GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mancan 2 mesi all'arrivo del ns Aprilino'11,e le mamme fan spese x il corredino!
- fabyana 77
- Original~GolGirl®
Re: Mancan 2 mesi all'arrivo del ns Aprilino'11,e le mamme fan spese x il corredino!
cri.chiamato????.......
buongiorno e buonagiornata a tutteeeee
buongiorno e buonagiornata a tutteeeee
Fabiana e Salvatore 23 giugno 2006
Matteo 10 05 2007.....4,200 kg x 54 cm
Andrea 14 04 2011..a 38 settimane...3,650 kg x 52 cm
Matteo 10 05 2007.....4,200 kg x 54 cm
Andrea 14 04 2011..a 38 settimane...3,650 kg x 52 cm
- Bronty
- Active~GolGirl®
Re: Mancan 2 mesi all'arrivo del ns Aprilino'11,e le mamme fan spese x il corredino!
Buongiorno ragazze,
spero tutto bene.
Passo più tardi se riesco per vedere qualche aggiornamento.

spero tutto bene.
Passo più tardi se riesco per vedere qualche aggiornamento.

La piccola Viola è nata il 14.07.07 alle 22.55
23.12.2009 Aborto spontaneo a 6 settimane - 08.02.2010 Salpigectomia sx per GEU
La piccola Agata è nata il 21.04.11 alle 5.53
23.12.2009 Aborto spontaneo a 6 settimane - 08.02.2010 Salpigectomia sx per GEU
La piccola Agata è nata il 21.04.11 alle 5.53
- cri9
- Original~GolGirl®
no fabi la chiamo domani che è in studio, non voglio romperle in H tra l'altro il martedì so che opera.
cmq leggendo in rete è terrorismo, robe tipo
- in casa sempre con un familiare che possa chiamare i soccorsi
- in giro con il gruppo sanguigno in tasca
- meglio finire la gravidanza in regime di ricovero
- ecc ecc ecc....
mi sento di fare una pernacchia,
ovvio che opprofondisco e domani sento la gine il da farsi, per carità, non volgio essere superficiale.
cmq leggendo in rete è terrorismo, robe tipo
- in casa sempre con un familiare che possa chiamare i soccorsi
- in giro con il gruppo sanguigno in tasca
- meglio finire la gravidanza in regime di ricovero
- ecc ecc ecc....
mi sento di fare una pernacchia,

filippo 6/10/02 4.500 giulio 17/8/04 4.290 margherita 1/4/11 3.640
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Ragazze confortatemi un po'....
Da ieri ho una stanchezza improvvisa, stanchezza fisica!!! Non riesco a fare nulla, mi mancano le forze e soprattutto ho un affanno pazzesco, ho dolori forti al pube, praticamente come se mi stessero dando delle martellate lì e dolori da ciclo......adesso sono seduta in ufficio con la bimba che scalcia da morire...ma vi giuro fortissimo
Mi sta venendo un po' di paura.....non è che si sta preparando qualcosa??? 
Da ieri ho una stanchezza improvvisa, stanchezza fisica!!! Non riesco a fare nulla, mi mancano le forze e soprattutto ho un affanno pazzesco, ho dolori forti al pube, praticamente come se mi stessero dando delle martellate lì e dolori da ciclo......adesso sono seduta in ufficio con la bimba che scalcia da morire...ma vi giuro fortissimo

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- Tikka80
- Original~GolGirl®
Buongiorno
Oggi pome ho la visita cardiologica...
E' la prima volta ke la faccio
Cri... ho letto della visita...
mah roba da matti...chiama la tua gine
!
Bronty...
ciaoooo
Clo...chiama il gine...e' meglio, se ti senti cosi male...
...facci sapere

Oggi pome ho la visita cardiologica...

Cri... ho letto della visita...

Bronty...

Clo...chiama il gine...e' meglio, se ti senti cosi male...

- Tikka80
- Original~GolGirl®
Oggi...
OTTAVO MESEEEEEEEEEE
.

OTTAVO MESEEEEEEEEEE
.

- clo'76
- Expert~GolGirl®
Cri
immagino la tua faccia quando i giovani dottorini si esprimevano....
Intanto penso
....se uno non avesse un ginecologo privato ma si dovesse affidare solo alle cure di queste visite previste dal ssn, .....pensa come se ne torna a casa
Bronty, Tikka buongiorno!!!

Intanto penso

Bronty, Tikka buongiorno!!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- robyska
- Original~GolGirl®
Buongiorno ragazze,
passo per un saluto veloce.
Cri ho letto della placenta previa. Non sapevo che fosse diagnosticabile solo così tardi. Nel caso fosse confermata lasciano a te la decisione su parto naturale o cesareo?
Qui tutto bene. Lorenzo all'asilo si trova benissimo. Ieri non voleva neanche venire via. Il 24 ho nuova eco...attendo impaziente!

passo per un saluto veloce.
Cri ho letto della placenta previa. Non sapevo che fosse diagnosticabile solo così tardi. Nel caso fosse confermata lasciano a te la decisione su parto naturale o cesareo?
Qui tutto bene. Lorenzo all'asilo si trova benissimo. Ieri non voleva neanche venire via. Il 24 ho nuova eco...attendo impaziente!

Lorenzo, 23/09/08 ore 12:35, 3590 kg x 51 cm di simpatia!! Settembrina '08
Viola, 30/04/11 ore 12:45, 2970 kg x 51 cm di faccia tosta!! Aprilina '11
Viola, 30/04/11 ore 12:45, 2970 kg x 51 cm di faccia tosta!! Aprilina '11
- cri9
- Original~GolGirl®
sono quasi sicura che il pb ci sia, si vedeva quasi a occhio inesperto (il mio) ...per il resto delle misure e dei vari siparietti lasciamo stare.
io voglio pensare che il "male" peggiore sia un tc, con i dovuti riguardi spero di stare bene, in fondo la nana ieri la stimavano 2200 e se era previa ieri lo era pure la settimana prima in cui non ero allarmata per nulla.
magari oggi evito lo spesone da 50 kg che era previsto
giusto perchè la pulce all'orecchio me l'hanno messa. ma sul da farsi sento la dotto domani pomeriggio.
ovviamente sto pensando al tc, che tanto "sognavo"..ma quando è imposto, fa l'effetto contrario. non mi accontento mai.
io voglio pensare che il "male" peggiore sia un tc, con i dovuti riguardi spero di stare bene, in fondo la nana ieri la stimavano 2200 e se era previa ieri lo era pure la settimana prima in cui non ero allarmata per nulla.
magari oggi evito lo spesone da 50 kg che era previsto

ovviamente sto pensando al tc, che tanto "sognavo"..ma quando è imposto, fa l'effetto contrario. non mi accontento mai.
- farfalla
- Master~GolGirl®
sì, ma che io sappia lo devono tagliare subito, senza aspettare che smetta di pulsare.cri9 ha scritto: farf la donazione del cordone è assolutamente senza alcun rischio, ci mancherebbe pure. lo fanno a cordone già tagliato, su questo mi sono informata bene e da + fonti e ci metto la mano sul fuoco
tra donare e conservare è un'altro tipo di scelta, io penso di donare.intanto faccio il colloquio e le analisi, poi al momento si vedrà se era idoneo. il tutto è gratuito e ci pensano in H.
e poi io non mi fido di cosa ci fanno con quel materiale... non mi fido della gente, proprio. non vorrei mai trovarmi un clone di mio figlio in giro o qualche esperimento genetico fatto con le cellule staminali di mio figlio... sono paranoica, lo so, ma non posso farci niente.
avevo anche letto che la maggior parte delle volte il materiale prelevato non contiene abbastanza cellule staminali da poter essere utile, e che nel caso di conservazione poi non potrebbe comunque essere usato per curare eventuali malattie genetiche in quanto il corredo è lo stesso.
alla fine, a conti fatti, togliere qualcosa di importante a mio figlio al momento della nascita (il sangue che gli arriva dalla placenta finchè non smette di pulsare autonomamente) per provare a fare qualcosa di cui non sono sicura e che è più probabile che non serva a niente piuttosto che torni utile in chissà quale futuro e per chissà chi, non mi va. scelgo di dare un beneficio immediato a mio figlio. sono egoista.
ultimamente leggevo addirittura della lotus birth, che lasciano la placenta attaccata finchè non si stacca da sola, e sembra che sia meglio che tagliare il cordone... sinceramente mi fa impressione e quindi nemmeno approfondisco, ma quantomeno lasciargli prendere tutto il sangue placentare che può mi sembra il minimo.
poi sono scelte, come tutto del resto.
PIPPA il bimbo di una gollina (Ishetta) si è girato a 37 e qualcosa.

FABY 1800 euro lorde per 3 notti me le faccio volentieri pure io
dimmi solo dove devo firmare
DANy accidenti, mi spiace
certo che tutto preparato così da un lato ti da anche un po' di sicurezza, ma speravamo tutte che questa placenta risalisse

il 14 marzo io vado in maternità e manca veramente poco!

KIARA l'urinocultura dovrebbe essere come un'analisi delle urine, ma ti danno il bicchiere grande che ne serve di più. credo.
Lo spasmex senza ricetta non lo danno nemmeno qui. Infatti avevo preso buscopan (quello lo danno) per tamponare (mai più supposte, ricordatemelo, che brucioreeeeee) in attesa di farmi fare la ricetta dal dottore per lo spasmex.
per il mare se qui non facesse così schifo ti direi che ho il vicino di casa che vende

PULCIS la macchina che ricama? bellaaaaaaaaaaaaa
Husqvarnaaaaaaaaaaaaa
sbavooooooooooooooooooooooooooo

il certiicato di gravidanza va bene così se fai la 2+3 (scusa, ma io non mi riesco proprio a ricordare chi fa cosa), se invece fai la 1+4 ci vuole anche il certificato del ginecologo asl e del medico del lavoro che dice che non ci sono impedimenti per lavorare l'ottavo mese.
CHICCA fai bene a stare in giro finchè puoi
ma non stancarti che poi ti vengono le contrazioni

sanvalentino? io non c'ho mica la vena romantica come te.
CRI mi sono dimenticata di chiedere la lista all'ospedale quando sono andata a fare il certificato!
porcapupazzaaaaaaaa!
per l'eco non ho parole... ma non mi fiderei troppo di quello che dicono gli specializzandi.
in ogni caso mi sembra che la stai prendendo bene.
facci sapere cosa ti dice domani la ginecologa

io per la spesa ho comprato il carrellino da vecchietta (ma è carinissimo!!!) già da qualche mese, che nel primo trimestre avevo già contrazioni e le bute della verdura mi facevano peggiorare... (fraida, so' fraida)
se ti serve una mano fammi un fischio che vediamo di trovare modo, ok?
giovi78 ha scritto: mio marito mi guarda stralunato e mi chiede pure se ne ho ancora per molto

poi dai la colpa agli ormoni
e intanto ti sei sfogata, quantomeno, eccheccaspita
PAM per la facoltativa forse dipende dal CCNL?
io ho metalmeccanici artigiani e prendo 30% dal rpimo giorno all'ultimo, per un massimo di 6 mesi o 180 giorni, fino ai 3 anni del bambino.
però il mio CCNL prevede l'integrazione da parte del datore di lavoro per raggiungere il 100% dell'obbligatoria (che l'INPS paga all'80%).
sep oi venisse fuori la novità della facoltativa al 100% aggiungerei quel periodo al termine dell'obbligatoria, ma farei sempre 1+4, che tornare a lavorare rpima dell'anno del bambino per me è una tortura per tutti e più riesco a stare a casa più sono contenta.
per sapere qualcosa inpiù puoi chiamare direttamente l'INPS.
CLO fermati e respira
inspira-espira-inspira-espira
rilassati...
se anche si stesse preparando qualcosa non è detto che poi succeda tutto subito, e se anche fosse ormai i nostri piccolini hanno ottime probabilità di sopravvivenza (io è dalla 28° settimana che sto in paranoia con 'ste cose... ma già a 28 settimane hanno il 90% di probabilità, e più andiamo avanti e più è sicuro)
stanchezza ed affanno potrebbero derivare anche dalle dimensioni della piccola nella pancia, che ti lascia meno spazio per respirare, perchè cresce (e significa che va tutto bene, è buon segno)

ieri ciacolando con un'amica mi sono resa conto che alla fine l'essenziale ce l'ho già e mi sono un po' tranquillizzata
e ieri sera mia mamma mi ha detto che mia zia mi può passare una culla di vimini (che desideravo tanto ma non prendevo in considerazione perchè spendere soldi per una cosa non necessaria e per pochi mesi non mi sembrava il caso) ed io ho accettato al volo. peccato che farfallo non la voglia. ma tanto poi in casa ci devo stare io, mica lui, quindi non rompesse.

ommamma, oggi è l'8... finisco 7 mesi... domani ottavo anche per me...
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- farfalla
- Master~GolGirl®
come faccio a non scrivere papiri se mi trovo 10-12 pagine di arretrati?
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
- pamela73
- Original~GolGirl®
Ciao Farfalla, ogni volta che leggo i tuoi post rimango sbalordita dalla memoria che hai!
Mamma mia!!!!!!!!!
Ti ricordi di tutto e tutti.

Mamma mia!!!!!!!!!
Ti ricordi di tutto e tutti.

Lorenzo 18/04/07 kg 3,430 cm 54
Leonardo 12/04/11 kg 3,300 cm 51
- pamela73
- Original~GolGirl®
Cri....ma dove sei finita....nell'ospedale più pazzo del mondo!!!!!!
Mi immagino la tua faccia perplessa al rimbalzare di tutte queste informazioni contrastanti :ahah :ahah :ahah
Io andrei dalla mia gine e chiederei conferma della diagnosi (Placenta previa), anche perchè il TC elimina il travaglio
, ma è pur sempre un'operazione....quindi farla solo se necessario. Giusto?
Clo...per tranquillizzarti, magari potresti chiamare la gine, ma penso che sia normale quello che provi, la mia gine dice che negli ultimi mesi possono verificarsi degli scatti di crescita dove il bambino in pochi giorni aumenta di peso e quindi di volume e schiaccia i nostri oprgani. Per esempio io ho la placenta posteriore, quindi ho leonardo quasi completamente all'interno , sempre in bilico sulla vescica, ma anche stomaco, intestino e reni spesso mi fanno male x la sua presenza. Se mi sdraio mi prende a calci i polmoni

Mi immagino la tua faccia perplessa al rimbalzare di tutte queste informazioni contrastanti :ahah :ahah :ahah
Io andrei dalla mia gine e chiederei conferma della diagnosi (Placenta previa), anche perchè il TC elimina il travaglio

Clo...per tranquillizzarti, magari potresti chiamare la gine, ma penso che sia normale quello che provi, la mia gine dice che negli ultimi mesi possono verificarsi degli scatti di crescita dove il bambino in pochi giorni aumenta di peso e quindi di volume e schiaccia i nostri oprgani. Per esempio io ho la placenta posteriore, quindi ho leonardo quasi completamente all'interno , sempre in bilico sulla vescica, ma anche stomaco, intestino e reni spesso mi fanno male x la sua presenza. Se mi sdraio mi prende a calci i polmoni

- pamela73
- Original~GolGirl®
Tikka80 ha scritto:Oggi...
OTTAVO MESEEEEEEEEEE
.![]()
![]()
![]()
![]()

- cri9
- Original~GolGirl®
tra l'altro ieri l'attesa di due ore è stata in compagnia di un gruppetto niente male, uscito dritto dritto da un film di moccia (non so se vi è capito malauguratamente di imbattervici contro).
3 ragazzine sgallettate, ma non "grandi" negli atteggiamenti come niki e le sue amiche, direi proprio bimbetta acqua e sapone, + madre di una delle stesse, 45-50 enne con risata isterica continua. non capivo che stessero aspettando finchè scopro che una di esse è al 5 mesi di gravidanza, ha 17 anni, ne dimostra 13 (mollettina, braccialettini di gomma, senza trucco, borsetta e sms selvaggio per sapere se gli amici hanno studiato storia, domani interroga di matematica, xx ha preso il motorino, x e y si sono lasciati ecc). il tutto condito da gridolini e frasi ebeti (tipiche e normali per l'età) delle altre due compari. non sapevo se mi faceva tenerezza, se la compativo, o cosa...... la madre era fuori secondo me, aveva un ruolo amico che proprio mal si sposava con la situazione, era la 3a amica sc**a presente.
la prima roba che ho pensato..:"tra 17 anni io con la bettina nella medesima situazione"
e quando l'ho raccontato al socio lui ha pensato la stessa cosa
tra l'altro ho avuto l'impressione che qualcosa non quadrasse nella sua morfologica...ma spero di aver intuito male.
3 ragazzine sgallettate, ma non "grandi" negli atteggiamenti come niki e le sue amiche, direi proprio bimbetta acqua e sapone, + madre di una delle stesse, 45-50 enne con risata isterica continua. non capivo che stessero aspettando finchè scopro che una di esse è al 5 mesi di gravidanza, ha 17 anni, ne dimostra 13 (mollettina, braccialettini di gomma, senza trucco, borsetta e sms selvaggio per sapere se gli amici hanno studiato storia, domani interroga di matematica, xx ha preso il motorino, x e y si sono lasciati ecc). il tutto condito da gridolini e frasi ebeti (tipiche e normali per l'età) delle altre due compari. non sapevo se mi faceva tenerezza, se la compativo, o cosa...... la madre era fuori secondo me, aveva un ruolo amico che proprio mal si sposava con la situazione, era la 3a amica sc**a presente.
la prima roba che ho pensato..:"tra 17 anni io con la bettina nella medesima situazione"

tra l'altro ho avuto l'impressione che qualcosa non quadrasse nella sua morfologica...ma spero di aver intuito male.
- dany_mau
- Expert~GolGirl®
Ciao apriline!
FARFA ammazza quanto scrivi!!
CRI stai serena fino a che non rifai un'altra eco...la diagnosi del lembo che supera l'OUI sembra esatta...o meglio se hanno visto la placenta (che non abbiano avuto sviste!!) succede proprio così...però devi ancora capire se hai una placenta previa centrale o marginale ad esempio....marginale significa che solo da una parte arriva all'OUI, centrale che tutti i lembi arrivano all'OUI sia a destra che a sinistra.
Guarda io che leggo sempre tutto su Internet ho smesso...si c'è terrorismo sulla placenta previa...addirittura gente che l'hanno messa a letto fissa...in realtà il mio gine dice che è molto soggettivo...mi raccontava Venerdì che alcune ragazze alla mia settimana sono già ricoverate con emorragie...altre che fanno avanti e indietro dall'ospedale con perdite..insomma non si può diagnosticare se e quando uno può iniziare a sanguinare va un po' a fortuna diciamo!
Io avevo pure letto che la placenta poteva essere "attaccata" male e che durante un cesareo ad alcune avevano esportato l'utero..così gli ho chiesto anche sta cosa...sembra che la possibilità c'è ma è molto rara...e poi dall'eco interna si capisce se una placenta è attaccata.
Durante il cesareo c'è rischio emoraggia ma non l'ho visto così preoccupato il mio gine, dice che quando sanno a cosa vanno incontro si preparano con tutto l'occorrente.
Ma tu prima appunto cerca di capire se hanno visto giusto...e poi pensi al resto!
Manuel è stimato 1920 gr circa però mi fa fare ste due punture di Bentelan se dovessi avere problemi entro la 34-35 settimana...ma solo per aiutare ancora un po' i polmoni del bambino, cmq tu poi parlerai se è il caso bene con la tua ginecologa.
Un bacio vado a preparare la pappa!!
CLO senti il gine ma ti assicuro che anche io sono peggiorata in stanchezza ma da una settimana all'altra! Infatti Giovedì faccio gli esami del sangue e vediamo!
FARFA ammazza quanto scrivi!!

CRI stai serena fino a che non rifai un'altra eco...la diagnosi del lembo che supera l'OUI sembra esatta...o meglio se hanno visto la placenta (che non abbiano avuto sviste!!) succede proprio così...però devi ancora capire se hai una placenta previa centrale o marginale ad esempio....marginale significa che solo da una parte arriva all'OUI, centrale che tutti i lembi arrivano all'OUI sia a destra che a sinistra.
Guarda io che leggo sempre tutto su Internet ho smesso...si c'è terrorismo sulla placenta previa...addirittura gente che l'hanno messa a letto fissa...in realtà il mio gine dice che è molto soggettivo...mi raccontava Venerdì che alcune ragazze alla mia settimana sono già ricoverate con emorragie...altre che fanno avanti e indietro dall'ospedale con perdite..insomma non si può diagnosticare se e quando uno può iniziare a sanguinare va un po' a fortuna diciamo!

Io avevo pure letto che la placenta poteva essere "attaccata" male e che durante un cesareo ad alcune avevano esportato l'utero..così gli ho chiesto anche sta cosa...sembra che la possibilità c'è ma è molto rara...e poi dall'eco interna si capisce se una placenta è attaccata.
Durante il cesareo c'è rischio emoraggia ma non l'ho visto così preoccupato il mio gine, dice che quando sanno a cosa vanno incontro si preparano con tutto l'occorrente.
Ma tu prima appunto cerca di capire se hanno visto giusto...e poi pensi al resto!
Manuel è stimato 1920 gr circa però mi fa fare ste due punture di Bentelan se dovessi avere problemi entro la 34-35 settimana...ma solo per aiutare ancora un po' i polmoni del bambino, cmq tu poi parlerai se è il caso bene con la tua ginecologa.
Un bacio vado a preparare la pappa!!
CLO senti il gine ma ti assicuro che anche io sono peggiorata in stanchezza ma da una settimana all'altra! Infatti Giovedì faccio gli esami del sangue e vediamo!
Gaia è nata il 15 Giugno 2006 alle ore 18.26, peso 3090 gr per 49 cm di felicità!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!
- cri9
- Original~GolGirl®
vero dany, e mi pare che almeno siamo sulla stessa lunghezza d'onda, la casistica va dal tutto al niente, insomma al tc al massimo. tu gaia l'hai fatta naturale? ti rompe fare il cesareo?
la cucciola l'hanno stimata 2200 e "strano, perchè in genere hanno pb di crescita..." ma così è. cresce! io dovrei essere una sett avanti rispetto alla dum. cmq mettendo anche in conto che tutto puo' succedere dall'oggi al domani, per ora non ho nessun sintomo strano, nè perdite, nè contrazioni, collo chiusissimo e ok
la cucciola l'hanno stimata 2200 e "strano, perchè in genere hanno pb di crescita..." ma così è. cresce! io dovrei essere una sett avanti rispetto alla dum. cmq mettendo anche in conto che tutto puo' succedere dall'oggi al domani, per ora non ho nessun sintomo strano, nè perdite, nè contrazioni, collo chiusissimo e ok
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Comunque a stare seduta da stamattina alle 9 i dolori sono passati, però mi sento pesantissima, cioè anche ad alzarmi dalla sedia faccio fatica!! Forse un eccesso di stanchezza....in effetti in una giornata faccio 880mila cose ma soprattutto sto a casa 10 min. poi scendo, poi risalgo, poi prendo Lorenza, poi faccio la spesa....insomma non mi fermo un attimo!!!!
Stasera chiamo il ginecologo e prendo appuntamento, così facciamo una controllatina
io la sento troppo bassa sta pancia!!!!
Stasera chiamo il ginecologo e prendo appuntamento, così facciamo una controllatina

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Cri, quando feci l'amnio con Lorenza e sapemmo il sesso, mio marito era contento sì, ma molto impaurito sulla difficoltà di crescere una femmina
Comunque mentre al ritorno dall'amnio parlavamo proprio di questo, ci fermiamo ad un semaforo rosso e sbuca una ragazzina, avrà avuto al max 12 anni su tacchi vertiginosi con una birra grande in mano che rideva con le amiche più sgalletatte di lei:urka
Non ti dico la faccia di mio marito
.....e pure io pensai ai libri e film di moccia

Comunque mentre al ritorno dall'amnio parlavamo proprio di questo, ci fermiamo ad un semaforo rosso e sbuca una ragazzina, avrà avuto al max 12 anni su tacchi vertiginosi con una birra grande in mano che rideva con le amiche più sgalletatte di lei:urka

Non ti dico la faccia di mio marito

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- cri9
- Original~GolGirl®
sembriamo tutte in attesa di sbarco imminente :ahah