GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TV PIATTE, ULTRAPIATTE, QUALE??
- ely66
- Platinum~GolGirl®

TV PIATTE, ULTRAPIATTE, QUALE??
allora, ho escluso le plasma.
guardato svariati modelli e prezzi, LCD O LED, ora non so decidermi e la mia tv sta tirando gli ultimi pixel..
avete esperienze, quali tv avete voi? come vi trovate? mi date una mano? grazie!
guardato svariati modelli e prezzi, LCD O LED, ora non so decidermi e la mia tv sta tirando gli ultimi pixel..
avete esperienze, quali tv avete voi? come vi trovate? mi date una mano? grazie!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- kik
- Bronze~GolGirl®

Re: TV PIATTE, ULTRAPIATTE, QUALE??
giusto per fare sondaggio, noi ne abbiamo comprata una per natale, LG a led.
Per noi basta e avanza e io non sono affatto un'esperta
mi sa che non saprò esserti di aiuto
Per noi basta e avanza e io non sono affatto un'esperta
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- chiarasole
- Master~GolGirl®

io ho una LG 26 pollici, LCD
come video (per il poco che vedo io) e' buona, l'abbiamo da 6 anni e non ha mai dato un problema
pero' neanch'io sono un'esperta, quindi non saprei dirti...
noi l'avevamo sui 600 euro, ma erano le prime di questo genere, adesso i prezzi sono scesi di molto
come video (per il poco che vedo io) e' buona, l'abbiamo da 6 anni e non ha mai dato un problema
pero' neanch'io sono un'esperta, quindi non saprei dirti...
noi l'avevamo sui 600 euro, ma erano le prime di questo genere, adesso i prezzi sono scesi di molto
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

noi da 4 anni abbiamo uno sharp aquos 36 pollici. si vede bene.
ok si capisce che non sono esperta?
ok si capisce che non sono esperta?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ely66
- Platinum~GolGirl®

LG a led, la stavo giusto considerando.
e SHARP, la cerco allora.
mi ero scordata le misure, ci sta fino al 37". in teoria potrei mettere il 40" poi a vederla vado in piazza direttamente :ahah
adesso stiamo guardando da una tv a tubo catodico da 25". miiiii mi viene da piangere, l'altra era una 28" e mi manca
intanto grazie.
e SHARP, la cerco allora.
mi ero scordata le misure, ci sta fino al 37". in teoria potrei mettere il 40" poi a vederla vado in piazza direttamente :ahah
adesso stiamo guardando da una tv a tubo catodico da 25". miiiii mi viene da piangere, l'altra era una 28" e mi manca
intanto grazie.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Ely a me hanno sempre parlato non bene, ma strabene del Samsung. Qui si dice che sono i migliori in assoluto e i piu "forti".
Boh, io ho un toshiba.
Boh, io ho un toshiba.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- lucy75
- Gold~GolGirl®

Noi abbiamo una Samsung 32 pollici LCD , si vede benissimo.
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
- ely66
- Platinum~GolGirl®

eh ho notato che i samsung sono quelli con prezzi migliori e dotazione maggiore.
voglio la usb e le prese hdmi a iosa.. ma dal 32" al 37" fanno salti da gazzella quei prezzi per la miseria.
però oramai ho deciso per il 37". ma ci sono sbalzi anche lì e trovare le descrizioni decenti è un problema in certi siti. grrrrrr
voglio la usb e le prese hdmi a iosa.. ma dal 32" al 37" fanno salti da gazzella quei prezzi per la miseria.
però oramai ho deciso per il 37". ma ci sono sbalzi anche lì e trovare le descrizioni decenti è un problema in certi siti. grrrrrr
- laroby
- Master~GolGirl®

ely io l'ho cambiato da poco, ho preso lo sharp aquos Led con tecnologia Quattron (che ha anche il giallo, mentre gli altri hanno solo rosso verde e blu).
è bellizzimo!!
Una cosa, alcuni hanno lo schermo led 'a vivo' mentre altri hanno il vetro.
rimane più protetto e si pulisce con un panno umido (e se ci scappa una ditata di gaia non tremi)
è bellizzimo!!
Una cosa, alcuni hanno lo schermo led 'a vivo' mentre altri hanno il vetro.
rimane più protetto e si pulisce con un panno umido (e se ci scappa una ditata di gaia non tremi)
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Laroby, visti. ma costano una pacca!
e sono 40". non mi ci sta.
ho trovato questo, risponde quasi alla perfezione a quello che voglio. che ve ne pare??
http://www.redcoon.it/index.php/cmd/sho ... #detailtop" onclick="window.open(this.href);return false;
ho trovato questo, risponde quasi alla perfezione a quello che voglio. che ve ne pare??
http://www.redcoon.it/index.php/cmd/sho ... #detailtop" onclick="window.open(this.href);return false;
- Cippi71
- Master~GolGirl®

noi abbiamo comprato pochi mesi fa la tv per la camera da letto, abbiamo preso un LG a LED da 24", invece in cucina abbiamo sempre un LG ma a LCD
le ns non hanno il vetro sopra, ma direttamente i "cristalli" ( non so come cavolo si chiamano) ed effettivamente quella nuova della camera già si è "graffiata" per colpa mia
se avesse avuto il vetro non sarebbe successo nulla
quindi sicuramente ti straconsiglio di prenderla col vetro
adesso siamo in ballo con la TV del soggiorno, mio marito vuole cambiarla (io no
) e lui sta considerando esclusivamente LED (non LCD dice che sono superati e Led si vede meglio) e per di più in 3D perchè dice che ormai le nuove le stanno facendo TUTTE in 3D e quello che si trova in 2D "normale" è tutta roba che sta uscendo di produzione, superata ...dice che ormai la tecnologia, il futuro è il 3D e se uno si compra il "normale" si sta prendendo roba vecchia
...poi vabbè lui è un fissato (e sì che tv ne guardiamo davvero pochissima) con la tecnologia, vuole sempre il meglio, l'ultimo ritrovato ...
quindi in sintesi: lui consiglia LED -3D- e almeno 100HZ (meglio se 200 HZ) comunque assolutamente NON MENO DI 100HZ !!!! e preferibilmente Samsung
come 2° scelta vanno bene SONY ed LG 
le ns non hanno il vetro sopra, ma direttamente i "cristalli" ( non so come cavolo si chiamano) ed effettivamente quella nuova della camera già si è "graffiata" per colpa mia
quindi sicuramente ti straconsiglio di prenderla col vetro
adesso siamo in ballo con la TV del soggiorno, mio marito vuole cambiarla (io no
...poi vabbè lui è un fissato (e sì che tv ne guardiamo davvero pochissima) con la tecnologia, vuole sempre il meglio, l'ultimo ritrovato ...
quindi in sintesi: lui consiglia LED -3D- e almeno 100HZ (meglio se 200 HZ) comunque assolutamente NON MENO DI 100HZ !!!! e preferibilmente Samsung
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- i8aaq
- BigDaddy

...mille volte LED:..già solo perchè consumano molto meno elettricità dell'LCD... 
Luca è nato il 21.10.2009 ore 21:43 - "Dio mi liberi dalla saggezza che non piange, dalla filosofia che non ride, dall’orgoglio che non s’inchina davanti a un bambino." Kahlil Gibran
- kik
- Bronze~GolGirl®

però per il sonoro molto meglio un Sony credo
sempre che tu non metta un impianto a parte dopo
sempre che tu non metta un impianto a parte dopo
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- ely66
- Platinum~GolGirl®

alla fine ho guardato credo un centinaio di tv.
le tv a led costano troppo per i miei gusti e come le 3D sono appena uscite, aspetto che sistemino le magagnette..
il sony visto, ma non mi piaceva, boh. ne ho guardati almeno 8 di sony..
alla fine samsung questo ha ottime recensioni, collegamento al pc, internet mode.. insomma una via di mezzo tra il top e lo scarso :ahah
se poi durano 5 o 6 anni, cambieremo di nuovo, sigh
grazie a tutte/i!
le tv a led costano troppo per i miei gusti e come le 3D sono appena uscite, aspetto che sistemino le magagnette..
alla fine samsung questo ha ottime recensioni, collegamento al pc, internet mode.. insomma una via di mezzo tra il top e lo scarso :ahah
grazie a tutte/i!
- lucy75
- Gold~GolGirl®

ELY E QUELLO CHE IO 
LA KESSLER DELLE ICSINE
- lory71
- Original~GolGirl®

noi ci troviamo STRABENISSIMO con i LED Samsung, si vede che è una meravigliaely66 ha scritto:alla fine ho guardato credo un centinaio di tv.
grazie a tutte/i!
domani ti dico che modello è (ha tutto: USB, Internet tv, ecc...)
Dopo tre anni di tentativi ed una icsi con gravidanza gemellare fallita, la natura ha fatto il suo miracolo!!!
Giada nata il 1/7/2008 peso 3,110 kg altezza 50,5 cm
Giada nata il 1/7/2008 peso 3,110 kg altezza 50,5 cm
- akane
- Gold~GolGirl®

io ho un samsung led ful hd
a prescindere da quanti pollici sia è OTTIMO!
lory ce l'abbiamo uguale mi sa
a prescindere da quanti pollici sia è OTTIMO!
lory ce l'abbiamo uguale mi sa
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- kik
- Bronze~GolGirl®

se ti può consolare noi fino a Natale avevamo un'unica tv a tubo catodico da 16"ely66 ha scritto: adesso stiamo guardando da una tv a tubo catodico da 25". miiiii mi viene da piangere, l'altra era una 28" e mi manca![]()
Ora al suo posto ne abbiamo una Led da 19
- ely66
- Platinum~GolGirl®

il capo ha commentato "ma se prendevi una led, che differenza c'era?" prezzo a parte, un po' di risparmio elettrico e visione anche laterale migliore. giusto?
commento "ma allora....." eh no, sempre dopo NO!

kik, non ce la farei più a guardare una 16". già il monitor del pc è un 19"
commento "ma allora....." eh no, sempre dopo NO!
kik, non ce la farei più a guardare una 16". già il monitor del pc è un 19"
- kik
- Bronze~GolGirl®

non puoi annullare l'ordine?ely66 ha scritto:il capo ha commentato "ma se prendevi una led, che differenza c'era?" prezzo a parte, un po' di risparmio elettrico e visione anche laterale migliore. giusto?
commento "ma allora....." eh no, sempre dopo NO!![]()
anche io ho un monitor pc da 19 ma riuscivo cmq a guardare la tv a 16. Più che altro non è che la guardi molto: quando è accesa è solo per i cartonikik, non ce la farei più a guardare una 16". già il monitor del pc è un 19"