sistè ha scritto:lo scuolabusemozioooooneeeeee!
 e ferma proprio qui vicinissimo a casa mia.
  e ferma proprio qui vicinissimo a casa mia.Martina ha già detto che se io no ci sono alla fermata viene a casa da sola :ahah :ahah :ahah ma le ho detto che non si deve preoccupare che ci sarò sicuramente, poi quando sarà più garnde potro limitarmi ad aspettarla all'ingresso di casa, ma pens oche ne parleremo fra un paio di anni

...l'unica volta che l'ho fatto perché c'era un mega ingorgo di macchine ed ero in ritardissimo appena arrivata al lavoro ho chiamato la scuola per far controllare che fosse in classe
 ...l'unica volta che l'ho fatto perché c'era un mega ingorgo di macchine ed ero in ritardissimo appena arrivata al lavoro ho chiamato la scuola per far controllare che fosse in classe  

buonasera!
 buonasera! come va?
 come va? dai 4 anni li mollavi all'entrata della scuola e ogni bimbo doveva trovare la sua maestra nel cortile interno della scuola
 dai 4 anni li mollavi all'entrata della scuola e ogni bimbo doveva trovare la sua maestra nel cortile interno della scuola  di bimbi in lacrime devastati Che non volevano entrare a scuola. Fortunatamente x me Sara non ha mai fatto nessun problema, e quando e' arrivato Paolo al secondo anno
 di bimbi in lacrime devastati Che non volevano entrare a scuola. Fortunatamente x me Sara non ha mai fatto nessun problema, e quando e' arrivato Paolo al secondo anno   Buongiorno
 Buongiorno  
 :ahah
  :ahah ...
 ... 
   ...devo vederla entrare nell'ingresso e poi spio da una finestra del giardino  quando si toglie la giacca e si dirige in classe
 ...devo vederla entrare nell'ingresso e poi spio da una finestra del giardino  quando si toglie la giacca e si dirige in classe