Che carina tua sorella!!! E se fossi in voi approfitterei. Gioele si divertirà con la zia e voi vi godrete una vacanza da coppietta "al primo figlio"cianci ha scritto:ciao!
stamattina nido insieme per un'oretta.
Non mi ha filato di pezza, tutto intento a correr a vedere giochi nuovi, tocchicciare le faccine degli altri bimbi, sorridere alle maestre
L'unica nota negativa è che hanno sempre la musica accesa e questo mi irrita : lo trovo poco rilassante e troppo stimolante.
Ma stiamo a vedere
Domani ancora un'oretta insieme.
Mi sembra tanto giovane la maestra e un po' inesperta (continuava a dargli giochi diversi, mentre lui e la spassava con una cosa). Però per ora andiamo avanti. Poi a marzo lo iscriverò al comunale, dove era tutta un'altra cosa, e via.
Decideremo cosa fare.
Di certo è comodissimo. E poi sono genitli e sorridenti e questo è ottimo.
Vedremo poi le sue reazioni
Per ora ovviamente è presto: c'ero io con lui. Ma sicuramente avere cose nuove con cui giocare l'ha entusiasmato.
![]()
non vi dico poi lo scambio di mocci![]()
che è poi l'aspetto che mi ruga di più.
AH, NON VI HO DETTO CHE MIA SORELLA COME REGALO ALLA TESITIMONE MI HA FATTO UN WE PAGATO IN AGRITURISMO A SCELTA![]()
HA DETTO CHE TIENE LEI GIOELE COSì PORTIAMO SOLO COSMA..MA A ME SENZA GIOELE NON PARE LA STESSA COSA..
PERò è STATA DAVVERO CARINISSIMA!!

Bene anche per il nido, se tutti si trovano bene vuol dire che ti puoi fidare