GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L' APRILINO 2010 DI NOTTE FA IL CUBISTA E LA MAMMA è SEMPRE IN PISTA!

Bloccato
Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: L' APRILINO 2010 DI NOTTE FA IL CUBISTA E LA MAMMA è SEMPRE IN PISTA!

Messaggio da Monsterina900 » 8 feb 2011, 9:20

Non mi ricordo se ieri vi ho raccontato che la lavatrice fa le bizze: ieri in pratica ha lavato il bucato senza che il cestello girasse :che_dici
Ieri sera il mio santo-marito-riparatore ci ha smanettato un po' avvisandomi che si trattava di un intervento di fortuna e che probabilmente il pezzo (un relé) si sarebbe nuovamente guastato.
Beh, sono riuscita a rilavare le lenzuola e alla lavata successiva niente centrifuga :nonegiusto :buuu
Stamattina i vestiti erano tutti zuppi... Urge smontaggio pezzo e ricerca... :impiccata:
Si tratta dell'ennesimo guasto su una lavatrice di quasi 11 anni; stiamo meditando di acquistarne una nuova, anche scadente in super offerta, che duri almeno fino alla scadenza della garanzia. :impiccata:
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 8 feb 2011, 9:22

cianci ha scritto:
iris71 ha scritto:buongiorno

anche noi stanotte ci siamo svegliati circa 3 volte, si lo so potti tu dici magari, comunque forse era il pancino perchè dopo il latte di stamattina ha fatto una megacacca

spero di fare tante cose oggi, anche se ho una mosceria, ma un caffettino mi tirerà subito su
IRIS!! :coccola
anche sofia stanotte sul cubo,eh?!? :coccola :coccola
'sti aprilini!
io sto aspettando al varco cosma : il nido lo incasinerà un'altra volta :nonegiusto

tra poco scendiamo a giocare..
quanto vorrei lavorare qui sotto! sapete che storia? lavorerei coi bambini,sarei sotto casa...un sogno!
se solo avessi la laurea giusta, mi proporrei subito
avevo perso il messaggio di IRIS! :coccola :coccola
Lavorare sotto casa??? un SOGNO! Per un periodo ho lavorato a 5min da casa, avrei potuto usare anche la bici per andare... che pacchia! In pausa pranzo tornavo a casa e avevo il tempo non solo di mangiare sano ma anche di riordinare qualcosa! Bei tempi.... :nonegiusto

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 8 feb 2011, 9:23

cianci ha scritto:

anche noi stanotte ci siamo svegliati circa 3 volte, si lo so potti tu dici magari, comunque forse era il pancino perchè dopo il latte di stamattina ha fatto una megacacca

spero di fare tante cose oggi, anche se ho una mosceria, ma un caffettino mi tirerà subito su
'sti aprilini!
io sto aspettando al varco cosma : il nido lo incasinerà un'altra volta :nonegiusto

quanto vorrei lavorare qui sotto! sapete che storia? lavorerei coi bambini,sarei sotto casa...un sogno!
Prova a chiedere :fischia ho visto che nei privati a volte prendono educatori con lauree non proprio conformi....

oppure ci sono strani meccanismi.....anni fa volevo fare un concorso per un nido comunale, non mi hanno accettato perchè non avevo la scuola adatta (ho fatto il classico, volevano magistrali o pedagogico)....ho fatto notare che avevo la LAUREA adatta, ma hanno dettto che nel bando di concorso non era contemplata :urka :urka :che_dici
2003 2005 2010

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 8 feb 2011, 9:24

cianci ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:Buongiorno bellezze :bacio

POTTI :coccola :coccola per la nottataccia, ma stai continuando con lo sciroppo omeopatico??

PENNY :congratulations: per i corsi e :incrocini per l'inaugurazione :-D

CIANCI :vaiii: bene per il forum che hai trovato... ma non mollerai mica le apriline per le sglutinatine :ahah :ahah :prr :bacio
:bacio oggi auto?
oggi sì! Ieri sera avevo i polsi 'rotti' :x: e stamattina li sentivo ancora indolenziti...
Mio marito dice che mi sono 'civilizzata'... Io invece dico che la macchina è talmente comoda che nonostante il traffico (neanche poi così tanto per la verità) mi riposo. :risatina:
Aggiungi anche che mentre a casa c'era una meravigliosa alba soleggiata, in tang. c'era una nebbia fittissima :x: :impiccata: e anche 5° in meno...

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 8 feb 2011, 9:49

cianci ha scritto:ciao!
noi altra nottata OTTIMA! un risveglio alle 2, biberon e nanna fino alle 7 (si è alzato :pensieroso sant'uomo e mi ha fatto dormire)poi si è riaddormentato fino alle 8 e un quarto :yeee :yeee

potti ho letto della nottata...
:perplesso

SAI CHE SEMBRA GIOELE QUANDO NON RIUSCIVA A MUOVERSI COME VOLEVA?
Infatti io ho davvero idea che sia quello, sai perché? Ha proprio il nervoso nelle gambe. Anche mentre dorme scalcia, si muove, ha addosso un nervoso pazzesco. È come se non riuscisse a sfogarsi come desidera. E sì che ieri sera a danza l'ho fatto camminare avanti e indietro nel corridoio, ha fatto la mille miglia praticamente! :ahah Però è davvero come se avesse un nervoso addosso che non riesce a sfogare.
Io non so più come aiutarlo. Continuo a tentare di stimolarlo a muoversi da solo ma lui piange subito e dopo un po' si mette proprio a singhiozzare disperato e lì non insisto più perché non voglio nemmeno creargli un trauma.
Mah. Ora sta dormendo e quando si sveglia andiamo da Piccoli e Grandi. Spero sempre che vedendo gli altri bimbi gli parta uno spirito di emulazione e trovi la sua via.

Monst: gli do ancora (l'evidentemente inutile) Kindival. Ma sto pensando di provare anche lo sciroppo consigliatomi dalla pediatra, anche se credo sia una bufala pure quello... E prima della nanna beve la camomilla :che_dici Di giorno dorme decisamente meglio di prima. In questi giorni ha sempre fatto un pisolo di 2 ore, o la mattina o il pomeriggio, e l'altro di mezz'ora. Poi dormiva un'ora prima di cena, ma ieri quel pisolo gliel'ho fatto saltare, sempre per la teoria "proviamole tutte" :che_dici
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 8 feb 2011, 9:51

cianci ha scritto:

'sti aprilini!

Come dice Sara, prova a sentire! Magari... chi lo sa! Certo lo stipendio non sarà mai quello che prendi ora, però avresti tutta una serie di altri vantaggi...
Prova a chiedere, e magari ti dicono che serve la laurea in scienze della formazione... e ti vai a informare di quanti esami dovresti dare :fischia Avere un obiettivo è già qualcosa :hi hi hi hi
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 8 feb 2011, 9:52

sara33 ha scritto:
cianci ha scritto:

'sti aprilini!

Prova a chiedere :fischia ho visto che nei privati a volte prendono educatori con lauree non proprio conformi....

oppure ci sono strani meccanismi.....anni fa volevo fare un concorso per un nido comunale, non mi hanno accettato perchè non avevo la scuola adatta (ho fatto il classico, volevano magistrali o pedagogico)....ho fatto notare che avevo la LAUREA adatta, ma hanno dettto che nel bando di concorso non era contemplata :urka :urka :che_dici
:urka :urka Non ho parole.
Eppure guarda, mi stupisco fino a un certo punto... sai quante volte mi hanno detto "ah, ma lei ha un dottorato? Quindi ha una preparazione accademica? Eh no... per noi è un po' troppo..." e si parlava di correzione di bozze o di traduzione :che_dici ma troppo de che??? :aargh

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 feb 2011, 9:53

Buongiorno :-D
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 feb 2011, 9:58

Pottini, sono stupende le foto :-D
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 8 feb 2011, 10:18

Buongiorno buongiorno!
Noi nottata abbastanza buona, se consideriamo che io e Ale ci siamo naddormentati nel lettone alle 21...e che Leo ci ha raggiunti all'una e mezza.
Una ciuccitina e nanna fino alle 6.10!
Ma perchè non aspetta che suoni la mia sveglia alle 6,20???sembra nulla, ma quei 10 minuti in più la mattina mi sembra valgano tutto l'oro del mondo :risatina:
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 8 feb 2011, 10:21

Potti non so cosa consigliarti...solo un abbraccio virtuale! :bacio

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 8 feb 2011, 10:22

tra domani e giovedi vado in gioielleria a ritirare i miei bimbi... :spiteful:
giuro che non vedo l'ora, mi sento una bambina!!!
sarà che è da due anni che non ricevo un regalo :che_dici

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 8 feb 2011, 10:23

Germy ha scritto:Pottini, sono stupende le foto :-D
si, davvero bellissime!complimenti a Jorma e anche a Dadino per le pose! :ahaha

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 8 feb 2011, 10:24

Pottini ha scritto:
cianci ha scritto:ciao!
noi altra nottata OTTIMA! un risveglio alle 2, biberon e nanna fino alle 7 (si è alzato :pensieroso sant'uomo e mi ha fatto dormire)poi si è riaddormentato fino alle 8 e un quarto :yeee :yeee

potti ho letto della nottata...
:perplesso

SAI CHE SEMBRA GIOELE QUANDO NON RIUSCIVA A MUOVERSI COME VOLEVA?
Infatti io ho davvero idea che sia quello, sai perché? Ha proprio il nervoso nelle gambe. Anche mentre dorme scalcia, si muove, ha addosso un nervoso pazzesco. È come se non riuscisse a sfogarsi come desidera. E sì che ieri sera a danza l'ho fatto camminare avanti e indietro nel corridoio, ha fatto la mille miglia praticamente! :ahah Però è davvero come se avesse un nervoso addosso che non riesce a sfogare.
Io non so più come aiutarlo. Continuo a tentare di stimolarlo a muoversi da solo ma lui piange subito e dopo un po' si mette proprio a singhiozzare disperato e lì non insisto più perché non voglio nemmeno creargli un trauma.
Mah. Ora sta dormendo e quando si sveglia andiamo da Piccoli e Grandi. Spero sempre che vedendo gli altri bimbi gli parta uno spirito di emulazione e trovi la sua via.

Monst: gli do ancora (l'evidentemente inutile) Kindival. Ma sto pensando di provare anche lo sciroppo consigliatomi dalla pediatra, anche se credo sia una bufala pure quello... E prima della nanna beve la camomilla :che_dici Di giorno dorme decisamente meglio di prima. In questi giorni ha sempre fatto un pisolo di 2 ore, o la mattina o il pomeriggio, e l'altro di mezz'ora. Poi dormiva un'ora prima di cena, ma ieri quel pisolo gliel'ho fatto saltare, sempre per la teoria "proviamole tutte" :che_dici

:coccola :coccola
io ho scoperto che + dorme + vuole dormire. Teoria di cui conferma la validità anche Elasty.
Capisco però il tuo sconforto che è quello che ho vissuto anche io la scorsa settimana: chiarastella tra 6° malattia e dentini in arrivo è stata ingestibile. Penso anche mi stia facendo pagare la mia assenza :perplesso

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 8 feb 2011, 10:32

Germy ha scritto:Buongiorno :-D
:bacio

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 8 feb 2011, 10:33

tatai ha scritto:tra domani e giovedi vado in gioielleria a ritirare i miei bimbi... :spiteful:
:-D :clap :clap

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 8 feb 2011, 10:40

cianci ha scritto:

'sti aprilini!

perchè non chiedi lo stesso? :incrocini
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 8 feb 2011, 10:41

Monsterina900 ha scritto:
tatai ha scritto:tra domani e giovedi vado in gioielleria a ritirare i miei bimbi... :spiteful:
:-D :clap :clap
è bravo il :pensieroso
☆☆☆in cielo

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 8 feb 2011, 10:45

tatai ha scritto:Buongiorno buongiorno!
Noi nottata abbastanza buona, se consideriamo che io e Ale ci siamo naddormentati nel lettone alle 21...e che Leo ci ha raggiunti all'una e mezza.
Una ciuccitina e nanna fino alle 6.10!
Ma perchè non aspetta che suoni la mia sveglia alle 6,20???sembra nulla, ma quei 10 minuti in più la mattina mi sembra valgano tutto l'oro del mondo :risatina:
dai non lamentarti pensa a Potti, pagherebbe per poter fare una notte cosi
☆☆☆in cielo

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 8 feb 2011, 11:12

mammine che mi dite delle scarpine?
Leo Leo Leo và in giro dalla nascita con calzine e stop. Solo ora che c'è molto freddo e lui stà sempre a terra gli ho messo la calzamaglia :risatina: sotto i pantaloni.
Idea di marito!! :prr
Però, magari approfittando anche dei saldi vorrei prendergli un paio di scarpine...secondo voi sono solo estetiche o sono utili?Lui gattona speditissimo, ma di alzarsi in piedi proprio non se ne parla, tranne domenica, come vi dicevo indietro!(si è alzato in piedi attaccato al tavolino e piangente si è riseduto! :ahaha )

Bloccato

Torna a “Aprile”