frapanzana, i papà poi.. secondo me parlano per gelosia

devi tenere in considerazione quanto prende al trimestre o un mese!
Messaggio da Makotina » 7 feb 2011, 14:51
Messaggio da Makotina » 7 feb 2011, 15:06
Messaggio da frapanzana » 7 feb 2011, 15:20
ce l'ho!!Makotina ha scritto:ve la consiglio: http://www.lampadedisale.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da frapanzana » 7 feb 2011, 15:24
Sì Mako, infatti aspetto la visita del secondo mese dalla pediatra!!!Makotina ha scritto:SuzieQ, in qti casi tenere un bel barattolo di nutella in casa è manna!!!
frapanzana, i papà poi.. secondo me parlano per gelosia![]()
devi tenere in considerazione quanto prende al trimestre o un mese!
Messaggio da frapanzana » 7 feb 2011, 15:26
Messaggio da Gappea » 7 feb 2011, 15:54
Messaggio da triky » 7 feb 2011, 15:57
il giorno del mio compleanno!!!!!!!!Gappea ha scritto:Buongiorno, dicembrine belle!
Finalmente un week-end di sole!Fatto nulla di che, ma siamo usciti a goderci le belle girnate nelle ore calde! Sabato abbiamo anche prenotato il battesiimo di Marghe x il 12 giugno.
Anche se io sono ripiombata nella gastrointestinale che deve avermi ripassato Bea, e Bea ha una tosse terribile che ci ha causato una nottataccia infernale, il mio morale è alto perché da venerdì pomeriggio Marghe va molto meglio! So che ci saranno ancora giornatacce, ma voglio sperare che sia un segnale che stiamo iniziando la risalita!Sono due notti che poppa alle 2.30 e poi alle 6, poi ancora alle 8 e si riaddormenta dalle 9 fino a mezzogiorno!!! Non mi sembra vero! Di solito andavamo avanti a pisolini di mezz'ora per volta!
Messaggio da Gappea » 7 feb 2011, 16:02
Messaggio da Gappea » 7 feb 2011, 16:05
Sei dei gemelli anche tu???!triky ha scritto:il giorno del mio compleanno!!!!!!!!Gappea ha scritto:Buongiorno, dicembrine belle!
Finalmente un week-end di sole!Fatto nulla di che, ma siamo usciti a goderci le belle girnate nelle ore calde! Sabato abbiamo anche prenotato il battesiimo di Marghe x il 12 giugno.
Anche se io sono ripiombata nella gastrointestinale che deve avermi ripassato Bea, e Bea ha una tosse terribile che ci ha causato una nottataccia infernale, il mio morale è alto perché da venerdì pomeriggio Marghe va molto meglio! So che ci saranno ancora giornatacce, ma voglio sperare che sia un segnale che stiamo iniziando la risalita!Sono due notti che poppa alle 2.30 e poi alle 6, poi ancora alle 8 e si riaddormenta dalle 9 fino a mezzogiorno!!! Non mi sembra vero! Di solito andavamo avanti a pisolini di mezz'ora per volta!
![]()
anche noi siamo a micropisoli e la grande mi reclama.....difficile riuscire a giocare
Messaggio da Gappea » 7 feb 2011, 16:09
Dai, che meraviglia!Makotina ha scritto:ve la consiglio: http://www.lampadedisale.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da Gappea » 7 feb 2011, 16:14
frapanzana ha scritto:Avevo chiamato la pediatra per la varicella di Davide: nonostante ora abbia solo dei residui di crosticine lo devo tenere a casa ancora questa settimana, siccome qualche giorno fa avevamo giocato con i colori a dita e gli avevo completamente dipinto le manine per fare impronte sui fogli inventandoci ogni volta faccine diverse, stamattina ha pensato bene di fare la stessa cosa con i pennarelli e me ne sono accorta solo perchè mentre lavavo la veschetta di Diego lui appoggiandosi aveva lasciato una scia rosata, ha ancora le mani colorate di rosso, non viene via!!!!
![]()
ha indetto inoltre lo sciopero della fame perchè alla prova del cuoco ha vinto la squadra del peperone al posto di quella del pomodoro, non scherzo ha deciso di non pranzare (ma forse perchè gli ho fatto gamberetti e patate... e non è che sia proprio il suo piatto preferito
)
Messaggio da triky » 7 feb 2011, 16:22
io adoro il sole tiepido della primavera con i profumi dei fiori...infatti avere le due bimbe nate in inverno sob..sob...Gappea ha scritto:Sei dei gemelli anche tu???!triky ha scritto:il giorno del mio compleanno!!!!!!!!Gappea ha scritto:Buongiorno, dicembrine belle!
![]()
anche noi siamo a micropisoli e la grande mi reclama.....difficile riuscire a giocareIo sono del 28 maggio! Cmq adoro il mese di giugno, l'inizio dell'estate! Infatti ci siamo sposati, abbiamo battezzato Bea ed ora Marghe!
Messaggio da Makotina » 7 feb 2011, 16:32
frapanzana ha scritto:MAKO... ti ricordi Cybermarzia delle luglioline? Pare che aspetti il quarto!!!
Messaggio da Makotina » 7 feb 2011, 16:49
Messaggio da SuzieQ » 7 feb 2011, 17:00
Messaggio da Makotina » 7 feb 2011, 17:09
Messaggio da frapanzana » 7 feb 2011, 17:14
Messaggio da triky » 7 feb 2011, 17:18
Messaggio da frapanzana » 7 feb 2011, 17:19
Messaggio da gio76 » 7 feb 2011, 17:19