GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

(Agostini '09) TUTTI IN PIEDI E BALLERINI SIAM MONELLI MA CARINI

Bloccato
Ketty974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: (Agostini '09) TUTTI IN PIEDI E BALLERINI SIAM MONELLI MA CARINI

Messaggio da Ketty974 » 7 feb 2011, 16:18

mamaSanda ha scritto:Ketty, mamma mia che ansia, anche io sarei andata nel panico. Ma adesso come sta? Il catarro? Sei stata dalla pediatra? Glielo hai detto? Io neanche sapevo potesse succedere una cosa simile......
No Mama non siamo stati dalla pediatra perchè è successo alle 21 di sabato sera, volevamo fare un salto al ps ma visto che Matilde era vispa abbiamo pensato che la cosa poteva essere finita lì.
Nei prox giorni dovrò andare dalla pediatra per il controllo e le chiederò se è possibile che il catarro unito al pianto possa aver creato questa sorta di apnea.
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 7 feb 2011, 18:14

ciao a tutte
mannaggia ketty che spavento, ma Matilde stava piangendo per qualcosa?? A volte capita che i bambini quando piangono per la collera trattengono il respiro, Paola ci tenta sempre ma io le urlo contro e lei si spaventa e sfoga urlando. :pistole

cmq se è stato solo un peisodio non mi preoccuperei tanto
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

Ketty974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ketty974 » 7 feb 2011, 18:29

van ha scritto:ciao a tutte
mannaggia ketty che spavento, ma Matilde stava piangendo per qualcosa?? A volte capita che i bambini quando piangono per la collera trattengono il respiro, Paola ci tenta sempre ma io le urlo contro e lei si spaventa e sfoga urlando. :pistole

cmq se è stato solo un peisodio non mi preoccuperei tanto
Sì Van, Matilde stava piangendo perchè era caduta e anche lei come il fratello (ovviamente quando era più piccolo) a volte piange trattenendo il fiato, soprattutto quando il pianto è dovuto ad uno spavento, ma dietro consiglio di mia suocera le soffiavo in faccia e tutto si risolveva in un secondo, sabato invece, sicuramente complice il catarro ci ha fatto prendere un bello spavento!!
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 7 feb 2011, 20:17

Buona sera sono viva eh!oggi sono stata atterrata al solito dal malditesta :x: mi sono alzata ora e ancora non sto bene..che palle..domani mattina vado dal medico a chiedere l'impegnativa per tutta una serie di esami specifici,mi sono rotta di stare sempre male :bomba almeno così so contro cosa devo combattere e se devo combattere.
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 7 feb 2011, 20:28

Ketty974, mamma mia che spavento :urka

cmq oggi il marito è stato bravo,ha visto che ero proprio ko e udite udite,ha guardato Daniele,sistemato la cucina,lavato i piatti e cucinato :stuzzica
Ieri mentre pranzavamo giù dalla suocera ha assistito a una discussione che avevo con la mamma :hi hi hi hi la quale sosteneva che essendo io a casa posso far tutto e quindi è sbagliato che il marito tolga almeno le calze da lavare e le metta in lavatrice :bomba e siccome c'è mia cognata che per ora ha di questi problemi con il marito nullafacente e i figli disordinati io le proponevo di attuare un piano che feci qualche tempo fa,di non lavare + nulla che non fosse in lavatrice...quando ho ribadito il concetto che mio marito se avesse voluto una cameriera e una serva non aveva bisogno di sposarmi avreste dovuto vedere la faccia di madre e figlio :hi hi hi hi e oggi il miracolo :stuzzica
Immagine

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 7 feb 2011, 20:58

Daniele ha 39 di febbre e domani la mia migliore amica partorisce e mi ha chiesto di essere fuori la sala parto x parlare col gine( che è lo stesso mio).....uffi, mi sento in colpa a lasciare Daniele a casa così conciato!!! :buuu
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 7 feb 2011, 22:17

desdemona2, pRLARE COL gine per cosa?
Immagine

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 7 feb 2011, 23:15

Al bimbo è stata diagnosticata una golf ball in sede di strutturale e lei vuole che mi accerti che sua tutto ok al 100% e siccome è anche il mio gine vuole che gli chieda subito
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 8 feb 2011, 7:52

Ngiorno

Desde come sta Daniele??? :incrocini per la tua amica. Cos'e una golf ball???

Asia ('04) &Paola ('09)

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 8 feb 2011, 12:41

Daniele stamattina aveva 37.5,ma ieri notte eravamo a 39.2!
Il piccolo Diego é nato e sembra tutto ok :yeee
La golf ball è una macchia di calcio chebsi forma in uno dei ventricoli del cuore, anomalia che di solito si risolve da sola crescendo, ma che può essere un marker (mi pare si dica così) della sindrome di down, ma di solito non è l'unico quando il bimbo ne è affetto

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 8 feb 2011, 13:05

:congratulations: e benvenuto piccolo Diego, sono contenta che e' andato tutto bene.
Sono in fibrillazione, mio marito mi chiama e mi dice che domani parte :urka
Sapevamo che c'era questa possibilità xche la ditta ha preso un appalto fuori, ma due gg di preavviso no?? :aargh
Meno male che avevo lavato tutto, devo solo stirare e mettere in valigia , ho lavato solo un altro paio di jeans ed un maglioncino in più e ho dovuto chiedere a wonderwoman di stenderli nel suo balcone visto che da me il sole non gira in inverno purtroppo :che_dici
Ho l'ansia, stare a casa senza di lui, e' come lasciare la pecora in mezzo ai lupi. :impiccata: speriamo che stia via poco, anche xche dovevamo chiamare il pittore, lui vuole farlo venire lo stesso ma io preferisco aspettare che co sia lui.

Asia ('04) &Paola ('09)

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 8 feb 2011, 14:41

Buon pomeriggio a tutte.

Posso dire solo due parole per riassumere questi giorni???SONO STANCA! :che_dici

Stanca di combattere contro i mulini a vento,stanca di dover sempre urlare per ottenere le cose,oggi ho avuto una litigata furiosa col marito e tutto per cosa?per l'ennesimo rifiuto di Daniele di andare a scuola,lui che lo asseconda o almeno lo incalza ad andarci ma in modo molto blando e mia suocera che lo spalleggia perchè altrimenti c'è il rischio che lu picciriddu cade malato :bomba Sono furiosa...stanca,avvilita di dover sempre fare io la parte della cattiva,stanca di insistere che Daniele nonn ha un motivo valido per non volerci andare,io so cosa ha: 1-vede la sorella che sta a casa
2-a scuola deve lavorare e sottostare alle regole
3-a casa non ha modo di annoiarsi quindi non ha gli stimoli per uscire.

E questo lo dice anche la sua maestra,e che una volta che io vado via lui si tranquillizza ed è vero perchè quando vado a prenderlo lui nemmeno si accorge che sono arrivata,perchè è impegnato a giocare con i compagni.

Cmq stamattina sfuriata del marito che si sente incolpato,come se a tutto questo lo ha porta<to lui...che poi è laverità...lo ho accusato di averlo viziato troppo,qua arrivano regali e premi senza una validfa motivazione:ovetti kinder due volte al giorno,un giorno per la ps almeno due volte a settimana,ogni uscita è una comprata di qualcosa e guai se gli si dice di no le urla si sentono fino a palermo...e tanto quello mica è cre**no è un bambino e se c'è uno che lo appoggia quello ne approfitta come farebbe qualsiasi altro no???
No finchè può mio marito è convinto di dovergli dare tutto ma non lo capisce che facendo così lo sta rovinando e ora se ne rende conto..solo che è dura ammettere che ho ragione.
Non potete immaginare le cose che mi ha detto stamattina niente sapendo quello pazzo è lui :che_dici

Alla fine siamo andati a scuola a parlare nuovamente con la maestra e ci ha parlato lui così almeno si faceva convinto che Daniele nonnha un motivo valido,alla fine sapete che è successo???Che IO sono passata per la mamma ANSIOSA,APPRENSIVA ecc che devo essere IO più DURA E DECISA :bomba quandfo invece sono io che urlo come una matta alla mattina.....
Non ho parole per come mi sento per ora...penso che domani dovrebbe essere un bel giorno della memoria visto che Daniele compie 5 anni e invece mi ritrovo a provare insofferenza verso di lui e poi verso di me stessa che penso queste cose...non capisco dov'è finito il bimbo dolce di sempew...è petulante,maleducato,nervoso,lamentoso,capriccioso...

Ora domani sembra convinto ad andarci la maestra gli ha detto che se non va lui a scuola lo viene a prendere lei a casa,domani faremo la festa in classe(anche se non la merita) e vediamo da domani il marito come si comporta altrimenti son C***I suoi....

Scusate se ho scritto un pò contorta ma sto furiosa :bomba
Immagine

giadaroma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giadaroma » 8 feb 2011, 14:44

Loreeeeee :coccola
*Agostina 09* ♥ AURORA ♥ è nata il 15 agosto 2009, pesava 3,4 kg. ed era lunga 50 cm. ♥
A tutti è dovuto il mattino, ad alcuni la notte. A solo pochi eletti la luce dell’aurora. (Dickinson)

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 8 feb 2011, 15:36

Lory ti capisco e come, solo che la parte di tuo marito nel mio caso c'e l'ha mia madre. Asia la comanda a bacchetta e se non fa quello che dice la riempi di parole. Ci prova anche con me solo che io la rispedisco al mittente, cioè gli faccio inghiottire la lingua appena sbaglia. Ma lei e' la nonna e quando arriva a casa cambia atteggiamento se no sono guai.
Certo tuo marito dovrebbe capire che sei tu che ti occupi di Dani la maggior parte del tempo e dovrebbe appoggiarti di più.
Ma sono uomini che ci vuoi fare

Alla suocera digli che quando non va a scuola glielo porti da lei così gli passa la voglia di dirti certe cose.

Asia ('04) &Paola ('09)

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 8 feb 2011, 15:48

van, peccato che mia suocera stia per la maggior parte del tempo a lavorare...cmq mio marito pare che abbia capito che abbiamo un problema serio...ora sono già due giorni che mi aiuta in casa,la discussione di domenica davanti alla madre ha sortito l'effetto desiderato.Però che palle devo sempre urlare per farmi sentire :bomba
Immagine

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 8 feb 2011, 16:00

Che ci vuoi fare' chissu n'attocca :bacio

Asia ('04) &Paola ('09)

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 8 feb 2011, 18:25

Ciao ragassuole! io sono un po' in crisi perchè si è rotta la lavatrice dopo ben un anno e al solito la garanzia copre tutto tranne quello che hai tu, quindi tocchera' comprarne una nuova :bomba per la suocera in realtà inizialmente è arrivata come un tram sbraitando che non era modo di tenere la gente sulla porta. Poi quando le ho detto che io sto tizio non l'avevo mai visto è rimasta perplessa (Ovviamente non mi ha detto che avevo ragione ma si è zittita, quindi è come se l'avesse fatto :spiteful: ) Lory hai tutta la mia comprensione! Magari provo anche io il discorso davanti alla madre, chissà che non funzioni :fischia Ketty chissà che spavento :urka io devo dire che l'unica cosa valida che ho imparato guardando mattino 5 è la manovra antisoffoco sul bambino, ma quando clara si stava strozzando con una patatina nel terrore mi sono messa a darle pacche sulla schiena e scossoni :che_dici Des benvenuto a Diego :-D :congratulations: Van che odio quando non danno il preavviso, marco con il vecchio lavoro era sempre preso alla stessa maniera :impiccata:
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?
Immagine

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 8 feb 2011, 19:28

Ciao punni
La partenza e' stata rimandata di qualche gg dato che deve essere la entro lunedì, peccato che io lo abbia saputo quando e' tornato a casa cioè alle 18,00, dopo aver stirato per due ore e aver fatto il diavolo a 4 per asciugare i jeans trasformando la casa in un forno :pistole

Meno male che mia suocera ha fatto le impanate con le patate, mi rifaccio con quelle :hi hi hi hi

Asia ('04) &Paola ('09)

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 8 feb 2011, 19:37

:slurpatona: che voglia mi hai fatto venire!! ma mi devo tenere che sto aumentando a vista d'occhio :buuu
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?
Immagine

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 8 feb 2011, 19:40

Lori hai tutta la mia solidarietà!!! :coccola

Un bacio a tutte...io sono un po' in crisi: nulla di quello che ho in mente prende vita, nè il matrimonio, nè la casa! Sembra che tutti mi remino contro mentre il socio resta lì inebetito!!!! Sono stanca di dover sempre lottare!!!!!!!!!
E neanche le cose più semplici come cambiare il pc mi riescono: non possiamo fare spese se dobbiamo sposarci e comprare casa dice il socio :urka
Mi sento in una sorta di limbo senza senso!!!! :impiccata:

Bloccato

Torna a “Agosto”