GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Bloccato
gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da gio76 » 6 feb 2011, 16:23

Ciao amiche!!!
Intanto un abbraccio davvero a Betty....dev'essere terribile...
Per quanto riguarda il discorso di scriversi, io non partecipo su gol e scrivo moooolto più a voi che alla dicembrine...se non vi leggo, mi mancate...con voi ho instaurato un feeling che non ho con le dicembrine, anche se con alcune di loro mi trovo bene!!!
Ma è così.. i rapporti sono soggettivi...però non mi sembra che abbiamo mai criticato Betty per il fatto che allatta ancora...Ad ogni modo...poco male...l'importante è che Kevin si riprenda!!!
PEr il resto siamo rimaste le migliori!!!!!

Aramcla e Cale il fatto di non avere tempo è normalissimo...anch'io ultimamente ci sto di meno...però mi mancate quando non vi leggo da un po'...oggi sono in piena crisi sentimentale...saranno gli ormoni?????

Aramcla anche secondo me Giulia si ammala di meno visto che l'anno scroso si è fatta dei begli anticorpi...la fatica è servita a qualcosa!!!

Sofia quando Elena va al nido si addormenta per le 21:30/22:00 quando non ci va anche alle 23...infatti mi sembra un po' troppo tardi, ma non riesco a farla addormentare prima...

MEgan che carino Andrea vestito da moschettiere :emozionee
Io voglio andare al disney store e prendere il vestitino da Minni a Elena :cuore

Un bacio a tutte
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da CHIARA76 » 7 feb 2011, 9:56

Bella Megan ... schietta e sincera :hi hi hi hi
Alla fine penso che non ci sia niente di male il feeling si crea con qualcuna di più con altre proprio per niente ... succede così anche nella vita quotidiana...
Mi dispiace molto per Kevin, mi sembra di aver letto in FB che la situazione sia migliorata e Mercoledì escono dall'ospedale :incrocini

Giulia si addormenta tardi verso le 22.15 in media ... poi ultimamente dorme tranquillamente fino alle 7.30/8.00 ... da quando non bene più il latte prima di dormire non si sveglia più :incrocini
forse faceva un pò fatica a digerirlo ??? :che_dici averlo saputo prima :che_dici
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 7 feb 2011, 9:59

Per Carnevale, non sò se riproporre la versione APINA GIULIA O COCCINELLA GIULIA ... me lo hanno prestato ... :risatina:

Scusate ho un momento di nostalgia ..vi ricordate l'anno scorso quando sono andata a prendere Andrea all'aereporto con Giulia vestita da Apina :buuu era stato un momento così dolce e romantico che a vedere come siamo messi adesso mi viene da piangere :buuu :buuu
come vorrei un pò di serenità..... :nonegiusto

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 7 feb 2011, 10:39

Ragazze che week end :che_dici
Ero così felice di avere sabato e domenica liberi, le previsioni del tempo magnifiche e...
e...
e...
Sabato mattina scrivevo così:

:incrocini anche perchè c'è in giro un'epidemia...

e sabato pomeriggio avevo 39 e oltre di febbre :impiccata:
Sono stata alla guardia medica che mi hanno diagnosticato una brutta tonsillite acuta (il mio punto debole) e imbottita di antinfiammatori +antibiottico. Se tra cinque giorni non passa, si va dal medico perchè potrebbe essere streptococco b (già passato) che va curato con la peniccilina.

ma....
oggi sto già un pò meglio :sorrisoo
e la cosa positiva è che sono calata un kg! :risatina:

Venendo a noi, la penso anche io come Megan. però voglio sapere chi erano queste due giugnette :pensieroso io non ce l'ho la tua memoria e poi c'ho la febbre non ce la posso fare a ricordare :buuu
:incrocini ancora incrocini per kevin, il resto son sciocchezze!
si me lo ricordo bene :coccola
Io sono ancora indecisa sui travestimenti dei cuccioli. Consigli?
Scusate ho un momento di nostalgia ..vi ricordate l'anno scorso quando sono andata a prendere Andrea all'aereporto con Giulia vestita da Apina :buuu era stato un momento così dolce e romantico che a vedere come siamo messi adesso mi viene da piangere :buuu :buuu
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 7 feb 2011, 10:43

:domanda mi ha cancellato un pezzo del messaggio
...dicevo Chiara che me lo ricordo bene quel momento. magari dico una sciocchezza ma rivestire Giulia da Apina come l'anno scorso magari potrebbe far tornare la memoria anche a lui?
Io non so ancora da cosa vestire i cuccioli. Per chi ha un disney store vicino, mi sa dire se vendono i vestiti da Flash (incredibili) o da Space Lightyear (Toy Story)?
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 7 feb 2011, 11:08

goldencat ha scritto::domanda mi ha cancellato un pezzo del messaggio
...dicevo Chiara che me lo ricordo bene quel momento. magari dico una sciocchezza ma rivestire Giulia da Apina come l'anno scorso magari potrebbe far tornare la memoria anche a lui?

Uhm ottima idea non ci avevo pensato :pensieroso

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 7 feb 2011, 13:56

Ciao a tutte!

Quindi Kevin sta meglio? Meno male, sono contenta, povero piccolo!

Chiara: eccome se mi ricordo la scena dell'apetta! Mi sono tanto commossa!

Golden: ma non è successo niente con nessuna giugnetta, semplicemente non mi stavano simpaticissime, come diceva Chiara, non è che si può andare d'accordo con tutte!
Certo che anche per te è proprio un gran periodo! Il ginocchio e ora il febbrone! Speriamo bene!
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 7 feb 2011, 18:28

Golden mi dispiace cavoli.... Quest'influenza è proprio brutta... Sai che anche a me quando Chiara ha detto dell'apina, è venuta in mente la stessa cosa????
Chiara riprovavi, magari chiudi un circolo negativo :-D
Per il resto son contenta che Kevin stia meglio, Elena è sfebbrata da un po' non so se rimandarla al nido o se aspettare che si riprenda bene bene :domanda
Megan come stai???
E Vani???
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

aramcla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aramcla » 7 feb 2011, 19:04

:spiteful: Oggi altra giornata da primavera... e io chiusa in ufficio!!!
GIo consiglio? aspetta che la piccola si riprende bene... io l'anno scorso non potendo star a casa molto e non avendo nessuno la rimandavo subito al nido ma risultato da gennaio a giugno sarà andata in totale un mese e mezzo... Anche se devo dire ne valsa la pena... almeno spero...

Megan come va e le vanilla le tue nausee??

Io non so ancora come vestire giulia per carnevale! Avevo in mente lala che a lei piace tanto ma io non li sopporto :spiteful:
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 7 feb 2011, 20:28

ciao ragazze!
velocissimamente perchè la pappa è pronta....Megan, sei il mio idolo!
Chiara, provaci con l'Apina, magari... :cuore
Gio grazie tesoro che ci vuoi bene!!

noi tutto bene, weekend fantastico con papà e domani vi racconto altre news! (niente pancia, mi spiace!)

scappo, baci baci!
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 8 feb 2011, 9:16

:-D Bonjour!
Son a casa in malattia che non so che fare! :risatina: Si vede che son sempre al pc?
-in realtà avrei una montagna di cose da fare a casa ma che ci volete fare sono debooooooooole doloraaaaaaaaaante... no no no meglio che mi riposo :ahaha
Io non so ancora come vestire giulia per carnevale! Avevo in mente lala che a lei piace tanto ma io non li sopporto :spiteful:
Se a lei piace tanto io la vestirei lo stesso così, anche io i teletubbies non li amo ma a Michela piace Po così un pupazzetto ce l'ha e lo adora... Poi come dev'essere carina Giulia con il suo musetto tutto contornato di giallo? :cuore
Gio riguardo al rientro al nido, io con Valentino il primo anno di nido ero messa come te perchè ero a casa in maternità con Michela e ogni influenza o chissà che si prendeva lo tenevo a casa tanto, per scrupolo, per farlo riprendere bene. BEh, a noi non è servito a niente. Si ammalano lo stesso, magari non deperiscono troppo eh però si ammalano lo stesso. Quindi guarda un pò anche le tue esigenze, se hai bisogno di un giorno di "riposo" per stare sola con Paolo mandala dopo tre giorni dall'ultima febbre se invece sei tranquilla a tenerla a casa allora lasciala a casa. Però io mi ricordo che in casa con tutti e due era un delirio :pensieroso

VANILLA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da VANILLA » 8 feb 2011, 9:48

Megan ha scritto: E, già che ci sono, dico pure questo: sono contenta di non vedere più due giugnette che invece mi stavano proprio sulle pelotas :hi hi hi hi
Sarò mica io ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :pensieroso ? :ahaha scherzo!
eccomi qui come l'araba fenice!
voi non immaginate il delirio di questi ultimi giorni..
litigi con il marito...
lorenzo che tossisce no stop con febbre di nuovo sopra i 39...
l'unica cosa che ha fatto effetto è stato il bentelan ma mi rode dargli il cortisone, certo che vivere a Milano proprio non aiuta alla salute di questi bimbi e neppure di noi grandi! sto meditando di andare per qualche giorno in liguria..anche perchè l'azienda mi ha proposto di andare in maternitàà anticipata e io ho deciso che accetterò.

Megan sono felicissima per il tuo fagiolino/a!!!!che bello essere ddi nuovo amiche di panza..dai dai seguiteci..Ilaryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :hi hi hi hi

Ragazze ma voi prenderete un pensierino ai soci per san valentino? io sono arrabbiata con lui e non so..se si farà perdonare...forse qualcosina :fischia

Aramcla le mie nausee sono sparite al 3 mese..eh............non sembra ma sono entrata nel 5° mese!!! il 23 febbraio ho la morfologica!! :emozionee

Gio che tenerezza vedere le foto dei tuoi cuccioli su FB! io sto bene, solo tanto stanca e la pancia è davvero enorme, tutti pensano che sto per partorire ma sono solo al 5 mese!!!!!!
infatti non vedo l'ora di poter restare a casa...anche perchè...sapeste le notti che sto passando..amiche mie...

ah non vi ho detto che da qualche giorno Lorenzo si è autonomamente allontanato dalla tetta..non gli ho fatto nessuna forzatura, ho aspettato che lo facesse lui e sono contenta di questa scelta anche perchè non è stato traumatico ne per me ne per lui..adesso me la chiede solo come antistress per toccarla prima di dormire :emozionee

Megan...scriviimiii voglio sapere anch'io di betty, mi spiace non sentirla più...

Golden sai che sto iniziando a studiare per produrmi cosmetici in casa? sto cercando un sacco di materie prime...tu non èè che mi puoi fare da spacciatrice? :hi hi hi hi :spiteful:
Già Mamma di Lorenzo 28/06/09 3.330kg x 51cm di amore puro!giugnetta '09
E mamma di Azzurra 10/07/2011 - 4,2kg e 53 cm di morbidezza ;)

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 8 feb 2011, 10:31

MAMMINE CIAO!!!!!
MEGAN :quoto_1:
CHIARA si mi ricordo bene la scena dell'apetta..... :coccola ma non so...tu prova a rivestirla cosi'.... :incrocini :cuore
VANIIIIIIIIIII :fischia STO MESE SMETTO LA PILLOLA :-D MI SPIACE X LORENZO E PURE X I LITIGI COL MARITO!E BENE X LA MATERNITA' ANTICIPATA!!!! :yeee
GOLDEN MI SPIACE X LA FEBBRONA :coccola
ARMALCLA.SE A LEI PIACE LALA VESTILA COSI'!VEDRAI COME SARA' FELICE E SODDISFATTA!!!

A NOI MIA ZIA HA PRESO IL COSTUMINO DA DALMATA.... :risatina: VEDREMO COM'E'!!!!! :risatina:
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 8 feb 2011, 11:29

Buongiorno a tutte!

Ilary: :-D ma dai! Che bello :clap :clap ! Avete trovato l'operaio che cercavate?

Vanilla: ma figurati se sei tu :ahah povero Lorenzo, ancora la tosse! Bene per la fine non traumatica dell'allattamento!

Ma a voi davvero stavano simpatiche tutte tutte? Ma pure quando eravamo un gruppone?

Aramcla: anche io avevo fatto un pensierino sul costume da Teletappo, ma a parte che non li sopporto (in una puntata Po dormiva e non riuscivano a svegliarla, io ho sperato fosse morta almeno in tre si sarebbero sbrigati prima a fare le cose) c'è anche il costo, che almeno qui e sui siti che ho visto è molto più alto rispetto a un costume "normale".

Golden: ma nooooooooooo, che ti metti a fare? E se poi in preda alle allucinazioni da febbre altiiiiiiiiiiiiiiiiiiissiiiiiiiiiiiiiiiiiiiima ti metti a prendere a sediate il televisore? Meglio di no,dai :risatina: !
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 8 feb 2011, 11:30

stà volta è finita davvero, tra qualche giorno se ne va di casa e io comincio la mia nuova vita con Giulia...
Stò malissimo ma purtroppo non si poteva andare avanti così, spero solo che se ne vada in fretta e cominciare a star di nuovo bene...in questo momento tutto mi fa PAURA..però
non sono sola, c'è mia mamma,mia sorella,amici e anche voi... devo solo trovare la forza di accettare la situazione, andrò anche io dallo psicologo sarà dura ma che devo fare? non sono ne la prima ne l'ultima....
Grazie amiche mie perchè siete qui e leggete i miei sfoghi ....

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 8 feb 2011, 12:56

Chiara :coccola non so che dire, mannaggia a me... perchè non c'è online qualcuna di più sveglia di me?

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 8 feb 2011, 13:45

eccomi pure io...dal pc dell'ufficio!

Chiara...che dire....ti siamo vicine! :cuore un consiglio da amica e mamma leggilibri sulle emozioni...se ti viene da piangere piangi, se vuoi urlare urla, trovati i tuoi momenti per poter esprimere le tue emozioni, hai il diritto di essere come sei, non tentare di fare la dura quando non ci riesci...Giulia imparerà che la mamma può essere triste, arrabbiata, delusa o stanca ma non per questo le vuole meno bene, anzi! e così sarà lei nella vita, se stessa!
io ti rinnovo il mio invito, quando hai voglia facciamo una nano-session!!!

news mie: finalmente mio marito cambia i turni e saranno più umani (8 ore al giorno invece che 12! :urka )e il weekend sarà quasi sempre a casa, basta domeniche dai nonni perchè ci sentiamo abbandonati! :yeee
altra cosa, abbiamo prenotato le vacanze a Cesenatico, 10 gg a fine giugno, tutto compreso per un prezzo decente!

carnevale...boh, non so proprio come vestirlo, però a lui piace Poh, magari gli prendo quello...
Megan....lava lava lava, lava lava lava, lava lava lava!!!!! ahahahahaha :ahaha :ahah :caduta_sedia: cappe-e-llo, cappe-e-llo! ora Fabio gira per casa dicendo le-e-llo, le-e-llo e batte le mani...

e poi nemmeno a me stavano tutte simpaticissime, ma ho rimosso quindi non chiedetemi quali erano... :spiteful:
mo' torno al lavoro, che baaaaaalllllllssssssssssssssssssss!
baci baci :bacetto
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 8 feb 2011, 13:46

Chiara mi sa che ti tocca accontentarti del mio goffo "pat pat". Io penso che se è così, a questo punto, meglio che abbia preso la decisione e se ne vada.
Queste cose mi lasciano smarrita perchè dopo tanti anni mi sembra impossibile non conoscere la persona con cui si vive eppure è così,me ne rendo conto e mi fa paura.
ti sono vicina Chiara e per quel poco che ti conosco ti assicuro che ce la farai. Tua mamma, tua sorella i tuoi amici e la bellissima Giulia sono una gran ricchezza da cui ripartire.
E se hai bisogno, davvero, sebbene ci potrebbe essere un pò di imbarazzo a parlare con una persona conosciuta solo tramite internet, io ci sono. Il mio cell se ti va te lo do in mp se hai bisogno di far quattro chiacchere, davvero, ma credo tu abbia bisogno anche di un pò di silenzio intorno a te.
Coraggio Chiara, noi giugnette, io Georgia ti vogliamo bene :cuore

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 8 feb 2011, 13:50

e poi nemmeno a me stavano tutte simpaticissime, ma ho rimosso quindi non chiedetemi quali erano... :spiteful:
ah giusto avevo dimenticato questo quesito... pure io sono sicura che non mi fossero tutte simpatiche ma non mi ricordo chi. Solo megan ha questo potere paranormale

WONDER WOMAAAAAAAAANNNNNNNN :ahaha

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 8 feb 2011, 13:51

ultimo post giuro, dimenticavo di dirvelo, ho trovato alla coop il costume di buzz lightyear per Vale e da farfalla per Michela, stasera glieli provo e poi fotografo e poi FB!

Bloccato

Torna a “Giugno”