grazie minù spero solo che passi in fretta ... e per di piu alissa sta mettendo i denti ... e di un nervoso ... il naso che cola ... tutto insieme gli sono venute

Messaggio da littlemom » 5 feb 2011, 21:57
Messaggio da topinaf » 5 feb 2011, 22:03
littlemom ha scritto:ho solo le supposte 125 :)
grazie minù spero solo che passi in fretta ... e per di piu alissa sta mettendo i denti ... e di un nervoso ... il naso che cola ... tutto insieme gli sono venute
Messaggio da littlemom » 5 feb 2011, 22:08
Messaggio da littlemom » 5 feb 2011, 22:11
ma non e il sciroppo?topinaf ha scritto:littlemom ha scritto:ho solo le supposte 125 :)
grazie minù spero solo che passi in fretta ... e per di piu alissa sta mettendo i denti ... e di un nervoso ... il naso che cola ... tutto insieme gli sono venute![]()
allora probabilmente febbre/naso che cola ecc sono dovute ai denti![]()
io di solito uso le gocce di tachi che si dosano meglio, cmq la supposta da 125 va bene![]()
io ho marito e num1 con la febbre![]()
Messaggio da topinaf » 5 feb 2011, 22:26
Messaggio da littlemom » 5 feb 2011, 22:29
prima di dormire devo ordinare un po la casa e stendere i panni :)topinaf ha scritto:beh, se hai lo sciroppo è meglio della supposta![]()
ma le gocce secondo me sono il top![]()
vai a dormire anche tu!
Messaggio da littlemom » 6 feb 2011, 11:39
Messaggio da selus70 » 6 feb 2011, 13:04
Ciao Enora, oggi con piacere ti sento megliolittlemom ha scritto:giorno a tutte
ma che siete tutte a spaso con questa bella giornata?
io a casa e sto finendo i mestieri ... pulito le camere da letto cambiato le lenzuola ed lavato il bagno grande, ora mi rimane l'altro bagno sala e cucina ... se non riesco adesso gli faccio dopo quando torno dal ospedale ... o stasera quando i pupi dormono
alissa stanotte ha dormito bene fin alle 6 poi piccola non riusciva a respirare ... gli ho pulito il nasino e poi datto da bere ... poi ha dormito fin alle 9
il grando per fortuna sta bene ed sta facendo il bravo![]()
vado che preparo il pranzo e poi dopo andiamo dal papino
buona domenica a tutte
Messaggio da topinaf » 6 feb 2011, 19:28
Messaggio da desert noor » 6 feb 2011, 22:35
Messaggio da littlemom » 6 feb 2011, 23:00
Messaggio da Mik » 7 feb 2011, 9:35
Messaggio da selus70 » 7 feb 2011, 9:47
Messaggio da selus70 » 7 feb 2011, 9:50
desert noor ha scritto:ok, martedì o mercoledì si parte.
la operano questa settimana al san camillo dove lavora anche una zia di Massi che è viceprimario e conosce la stuttura.
sono ufficialmente nel panico più totale. sto facendo lavatrici che potevo fare la prox settimana sperando che si asciughi tutto per poterlo stirare domani.
se tanto mi dà tanto oggi a bolzano era quasi temperatura da primavera, a roma si va in giro senza giacca!
domani devo anche chiamare il pediatra perchè il bubi ha un pò di tossetta....
non ci voleva non ci voleva e non ci voleva. mi rendo conto ora quanto stanca sono effettivamente.
l'11 è il compleanno della brumbi. x domenica avevo già prenotato la sala nel centro giovanile, la torta (dalla patty) e per fortuna non ho ancora scritto gli inviti x i suoi amichetti che ha fatto l'altro giorno tutta contenta con il suo papi. devo disdire tutto e riinviarlo almeno di 2 settimane.
e avvertire quelli a cui lo avevo già detto a voce.
le abbiamo detto stasera che andiamo dal nonno perchè la nonna ha la bua ed è in ospedale. che la sua festa (contava le notti che doveva dormire prima della sua festa) la facciamo più avanti e che andiamo a fare compagnia al nonno e che festeggiamo anche con lui........devo anche inventarmi qualcosa da fare lì........ lei sembra di aver capito.
sono esausta ancora prima di iniziare.
Messaggio da topinaf » 7 feb 2011, 10:45
Messaggio da topinaf » 7 feb 2011, 10:46
Messaggio da topinaf » 7 feb 2011, 10:48
Messaggio da mammanto » 7 feb 2011, 11:01
Messaggio da mammanto » 7 feb 2011, 11:03
topinaf ha scritto:buona domenica bellezze!![]()
noi siamo stati da mia mamma, lasciando papà a casa a riposare con 38° di febbre![]()
http://www.facebook.com/photo.php?pid=1" onclick="window.open(this.href);return false; ... 1558119508
eccoli tutti quanti!
dovreste vederlo tutte...anche chi non c'è su fb![]()
un bacetto a tutte!
Messaggio da lahelga » 7 feb 2011, 13:43