GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Fan due anni i febbrarini (09), per regalo: FRATELLINI!!!!!

Bloccato
annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Fan due anni i febbrarini (09), per regalo: FRATELLINI!!!!!

Messaggio da annetta84 » 7 feb 2011, 11:08

ciao ila!!come stai ora??? :bacio

STELLAPICCOLINA ...possibile che tipo 4 giorni fa io penso a te a casa,chiedendomi...chissà come stanno...e poi tu arrivi??? :pensieroso qua c'e qualcosa che non va!in me!OGNI VOLTA è COSI...ora mi aspetto entro un mese non di piu il passaggio di un altra febbrarina :che_dici vediamo se pure sta volta è cosi :che_dici
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

Stellinapiccolina_1973
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellinapiccolina_1973 » 7 feb 2011, 11:10

Ciao Ragazze....
sono contenta che vi ricordiate di me....
è tantissimo che non mi collegavo, perchè ho avuto un periodo terribile a lavoro....
ho lavorato tantissimo e veramente non avevo tempo per fare niente altro....
ma finalmente sono riuscita a cambiare ufficio, e tra le prime cose fatte è stato sbirciare GOL per vedere che fine avevate fatto....a casa non ho il PC quindi non potevo farlo....
vedo che state tutte benone....e che ci sono delle belle pancine gonfie in arrivo :emozionee
che bello....
che darei io per rifare tutto di nuovo...ma mio marito proprio non ne vuol sentire parlare e poi ci sono anche i nostri problemi :risatina: quindi penso che rimarrà solo un sogno per me.....ci fermeremo a quota 2 :cuore :cuore
I bimbi stano bene...sono ormai cresciuti...
simone, il grande ha 4 anni e mezzo ed è un vero ometto..proprio una forza
e valerio è troppo forte....questi due anni sono volati....
sabato abbiamo faesteggiato il suo compleanno... :vaiii: ed è stato bellissimo....
domani se mi ricordo, metto qualche foto nuova....
vi va se rientro alla grande a chiacchierare con voi?
qui nel nuovo ufficio il lavoro è molto di meno e tranquillo...quindi posso dedicarmi a voi...
va bene :bacetto

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 7 feb 2011, 11:20

Stellinapiccolina_1973, appena aurora arriva fatti rimettere in lista allora :ok :ok
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

Stellinapiccolina_1973
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellinapiccolina_1973 » 7 feb 2011, 11:22

ok va bene...
AURORA HAI CAPITO?????? :ahaha

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 7 feb 2011, 11:43

:ciaociao eccomi...ho il fagiolino sopra x cui faccio avanti e indietro...
stellina guai a te se vai via :nonegiusto
oggi MORFOLOGICAAAAAAAAAAAAAA :-D :fischia ANNETTA EMANUELA TEL A PORTATA DI MANO :hi hi hi hi
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 7 feb 2011, 11:45

X ME VIOLA NASCERà IL 14 FEBBRAIO :fischia :fischia :che_dici
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 7 feb 2011, 11:57

Sallysally ha scritto::ciaociao eccomi...ho il fagiolino sopra x cui faccio avanti e indietro...
oggi MORFOLOGICAAAAAAAAAAAAAA :-D :fischia ANNETTA EMANUELA TEL A PORTATA DI MANO :hi hi hi hi

OVVIAMENTE è GIà PRONTO!

KMQ AMORE MIO!
NOI ABITIAMO IN I-T-A-L-I-A la conosci??
ora noi ci sentiamo su skype e SO che vuoi dire...ma se scrivi una frase del genere è :pensieroso
" eccomi...ho il fagiolino sopra x cui faccio avanti e indietro... "

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 7 feb 2011, 12:01

Sallysally ha scritto:X ME VIOLA NASCERà IL 14 FEBBRAIO :fischia :fischia :che_dici

mi spiace ma lo penso pure io....e spero che io e te siamo 2 gufe errate :quoto_1:

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 7 feb 2011, 12:05

annetta84 ha scritto:
Sallysally ha scritto::ciaociao eccomi...ho il fagiolino sopra x cui faccio avanti e indietro...

OVVIAMENTE è GIà PRONTO!

KMQ AMORE MIO!
NOI ABITIAMO IN I-T-A-L-I-A la conosci??
ora noi ci sentiamo su skype e SO che vuoi dire...ma se scrivi una frase del genere è :pensieroso
" eccomi...ho il fagiolino sopra x cui faccio avanti e indietro... "

PPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRR
:nonegiusto :nonegiusto LA PROX TI SCRIVO C'HAIU A FASELLINA SUPRA(MA PENSO CHE MI CAPIR SOLO AURORA E FORSE MARTINA) :fischia

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 7 feb 2011, 12:31

:prr pure io l'ho capita :prr kmq eh :prr

stai ancora col (SOLO UNO EH XO!)FAgiolino su?

OGNI RICCIO UN CAPRICCIO..SI MA Porca miseria
:impiccata:

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 7 feb 2011, 12:48

buongiorno
qui insomma
ho portato i documenti in ospedale per la conserv del cordone.. toh che hanno i loro moduli pre intestati e vogliono quelli quindi riportare tutto indietro visto che non c'era il marito a fare la sua parte di firme :aargh
io mi sento uno schifo.. ho problemi digestivi.. sensazione di aver preso un pugno nello stomaco.. nausea.. e la pulce che muove la testa proprio là in fondo dando la sensazione che tra un pò mi esce una manina da sotto che mi fa ciao ciao :ahaha

Favo per Rebby intendevo proprio si una cura per rinforzare il sistema immunitario magari omeopatica, che lo stimoli a lavorare da solo.. ma so che sei donna scienza ormai su ste cose quindi non ti do consigli inutili.
Cara lei muscolosetta e magrolina! anche secondo me stare in un gruppo aiuta molto i caratteri introversi! :ok

Giovi che sogno romantico! :cuore scommetto che per il picnic c'era pure la zuppetta di pesce! ma dimmi dimmi ero in versione jappo o normale? :sorrisoo

Auri.. no dai.. induzione secondo me no...
come andò il tracciato?

Sally che vuol dire sta cosa del fagiolino? facci sapere subito dopo la morfo se è una sallina o un sarino! :sorrisoo

ANNETTA ERA ORA DI RILEGGERTI! MANNAGGIA A TE! :sorrisoo
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 7 feb 2011, 13:08

lin è ANNETTA che è fusa... :ahah le ho detto che avevo su il fagiolino da controllare e lei ha pesato al bimbetto che c'è in grembo :che_dici
ieri c'era la benedizione delle madri in attesa,ma porca paletta vale è crollato e nn sono potuta andare :nonegiusto prima che partorirò spero ce ne sia un'altra :incrocini

non farò la festa a Valentino,purtroppo la situazione a lavoro da saro è troppo critica... :buuu
faccio una cosa a casa con i nonni e lo zio :che_dici
ieri mia suocera mi dice : DOVE ANDIAMO X IL COMPLENNO I VALENTINO?
IO: ACCIAMO UNA COSA SOLO NOI PERCHè SOLDI NN CE NE SONO
LEI: ALLORA ANDIAMO IN PIZZERIA?
IO TRA ME E ME : è sc**a PROPRIO...LE HO DETTO CHE SE POTEVO ANDARE IN PIZZERIA FACEVO UNA FESTA CN I BAMBINI :permaloso:
IN REALTà I SOLDI CI SONO MA VISTO CHE A BREVE SARANNO TUTTI A CASA,DEVO METTERE DA PARTE PIù SOLDI POSSIBILI...NON SO QUANDO DURERà SARO A CASA,E ABBIAMO ANCHE UN PICCOLO/A IN ARRIVO :nonegiusto

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 7 feb 2011, 13:39

.....per dirvi che dopo avermi fatto entrare con un'ora du ritardo perchè non ho capito se si ricordavano il mio appuntamento, dopo una mezz'ora m'ha mandato via dicendomi che la bambina si muove troppo perchè ha fame e lei (ostetrica) non può fare un tracciato in quelle condizioni quindi devo tornare dopo pranzo, con qualcosa di molto zuccherato nel sangue.......
era molto dolce ma abbiamo avuto tutti l'impressione che lei dovesse smontare o andar via o fare altro e che non potesse starmi dietro..........io non ho capito, a parte le mie costole, qual è il problema se la bimba si muove?
vabbè, questa cosa m'ha messo di cattivo umore insieme a:
1. la presenza (inutile) di mia suocera (almeno vai a metterti il camice e fatti valere visto che là ci lavori, non chiedevo mica un favore, chiedevo un monitoraggio IN ORARIO......), che non fa che guardarmi la pancia e dire dai viola vieni fuori (lo faceva anche per jacopo, sono sicura di avere già scritto queste cose 2 anni fa.....)
2. davide al quale ho chiesto al telefono se nel pomeriggio torna lui con me..........mi ha risposto di si certo ma ha aggiunto che la sua collega è ammalata. Io gli ho detto: e sti caxxi? e gli avrei sbattutto giù il telefono...............

la sensazione che nessuno abbia molto presente che quest'attesa può anche non essere troppo divertente è molto forte. Tutti aspettano un evento bello, io aspetto di soffrire non so quanto non so come non so per quanto rischiando io e facendo rischiare mia figlia...........visto che una nascita è sempre un evento un "pochino" traumatico............questa incertezza gli altri non sanno come la vive una madre che costantemente pensa: ma sarà tutto a posto..........?
Vabbè, ridono e scherzano ed io a volte, quasi sempre, reggo il gioco, ma a volte, onestamente mi rompo anche le pall.e

e vincere una seconda induzione non è una roba che mi mette proprio di buon umore.
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 7 feb 2011, 13:45

giovi78 ha scritto:
grandeattesa ha scritto:davide comunque in acqua c'è finito da bambino, normali liti fra compagni tornando da scuola :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
se jacopo fa una cosa del genere lo ammazzo con le mie mani :che_dici

ciao ciao :ciaociao :ciaociao
:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
:ciaociao ciao ciccia bella facci sapere....
eh...oooohhhhh...fatti scollare le membrane :spiteful:
non ho visto un ginecologo nemmeno col cannocchiale. :che_dici
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 7 feb 2011, 13:46

giovi78 ha scritto:auroraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ho letto su fb che c'è un'altra giovanna nella tua vita...nel tuo cuore....nella tua rubrica del telefono.... :permaloso: :permaloso: :permaloso: :permaloso: :permaloso:

tu sei la mia unica aurora :che_dici
si c'è quella giovanna, una bellissima persona che ti piacerebbe molto, e poi ce n'è anche qualhe altra per la verità ma meno amica....................
ma tu sei giovi78, tranquilla non temi confronti.
Mamma di Jacopo e Viola

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 7 feb 2011, 14:32

AURY :coccola
MA PERCHè VIENE STA SUOCERA SE NN SERVE A NULLA :pensieroso :martello
VADO A DISBOSCARMI A DOPO :ciaociao

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 7 feb 2011, 14:40

Sallysally ha scritto:AURY :coccola
MA PERCHè VIENE STA SUOCERA SE NN SERVE A NULLA :pensieroso :martello
VADO A DISBOSCARMI A DOPO :ciaociao
fateci sapere :fischia :fischia
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 7 feb 2011, 14:42

Ho cambiato avatar così è accontentata anche favola.
Vado a stendermi col mio libro :ciaociao e poi vado :che_dici
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 7 feb 2011, 14:44

Stellinapiccolina_1973 ha scritto:ok va bene...
AURORA HAI CAPITO?????? :ahaha
:ok :ok :ok ho rimesso valerio fra i febbrarini :cuore :bacio
Mamma di Jacopo e Viola

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 7 feb 2011, 14:48

Ciao a tutteeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

Aurora?????...40+3???Lin....36??????Sally 21????? Giovi???..... :urka :urka :urka omamma ma il tempo volaaaaaaaaaaaaaaaaa
Spero di avere un po di tempo per leggermi gli arretrati...intanto vorrei rassicurare le mamme in attesa le "indecise se attendere"!!!Qui va che è una meraviglia!!!Si è vero il lavoro non manca,ma con un pò di organizzazione e di fortuna tutto procede benissimo!!!Ginevra rimane all'asilo fino alle 16 e questo è un aiuto enorme.......Lei è davvero bravissima,direi che da quando c'è Samu è migliorata!Si,fa i suoi capricci non indifferenti ma come prima....però va all'asilo senza versare una lacrina,ci dorme,ci mangia.......tutti giorni quando arriva le trovo in tasca del grembiulino il "disegno" che ha fatto.... :emozionee :emozionee :emozionee Poi dorme in cameretta sua dalle 22 alle 7.30 senza mai svegliarsi nonostante veda che Samu dorme con noi....E poi gli da di quei baci.....corre subito alla carrozzina se lo sente piangere e si fa di quelle risate quando lo vede attaccato al mio seno.....chissà cosa penserà!!!!!!!!!! Samu,per ora,è un bambino molto bravo...mangia e dorme!!!La notte ha qualche colichetta ma non mi posso davvero lamentare!!!!!!Mi sento davvero molto fortunata e come forse vi avevo scritto in uno degli ultimo post che ho scritto sono davvero felice!!!!!!
Sabato abbiamo festeggiato il compleanno della Ginny.....i bambini si sono divertiti tantissimo...avevamo affittato un gonfiabile a forma di casa con le palline dentro!!!!!!La Ginny non si è mai fermata ...dalle 16 alle 19 a saltare con i suoi amichetti!che belli!!!!
Io sono rimasta indietro......un riassuntino?!!!!!!!!!!!!!!
Vi mando un bacio grande e uno ancora più grande a tutti i febbrarini che hanno compiuto o che devono compiere 2 anni :emozionee :emozionee
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

Bloccato

Torna a “Febbraio”