DANI penso che ILA faccia così con te perchè sei TU il suo punto di riferimento e per crescere ha bisogno di te che le dica giustamente NO e che giustamente ti arrabbi e ti opponi ai suoi capricci. Sembra assurdo ma ha bisogno di scontrarsi con te!

Messaggio da eire77 » 7 feb 2011, 15:20
Messaggio da aryyra » 7 feb 2011, 15:20
Jack ha scritto:Non ci si può credere, Sara sembra aver già imparato a tenere le cose in bocca come Lore...sarà una questione gentica???
Messaggio da Dani78 » 7 feb 2011, 15:20
tecnologia che ti si ribella....aryyra ha scritto:Topillo ha scritto:Ele, non ti stupire. Mio nipote ha messo per primo un incisivo superiore e poi i canini.![]()
Dani, meno male che tu conosci le tue figlie.![]()
![]()
Ary, se il DS non funziona non è una roba così tremenda.
![]()
e il cell come lo trovo..è silenzioso
Messaggio da Dani78 » 7 feb 2011, 15:22
Ste come ti capisco.....queste suocere della miiii danno solo sui nervi.eire77 ha scritto:Lo so che sono sc**a infatti l'ho premesso ....ma le ho annunciato che stavamo aspettando un BAMBINO...stiamo aspettando SUO NIPOTE!!! e lei??? NO, niente, fredda! Gongolava solo per il fatto di esserci arrivata lei da sola a capirlo grazie agli indizzi che avevo "seminato" ...pensa te! Contenta per le sue abili capacità di investigatrice della sega!
DANI penso che ILA faccia così con te perchè sei TU il suo punto di riferimento e per crescere ha bisogno di te che le dica giustamente NO e che giustamente ti arrabbi e ti opponi ai suoi capricci. Sembra assurdo ma ha bisogno di scontrarsi con te!
Messaggio da Jack » 7 feb 2011, 15:22
capita sempre anche a me, e di solito è Lore che lo ha nascosto!!aryyra ha scritto:Topillo ha scritto:Ele, non ti stupire. Mio nipote ha messo per primo un incisivo superiore e poi i canini.![]()
Dani, meno male che tu conosci le tue figlie.![]()
![]()
Ary, se il DS non funziona non è una roba così tremenda.
![]()
e il cell come lo trovo..è silenzioso
Messaggio da Jack » 7 feb 2011, 15:23
per ora non ha ancora capito come si fa a deglutire....lei vuole la tetta di mamma, mica la mela!!!aryyra ha scritto:Jack ha scritto:Non ci si può credere, Sara sembra aver già imparato a tenere le cose in bocca come Lore...sarà una questione gentica???perche' è furbaaaaaaaaaa
povera te
Messaggio da Jack » 7 feb 2011, 15:24
Simpatica anche tua suocera........Dani78 ha scritto:Ste come ti capisco.....queste suocere della miiii danno solo sui nervi.eire77 ha scritto:Lo so che sono sc**a infatti l'ho premesso ....ma le ho annunciato che stavamo aspettando un BAMBINO...stiamo aspettando SUO NIPOTE!!! e lei??? NO, niente, fredda! Gongolava solo per il fatto di esserci arrivata lei da sola a capirlo grazie agli indizzi che avevo "seminato" ...pensa te! Contenta per le sue abili capacità di investigatrice della sega!
a me quando ha saputo dell'arrivo di marty mi ha detto, ma come un altro.....così presto........
Messaggio da Dani78 » 7 feb 2011, 15:25
uh.....Jack ha scritto:per ora non ha ancora capito come si fa a deglutire....lei vuole la tetta di mamma, mica la mela!!!aryyra ha scritto:Jack ha scritto:Non ci si può credere, Sara sembra aver già imparato a tenere le cose in bocca come Lore...sarà una questione gentica???perche' è furbaaaaaaaaaa
povera te
Messaggio da Topillo » 7 feb 2011, 15:25
Messaggio da Topillo » 7 feb 2011, 15:27
Messaggio da Dani78 » 7 feb 2011, 15:28
vi aiutiamo a farvi conoscere i figli della ragazza straniera che aiutiamo tutti i gg....non pensando ai nostri nipoti.Jack ha scritto:Simpatica anche tua suocera........Dani78 ha scritto:Ste come ti capisco.....queste suocere della miiii danno solo sui nervi.eire77 ha scritto:Lo so che sono sc**a infatti l'ho premesso ....ma le ho annunciato che stavamo aspettando un BAMBINO...stiamo aspettando SUO NIPOTE!!! e lei??? NO, niente, fredda! Gongolava solo per il fatto di esserci arrivata lei da sola a capirlo grazie agli indizzi che avevo "seminato" ...pensa te! Contenta per le sue abili capacità di investigatrice della sega!
a me quando ha saputo dell'arrivo di marty mi ha detto, ma come un altro.....così presto........
a me disse....oh così vicini che bello, sarà faticoso, ma tanto stiamo accanto vi aiutiamo................si si, credici!
Messaggio da eire77 » 7 feb 2011, 15:28
Messaggio da Jack » 7 feb 2011, 15:28
:ahah :ahahTopillo ha scritto:pensa che mia mamma avrebbe il tatto di dirmi che secondo lei sono troppo vecchia per un altro figlio....
Messaggio da aryyra » 7 feb 2011, 15:28
tra le tre ele la tua è la peggiore...falsaJack ha scritto:Simpatica anche tua suocera........Dani78 ha scritto:Ste come ti capisco.....queste suocere della miiii danno solo sui nervi.eire77 ha scritto:Lo so che sono sc**a infatti l'ho premesso ....ma le ho annunciato che stavamo aspettando un BAMBINO...stiamo aspettando SUO NIPOTE!!! e lei??? NO, niente, fredda! Gongolava solo per il fatto di esserci arrivata lei da sola a capirlo grazie agli indizzi che avevo "seminato" ...pensa te! Contenta per le sue abili capacità di investigatrice della sega!
a me disse....oh così vicini che bello, sarà faticoso, ma tanto stiamo accanto vi aiutiamo................si si, credici!
Messaggio da Jack » 7 feb 2011, 15:28
già........................................................Dani78 ha scritto:vi aiutiamo a farvi conoscere i figli della ragazza straniera che aiutiamo tutti i gg....non pensando ai nostri nipoti.Jack ha scritto:Simpatica anche tua suocera........Dani78 ha scritto:Ste come ti capisco.....queste suocere della miiii danno solo sui nervi.eire77 ha scritto:Lo so che sono sc**a infatti l'ho premesso ....ma le ho annunciato che stavamo aspettando un BAMBINO...stiamo aspettando SUO NIPOTE!!! e lei??? NO, niente, fredda! Gongolava solo per il fatto di esserci arrivata lei da sola a capirlo grazie agli indizzi che avevo "seminato" ...pensa te! Contenta per le sue abili capacità di investigatrice della sega!
Messaggio da Jack » 7 feb 2011, 15:29
e pensa che aiuterebbe qualsiasi persona.............................aryyra ha scritto:tra le tre ele la tua è la peggiore...falsaJack ha scritto:Simpatica anche tua suocera........Dani78 ha scritto:Ste come ti capisco.....queste suocere della miiii danno solo sui nervi.eire77 ha scritto:Lo so che sono sc**a infatti l'ho premesso ....ma le ho annunciato che stavamo aspettando un BAMBINO...stiamo aspettando SUO NIPOTE!!! e lei??? NO, niente, fredda! Gongolava solo per il fatto di esserci arrivata lei da sola a capirlo grazie agli indizzi che avevo "seminato" ...pensa te! Contenta per le sue abili capacità di investigatrice della sega!
Messaggio da eire77 » 7 feb 2011, 15:30
Topillo ha scritto:boh. Io se aspettassi un altro bambino non vorrei nemmeno troppe feste. cioè, cercherei di dirlo il più tardi possibile a tutti (ma va??!??!) e poi so benissimo cosa aspettarmi da mamma/sorelle/suocera.
E' suo nipote, Stefy, ma guardiamo in faccia la realtà: quante volte lo vedrebbe/vede Massi? Glielo lasci? E' particolarmente coinvolta?
No. quindi la sua reazione è non dico normale, ma nemmeno così scandalosa. Dai, stai parlando di una che ha lavato i piedi di massi con indosso le calze.... e non fa nemmeno gli auguri al figlio per il compleanno!!!!
Già è tanto che non ti abbia detto: "OH NO"
Messaggio da Dani78 » 7 feb 2011, 15:30
Messaggio da aryyra » 7 feb 2011, 15:30
:ahah :ahah :ahah ùTopillo ha scritto:boh. Io se aspettassi un altro bambino non vorrei nemmeno troppe feste. cioè, cercherei di dirlo il più tardi possibile a tutti (ma va??!??!) e poi so benissimo cosa aspettarmi da mamma/sorelle/suocera.
E' suo nipote, Stefy, ma guardiamo in faccia la realtà: quante volte lo vedrebbe/vede Massi? Glielo lasci? E' particolarmente coinvolta?
No. quindi la sua reazione è non dico normale, ma nemmeno così scandalosa. Dai, stai parlando di una che ha lavato i piedi di massi con indosso le calze.... e non fa nemmeno gli auguri al figlio per il compleanno!!!!
Già è tanto che non ti abbia detto: "OH NO"
Messaggio da dena » 7 feb 2011, 15:30