/index.php/it/milano/" onclick="window.open(this.href);return false;
ti puoi iscrivere alla newsletter così vieni informata.
http://www.lllitalia.org/index.php?opti ... &Itemid=68" onclick="window.open(this.href);return false;
Cmq se ti è più comodo c'è anche una consulente molto carina (Nadia) che abita a Gessate, ma non so dove fa gli incontri.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
ùpta venezia la mattinaHopla ha scritto:In porta venezia ma a che ora? Di pomeriggio si può fareMakotina ha scritto:oppure ho quella personale e amica che mi viene a casafamo un incontro privato?
![]()
scherzi a parte, uno di qti giorni mi viene a trovare e faremo giocare le bimbe. io intanto la spremerò per alcuni dubbi che mi fanno venire altre mamme![]()
Hopla, se nemmeno con quello passa facci sapere. potrebbe esserci un'altra via. mi chiedo però quale altra per il cucciolo. deve essere curato anche lui!!
comunque, non farti abbattere da una consulente. sai quante altre ce ne sono? e chi è lei per farti passare la voglia di allattare o frequentare i corsi se non da te stessa e dalla tua passione e amore?
venerdì ce n'è uno in porta venezia. vuoi aggregarti?Si portano anche i pupi vero?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Makotina
- Gold~GolGirl®
ishetta, da sdraiata nn si placa 

Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
di solito a me si
-
- Master~GolGirl®
buongiornoooo
ish il reuterin cosa è?
se ci sono altri incontri mi fate sapere?venerdì mattina matteo ha da fare i prelievi e quindi nn posso,però mi farebbe piacere venire

ish il reuterin cosa è?
se ci sono altri incontri mi fate sapere?venerdì mattina matteo ha da fare i prelievi e quindi nn posso,però mi farebbe piacere venire

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- Makotina
- Gold~GolGirl®
pally, venerdì e sabato mattina... sempre così qui a milano per ora.
ma se vuoi noi ci si può vedere ugualemnte per una passeggiata
reuterin sono fermenti..

reuterin sono fermenti..
- Makotina
- Gold~GolGirl®
pally, venerdì e sabato mattina... sempre così qui a milano per ora.
reuterin probiotico a base di fermenti..

reuterin probiotico a base di fermenti..
-
- Master~GolGirl®
Mako ti scrivo mp.settimana prossima tranne lunedì ci sono sempre 

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
- topinaf
- Bronze~GolGirl®
ciao!non saprei, anche luca dopo lo svezzamento non aveva più interesse per la tetta...tant'è che a 9 mesi ha detto bastamimsy ha scritto:Ciao belle mamme!!!
Io sono qui per rompervi con le mie domande![]()

non saprei...mi spiace per la mastite

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
CIAO MAMMUKKE...da quanto tempo che non scrivoo
innanzitutto un benvenuto al mondo al cucciolo di pally
e TOPINAF complimenti x la ricerca del quarto
io spero entro un 4 anni di riuscire ad iniziare a ceracare la seconda
MIMSY non so,non ti so aiutare mi spiace ... magari si staccheranno e bon!
noi tra 10 giorni invece facciamo 2 anni
24 mesi d'allattamento
meravigliosi!

innanzitutto un benvenuto al mondo al cucciolo di pally

e TOPINAF complimenti x la ricerca del quarto

MIMSY non so,non ti so aiutare mi spiace ... magari si staccheranno e bon!

noi tra 10 giorni invece facciamo 2 anni

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- Makotina
- Gold~GolGirl®
mimsy, mi ero persa il tuo intervento, sorry...
diversi bimbi fanno così. tu mi sa che devi esserne felice! ghgghgh
per la mastite.. spugnature e spremiture...
pally,
annetta84,
diversi bimbi fanno così. tu mi sa che devi esserne felice! ghgghgh
per la mastite.. spugnature e spremiture...
pally,

annetta84,

- annetta84
- Bronze~GolGirl®

e
c'e un unica cosa...e che magari ogni tanto giorgia si attacca e appiccica ed io mi lamento(ma non mi pesa allattare eh)e tutti :ma è ora di smettere nO?xkè allatti ancora?toglielela....
apparte che ora NON è il momento!!!e gli altri NON LO CAPISCONO

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

e
c'e un unica cosa...e che magari ogni tanto giorgia si attacca e appiccica ed io mi lamento(ma non mi pesa allattare eh)e tutti :ma è ora di smettere nO?xkè allatti ancora?toglielela....
apparte che ora NON è il momento!!!e gli altri NON LO CAPISCONO