GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Patatina o pisellino mostra per Natale il maggiolino (2011)

Bloccato
Loretab
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Patatina o pisellino mostra per Natale il maggiolino (2011)

Messaggio da Loretab » 7 feb 2011, 21:05

Bene bene sono proprio contenta per zoe :sorrisoo anche se scrivo poco leggo tanto :sorrisoo
Io non vedo l'ora di venerdì per la visita dalla gine non ho idea di quanto sia cresciuta :sorrisoo e poi provo ad immaginarla, e mi auto convinco che assomiglierà alla sorellina, ma non vedo l'ora di vederla. Da un lato non vedo l'ora di maggio dall'altro invece un pochino ho paura, so sc**a lo so :sorrisoo
vado a finire la cucina e poi divanoooooo buona serata a tutteeeeeeeeee
le mie meraviglie
Beatrice nata il 31/12/2006 kg 2,700 cm 47 Valentina nata il 17/05/2011 Kg 2,360 cm 50

pamela84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pamela84 » 7 feb 2011, 21:42

ciao ragazze..
visita dal gine perfetta,tutto procede bene,pesa 1,750kg,zoe-b stavolta è la tua bimba a battere la mia sul peso!!!!!!!!!!
la mia forza...Andrea nata il 26/04/2011

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 7 feb 2011, 22:01

freud ha scritto:Zoe che belle le nuove foto! ma la tua pancia a me sembra piccolissima.... :fischia
Nooo....conta che sono piccina (ma col kiul grosso :prr ) e poi dipende da che ore sono....la mattina é piccola, la sera un panettone!!!
Cmq quando guardo quella di samu alla 36esima mi spavento sempre :aargh sono proprio curiosa di confrontarle :-D

Però c'é una cosa che non mi torna...se Giorgia é 39cm x 1200 a 28 settimane e samu é nato 47 cm x 2890 a 37 settimane...e tutti e due erano(sono) in media, non crescono poi granché di lunghezza negli ultimi due mesi!
O sbaglio?
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 7 feb 2011, 22:06

Loretab ha scritto:Bene bene sono proprio contenta per zoe :sorrisoo anche se scrivo poco leggo tanto :sorrisoo
Io non vedo l'ora di venerdì per la visita dalla gine non ho idea di quanto sia cresciuta :sorrisoo e poi provo ad immaginarla, e mi auto convinco che assomiglierà alla sorellina, ma non vedo l'ora di vederla. Da un lato non vedo l'ora di maggio dall'altro invece un pochino ho paura, so sc**a lo so :sorrisoo
vado a finire la cucina e poi divanoooooo buona serata a tutteeeeeeeeee
Per quello che ho visto finora, samu e giorgia si assomigliano...stesso naso, ma bocca diversa. Cioé si vede che sono 'simili'...vedendo eco di altri bambini, ci sono proprio tante differenze, tra loro due no :sorrisoo

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 7 feb 2011, 22:08

pamela84 ha scritto:ciao ragazze..
visita dal gine perfetta,tutto procede bene,pesa 1,750kg,zoe-b stavolta è la tua bimba a battere la mia sul peso!!!!!!!!!!
No, perché?
Gio é 1,200 kg, ben mezzo kg in meno

pamela84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pamela84 » 7 feb 2011, 22:18

no ma cosa ho scritto!!!!!!!ho sbagliato la mia bambola pesa 1,170kg.. se avessi una bambina di 2kg adesso pensa te tra 3 mesi!?!

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 7 feb 2011, 22:27

mi sembrava un po' tantino...ma magari era al 95' percentile! :prr
Allora si: Giorgia batte.....batte....?

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 7 feb 2011, 22:31

fra tre mesi....fatti tuoi!! :risatina:

pamela84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pamela84 » 7 feb 2011, 22:32

si infatti no no un po' troppo direi... Cmq Giorgia è cresciuta se ti ricordi la mia prima di Natale era 450g e la tua 320/330 se non mi ricordo male..

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 8 feb 2011, 9:34

Allora... grazie mille per tutti i vostri incrocini...
vi aggiorno: abbiamo visto altri 4 appartamenti.
Di questi, 3 sono molto simili, in un villaggio nuovo nuovo costruito nel 2009, un totale di 40 appartamenti in 4 palazzine...
gli appartamenti che abbiamo visto hanno tutti un bel giardino ed un'ottima esposizione.
Da quello che abbiamo visto però la disposizione delle camere e la stanza che farebbe da soggiorno/cucina hanno una dimensione contenuta, e per quanto riguarda i bagni, dove ce n'era solo uno questo era grande e ci stavano lavatrice+asciugatrice, mentre negli app.ti dove c'erano 2 bagni... ci stava a malapena la lavatrice!!
I garage erano grandi (doppi) e profondi abbastanza per mettere delle scaffalature in fondo...
Le spese condominiali purtroppo altine a causa dell'ascensore...
In cucina poi hanno messo 2 portefinestre... una anche dove dovrebbe finire il mobile cucina...(doppio ??? ) mentre in camera il termo a parete è sul posto dove hanno previsto finisca l'armadio (ancora ???)
Quindi mi chiedo se la persona che li ha progettatti sappia che vuol dire abitarci dentro...
altra cosa che ci lascia qualche dubbio è il fatto che gli app.ti sono finiti nel 2009, e ad oggi la maggior parte NON è ancora stata venduta...

Poi siamo andati a vedere un app.to del 2000, già abitato.
Qui le camere sono molto buone, la zona giorno piccolina, bagno moooolto piccolino, giardino grandicello, ma ne hanno piastrellato una gran parte, e messo delle placche in metallo (??? non ne ho capito l'utilità) che comunque in estate non daranno il meglio di se'
il garage invece è veramente veramente molto grande e sfruttabile come ripostiglio...

Quindi siamo qui con la testa un po' in fiamme... perchè appunto, comprare casa non è come comprare un maglione...
ho detto al socio che se non siamo convinti di nessuno... basta dire di no...
la verità è che ci piace uno che abbiamo visto sabato, è in una piccola frazione, quindi sappiamo che NON si rivaluterà molto negli anni... e vicino ha uno sfasciacarrozze... esteticamente questo è un pugno nell'occhio... ma l'appartamento dentro è ottimo... anche se dovremmo fare qualche lavoro per adattarlo alle nostre esigenze..
La zona poi è proprio carina, ed a pelle ci piace proprio...

ho pensato che una di queste sere, finito lavoro vado a vedere se sto sfasciacarrozze è rumoroso, oppure no... finora abbiamo visto l'app.to di sabato mattina, e naturalmente era tutto silenzionso...
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiara02 » 8 feb 2011, 10:58

pamela in effetti anche io ho pensato "Povera lei fra 3 mesi!!!" :risatina:

Zoe Giorgia e' in effetti lunghetta :clap

Io oggi ho fatto la visita dal ginecologo e Francesca pesa all'incirca 1,130 kg e lunga circa 37 cm! Il medico era felice di come la bimba cresceva e delle mie condizioni generali :fischia E' gia' a testa in giu (come le altre due...a testa in giu' sin dal 5/6 mese)!

Ho cominciato a comprare le sue cose e mio marito mi ha preso (quando era in Italia) delle tutine di cotone che sono la fine del mondo e la cosa incredibile e' che non si e' fatto aiutare dalle commesse...per cui posso dire che per una volta e' stato bravo :ahaha Ho comprato gli stickers da applicare alla parete, con tutti gli animali della foresta e ho cominciato a fare il suo angolino. Devo ancora comprare il fasciatoio (con bagnetto e cassettiera), le lenzuoline nuove e il tiralatte elettrico (ma spero di risparmiarmi la spesa e che ce l'abbia qualche amica da prestarmi :hi hi hi hi )! A fine Febbraio comincero' a fare le valige per andare a KL e per l'ospedale :incrocini
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 8 feb 2011, 11:37

Buongiorno ragazze!

Sono contenta di sentire che le visite stanno andando bene!!! :ok
Zoe, meno male che hai scantonato il ricovero.. non so tu, ma io preferisco sempre stare a casa, a meno che non sia strettamente necessario!

Io comincio ad essere curiosa di sapere cosa sia! Credevo di resistere, ma non ce la faccio! Anche perche' vorrei cominciare ad organizzare le cosine. Ho trovato un passeggino di seconda mano (quello che ho usato con Eleanor e' finito, da buttare) da usare nella mia macchina (piccolissima) e da portare questa estate al mare.
Per il resto non ho ancora preparato niente!
Piano piano...

Betti, bene per le case. Se posso dire un piccolo parere, per il bagno, noi ne abbiamo uno in tre al momento e alle volte c'e' la coda fuori! Se riusciste a farci stare il secondo anche solo per wc e lavandino, secondo me e' meglio! Noi adesso che stiamo facendo i lavori ne stiamo cercando di mettere almeno due!

Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 8 feb 2011, 11:41

Sì, infatti noi ne abbiamo cercati con 2 bagni... ma sono pessime a livello di spazi giorno e notte... quindi è da valutare un po' tutto... e la testa fuma...
i soldini sono quelli che sono, e per quello che abbiamo noi a disposizione, non abbiamo trovato altro fin'ora...
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 8 feb 2011, 12:07

ciao! Ora sono di corsa, dopo pranzo mi collego col pc e se nessuna ha aperto il nuovo post ci penso io, ok?
Baci a dopo

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 8 feb 2011, 12:14

newbetti ha scritto:Sì, infatti noi ne abbiamo cercati con 2 bagni... ma sono pessime a livello di spazi giorno e notte... quindi è da valutare un po' tutto... e la testa fuma...
i soldini sono quelli che sono, e per quello che abbiamo noi a disposizione, non abbiamo trovato altro fin'ora...
Immagino Betti, ma vedrai che piano piano arriva quello che fa per voi, basta non avere troppa fretta! (anche se capisco che con un arrivo in Maggio le cose assumono una piega diversa!!!). :incrocini :incrocini :incrocini sempre.
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 8 feb 2011, 12:29

hO PRESO CORAGGIO E HO APERTO, PUF PUF, PANT PANT! :tapis_roulant:
V.I.P.era

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 8 feb 2011, 12:30

Eccoci qui:
forum/viewtopic.php?f=66&t=51021" onclick="window.open(this.href);return false;

:ok

Ora chiedo di chiudere l'altro.
V.I.P.era

Bloccato

Torna a “Maggio”