GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ago-lazzaretto in raccolta, contro suocere e virus scoppia la rivolta!!! Ago '08

Bloccato
Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Ago-lazzaretto in raccolta, contro suocere e virus scoppia la rivolta!!! Ago '08

Messaggio da Jack » 7 feb 2011, 14:47

dena ha scritto:prima ho parlato con la maestra di Leo, le ho chiesto come va all'asilo se da quando c'è il fratello è diverso...lei mi ha detto che assolutamente lì è tranquillo, vivace e contento......meno male...allora sono solo io che gli faccio un brutto effetto :che_dici
Prendi il lato positivo, con i bimbi sta bene! :ok
Poi alla fine è normale che sia così con te....lui vorrebbe le tue attenzioni (che tu ovviamente gli dai...) ma non come sempre, ne vorrebbe di più,giusto quelle in più che tu dai a Davide,....
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Ago-lazzaretto in raccolta, contro suocere e virus scoppia la rivolta!!! Ago '08

Messaggio da Jack » 7 feb 2011, 14:48

eire77 ha scritto:ELE chi sa che spavento!! :urka fortuna il tappeto! Massi mi era volato dal divano a 6mesi e 1gg .....a momenti ci resto secca!

BACI BACI BACI donne mie
In realtà non mi sono spaventata, da seduta sul divano l'ho trovata seduta sul tappeto...BOTTA DI CUL in tutti i sensi :fischia

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 7 feb 2011, 14:48

come ciao?!?!
Stefy.... :pistole :temeno:
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 7 feb 2011, 14:49

mi ricordo comunque dell'episodio di Massi e del fiume di parole che ne era derivato! :prr

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 7 feb 2011, 14:50

dena ha scritto:
Jack ha scritto:
dena ha scritto:povera Sara...eh vabbe succede :fischia
io niente box tappettone di gomma piuma alto 5cm....così nonn dovevo mettermi a 90 per giocare con lui :fischia
Se non ci fosse Lucky farei così pure io...ma mi serve un posto riparato anche da Lucky che altrimenti se la va a coccolare pure troppo...tanto so già che non ci starà, ma mi serve giusto per portare Lore a far pipì tranquilla!
ah vero non avevo pensato alla bestiolina :sorrisoo
E dolcissimo, se la coccola pure lui....ma se qualcuno suona al campanello o vedere pasare qualcuno che non gli piace corre verso la finestra e non vorrei corresse pure sopra Sara :ahaha :ahaha

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 7 feb 2011, 14:50

Topillo ha scritto:
dena ha scritto:prima ho parlato con la maestra di Leo, le ho chiesto come va all'asilo se da quando c'è il fratello è diverso...lei mi ha detto che assolutamente lì è tranquillo, vivace e contento......meno male...allora sono solo io che gli faccio un brutto effetto :che_dici
:martello
tonta: è ovvio che sei tu. TU sei la sua MAMMA, le maestre no. Davide è a casa, non all'asilo.
:che_dici
lo so :che_dici ma volevo capire se pure lì aveva avuto dimostrazioni di disagio, insomma mi pareva sensato chiedere comunque, in modo tale da avere una visione a 360gradi della cosa e non ultimo un giudizio da una maestra che di bambini ne ha visto a centinaia e che quindi a situaioni del genere non è nuova
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 7 feb 2011, 14:51

anche Ilaria è un periodo che si sta comportando malissimo con me, direi che ha proprio preso il sopravvento nei miei confronti.
Se io la sgrido lei, prova a sgridarmi ancora più forte....se provo a zittirla lei prova a fare lo stesso con me, finchè non perdo la pazienza e la chiudo in bagno.....

ieri ha provocato tantissimo il papà........l'ha sgridata tanto lei era rossa in viso....ma non si piega.

quando le ho detto di fare la brava altrimenti anche la maestra la mette in punizione lei mi ha placidamente risposto: Tranquilla io la monella la faccio solo con te, a scuola mi comporto bene....

dove sbaglio? dove ho sbagliato?
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 7 feb 2011, 14:54

abbiamo pranzato e ogni tanto guardavo Vla perchè iniziasse il discorsetto :fischia ....ma V. mi guardava e rideva e basta come un beota :fischia
Ho schivato una fetta di salame che mio suocero mi stava offrendo ( e non è da me rifiutare IL SALAME!!! :-D :ahaha ....ma non pensate al "salame di mio suocero" vi prego! :ahah ).....poi ho scambiato con Vla la costata troppo al sangue con la sua cotoletta e alla fine il caffè proprio :x:

e' intervenuta la CS dicendo:
CS- Come mai non bevi il caffèèèèèèè??? ( con vocina stridula da stregaccia!!!)
Io- non ne ho voglia grazie
CS- Ma come mai non ne hai vogliaaaaa??? Non è da te non bere il caffèèèèè! NON SARAI MICA INCINTA VEROOOOO!!!!!!!!!!
Io guardo Vla con sorriso e dico - SI
CS - aaaah ecco mi sembrava che c'era qualcosa che non andava

e con questa frase DISCORSO CHIUSO!!!!

Poi V ha tel alla cognatina che ha detto che NON sarebbe passata a salutarci e ha fatto dire a Massi - sorellina - allora la CS prende la cornetta e dice a sua figlia hai capitoooo??? Ha detto che arriva la sorellina!!! Si si è tutto vero! e poi guardando ME mi dice - Vuole sapere ( mia cognata) quando nasce! io rispondo 29 settembre e mia CS dice alla figlia - il 29 settembre....bene così nasce per il mio compleanno ( 24 sett ) una bilancia come me

e questo è tutto!
merdacc come sempre!
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 7 feb 2011, 14:55

dai, non mi sembra così orribile!!!
ma se poi è un fratellino?????

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 7 feb 2011, 14:55

Topillo ha scritto:mi ricordo comunque dell'episodio di Massi e del fiume di parole che ne era derivato! :prr

perdono!
io sono sempre un fiume di parole e vi travolgo sempre :buuu
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 7 feb 2011, 14:56

eire77 ha scritto:abbiamo pranzato e ogni tanto guardavo Vla perchè iniziasse il discorsetto :fischia ....ma V. mi guardava e rideva e basta come un beota :fischia
Ho schivato una fetta di salame che mio suocero mi stava offrendo ( e non è da me rifiutare IL SALAME!!! :-D :ahaha ....ma non pensate al "salame di mio suocero" vi prego! :ahah ).....poi ho scambiato con Vla la costata troppo al sangue con la sua cotoletta e alla fine il caffè proprio :x:

e' intervenuta la CS dicendo:
CS- Come mai non bevi il caffèèèèèèè??? ( con vocina stridula da stregaccia!!!)
Io- non ne ho voglia grazie
CS- Ma come mai non ne hai vogliaaaaa??? Non è da te non bere il caffèèèèè! NON SARAI MICA INCINTA VEROOOOO!!!!!!!!!!
Io guardo Vla con sorriso e dico - SI
CS - aaaah ecco mi sembrava che c'era qualcosa che non andava ma che stronza!

e con questa frase DISCORSO CHIUSO!!!!

Poi V ha tel alla cognatina che ha detto che NON sarebbe passata a salutarci e ha fatto dire a Massi - sorellina - allora la CS prende la cornetta e dice a sua figlia hai capitoooo??? Ha detto che arriva la sorellina!!! Si si è tutto vero! e poi guardando ME mi dice - Vuole sapere ( mia cognata) quando nasce! io rispondo 29 settembre e mia CS dice alla figlia - il 29 settembre....bene così nasce per il mio compleanno ( 24 sett ) una bilancia come me

e questo è tutto!
merdacc come sempre!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 7 feb 2011, 14:56

Dani78 ha scritto:anche Ilaria è un periodo che si sta comportando malissimo con me, direi che ha proprio preso il sopravvento nei miei confronti.
Se io la sgrido lei, prova a sgridarmi ancora più forte....se provo a zittirla lei prova a fare lo stesso con me, finchè non perdo la pazienza e la chiudo in bagno.....

ieri ha provocato tantissimo il papà........l'ha sgridata tanto lei era rossa in viso....ma non si piega.

quando le ho detto di fare la brava altrimenti anche la maestra la mette in punizione lei mi ha placidamente risposto: Tranquilla io la monella la faccio solo con te, a scuola mi comporto bene....

da nessuna parte. Sta prendendo le misure. :ok

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 7 feb 2011, 14:56

eire77 ha scritto:
Topillo ha scritto:mi ricordo comunque dell'episodio di Massi e del fiume di parole che ne era derivato! :prr

perdono!
io sono sempre un fiume di parole e vi travolgo sempre :buuu
ma che perdono, i tuoi fiumi di parole ci macano!!!

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 7 feb 2011, 14:57

Topillo ha scritto:
Dani78 ha scritto:anche Ilaria è un periodo che si sta comportando malissimo con me, direi che ha proprio preso il sopravvento nei miei confronti.

da nessuna parte. Sta prendendo le misure. :ok
e?
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 7 feb 2011, 14:57

Dany......ma allora non è mai finita..... :impiccata:
comunque mi pare ovvio risponda solo a te, ti sfida perchè tasta "i limiti". I bambini hanno bisogno di limiti e devono capire quali sono
Hai letti "A piccoli passi"? parla tanto di queste cose

e poi vale sempre la solita regola...tu non sbagli niente, facciamo tutte del nostro meglio....nulla toglie che col primogenito certe cose siano da imparare e quindi ci scombussolino di + :ok
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 7 feb 2011, 14:57

dani secondo me Ila è nella fase delle sfide.........è una fase, secondo me passa....e tu non hai sbagliato nulla, è solo §ila che cresce!

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 7 feb 2011, 14:57

crisi anche qui!
ovviamente di notte :che_dici
e ovviamente parlo di Laura eh.... :che_dici
si sveglia in mezzo alla notte piangendo e chiamandomi.
ormai la finiamo abbracciate nel divano,lei dorme ma io no!!!!! :impiccata:
CHE DEVO FARE??????
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 7 feb 2011, 14:58

ma no, perchè che stron.za? C'è qualcosa che non va nel fatto che Stefania non beva il caffè.

E poi è pure contenta che nasca il giorno del suo compleanno!!! Dai, per una volta non partiamo prevenute.... si sa che non sono tipi espansivi!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 7 feb 2011, 14:59

perchè sul divano, Chuky? Almeno portala nel lettone. O mettiti nel lettino con lei, se non è ancora in quello a sbarre.

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 7 feb 2011, 15:00

Topillo ha scritto:ma no, perchè che stron.za? C'è qualcosa che non va nel fatto che Stefania non beva il caffè.

E poi è pure contenta che nasca il giorno del suo compleanno!!! Dai, per una volta non partiamo prevenute.... si sa che non sono tipi espansivi!
A me detto così dall'idea che essere incinta sia un problema....poi appunto pensando alla CS di Stefy, nulla è detto mai con dolcezza...

Bloccato

Torna a “Agosto”