mo ce li rificco!!!

Messaggio da Makotina » 7 feb 2011, 9:40

Messaggio da Hopla » 7 feb 2011, 11:25

A Ludovico il daktarin ha dato problemi di dissenteria così adesso lo lavo via prima di attaccarlo.Makotina ha scritto:il fatto è che ho notato che la bast@rda della candida si manifesta in modi diversi e comunque al 90% presente in caso di ferite...
io andrei di daktarin gel da non lavare e rinnovare l'applicazione dopo ogni poppata.
ma prova a sentire il pediatra o meglio ancora LLL visto che il cucciolo ha avuto problemi.
 In quel momento l'ho odiata, lo ammetto.
 In quel momento l'ho odiata, lo ammetto. per i tuoi capezzolli Makottina! T'invidio un po', io soffro sempre. Si vede che devo espiare qualche colpa con l'allattamento
 per i tuoi capezzolli Makottina! T'invidio un po', io soffro sempre. Si vede che devo espiare qualche colpa con l'allattamento  

Messaggio da Hopla » 7 feb 2011, 11:26
Che meraviglia di bimbo!ishetta ha scritto:ecco l'omino di casa
http://www.facebook.com/photo.php?pid=3" onclick="window.open(this.href);return false; ... 1301690327

Messaggio da Makotina » 7 feb 2011, 12:07

spesso dolori..
  spesso dolori..
Messaggio da ishetta » 7 feb 2011, 12:16

Messaggio da Hopla » 7 feb 2011, 12:17

Messaggio da Hopla » 7 feb 2011, 12:18
ishetta ha scritto:hopla visto che il daktarin dà problemi, prova con il violetto di genziana.
 me lo sono segnata. Grazie
 me lo sono segnata. Grazie

Messaggio da ishetta » 7 feb 2011, 12:21

Messaggio da Makotina » 7 feb 2011, 12:29
 famo un incontro privato?
 famo un incontro privato?   

Messaggio da Makotina » 7 feb 2011, 15:06

Messaggio da fed+brugnomo » 7 feb 2011, 23:02

Messaggio da marby » 7 feb 2011, 23:22

Io vivevo a Brescia fino a maggio, ora sono in Toscana, al mio paesello di origine, in maternità e speriamo di riuscire a trasferirci qui definitivamente
 Io vivevo a Brescia fino a maggio, ora sono in Toscana, al mio paesello di origine, in maternità e speriamo di riuscire a trasferirci qui definitivamente   anche se per ora il lavoro ce l'ho ancora lí!
 anche se per ora il lavoro ce l'ho ancora lí! 

Messaggio da marby » 7 feb 2011, 23:23
Ciao Fed, ogni tanto ci incrociamo!fed+brugnomo ha scritto:Hopla, mi dispiace molto per la consulente.
Non mi pare molto professionale, come modo di rivolgersi a una persona che è in difficoltà.
Ma tutte con il mughetto??
Noi benino.
E' un periodo un po' convulso.
Baci grandi

Messaggio da pally » 8 feb 2011, 14:56

i spiegate come fate a nn svegliare tutti quando il neonatino piange la notte???
 i spiegate come fate a nn svegliare tutti quando il neonatino piange la notte??? 

Messaggio da loretta83 » 8 feb 2011, 14:59

Messaggio da topinaf » 8 feb 2011, 15:00
pallypally ha scritto:buon pomeriggio belle tette!!
come state?Stanotte matteo ha fatto la sua prima notte bianca e noi tutti dietro a lui

Messaggio da topinaf » 8 feb 2011, 15:00
loretta83 ha scritto:Ci sono mammukke eh..un pò incasinata ma ci sono

Messaggio da loretta83 » 8 feb 2011, 15:01

Messaggio da Makotina » 8 feb 2011, 15:06

Messaggio da topinaf » 8 feb 2011, 15:08
ehm...siloretta83 ha scritto:topinaf, quindi hai letto il mio sfogo!

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”