GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L' APRILINO 2010 DI NOTTE FA IL CUBISTA E LA MAMMA è SEMPRE IN PISTA!

Bloccato
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: L' APRILINO 2010 DI NOTTE FA IL CUBISTA E LA MAMMA è SEMPRE IN PISTA!

Messaggio da cianci » 7 feb 2011, 12:21

Monsterina900 ha scritto:CIANCI :bacio
bene per il nido!! :incrocini :incrocini anche dove andremo noi le maestre sono giovani... vedremo!

:vaiii: Bellissima l'idea del we in agriturismo. Capisco il tuo dispiacere per gioele, ma vi farà benissimo! :incrocini

A proposito di misure: mia mamma dal pediatra venerdì era tutta un confrontare chiarastella con gli altri bimbi. Ad una mamma ha detto: com'è grande per avere un anno! E la mamma: ma non mangia nullaaaaaaa! :ahaha :ahaha
:ahaha

monst..non è tanto la giovane età, ma un po' l'atteggiamento che mi ha fatto specie. Ma forse è solo un'impressione, anche perchè tutti gli amici che l'hanno provato hanno detto che i bimbi si sono trovati bene.
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 7 feb 2011, 12:22

cosma stanotte solo un biberon all'1 (ci ha messo poi un'oretta a dormire, ma ci ha pensato il :pensieroso )
lettone credo alle 7 e poi sveglia

alla grande! :yeee
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 7 feb 2011, 12:26

cianci ha scritto:cosma stanotte solo un biberon all'1 (ci ha messo poi un'oretta a dormire, ma ci ha pensato il :pensieroso )

:congratulations: :congratulations:

il mio ogni ora invece :prr :impiccata:
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 7 feb 2011, 13:03

cianci ha scritto:cosma stanotte solo un biberon all'1 (ci ha messo poi un'oretta a dormire, ma ci ha pensato il :pensieroso )

:vaiii: :vaiii:
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 7 feb 2011, 14:02

BUONGIORNO

TATAI :clap marito per il regalo, speriamo che continui bene per un po' (e che non faccia sempre il bambinone!)

CIANCI :ok per il nido

MONST :la vestizione del cavaliere errante :risatina: ...dal tuo racconto sembrava un'avventura! :risatina:

e adesso stiro...... in vostra compagnia :sorrisoo :bacio
2003 2005 2010

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 7 feb 2011, 14:15

Riecchime...

Lavorato! ora i 2 dormono contemporaneamente :clap e io sto qua con voi un pochino...
andrei a dormire...anche perchè poi mi spetta la piscina...ma prima una corsa al centro commerciale per vedere di comprare 2 o 3 camicie per marito che finalmente oggi ha cominciato a lavorare in ufficio :yeee :yeee passando da responsabile della logistica all'uffico acquisti per la comoli ferrari ( elasty dovresti conoscere a Novara hanno un impero).
Questo per lui una conquista per me camice da stirare!!! è uscito con la CRAVATTA :urka :urka :urka
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 7 feb 2011, 14:16

CIANCI
Le educatrici giovani hanno più spirito quelle vecchie (come me) iniziano ad essere decadenti!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 7 feb 2011, 14:18

MONST
questa mattina alle 7,50 passavo dai tuoi uffici ti ho pensato!
non mi hai saputo dire per la pausa pranzo...magari, ho pensato, non è contemplata nel tuo orario :domanda o per far prima a tornare non la fai?
fammi sapere!

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 7 feb 2011, 14:29

sara33 ha scritto:BUONGIORNO

TATAI :clap marito per il regalo, speriamo che continui bene per un po' (e che non faccia sempre il bambinone!)

CIANCI :ok per il nido

MONST :la vestizione del cavaliere errante :risatina: ...dal tuo racconto sembrava un'avventura! :risatina:

e adesso stiro...... in vostra compagnia :sorrisoo :bacio
:ahaha :ahaha
Prima in pausa la ammiravo e pensavo che avrei voluto farmi un giro in quel momento... poi ho ripensato a tuuutta l'operazione di vestizione e mi è passata la voglia.
Pensare che fino a qualche anno fa lo facevo tutto l'anno e non me ne lamentavo; mi sto impigrendo o forse sto soltanto invecchiando :che_dici :nonegiusto
Per lo stiro: non ti invidio affatto :fischia :prr

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 7 feb 2011, 14:31

piccolapisolina ha scritto:MONST
questa mattina alle 7,50 passavo dai tuoi uffici ti ho pensato!
non mi hai saputo dire per la pausa pranzo...magari, ho pensato, non è contemplata nel tuo orario :domanda o per far prima a tornare non la fai?
fammi sapere!
ciao cara :bacio
la pausa la faccio in ufficio, o in saletta relax oppure davanti al pc, così recupero un po' di tempo e posso uscire un pochino prima. Grazie del pensiero :cuore

:incrocini :incrocini per tuo marito e per la nuova avventura :-D

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 7 feb 2011, 14:49

Piccola: per tuo marito :congratulations: e :incrocini :incrocini

per te che devi stirare :coccola , le camicie poi sono odiose
2003 2005 2010

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 7 feb 2011, 14:52

....cosa avevo detto...dormono tutti e due....ehhhhhh dormivano tutti e due belo tortello è già sveglio mannaggia a lui!

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 7 feb 2011, 15:15

tutti svegli esco!

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 7 feb 2011, 15:24

piccolapisolina ha scritto:tutti svegli esco!
:ciaociao

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 7 feb 2011, 16:02

ragazze, indosso "l'armatura" e mi avvio verso casa :bacio :bacio

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 7 feb 2011, 18:05

Buonasera.
Mai titolo fu più azzeccato. Volete sapere quanto ha dormito stanotte Dario?
Dalle 9,20 alle 00. Poi sveglio TUTTA LA NOTTE! E non andava bene niente, rognava e piangeva appena lo mettevi giù, voleva stare solo in braccio a :pensieroso in piedi. :bomba Abbiamo provato TUTTO anche a farlo giocare, ma lì scena isterica.
E nel lettone con noi... batteva le mani :urka e dopo un po' si stufava e piangeva.
Se non ci fosse stato :pensieroso vi giuro che stanotte gliele avrei date tanto ero disperata!

E dato che non aveva NULLA non posso nemmeno sperare che gli passi. Se questo è il nuovo trend... mi uccido :impiccata:
Inutile dire che oggi sono un fantasma, in più mattinata di esami e ora sono al lavoro, avrei anche danza ma ovviamente non mi fermo perché non mi reggo in piedi. :buuu E stanotte tocca a me perché faccio riposare marito. :impiccata:

Mi dico che crescerà... ma intanto la mia vita è davvero in salita, se non peggio. Sono arrivata a rimpiangere i tempi in cui si svegliava ogni ora: almeno dormiva 1 ora!!! :buuu
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 7 feb 2011, 18:05

Germy ha scritto:buongiorno

stanotte nik mi ha vomitato nel lettone :x: :x: tutta la cena sul mio posto :x: :x:
:urka :x: :coccola
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 7 feb 2011, 18:09

Pottini ha scritto:Buonasera.
Mai titolo fu più azzeccato. Volete sapere quanto ha dormito stanotte Dario?
Dalle 9,20 alle 00. Poi sveglio TUTTA LA NOTTE! E non andava bene niente, rognava e piangeva appena lo mettevi giù, voleva stare solo in braccio a :pensieroso in piedi. :bomba Abbiamo provato TUTTO anche a farlo giocare, ma lì scena isterica.
E nel lettone con noi... batteva le mani :urka e dopo un po' si stufava e piangeva.
Se non ci fosse stato :pensieroso vi giuro che stanotte gliele avrei date tanto ero disperata!

E dato che non aveva NULLA non posso nemmeno sperare che gli passi. Se questo è il nuovo trend... mi uccido :impiccata:
Inutile dire che oggi sono un fantasma, in più mattinata di esami e ora sono al lavoro, avrei anche danza ma ovviamente non mi fermo perché non mi reggo in piedi. :buuu E stanotte tocca a me perché faccio riposare marito. :impiccata:

Mi dico che crescerà... ma intanto la mia vita è davvero in salita, se non peggio. Sono arrivata a rimpiangere i tempi in cui si svegliava ogni ora: almeno dormiva 1 ora!!! :buuu
:coccola
ma cosa sta prendendo a cena? il caffè e l'ammazzacaffè?
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 7 feb 2011, 18:31

piccolapisolina ha scritto: POTTI
Volevo farti da un po' questa domanda...visto che ieri sei andata sull'argomento...ma AMICI come la vedi come trasmissione? sono davvero tutti come la celenmtano i MAESTRI DI DANZA?
Dunque, Amici come trasmissione fa SCHIFO, PENA E COMPASSIONE. Ha il merito di mostrare un po' di danza in tv, e questo non è male.
Ma come sempre in tv è finzione e i ragazzi che rispondono agli insegnanti :urka se a lezione di danza (classica soprattutto) ti permetti di dire be' ti cacciano dalla sala e se ci riprovi pure dal corso!
Le insegnanti di danza sono molto severe, è rarissimo che ti dicano "brava", devi davvero essere perfetta per avere un complimento perché TUTTO è sempre migliorabile.
Detto questo, la Celentano ha ragione ma la esercita nel modo sbagliato. Fa preferenze e soprattutto fa spettacolo. La cosa più assurda è che i maestri non si vedano d'accordo su un'allieva. Non esiste. Le cose sono oggettive e i maestri son sempre d'accordo, se sanno il loro mestiere. Le ragazze che ho visto ieri sono brave, una non ha il fisico per fare la ballerina di classico, non lo sarà mai. L'altra ha il fisico, ma Amici è il modo migliore per tagliarsi fuori dai teatri (vedi Anne Beta e Leon).
Non studiano male in assoluto, ma di certo hanno questo atteggiamento per cui si sentono di poter dire e fare quello che vogliono che NON ESISTE!
Io ricordo che al Carcano non solo non potevo dire NIENTE ma se la maestra ci diceva di tenere un sostenuto mentre lei correggeva qualcuna e ci cedeva il piede, la caviglia o ci prendeva un crampo... lei ci guardava malissimo e non ci correggeva più, come se non esistessimo. Altro che le litigate che fanno vedere! Prova a trattare così qualcuno nella realtà e con la danza hai chiuso!!!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 7 feb 2011, 18:31

tatai ha scritto:buongiorno!
è da venerdi mattina che non passo...
Innanzitutto vorrei ringraziarvi di cuore per il sostegno e i consigli...siete preziosissime! :cuore

Venerdi e sabato Ale ha dormito dalla nonna e mi sono "dedicata" un pochino a :pensieroso . Come sospettavo è proprio un bambinone...son bastate un pò di coccole sul divano durante un film per "ammorbidirlo"...Il giorno dopo tutto carino e simpatico!
Infatti sabato mattina si è svegliato con me e Leo e siamo andati a fare un bel giretto in centro...e sorpresa delle sorprese...mi ha preso, come regalo di s.valentino, una collana con i 2 ciondoli a forma di bimbo, uno tempestato di diamantini e uno liscio in oro bianco col diamantino al posto del cuore.Sono bellissimi, e mi sono emozionata.
Era da tantissimo che li bramavo... :risatina:
Ma bene! :-D Allora ha speranze!!!! :ahaha

Bloccato

Torna a “Aprile”