no no, lungi da me lamentarmi.Comunque una notte così "liscia" non mi capitava da tempo. Anche qui si balla sul cubo!iris71 ha scritto:dai non lamentarti pensa a Potti, pagherebbe per poter fare una notte cositatai ha scritto:Buongiorno buongiorno!
Noi nottata abbastanza buona, se consideriamo che io e Ale ci siamo naddormentati nel lettone alle 21...e che Leo ci ha raggiunti all'una e mezza.
Una ciuccitina e nanna fino alle 6.10!
Ma perchè non aspetta che suoni la mia sveglia alle 6,20???sembra nulla, ma quei 10 minuti in più la mattina mi sembra valgano tutto l'oro del mondo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L' APRILINO 2010 DI NOTTE FA IL CUBISTA E LA MAMMA è SEMPRE IN PISTA!
- tatai
 - Expert~GolGirl®

Re: L' APRILINO 2010 DI NOTTE FA IL CUBISTA E LA MAMMA è SEMPRE IN PISTA!
         Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...
- Monsterina900
 - Bronze~GolGirl®

io le ho prese per chiarastella la scorsa settimana. Tende a camminare sia sorretta da noi che nel girello piegando le punte dei piedini e gliele metto di tanto in tanto a casa per farle prendere una postura corretta. Sono tg 19 e già in gomma sotto ma molto flessibili.tatai ha scritto:mammine che mi dite delle scarpine?
Leo Leo Leo và in giro dalla nascita con calzine e stop. Solo ora che c'è molto freddo e lui stà sempre a terra gli ho messo la calzamagliasotto i pantaloni.
Idea di marito!!![]()
Però, magari approfittando anche dei saldi vorrei prendergli un paio di scarpine...secondo voi sono solo estetiche o sono utili?Lui gattona speditissimo, ma di alzarsi in piedi proprio non se ne parla, tranne domenica, come vi dicevo indietro!(si è alzato in piedi attaccato al tavolino e piangente si è riseduto!)
Don't you know you might find a better place to play... 
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- tatai
 - Expert~GolGirl®

mmm...A Leo non entrano quelle di Ale numero 22... 

Leo piedone!

Leo piedone!
- Monsterina900
 - Bronze~GolGirl®

tatai ha scritto:mmm...A Leo non entrano quelle di Ale numero 22...![]()
Leo piedone!
- tatai
 - Expert~GolGirl®

faccio sù le canne e vado... 

questa notte è arrivato il primo vero ciclone doloroso...
dolore ovunque, ma gradito...vi chiederete perchè...beh, sabato sera tra una coccola e l'altra...
  e il giorno prima mi ero dimenticata la pillola... 

dolore ovunque, ma gradito...vi chiederete perchè...beh, sabato sera tra una coccola e l'altra...
- tatai
 - Expert~GolGirl®

- Pottini
 - Master~GolGirl®

Saràtatai ha scritto:tra domani e giovedi vado in gioielleria a ritirare i miei bimbi...![]()
giuro che non vedo l'ora, mi sento una bambina!!!
sarà che è da due anni che non ricevo un regalo
Comunque immagino tu non stia nella pelle!
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
						- cianci
 - Bronze~GolGirl®

tatai ha scritto:faccio sù le canne e vado...![]()
dolore ovunque, ma gradito...vi chiederete perchè...beh, sabato sera tra una coccola e l'altra...e il giorno prima mi ero dimenticata la pillola...
![]()
![]()
Gegè  23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
						c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
- Pottini
 - Master~GolGirl®

tatai ha scritto:si, davvero bellissime!complimenti a Jorma e anche a Dadino per le pose!Germy ha scritto:Pottini, sono stupende le foto
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
						- Pottini
 - Master~GolGirl®

Sì, infatti anch'io lo faccio sempre dormire il più possibile. Solo che l'altra notte era bello vispo e riposato alle 4 e allora mi sono chiesta se non fosse ormai ora di sopprimere l'ultimo pisolino...Monsterina900 ha scritto:Pottini ha scritto:Infatti io ho davvero idea che sia quello, sai perché? Ha proprio il nervoso nelle gambe. Anche mentre dorme scalcia, si muove, ha addosso un nervoso pazzesco. È come se non riuscisse a sfogarsi come desidera. E sì che ieri sera a danza l'ho fatto camminare avanti e indietro nel corridoio, ha fatto la mille miglia praticamente! :ahah Però è davvero come se avesse un nervoso addosso che non riesce a sfogare.cianci ha scritto:ciao!
noi altra nottata OTTIMA! un risveglio alle 2, biberon e nanna fino alle 7 (si è alzatosant'uomo e mi ha fatto dormire)poi si è riaddormentato fino alle 8 e un quarto
![]()
![]()
potti ho letto della nottata...
![]()
SAI CHE SEMBRA GIOELE QUANDO NON RIUSCIVA A MUOVERSI COME VOLEVA?
Io non so più come aiutarlo. Continuo a tentare di stimolarlo a muoversi da solo ma lui piange subito e dopo un po' si mette proprio a singhiozzare disperato e lì non insisto più perché non voglio nemmeno creargli un trauma.
Mah. Ora sta dormendo e quando si sveglia andiamo da Piccoli e Grandi. Spero sempre che vedendo gli altri bimbi gli parta uno spirito di emulazione e trovi la sua via.
Monst: gli do ancora (l'evidentemente inutile) Kindival. Ma sto pensando di provare anche lo sciroppo consigliatomi dalla pediatra, anche se credo sia una bufala pure quello... E prima della nanna beve la camomillaDi giorno dorme decisamente meglio di prima. In questi giorni ha sempre fatto un pisolo di 2 ore, o la mattina o il pomeriggio, e l'altro di mezz'ora. Poi dormiva un'ora prima di cena, ma ieri quel pisolo gliel'ho fatto saltare, sempre per la teoria "proviamole tutte"
![]()
![]()
io ho scoperto che + dorme + vuole dormire. Teoria di cui conferma la validità anche Elasty.
Capisco però il tuo sconforto che è quello che ho vissuto anche io la scorsa settimana: chiarastella tra 6° malattia e dentini in arrivo è stata ingestibile. Penso anche mi stia facendo pagare la mia assenza
Chiarastella sicuramente un po' accuserà la tua assenza, trasformandosi in una cozza di 9 kg!
						- Pottini
 - Master~GolGirl®

Io le metto a Dario perché lo aiutano a stare in piedi coi piedi più dritti. Appena posso lo lascio a piedi nudi, ma con le sole calze si arruvuglia sù tutto e poi cade. Se però gattona molto ti sconsiglio le scarpe perché gli sono di intralcio. Esistono delle scarpine di pelle morbida da gattonamento, avevo messo il link, dopo lo ricerco, che però sono carucce... tipo 30 eurotatai ha scritto:mammine che mi dite delle scarpine?
Leo Leo Leo và in giro dalla nascita con calzine e stop. Solo ora che c'è molto freddo e lui stà sempre a terra gli ho messo la calzamagliasotto i pantaloni.
Idea di marito!!![]()
Però, magari approfittando anche dei saldi vorrei prendergli un paio di scarpine...secondo voi sono solo estetiche o sono utili?Lui gattona speditissimo, ma di alzarsi in piedi proprio non se ne parla, tranne domenica, come vi dicevo indietro!(si è alzato in piedi attaccato al tavolino e piangente si è riseduto!)
						- Elastygirl
 - Master~GolGirl®

Buongiorno  

Scusate la latitanza, ma ieri ho avuto la brillante idea di riordinare gli armadi

Non sono riuscita nemmeno ad avvicinarmi al pc  

Ma, visto che sono riuscita a fare un pò di spazio, stamattina ho già provveduto a riempirlo....giro in centro, ho preso due vestitini

Luca continua a dormire sbbastanza bene, due o tre risvegli di notte, ma si riaddormenta, non mi lamento...piuttosto, sono tre-quattro giorni che ci impiega tanto ad addormentarsi, strano, di solito in pochi minuti crolla....e si sta pure stancando , visto che ormai è quasi sempre a terra in cerca di nuove terre da esplorare
 Sarà l'aria di questo inizio primavera  

Mentre mangio qualcosa, cerco di leggere....

Scusate la latitanza, ma ieri ho avuto la brillante idea di riordinare gli armadi
Ma, visto che sono riuscita a fare un pò di spazio, stamattina ho già provveduto a riempirlo....giro in centro, ho preso due vestitini
Luca continua a dormire sbbastanza bene, due o tre risvegli di notte, ma si riaddormenta, non mi lamento...piuttosto, sono tre-quattro giorni che ci impiega tanto ad addormentarsi, strano, di solito in pochi minuti crolla....e si sta pure stancando , visto che ormai è quasi sempre a terra in cerca di nuove terre da esplorare
Mentre mangio qualcosa, cerco di leggere....
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥  ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
						♥Luca 9-4-2010♥
- Monsterina900
 - Bronze~GolGirl®

ho passato la pausa pranzo a cercare online una lavatrice  
 alla fine su http://www.comproedono.it" onclick="window.open(this.href);return false; ne ho trovata una a 179euro circa... la meno peggio, con funzioni essenziali e di marca sconosciutissima... Intanto vediamo se la mia riesce a ripartire  

- Monsterina900
 - Bronze~GolGirl®

ELASTY  
 per lo shopping  

- Monsterina900
 - Bronze~GolGirl®

confermo! super cozza!Pottini ha scritto: Sì, infatti anch'io lo faccio sempre dormire il più possibile. Solo che l'altra notte era bello vispo e riposato alle 4 e allora mi sono chiesta se non fosse ormai ora di sopprimere l'ultimo pisolino...![]()
Chiarastella sicuramente un po' accuserà la tua assenza, trasformandosi in una cozza di 9 kg!
- sara33
 - Expert~GolGirl®

eccomi!
tornata dal mio giro a piedi

la sbi dorme beniss5mo tutta l'ora...per svegliarsi super pimpante appena torniamo in casa

tornata dal mio giro a piedi
la sbi dorme beniss5mo tutta l'ora...per svegliarsi super pimpante appena torniamo in casa
2003 2005 2010
						- Monsterina900
 - Bronze~GolGirl®

sara33 ha scritto:eccomi!
tornata dal mio giro a piedi![]()
lasciarla sul pianerottolo?? magari pensa di essere ancora in giro
- sara33
 - Expert~GolGirl®

scarpe: una mia amica mi ha girato circa 6 paia  
  di scarpe praticamente nuove numero dal 19 al 21
la Sbi mette il 19 ,( o meglio si toglie
 ) per uscire, altrimenti sta sempre con le calze
quando fa i passetti usa le calze, con le scarpe non si vuole muovere, non è abituata

ho messo questa faccina
  al numero delle paia perchè io madre di maschi ero abituata a comprarne un paio e stop..... ma le donne già da piccole sono un'altra cosa :ahah

la Sbi mette il 19 ,( o meglio si toglie
quando fa i passetti usa le calze, con le scarpe non si vuole muovere, non è abituata
ho messo questa faccina
2003 2005 2010
						- sara33
 - Expert~GolGirl®

fattoMonsterina900 ha scritto:sara33 ha scritto:eccomi!
tornata dal mio giro a piedi![]()
la sbi dorme beniss5mo tutta l'ora...per svegliarsi super pimpante appena torniamo in casa![]()
![]()
lasciarla sul pianerottolo?? magari pensa di essere ancora in giro![]()
non funziona
2003 2005 2010
						- cianci
 - Bronze~GolGirl®

10 MESI
TANTI AUGURI A CRISTIANO, FULCIPù, GIOVANNA E...
IL MIO SMEAGOL
  :emozionee 

TANTI AUGURI A CRISTIANO, FULCIPù, GIOVANNA E...
IL MIO SMEAGOL
Gegè  23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino