salve...l'ho scritto di là ma lo dico anche a voi
le beta sono positive ma il valore è risicatissimo: 19,3....sto cercando di parlare con la gine ma non ho il suo cellulare e credo che lo studio riapra alle 15.00!
ho cercato un po' i valori di riferimento e potrei essere di una settimana....mah chissà...sono un po' demoralizzata: vabbè che non avevamo cercato il cucciolo ora, ma ora mi sento triste a pensare che inizia così...
potrebbe anche essere che la pillola presa per una settimana e poi interrotta ad ottobre mi abbia completamente sballato e che io sia davvero di pochissimi giorni....sintomi ne ho pochi: seno gonfio e un po' di nausee da qualche giorno...
eppoi queste dannate perdite marroni che non smettono.....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dello spotting da impianto della BDC
- danlore77
- New~GolGirl®

Re: Dello spotting da impianto della BDC
L'Aurora è arrivata il 02 ottobre 2012
- emanuela74
- Original~GolGirl®

non sono alte, ma vedrai che il gine ti dira' di ripeterle per vedere se e come crescono.....
noi conosciamo ragazze che con 15 di beta ( vero anna?) alla fine hanno i loro cuccioli, ma e' presto per dirlo..... ripetile e tanti
!!!!
noi conosciamo ragazze che con 15 di beta ( vero anna?) alla fine hanno i loro cuccioli, ma e' presto per dirlo..... ripetile e tanti
Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!
- danlore77
- New~GolGirl®

grazie Emanuela!!!! sono così inesperta, pensavo di essere una mosca bianca!!!la gine mi aveva già detto che se erano positive mi avrebbe dato qualcosa per le perdite, ma visto il valore infimo mi stavo già demoralizzando!!
mi sa che da domani una forte gastroenterite con vomito mi cstringerà a non venire al lavoro per qualche giorno!!!!! :prrrr
grazie ancora

mi sa che da domani una forte gastroenterite con vomito mi cstringerà a non venire al lavoro per qualche giorno!!!!! :prrrr
grazie ancora
- OLIV79
- Expert~GolGirl®

IN BOCCA AL LUPO DANLORE77
VEDRAI CHE ANDRA' TUTTO BENE

Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore
- danlore77
- New~GolGirl®

l'ho già scritto di là ma ci tenevo a dirlo anche a voi che mi siete state vicino.purtroppo da ieri è arrivato il ciclo. il valore delle beta non lasciava ben sperare, probabilmente quando le ho fatte erano già in calo...adesso siamo molto malinconici sia io che mio marito.
l'unica cosa positiva è che abbiamo capito quanto un bambino ci renderebbe felici...
grazie di nuovo a tutte voi
l'unica cosa positiva è che abbiamo capito quanto un bambino ci renderebbe felici...
grazie di nuovo a tutte voi
- emanuela74
- Original~GolGirl®

CASPITA MI DISPIACE TANTISSIMO....
UN MICRO ABORTO, PER QUANTO PRECOCE, E' SEMPRE MOLTO TRISTE E IO TI AUGURO PRESTO DI RIPROVARE LA GIOIA DI ASPETTARE..... UNA NUOVA VITA.
TI ABBRACCIO..... 
UN MICRO ABORTO, PER QUANTO PRECOCE, E' SEMPRE MOLTO TRISTE E IO TI AUGURO PRESTO DI RIPROVARE LA GIOIA DI ASPETTARE..... UNA NUOVA VITA.
Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
- Lunarossa
- Basic~GolGirl®