GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Abruzzesi lo spumante han stappato, Marco di Spes è finalmente arrivato!
- anto2512
- Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi lo spumante han stappato, Marco di Spes è finalmente arrivato!
mondyn,
tieni duro che tanto devono passare "solo" 9 mesi

Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- irene32
- Expert~GolGirl®

BUON POMERIGGIO AMICHETTE....
questa mattina niente lavoro ho avuto il controllo dei 3 anni di virgy......
nn è andato granche'...ma nn mi voglio fasciare la testa....l'anno scorso pesava 12 kg quast'anno 12 kg
nn è cresciuta x niente.....il pediatra mi ha dato delle vitamine....domani all'asilo devo mettere in riga la maestra dice sempre che mangia mangia....ma che mangia????vabbè voglio dirle di dirmi se mangia e quanto.......che devo fare nn vuole mangiare le sto dietro col piatto ma dopo 2 ore mi rompo e smetto qualcosa mangiucchia....
poi mi ha dato una serie di analisi da fare emocromo ferro....dice che lui a 3 anni fa afre un check up....sara' che è stato una vita primario di ematologia infantile avra' la fissa...
questa mattina niente lavoro ho avuto il controllo dei 3 anni di virgy......
nn è andato granche'...ma nn mi voglio fasciare la testa....l'anno scorso pesava 12 kg quast'anno 12 kg
poi mi ha dato una serie di analisi da fare emocromo ferro....dice che lui a 3 anni fa afre un check up....sara' che è stato una vita primario di ematologia infantile avra' la fissa...

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- irene32
- Expert~GolGirl®

noi siamo appena risalite dal mare....mamma quanto si è divertita virgy a correre.....
SOLE....adesso devi postare anche la ricetta della crema rocher.....
io stasera voglio provare a fare i funghi arrosto li ho gia' messi a macerare....li ho mangiati a capodanno a casa di mio fratello che buoni...
SOLE....adesso devi postare anche la ricetta della crema rocher.....
io stasera voglio provare a fare i funghi arrosto li ho gia' messi a macerare....li ho mangiati a capodanno a casa di mio fratello che buoni...

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- mondyn
- Expert~GolGirl®

Irene ma così mi fate venire le voglie.....
La virgy è un pò stanca dopo aver corso?!
Io per stasera preparo il pollo al forno.

La virgy è un pò stanca dopo aver corso?!
Io per stasera preparo il pollo al forno.
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.
- anto2512
- Master~GolGirl®

irene pure ilaria è stata ferma per un bel po' allo stesso peso,forse proprio dai 3 ai 4 anni,sara' che crescono piu' in altezza bho...per il mangiare ti capisco,è snervante quando non mangiano,io ormai mi sono rassegnata,l'aiuto con gli integratori e vitamine e andiamo avanti
per il controllo fai bene a farlo,non fa' mai male e cosi' vedi se è carente in qualcosa
che funghi fai arrosto?ricetta
per il controllo fai bene a farlo,non fa' mai male e cosi' vedi se è carente in qualcosa
che funghi fai arrosto?ricetta
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
- proferina
- Master~GolGirl®

ECCO PESO LASCIAMOLO PERDERE
limportante è che almeno in altezza vadano,poi se stanno vispi vuol ire che non stanno male,io me lo ipeto sempre,ma quanto è dura,è un mio problema che ancora no riescio a superare
limportante è che almeno in altezza vadano,poi se stanno vispi vuol ire che non stanno male,io me lo ipeto sempre,ma quanto è dura,è un mio problema che ancora no riescio a superare
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Io non mangiavo niente da piccola. Mi vedete sciupata?
Scusate se cerco di sdrammatizzare anche se so che il problema del non mangiare è serio e stressante. Però i vostri bimbi mi sono sembre sembrati vispi. Magrolini sì ma mica malnutriti!
Scusate se cerco di sdrammatizzare anche se so che il problema del non mangiare è serio e stressante. Però i vostri bimbi mi sono sembre sembrati vispi. Magrolini sì ma mica malnutriti!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- mondyn
- Expert~GolGirl®

Ilaria è un caso a parte perchè starebbe sempre a mangiare....ma poi non sta un attimo ferma.

Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.
- proferina
- Master~GolGirl®

io ho due casi estremi,samuele seppur mi stressa alla fine mangia,ma non assimila,il piccoletto invece mangia poco,quando dice basta è basta,ma assimila tutto,infatti non mi preoccupo se sta settimana mangerà poco,ha abbastanza ciccia
,comunque stasera si sarà mangiato una 30 gr di fusilli,dai dai che piano piano ce la facciamo
peccato che è lunedì e entrambi sono tornati con la tosse,che @@
va bè tanto l'aerosol praticamente è in pianta stabile sul divano!!!!!
peccato che è lunedì e entrambi sono tornati con la tosse,che @@
va bè tanto l'aerosol praticamente è in pianta stabile sul divano!!!!!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- soleluna79
- Master~GolGirl®

"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."