GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NONOSTANTE LE INFLUENZE LE BIBLIOS LEGGONO E SI FAN CONFIDENZE
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Re: NONOSTANTE LE INFLUENZE LE BIBLIOS LEGGONO E SI FAN CONFIDENZE
Anna, in effetti il dispenser per le bustine di cioccolata mi sembra un po' inutile. Pensavo a dispenser salviettine da bagno? Oppure un intramontabile: porta chiavi da appendere a parete, magari con spazio per la posta in arrivo. Oppure qualcosa su cui scrivere i nomi dei bimbi e da apporre sulla porta della cameretta.
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Dream, senza considerare poi che ad agosto avrai gli ultimi preparativi da fare (valigia, sistemazioni in casa, lavatrici di vestitini, ecc), ritirare fuori la carrozzina (lavare i tessili) e tutto il necessaire per il nuovo arrivo. A casa ti metti tutta bellina col condizionatore a palla e viaaaa!!!
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
ah Dream, volevo anche dirti che lunedì scorso, quando ho accompagnato Francy a scuola ho assisituto ad una coreografia (si chiama così??) in cui pattinavano una delle istruttrici di Francy e il marito. Meravigliosi!!! Sarei stata a guardarli per ore!!!
E ho pensato: ma anche Dream è così!!!
E ho pensato: ma anche Dream è così!!!
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
eccomi!!buon pomeriggio!
andiamo di arretrati!
mais, bentornati! che bella settimanina avete passato!!! equoto le altre per il dispenser di bustine di cioccolata, ma aggiungo alle idee delle altre, anche il porta salviette per pannolini, o struccanti, che dici?
l'ipnotista, sì l'ho letto, e mi è piaciuto un sacco anche se a pezzi di più, a pezzi di meno, comunque lo consiglio!
ldm...che voglia ho di iniziare ora che ho letto il commento di raggetto
per i voti, ok, chi posta la lista???
raggetto, son contenta che le cose con noemi si siano sistemate!
vacanze estive: anche noi ci stiamo discutendo/vedendo, ma faremo come al solito mare dai miei e montagna con la famiglia di david, sono indecisa se iscrivere rebecca anche a 1 o 2 settimane ( sulle 3) di luglio al nido, in modo da poter lasciare a mia mamma solo simone per quel periodo, che simone è + gestibile boh ora vediamo. Mia mamma ovviamente non vuole, ma non credo che lei starà poi cosi male!
cmq quoto raggetto, io fino al prox anno non tento vacanze con lei cosi piccola, troppa fatica! io son pigra!!!
festa rebecca, andata benissimo, lei felicissima del suo passeggino e della sua bambola ( che, lasciam perdere, simone ha battezzato strizza come un attrezzo di Manny tuttofare e lei ora l chiama CIZZA
) e gasata a soffiare le candeline...
senza nulla togliere al mio bimbo grande, ma le femmine in queste cose hanno una marcia in piu!
andiamo di arretrati!
mais, bentornati! che bella settimanina avete passato!!! equoto le altre per il dispenser di bustine di cioccolata, ma aggiungo alle idee delle altre, anche il porta salviette per pannolini, o struccanti, che dici?
l'ipnotista, sì l'ho letto, e mi è piaciuto un sacco anche se a pezzi di più, a pezzi di meno, comunque lo consiglio!
ldm...che voglia ho di iniziare ora che ho letto il commento di raggetto

per i voti, ok, chi posta la lista???
raggetto, son contenta che le cose con noemi si siano sistemate!
vacanze estive: anche noi ci stiamo discutendo/vedendo, ma faremo come al solito mare dai miei e montagna con la famiglia di david, sono indecisa se iscrivere rebecca anche a 1 o 2 settimane ( sulle 3) di luglio al nido, in modo da poter lasciare a mia mamma solo simone per quel periodo, che simone è + gestibile boh ora vediamo. Mia mamma ovviamente non vuole, ma non credo che lei starà poi cosi male!
cmq quoto raggetto, io fino al prox anno non tento vacanze con lei cosi piccola, troppa fatica! io son pigra!!!
festa rebecca, andata benissimo, lei felicissima del suo passeggino e della sua bambola ( che, lasciam perdere, simone ha battezzato strizza come un attrezzo di Manny tuttofare e lei ora l chiama CIZZA

senza nulla togliere al mio bimbo grande, ma le femmine in queste cose hanno una marcia in piu!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Dai, iniziamo dal lavoro, poi vi aggiorno sui bimbi, rispondo a voi e poi la ricetta della torta ma non ditelo a mais.... shhhhhhhhhssshshhsss
Lavoro le cose di cui mi ha vaneggiato OPS parlato il mio capo sono due.
First of all: sarò allocata, per qualche gg a settimana, su un nuovo progetto (pneumatici/sponsor squadra calcio, ve l'avevo accennato forse). Questo significa che: olèèè c'è lavoro e smetto di buttare giorni di ferie/permessi/maternità; sigh sob dovrò andare a Milano (Assago) più spesso. Non so molto di più se non che lavorerò tramite una società di consulenza per la quale ho già lavorato, che mi conosce, ma da dove se ne sono andati quasi tutti i miei "amici/colleghi". Dovrei poter fare le 6 ore (meno male), e come scrivevo si tratta di qualche gg a settimana, per febbraio/marzo/aprile. Ma non ho ancora avuto una vera pianificazione e siccome il mio capo spesso STRA-parla, aspetto di sapere qualcosa di più preciso. Tra l'altro, buona notizia, dal 12/02 pare che FINALMENTE inaugureranno la nuova fermata della metro ad Assago (questo significa risparmiare tempo nel viaggio, anche per andare nella società dove vado adesso qualche volta al mese
).
Secondo: la mia società è molto piccola e fa body rental, un modo fichissimo di dire che "presta" i consulenti a società più grandi per allocarle su progetti finali. In genere il mio capo (nonchè amministratore unico) propone ai consulenti di lavorare a partita IVA, in libera professione. Io infatti ho iniziato così. Poi, quando sono rimasta incinta, siccome lavoravo per lui da anni ecc ecc, mi ha assunta. All'epoca non aveva problemi, c'erano tantissimi progetti, e io in tutti gli anni passati non avevo mai avuto giornate di "vuoto lavoro", ANZI!! Quindi pagarmi tutti i mesi come dipendente non era un problema. Ora però i progetti scarseggiano e lui si trova nelle condizioni di non riuscire a sostenere i miei costi, e per questo mi deve chiedere di usare ferie/permessi per coprire le giornate di non lavoro, per arrivare poi ai permessi non retribuiti.
Quello che lui mi propone è di tornare a fare la libera professione e di fare un contratto come quello che hanno gli altri colleghi free lance.
Ora, in tutto ciò ci sono dei pro e dei contro... ma va? Siete pronte alle mie SOLITE pippe mentali? Maiiiiiiiiiiiisssssssss...
(scrivo in un altro post, altrimenti "sembro" prolissa)
Lavoro le cose di cui mi ha vaneggiato OPS parlato il mio capo sono due.
First of all: sarò allocata, per qualche gg a settimana, su un nuovo progetto (pneumatici/sponsor squadra calcio, ve l'avevo accennato forse). Questo significa che: olèèè c'è lavoro e smetto di buttare giorni di ferie/permessi/maternità; sigh sob dovrò andare a Milano (Assago) più spesso. Non so molto di più se non che lavorerò tramite una società di consulenza per la quale ho già lavorato, che mi conosce, ma da dove se ne sono andati quasi tutti i miei "amici/colleghi". Dovrei poter fare le 6 ore (meno male), e come scrivevo si tratta di qualche gg a settimana, per febbraio/marzo/aprile. Ma non ho ancora avuto una vera pianificazione e siccome il mio capo spesso STRA-parla, aspetto di sapere qualcosa di più preciso. Tra l'altro, buona notizia, dal 12/02 pare che FINALMENTE inaugureranno la nuova fermata della metro ad Assago (questo significa risparmiare tempo nel viaggio, anche per andare nella società dove vado adesso qualche volta al mese

Secondo: la mia società è molto piccola e fa body rental, un modo fichissimo di dire che "presta" i consulenti a società più grandi per allocarle su progetti finali. In genere il mio capo (nonchè amministratore unico) propone ai consulenti di lavorare a partita IVA, in libera professione. Io infatti ho iniziato così. Poi, quando sono rimasta incinta, siccome lavoravo per lui da anni ecc ecc, mi ha assunta. All'epoca non aveva problemi, c'erano tantissimi progetti, e io in tutti gli anni passati non avevo mai avuto giornate di "vuoto lavoro", ANZI!! Quindi pagarmi tutti i mesi come dipendente non era un problema. Ora però i progetti scarseggiano e lui si trova nelle condizioni di non riuscire a sostenere i miei costi, e per questo mi deve chiedere di usare ferie/permessi per coprire le giornate di non lavoro, per arrivare poi ai permessi non retribuiti.
Quello che lui mi propone è di tornare a fare la libera professione e di fare un contratto come quello che hanno gli altri colleghi free lance.
Ora, in tutto ciò ci sono dei pro e dei contro... ma va? Siete pronte alle mie SOLITE pippe mentali? Maiiiiiiiiiiiisssssssss...

(scrivo in un altro post, altrimenti "sembro" prolissa)
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Dream78
- Master~GolGirl®
Michy; Cizza in scannese significa BIMBA!!!!!!!
REBECCA!!!!!!

La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahahDream78 ha scritto:Michy; Cizza in scannese significa BIMBA!!!!!!!REBECCA!!!!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Pro del lavoro come libero professionista:
* avrei un lavoro
In pratica, potrebbe anche essere che il mio capo si trovi nelle condizioni di dovermi licenziare. La società è piccola, e lo può fare facilmente (giusto?). Mi sta dicendo, con giri di parole, che purtroppo non riesce a tenermi come dipendente, ma siccome vuole continuare a lavorare con me, propone la libera professione
* guadagnerei di più: di solito il mio capo quando aumenta le tariffe lo fa per tutti quelli che sono allo stesso livello di esperienza. L'ultima volta che ha dato un aumento ero in maternità (la prima) e quando avrebbe dovuto darmi l'altro, sono tornata in maternità subito... Ora ovviamente non potrebbe darmi un aumento come dipendente (fa già fatica così) ma se passassi a Partita IVA prenderei lo stesso contratto dei colleghi che all'epoca avevano avuto lo scatto di tariffa. Anche lavorando 15 gg al mese guadagnerei più di adesso.
* tra i pro ci metto anche che andrei incontro al mio capo che è spesso stato gentile e premuroso con me (anche il fatto che adesso io lavoro da casa il 90% del tempo e mi gestisco io le ore e le giornate lavorative senza quasi rendergliene conto, se non a fine mese col lavoro fatto).
I contro:
* niente ferie/permessi/malattie bimbi/malattie mie... Se sto a casa non vengo pagata
* trilogy addio
* c'è poco lavoro e nel nuovo contratto (cambierà anche per i miei colleghi) non è previsto un numero minimo di giornate all'anno lavorate e garantite. Sempre nel nuovo contratto, su richiesta nostra (mi ci metto anche io perchè coi colleghi se ne parla), è stato tolto il vincolo di non concorrenza, quindi il rapporto di lavoro è annuale ma se non ci sono progetti da fare, siamo liberi di trovarci altri contratti per coprire i buchi. Questo ovviamente non è semplicissimo, se poi ci mettiamo che io ho più limiti rispetto ai miei colleghi (no trasferte, vivo lontano da Milano, ho due bimbi...) e se ci mettiamo che lui vorrebbe mettere che noi non possiamo lavorare per le società che sono/sono state sue clienti...
direi che trovare qualcosa per coprire i buchi sarebbe difficile.
Il fatto è che il lavoro a volte arriva di sorpresa (come il progetto di cui vi parlavo sopra, che mi vedrà impegnata a Febb/marzo/apr) a volte stai lì a grattarti...
Ora, la mia scelta non è molto LIBERA, sono quasi obbligata a passare alla libera professione, anche se siamo rimasti d'accordo che fintanto che c'è lavoro e riesco a coprire i vuoti lavoro con ferie/permessi/maternità rimango dipendente. Poi vedremo.
Papiro finito.

* avrei un lavoro

* guadagnerei di più: di solito il mio capo quando aumenta le tariffe lo fa per tutti quelli che sono allo stesso livello di esperienza. L'ultima volta che ha dato un aumento ero in maternità (la prima) e quando avrebbe dovuto darmi l'altro, sono tornata in maternità subito... Ora ovviamente non potrebbe darmi un aumento come dipendente (fa già fatica così) ma se passassi a Partita IVA prenderei lo stesso contratto dei colleghi che all'epoca avevano avuto lo scatto di tariffa. Anche lavorando 15 gg al mese guadagnerei più di adesso.
* tra i pro ci metto anche che andrei incontro al mio capo che è spesso stato gentile e premuroso con me (anche il fatto che adesso io lavoro da casa il 90% del tempo e mi gestisco io le ore e le giornate lavorative senza quasi rendergliene conto, se non a fine mese col lavoro fatto).
I contro:
* niente ferie/permessi/malattie bimbi/malattie mie... Se sto a casa non vengo pagata
* trilogy addio
* c'è poco lavoro e nel nuovo contratto (cambierà anche per i miei colleghi) non è previsto un numero minimo di giornate all'anno lavorate e garantite. Sempre nel nuovo contratto, su richiesta nostra (mi ci metto anche io perchè coi colleghi se ne parla), è stato tolto il vincolo di non concorrenza, quindi il rapporto di lavoro è annuale ma se non ci sono progetti da fare, siamo liberi di trovarci altri contratti per coprire i buchi. Questo ovviamente non è semplicissimo, se poi ci mettiamo che io ho più limiti rispetto ai miei colleghi (no trasferte, vivo lontano da Milano, ho due bimbi...) e se ci mettiamo che lui vorrebbe mettere che noi non possiamo lavorare per le società che sono/sono state sue clienti...

Il fatto è che il lavoro a volte arriva di sorpresa (come il progetto di cui vi parlavo sopra, che mi vedrà impegnata a Febb/marzo/apr) a volte stai lì a grattarti...
Ora, la mia scelta non è molto LIBERA, sono quasi obbligata a passare alla libera professione, anche se siamo rimasti d'accordo che fintanto che c'è lavoro e riesco a coprire i vuoti lavoro con ferie/permessi/maternità rimango dipendente. Poi vedremo.
Papiro finito.

JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Dream78
- Master~GolGirl®
Raggetto: ma a gabicce vai sempre nello stesso albergo vero? Mi sa che l'anno scorso ce lo avevi messo il link...me lo drestii di nuovo?
Michy: ma sei sicura che in vacanza con camera rifatta e pasti pronti non ti stancheresti meno con i bimbi invece che dover far tutto tu???
Michy: ma sei sicura che in vacanza con camera rifatta e pasti pronti non ti stancheresti meno con i bimbi invece che dover far tutto tu???
- cancerina72
- Master~GolGirl®
rieccomi per il passaggio pomeridiano!
mais bentornata
...che bella che deve essere stata la settimana di vacanza!
per le letture ero sconfortata dal tuo essere cosi' avanti con "Venuto al mondo" che oggi ho cominciato "Cosmetica del Nemico" (librino) della Nothomb. Poi riprendero' anche l'altro tomo..
ragg HP2 quando penseresti di leggerlo?
L'ipnotista..la lettura e' piacevole, non e' un capolavoro e non lo rileggerei..ma la sufficienza l'ha presa...
dream il problema della collaborazione e della trasmissione del sapere e' un classico tra capi e non
ciuk...per il lavoro immagino il dilemma sulla libera professione..mentre per il lavoro a 6 ore..non sara' come stare a casa ma forse e' gestibile

mais bentornata

per le letture ero sconfortata dal tuo essere cosi' avanti con "Venuto al mondo" che oggi ho cominciato "Cosmetica del Nemico" (librino) della Nothomb. Poi riprendero' anche l'altro tomo..
ragg HP2 quando penseresti di leggerlo?
L'ipnotista..la lettura e' piacevole, non e' un capolavoro e non lo rileggerei..ma la sufficienza l'ha presa...
dream il problema della collaborazione e della trasmissione del sapere e' un classico tra capi e non

ciuk...per il lavoro immagino il dilemma sulla libera professione..mentre per il lavoro a 6 ore..non sara' come stare a casa ma forse e' gestibile

Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- cancerina72
- Master~GolGirl®
ciuk a proposito te l'avevo detto che da noi installano JD EDWARDS? lo conosci?
per le vacanze...quest'anno toccherebbe alla montagna...quindi stiamo cercando una fattoria in Trentino che ci ospiti (appartamento) x 2 settimane a luglio
io vorrei anche andare 1 settimana a Giugno con le bimbe e i miei in sardegna (manderei solo le bimbe coi nonni...ma pare che loro da sole non vogliano piu' andare
)
agosto invece saro' in ufficio...xche' giustamente anche i colleghi miei e di Davide devono farsi le loro ferie

per le vacanze...quest'anno toccherebbe alla montagna...quindi stiamo cercando una fattoria in Trentino che ci ospiti (appartamento) x 2 settimane a luglio

io vorrei anche andare 1 settimana a Giugno con le bimbe e i miei in sardegna (manderei solo le bimbe coi nonni...ma pare che loro da sole non vogliano piu' andare

agosto invece saro' in ufficio...xche' giustamente anche i colleghi miei e di Davide devono farsi le loro ferie

- Dream78
- Master~GolGirl®
CIUK: io son sempre stata dipendente ma detta così non mi sembrerebbe malissimo la libera professione. Perchè poi dici trilogy addio? Se non hai obbligo di lavorare un tot di ore al giorno o tot giorni al mese, magari ce la potresti fare anche con il terzo. Anzi, detta così forse mi sembrerebbe più semplice che da dipendente che se non ti concedono il part time il terzo diventa decisamente impensabile! Poi è vero che se stati a casa non vieni pagata ma se quando lavori guadagni di più magari alla fine il bilancio rimane simile. Ma potresti lavorare da casa anche da libera professionista nel caso il cliente te lo conceda???
- cancerina72
- Master~GolGirl®
ciuk mi sembra di capire che non ha scelta...
dream sono contenta che tu abbia trovato posto per la TN!
per il sondaggio pizza...io adora
speck e scamorza
4 formaggi
margherita con mozz. bufala
porcini...
e chi piu' ne ha piu' ne metta!

dream sono contenta che tu abbia trovato posto per la TN!
per il sondaggio pizza...io adora
speck e scamorza
4 formaggi
margherita con mozz. bufala
porcini...
e chi piu' ne ha piu' ne metta!

- Dream78
- Master~GolGirl®

bella la fattoria in trentino!!!!!! Anche io vorrei andare in montagna...a dire il vero troppe cose vorrei fare quest'estate!!!!
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
MAIS... non leggere qui sotto...
Torta soffice cioccolato e pere
- burro e farina q.b., per la tortiera
- 150 gr cioccolato fondente a pezzettoni
- 100 gr burro morbido
- 200 gr zucchero
- 120 gr yogurt
- 80 gr latte
- 3 uova
- 1 bustina di vanillina
- 230 gr farina
- 70 gr fecola di patate
- 1 pizzico di sale
- 1 bustina di lievito per dolci
- 2 pere (circa 600 gr)
- 2 cucchiai di cacao in polvere
- zucchero a velo q.b.
Esecuzione:
Imburrare e infarinare una tortiera del diametro di 24 cm (io l'ho usata da 26 ma è venuta bella alta lo stesso).
Mettere nel boccale il cioccolato a pezzetti e tritare: 10 sec, vel. 5-8
Aggiungere il burro, lo zucchero, lo yogurt, il latte, le uova e la vanillina, lavorare gli ingredienti: 40 sec vel 4
Unire la farina, la fecola e il sale: 1 min vel 5
Unire il lievito: 10 sec vel 4
Versare metà del composto nella tortiera
Sbucciare le pere, tagliarle a spicchi di 2-3 cm di altezza e distribuirle sull'impasto evitando sovrapposizioni. Cospargere le pere con il cacao in polvere. Ricoprire il tutto con il restante impasto.
Cuocere in forno calco statico 160/170 gradi per circa 50-60 minuti. (io ho fatto 60 gradi e dopo 60minuti non era cotta, ho riacceso per altri 5-10 min ed era perfetta)
Lasciare intiepidire e servire la torta decorando con zucchero a velo
E' sofficissssssssssima
Torta soffice cioccolato e pere
- burro e farina q.b., per la tortiera
- 150 gr cioccolato fondente a pezzettoni
- 100 gr burro morbido
- 200 gr zucchero
- 120 gr yogurt
- 80 gr latte
- 3 uova
- 1 bustina di vanillina
- 230 gr farina
- 70 gr fecola di patate
- 1 pizzico di sale
- 1 bustina di lievito per dolci
- 2 pere (circa 600 gr)
- 2 cucchiai di cacao in polvere
- zucchero a velo q.b.
Esecuzione:
Imburrare e infarinare una tortiera del diametro di 24 cm (io l'ho usata da 26 ma è venuta bella alta lo stesso).
Mettere nel boccale il cioccolato a pezzetti e tritare: 10 sec, vel. 5-8
Aggiungere il burro, lo zucchero, lo yogurt, il latte, le uova e la vanillina, lavorare gli ingredienti: 40 sec vel 4
Unire la farina, la fecola e il sale: 1 min vel 5
Unire il lievito: 10 sec vel 4
Versare metà del composto nella tortiera
Sbucciare le pere, tagliarle a spicchi di 2-3 cm di altezza e distribuirle sull'impasto evitando sovrapposizioni. Cospargere le pere con il cacao in polvere. Ricoprire il tutto con il restante impasto.
Cuocere in forno calco statico 160/170 gradi per circa 50-60 minuti. (io ho fatto 60 gradi e dopo 60minuti non era cotta, ho riacceso per altri 5-10 min ed era perfetta)
Lasciare intiepidire e servire la torta decorando con zucchero a velo
E' sofficissssssssssima
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Sì, lo conosco di nome...cancerina72 ha scritto:ciuk a proposito te l'avevo detto che da noi installano JD EDWARDS? lo conosci?![]()
per le vacanze...quest'anno toccherebbe alla montagna...quindi stiamo cercando una fattoria in Trentino che ci ospiti (appartamento) x 2 settimane a luglio![]()
io vorrei anche andare 1 settimana a Giugno con le bimbe e i miei in sardegna (manderei solo le bimbe coi nonni...ma pare che loro da sole non vogliano piu' andare)
Per la montagna: bello!! A me piace più del mare, ma preferisco l'albergo... così mi servono!

- cancerina72
- Master~GolGirl®
non dico che non mi dispiacerebbe essere servita...ma negli ultimi anni l'albero e' fuori budget per noi...Ciuk ha scritto:Sì, lo conosco di nome...cancerina72 ha scritto:ciuk a proposito te l'avevo detto che da noi installano JD EDWARDS? lo conosci?![]()
per le vacanze...quest'anno toccherebbe alla montagna...quindi stiamo cercando una fattoria in Trentino che ci ospiti (appartamento) x 2 settimane a luglio![]()
io vorrei anche andare 1 settimana a Giugno con le bimbe e i miei in sardegna (manderei solo le bimbe coi nonni...ma pare che loro da sole non vogliano piu' andare)
Per la montagna: bello!! A me piace più del mare, ma preferisco l'albergo... così mi servono!

- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Stamattina doppietta dalla ped per il controllo.
JJ è ok, deve finire l'antibiotico, ma può prenderlo ogni 12 ore. L'orecchio è ok e, come mi aveva già detto, può tornare a scuola.
JT
deve stare a casa ancora, se riesco. Ha ancora catarro anche se è molto migliorato. Anche il socio è d'accordo, lo mandiamo dai miei suoceri e poi spero che a marzo possa tornare più libero e sano che mai. Mi spiace tanto tanto, soprattutto perchè a lui piace andare al nido, è sereno e sempre tranquillo, ma a tenerlo a casa così tanto (coi nonni poi) temo possa destabilizzarsi al rientro.
Tra l'altro, povero, sveglia alle 6 quasi tutte le mattine.
Mi ha detto di continuare con l'antibiotico (mah) e con l'aerosol.
JJ è ok, deve finire l'antibiotico, ma può prenderlo ogni 12 ore. L'orecchio è ok e, come mi aveva già detto, può tornare a scuola.
JT

Tra l'altro, povero, sveglia alle 6 quasi tutte le mattine.

Mi ha detto di continuare con l'antibiotico (mah) e con l'aerosol.
- Dream78
- Master~GolGirl®
CIUK...buona la ricetta ma....senza pere! A me proprio non piacciono!!!!!
- cancerina72
- Master~GolGirl®
torno al mio lavoro sorry e al mio ennesimo mal di testa