GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

(Nov. 07) EDOARDO E GIORDANO SONO ARRIVATI: BENVENUTI DOLCI NEONATI!

Bloccato
clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: (Nov. 07) EDOARDO E GIORDANO SONO ARRIVATI: BENVENUTI DOLCI NEONATI!

Messaggio da clo'76 » 7 feb 2011, 9:40

bUONGIORNO!!!!

Week end di fuoco.....dopo 3 settimane in casa, siamo ritornati a casa solo a dormire :risatina:
Venerdì pomeriggio:parco + piscina + casa di un'amichetta di Lorenza + cenetta fuori
Sabato: parrucchiere x me e x nana, parco, shopping e cena a casa di amici con moooooolti bambini
Domenica: mare...siamo stati sulla spiaggia a giocare, correre, insomma a prendere un po' di salute + pranzo sulla spiaggia e nel pomeriggio abbiamo visto degli amici

Stamattina Lorenza si è svegliata "CHE FACCIAMO OGGI?????????" :ahaha :ahaha
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 7 feb 2011, 9:46

Minù, anche Lorenza si sta svegliando continuamente la notte....vuole compagnia, vuole la manina, mi chiede di mettermi vicino a lei...insomma un sonno moooolto disturbato.
Se la sento io, ci perdo un po' di tempo ma la lascio nel suo letto, se la sente Tony.....la prende e la porta in mezzo a noi :bomba :bomba
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 7 feb 2011, 10:15

buongiorno, sto abbattendo il disordine in casa a colpi d'ascia :pensieroso
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 7 feb 2011, 10:17

M76 ha scritto:urca ish, accidenti, non c'è niente che attenua il dolore?
no xchè non è un dolore costante... sono stilettate. cmq sono passata in farmacia a prendere il daktarin e la farmacista mi ha detto che devo smettere di allattare... miiii che gente ignorante. :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 7 feb 2011, 10:18

Minù ha scritto:'giorno
sono già ko. dopo qualche giorno di tregua, stanotte alle 3.30 è arrivata in camera ed è partito un capriccio super perché non voleva tornare a letto. Alle 4.00 sono riuscita a tornare nel mio letto dopo pianti e strepiti e mio marito non si è accorto di nulla :domanda
questa volta sta succedendo a me. Ogni tanto Edo piange e io non me ne accorto. E sì che la culla è in fianco al mio letto :che_dici

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 7 feb 2011, 10:20

Volevo festeggiare con voi: ieri x la prima volta dalle scuole medie... HO COMPRATO 2 PANTALONI TAGLIA 44 :yeee

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 7 feb 2011, 10:25

ishetta ha scritto:Volevo festeggiare con voi: ieri x la prima volta dalle scuole medie... HO COMPRATO 2 PANTALONI TAGLIA 44 :yeee
:ahah :ahah ma mi fai troppo ridere......

Senti ISH non so cosa sia la candida ma ricordo che nel primo mese di Lorenza avevo anche io delle stilettate nelle tette e nelle spalle, ricordo soprattutto il formicolio perenne con bruciore e queste pugnalate e il pediatra mi disse che era formazione e assestamento del latte :domanda .....non potrebbe essere??? Cioè sta candida come viene???? :domanda
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 7 feb 2011, 10:28

clo'76 ha scritto:
ishetta ha scritto:Volevo festeggiare con voi: ieri x la prima volta dalle scuole medie... HO COMPRATO 2 PANTALONI TAGLIA 44 :yeee
:ahah :ahah ma mi fai troppo ridere......

Senti ISH non so cosa sia la candida ma ricordo che nel primo mese di Lorenza avevo anche io delle stilettate nelle tette e nelle spalle, ricordo soprattutto il formicolio perenne con bruciore e queste pugnalate e il pediatra mi disse che era formazione e assestamento del latte :domanda .....non potrebbe essere??? Cioè sta candida come viene???? :domanda
beh un conto è la calata del latte (formicolio)... cmq la candida è proprio come la descrivi tu... stilettata dalle spalle in giu soprattutto dopo la poppata. cmq non si può fare nessuna analisi, ti metti l'antimicotico e stop. E' che io non l'avevo mai avuta, la consulente mi ha detto che (togliendo altre ipotesi) probabile ho avuto un abbassamento delle difese immunitarie... e te credo... con sto lebbrosario che c'è in giro. :che_dici

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 7 feb 2011, 13:16

buongiorno !!
anche oggi sole e stendere all'aria aperta invece che usare l'asciugatrice.... bellissimo!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 7 feb 2011, 13:17

anche per noi week pieno.
sempre fuori
sabato parco, poi bici, poi cena con amici
domenica parchetto, biciclettata e ieri sera cotti tutti quanti!

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 7 feb 2011, 14:18

Ragazze buongiorno, torno dall'asilo dove c'è in atto una piccola sommossa: c'è stato un caso (almeno uno accertato) di tigna del cuoio capelluto. Pensavo fosse una sciocchezza invece leggo che se non curata può causare alopecia permanente :urka
Comunque, ci sono ste mamme che minacciano di tenere i bimbi a casa una settimana.. A me non sembra tanto grave.. magari non è una passeggiata come il pidocchio ma addirittura "l'ammutinamento".. mamma mia..
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 7 feb 2011, 14:23

o mamma silvia mai sentita.
ma le maestre che dicono?

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 7 feb 2011, 14:44

Io, da vera MD, non ho chiesto.. Ho letto l'avviso e basta.
Domani sento che aria tira...

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 7 feb 2011, 14:46

ishetta ha scritto:
serena73 ha scritto:FOTO DI GIORDANO
http://www.facebook.com/photo.php?pid=3" onclick="window.open(this.href);return false; ... 1208537224
:cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore

ohhh ce l'ho anche io quel copripiumino :ahah
IKEA??? :ahah :ahah
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 7 feb 2011, 14:51

serena73 ha scritto:
ishetta ha scritto:
http://www.facebook.com/photo.php?pid=3" onclick="window.open(this.href);return false; ... 1208537224

Ci manca solo che il "sig.Ikea" vada a casa di Ish e dica "ce l'ho anche io quello" :risatina:

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 7 feb 2011, 16:37

nel frattempo ho allattato!

..non mi ricordavo che era così duro allattare di notte! giordano questa notte aveva deciso di stare attaccato alla mia tetta a tempo indeterminato. siamo stati svegli dalle 2,30 alle 5,00 :urka
per disperazione ho provato con il ciuccio....ma lo gradisce poco!
e poi questa mattina ha dormito come un ghiro......

domanda per le neo mamme bis: appena tornate a casa avete avuto la sensazione di trascurare il primo figlio? a me sta capitando questo, mi sembra di trascurare, di togliere tempo ad alessandro, ma del resto mi dico che ora un pò di attenzione a giordano gliela devo dare. dividermi per due in questo momento mi sembra difficile, forse è una questione di abitudine?

domani controllo dal perdiatra per giordano. capita anche a pennello è già raffreddato! questa mattina aveva un occhio chiuso dal catarro, sembrava un pirata con un occhio solo!
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 7 feb 2011, 20:49

la.piccola.mamma ha scritto:Ragazze buongiorno, torno dall'asilo dove c'è in atto una piccola sommossa: c'è stato un caso (almeno uno accertato) di tigna del cuoio capelluto. Pensavo fosse una sciocchezza invece leggo che se non curata può causare alopecia permanente :urka
Comunque, ci sono ste mamme che minacciano di tenere i bimbi a casa una settimana.. A me non sembra tanto grave.. magari non è una passeggiata come il pidocchio ma addirittura "l'ammutinamento".. mamma mia..
da noi c'è stata al nido. :che_dici
si manifesta così
http://www.google.com/imgres?imgurl=htt ... 29,r:0,s:0" onclick="window.open(this.href);return false;

e si cura. tenerli a casa non serve nienbte.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 7 feb 2011, 20:50

la.piccola.mamma ha scritto:
serena73 ha scritto:
ishetta ha scritto:

Ci manca solo che il "sig.Ikea" vada a casa di Ish e dica "ce l'ho anche io quello" :risatina:
:ahaha

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 7 feb 2011, 20:52

serena73 ha scritto:
domanda per le neo mamme bis: appena tornate a casa avete avuto la sensazione di trascurare il primo figlio? a me sta capitando questo, mi sembra di trascurare, di togliere tempo ad alessandro, ma del resto mi dico che ora un pò di attenzione a giordano gliela devo dare. dividermi per due in questo momento mi sembra difficile, forse è una questione di abitudine?
io mi ripeto "più di così non posso fare"
insomma mi giustifico da sola :fischia :ahaha
serena73 ha scritto: domani controllo dal perdiatra per giordano. capita anche a pennello è già raffreddato! questa mattina aveva un occhio chiuso dal catarro, sembrava un pirata con un occhio solo!
ma non sarà il dotto lacrimale ancora chiuso? :domanda

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 7 feb 2011, 21:06

ishetta ha scritto:
serena73 ha scritto:
io mi ripeto "più di così non posso fare"
insomma mi giustifico da sola :fischia :ahaha
credo che la sensazione nn passi mai ... :cuore, io ho imparato a malincuore a delegare, a volte, al suo papi ed ai nonni ... la vedo + serena ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

Bloccato

Torna a “Novembre”