Erele io ieri sera ho mangiato la pizza e non ho dormito niente! Di solito vado in quella pizzeria proprio perchè è l'unica che non mi fa bere alla notte! Così mi sarò svegliata 100 volte e ho bevuto litri d'acqua
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il primo Marzolino Alessio è arrivato, chi sarà il prossimo nato?
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

Re: Il primo Marzolino Alessio è arrivato, chi sarà il prossimo nato?
Kitty dai
Erele io ieri sera ho mangiato la pizza e non ho dormito niente! Di solito vado in quella pizzeria proprio perchè è l'unica che non mi fa bere alla notte! Così mi sarò svegliata 100 volte e ho bevuto litri d'acqua
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- saccottino
- Original~GolGirl®

tra un pò visita dall'endocrinologo,spero sia tutto ok 
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)
- Federica82
- Active~GolGirl®

saccottino

2/03/11 G. il Principe ranocchio! Marzolina '11

- Federica82
- Active~GolGirl®

Vane che pizza ti sei pappata??? acciughe, zola e capperi???? :ahah :ahah :ahah

- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

Fede
no 4 stagioni, secondo me c'era un altro pizzettaro, perchè di solito non la sento davvero
no 4 stagioni, secondo me c'era un altro pizzettaro, perchè di solito non la sento davvero
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- Federica82
- Active~GolGirl®

Ieri ero al battesimo di Davide, il bimbo della mia amica....ha fatto lei le bomboniere con il decoupage la lettera D colorata d'azzurro con il ciuccio e il bimbo che gattona attaccati sopra.....per me ha fatto la G
troppo tenera!!!

- erele
- Expert~GolGirl®

Saccottino
Federica
per le bomboniere della tua amica!
io avrei anche famina ma solo se apro il frigo mi vien da
che faccio?
domani seconda puntata del corso gestanti...chi mi tiene Eleonora??? sennò quella là mi cazzia...
notizie di Nikla???

Federica
io avrei anche famina ma solo se apro il frigo mi vien da
domani seconda puntata del corso gestanti...chi mi tiene Eleonora??? sennò quella là mi cazzia...
notizie di Nikla???
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆
- Federica82
- Active~GolGirl®

Nikla sentita stamattina, ieri l'hanno dimessa oggi ha detto che se riesce viene sul forum, sta continuando la terapia e il cesareo ancora programmato per il 18/02

- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

Nikla

- Federica82
- Active~GolGirl®

secondo voi se continuo a pensare intensamente di far partire la lavatrice senza alzarmi da divano dite che presa da compassione parte da sola?????

- kitty83
- Silver~GolGirl®

nikla
cavolo il 18 è vicino!!!!!!!!!!!!!!!!!
facci sapere!
vado a prepararmi il pranzo....sto morendo dalla fame! poi oggi pomeriggio riposino...
facci sapere!
vado a prepararmi il pranzo....sto morendo dalla fame! poi oggi pomeriggio riposino...
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

Tentar non cuoce!Federica82 ha scritto:secondo voi se continuo a pensare intensamente di far partire la lavatrice senza alzarmi da divano dite che presa da compassione parte da sola?????![]()
![]()
- kitty83
- Silver~GolGirl®

Federica82 ha scritto:secondo voi se continuo a pensare intensamente di far partire la lavatrice senza alzarmi da divano dite che presa da compassione parte da sola?????![]()
![]()
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- erele
- Expert~GolGirl®

:ahah stavo pensando la stessa cosa!!! è da ieri che devo accederla...ed è ancora là!!! ce la farò entro sera?più che altro perchè ne avrei altre 3 da accendere...Federica82 ha scritto:secondo voi se continuo a pensare intensamente di far partire la lavatrice senza alzarmi da divano dite che presa da compassione parte da sola?????![]()
![]()
- fabi
- Active~GolGirl®

saccottino tutti per te
e questi
per nikla
fede hai davvero una bella giornatina eh? però per fortuna non perdi il senso dell'umorismo.... quella della lavatrice è davvero forte!!! :ahah :ahah
vanessa ultimamente succede anche a me.... e non ho mai avuto nessun problema di digestione..... è sicuramente la puffa che occupa tutto lo spazio e gli altri organi non ce la fanno più!!!!
kitty bene chie si sia fermato tutto.... continua così!!!!
erele non hai proprio nessuno a cui lasciare ele? se la risposta è no, fregatene e portala con te.... non puoi mica lasciarla a casa da sola perchè l'ostetrica non è delle più simpatiche no?!?
e questi
fede hai davvero una bella giornatina eh? però per fortuna non perdi il senso dell'umorismo.... quella della lavatrice è davvero forte!!! :ahah :ahah
vanessa ultimamente succede anche a me.... e non ho mai avuto nessun problema di digestione..... è sicuramente la puffa che occupa tutto lo spazio e gli altri organi non ce la fanno più!!!!
kitty bene chie si sia fermato tutto.... continua così!!!!
erele non hai proprio nessuno a cui lasciare ele? se la risposta è no, fregatene e portala con te.... non puoi mica lasciarla a casa da sola perchè l'ostetrica non è delle più simpatiche no?!?
Mamma di MATTIA nato il 23 gennaio 2007, 2.870 gr per 47 cm
e di VALENTINA nata il 12 marzo 2011, 3.000 gr per 49 cm
- erele
- Expert~GolGirl®

mah,dopo chiedo a una zia del socio se magari domattina è a casa e me la tiene...
la piccola è brava ma poi si annoia a stare là 2-3 ore seduta in silenzio...poveretta!
la piccola è brava ma poi si annoia a stare là 2-3 ore seduta in silenzio...poveretta!
- fabi
- Active~GolGirl®

eh ti credo... Mattia seduto fermo in silenzio?!? Forse per 5 minuti..... forse....erele ha scritto:mah,dopo chiedo a una zia del socio se magari domattina è a casa e me la tiene...
Mamma di MATTIA nato il 23 gennaio 2007, 2.870 gr per 47 cm
- Linlin
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO
x saccottino e l'endocrinologo
e
kitty RIPOOOOOSAA! su su!!!
qui anche mal di stomaco, digestione impossibile etc.. che periodino.. ora sto pure svenendo di sonno!
e
kitty RIPOOOOOSAA! su su!!!
qui anche mal di stomaco, digestione impossibile etc.. che periodino.. ora sto pure svenendo di sonno!
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

Non ci credo, è proprio tornata la nausea!!!! E tra l'altro oggi la sento muovere poco, quindi sono ancora più agitata!
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze!
Kitty
riposa,riposa e riposa, dai che il piccolo/a resiste ancora dentro al calduccio!
saccottino
vedrai che è tutto ok!
Anche qua oggi sempre una giornata bellissima e io non mi sono fatta mancare nulla, alzati, ho vestito il pupo e ce ne siamo andati al parco in centro. Solo che prima dovevo passare in banca, una coda che non vi dico, nessuno mi fa passare anche se ciò il pancione fino alle ginocchia e un bimbo piccolo accanto, ad un tratto comincio a sudare, il cuore batteva così in fretta che pensavo saltasse fuori...me ne sono dovuta uscire fuori a prendere aria e lasciare le commissioni per domani!
Poi ce ne siamo stati al parco fino ad adesso, che bello, ora mi toccano le lavatrici da fare come a qualcuna di voi
Tra ieri e oggi non so quanti km ho fatto...se non partorisco ora allora sono proprio sigillata bene là sotto
Kitty
saccottino
Anche qua oggi sempre una giornata bellissima e io non mi sono fatta mancare nulla, alzati, ho vestito il pupo e ce ne siamo andati al parco in centro. Solo che prima dovevo passare in banca, una coda che non vi dico, nessuno mi fa passare anche se ciò il pancione fino alle ginocchia e un bimbo piccolo accanto, ad un tratto comincio a sudare, il cuore batteva così in fretta che pensavo saltasse fuori...me ne sono dovuta uscire fuori a prendere aria e lasciare le commissioni per domani!
Poi ce ne siamo stati al parco fino ad adesso, che bello, ora mi toccano le lavatrici da fare come a qualcuna di voi
Tra ieri e oggi non so quanti km ho fatto...se non partorisco ora allora sono proprio sigillata bene là sotto
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6