Sono in ufficio….ho dieci minuti e vi aggiorno un po su di noi…
Il tempo è bellissimo in questi giorni…peccato però che con i bimbi malati non possa andare da nessuna parte…
Gabrile, come vi avevo già detto, settimana scorsa durante la notte aveva sempre la febbre…venerdi sera l’ho portato dal pediatra per fare la visita di controllo e mi ha cazziato perché avrei dovuto raccogliere le urine, io sinceramente non ci avevo pensato

Come crescita siamo a 9300 per 75 (se non ricordo male)

Nicola ha iniziato ad avere febbre venerdi sera, sabato mattina niente e nel pomeriggio è salita a 38.5…Domenica mattina si è svegliato bianco cadaverico con le occhiaie e non stava in piedi, però non aveva febbre…Cosi per scupolo abbiamo deciso di portarlo lo stesso in PS…infatti quando siamo arrivati aveva già 38.3…l’hanno visitato e si sono spaventati da quanto erano rosse le orecchie e la gola

Stanotte ha avuto sempre 39.1 di febbre…per la prima volta il socio ha dormito in camera dei bimbi e Nicola nel lettone con me….avevo troppa paura che gli salisse di più la febbre….
Ora è a casa con mia mamma…stamattina aveva 37.6 di febbre ma stava di nuovo salendo…
Oggi pomeriggio passo con più calma....