Ora a me è sembrato un comportamento da bambine solo che forse lei pensava di proteggere sua figlia per carità la capisco e capisco che mia figlia è abbastanza leader ma che adirittura lei smette di mangiare quando mia figlia finisce di mangiare a voi come vi sembra!!
Io davanti alle bambine ho detto che due amiche devono avere un rapporto uguale (intendevo dire paritario) che appunto devono ritornare con i loro giocattoli originari (anche se mia figlia non capisce perchè se sono d'accordo entrambe non li possono scambiare) e che ognuno deve avere la sua merenda!!
muah intanto la maestra non mi dice niente nè tanto meno le mamme degli altri bambini e cmq so che chiara vuole molto bene a questa bambina e non mi sono seccata con la mamma ma quanto meno sono rimasta secca
voi che pensate come mi dovrei comportare dovrei dire qualche altra cosa a mia figlia?anche perchè se mia figlia sbaglia io non la difendo anzi cerco di farle capire che sta sbagliando ma francamente questi mi sembrano proprio discorsi tra bambini!!