:ahahkerubi ha scritto:perla tantiper l'orecchio di Samu
ma allora a aparte quello che ti ha dato buca sabato l'hai scelto il marito?o magari ne trovi uno alle Filippine (che sai pure come ti lucida la casa?!?!?)

Messaggio da perla73 » 7 feb 2011, 11:01
:ahahkerubi ha scritto:perla tantiper l'orecchio di Samu
ma allora a aparte quello che ti ha dato buca sabato l'hai scelto il marito?o magari ne trovi uno alle Filippine (che sai pure come ti lucida la casa?!?!?)
Messaggio da perla73 » 7 feb 2011, 11:04
Sto inizio di febbraio non sta portando delle gran notiziekerubi ha scritto:Titti dai che ce la puoi fare![]()
enricavai di riposo!!!!
questa mattina hanno anche ricoverato mia suocera per i calcoli al fegato e deve essere operata (ma lo sapeva già solo che voleva fare la splendida e operarsi alle calende greche ma ieri sera è stata proprio male ed è andata al ps)Forse la operano venerdì così la mia settimana sarà tutta dentro e fuori dall'ospedale.
Messaggio da perla73 » 7 feb 2011, 11:05
Messaggio da perla73 » 7 feb 2011, 11:13
Sabato abbiamo lasciato i pargoli dai miei e siamo andati in quel di Capriata e dintorni per vedere un pò di posticini......alle 14.30 avevamo appuntamento in un agriturismo carino, un pò fuori novi ligure, nel verde, molto rustico e che durante l'anno fa anche da fattoria didattica, per cui mi immaginavo già tutti i bimbi che andavano a dare da mangiare alle mucchine o che facevano il formaggio.......ed invecekerubi ha scritto:perla ma allora a aparte quello che ti ha dato buca sabato l'hai scelto il marito?![]()
Messaggio da kerubi » 7 feb 2011, 11:19
vuol dire che non sono in grado di gestire un matrimonio ma anzichè dirlo apertamente fanno i bambiniperla73 ha scritto:Sabato abbiamo lasciato i pargoli dai miei e siamo andati in quel di Capriata e dintorni per vedere un pò di posticini......alle 14.30 avevamo appuntamento in un agriturismo carino, un pò fuori novi ligure, nel verde, molto rustico e che durante l'anno fa anche da fattoria didattica, per cui mi immaginavo già tutti i bimbi che andavano a dare da mangiare alle mucchine o che facevano il formaggio.......ed invecekerubi ha scritto:perla ma allora a aparte quello che ti ha dato buca sabato l'hai scelto il marito?![]()
![]()
Arriviamo un pò in anticipo (alle 14.15) entriamo ma il titolare non era ancora arrivato per cui ci accomodiamo fuori a prendere un pò di soleaspettiamo sino alle 15.20 (nel frattempo nessuno si era fatto vedere/sentire) alchè entriamo e diciamo che ce ne andiamo.......ci salutano come niente fosse senza neanche scusarsi o chiamare il titolare......così ce ne siamo andati senza parole
ma sarà sc**a la gente?
Messaggio da perla73 » 7 feb 2011, 11:22
Ma non mi far perdere del tempokerubi ha scritto:vuol dire che non sono in grado di gestire un matrimonio ma anzichè dirlo apertamente fanno i bambiniperla73 ha scritto:Sabato abbiamo lasciato i pargoli dai miei e siamo andati in quel di Capriata e dintorni per vedere un pò di posticini......alle 14.30 avevamo appuntamento in un agriturismo carino, un pò fuori novi ligure, nel verde, molto rustico e che durante l'anno fa anche da fattoria didattica, per cui mi immaginavo già tutti i bimbi che andavano a dare da mangiare alle mucchine o che facevano il formaggio.......ed invecekerubi ha scritto:perla ma allora a aparte quello che ti ha dato buca sabato l'hai scelto il marito?![]()
![]()
Arriviamo un pò in anticipo (alle 14.15) entriamo ma il titolare non era ancora arrivato per cui ci accomodiamo fuori a prendere un pò di soleaspettiamo sino alle 15.20 (nel frattempo nessuno si era fatto vedere/sentire) alchè entriamo e diciamo che ce ne andiamo.......ci salutano come niente fosse senza neanche scusarsi o chiamare il titolare......così ce ne siamo andati senza parole
ma sarà sc**a la gente?
![]()
Messaggio da kerubi » 7 feb 2011, 11:34
Messaggio da perla73 » 7 feb 2011, 11:49
Quindi io non sono costretta a stare 8 ore qui in ufficiokerubi ha scritto:Il tempo è tutta un'invenzionein realtà il tempo non esiste!!!!!!
Messaggio da kerubi » 7 feb 2011, 11:57
Messaggio da Enrica73 » 7 feb 2011, 12:28
Messaggio da Enrica73 » 7 feb 2011, 12:29
Messaggio da tittiale » 7 feb 2011, 13:23
wow! la mia giornata ideale!Enrica73 ha scritto:titti alzata? no, col portatile sul lettoPerò ora mi alzo a mangiare qulcosina
Messaggio da tittiale » 7 feb 2011, 13:24
Messaggio da tittiale » 7 feb 2011, 13:25
perla73 ha scritto::ahahkerubi ha scritto:perla tantiper l'orecchio di Samu
:ahah il filippino alto 1m e 50 lo evito volentieri
Messaggio da perla73 » 7 feb 2011, 13:50
:ahahtittiale ha scritto:perla73 ha scritto::ahahkerubi ha scritto:perla tantiper l'orecchio di Samu
:ahah il filippino alto 1m e 50 lo evito volentieri
sarebbe giusto giusto della mia misura
![]()
portamene uno vah
Messaggio da desert noor » 7 feb 2011, 14:00
tittiale ha scritto:desert carissima, un abbraccio forte. posso solo immaginare il trambusto, il dispiacere e la stanchezza. io quando allattavo ero uno straccio e mi risultava faticoso anche solo pensare di andare a prendere il panequindi........
immensa
e......... lo sai dove saremo martedì?????? a bolzano![]()
Messaggio da tittiale » 7 feb 2011, 14:30
no, saliamo a vipitenodesert noor ha scritto:tittiale ha scritto:desert carissima, un abbraccio forte. posso solo immaginare il trambusto, il dispiacere e la stanchezza. io quando allattavo ero uno straccio e mi risultava faticoso anche solo pensare di andare a prendere il panequindi........
immensa
e......... lo sai dove saremo martedì?????? a bolzano![]()
grazie cara. noi partiamo mercoledi!!! vi fermate a bozen?
Messaggio da Amorey75 » 7 feb 2011, 15:14
Messaggio da molly73 » 7 feb 2011, 16:46
Messaggio da molly73 » 7 feb 2011, 16:49