GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ORA BASTA,ABBIAMO FRETTA,VOGLIAMO INCICOGNATA OGNI CIKABARMAIALONSCIMMIETTA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ORA BASTA,ABBIAMO FRETTA,VOGLIAMO INCICOGNATA OGNI CIKABARMA

Messaggio da valigia » 7 feb 2011, 10:33

mimsy ha scritto:io sto con mastite e febbre....ufff.
vi mando tanti bacini :cuore
:coccola

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ORA BASTA,ABBIAMO FRETTA,VOGLIAMO INCICOGNATA OGNI CIKABARMAIALONSCIMMIETTA

Messaggio da valigia » 7 feb 2011, 10:35

Saretta78, brava! vedrai che con un po' di pazienza ce la farai :ok

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 7 feb 2011, 10:37

FATY come ti ho scritto via sms fai bene a staccare per un po' se al momento non te la senti di frequentare gol :ok
prenditi una pausa e torna quando ne avrai voglia.
mi raccomando ti vogliamo carica e in forma :bacio :cuore

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 7 feb 2011, 10:43

BUON GIORNO!!! :vaiii: :vaiii: :vaiii:
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ORA BASTA,ABBIAMO FRETTA,VOGLIAMO INCICOGNATA OGNI CIKABARMA

Messaggio da elisab » 7 feb 2011, 10:44

mimsy ha scritto:io sto con mastite e febbre....ufff.
vi mando tanti bacini :cuore

:bacetto

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 7 feb 2011, 10:47

come stanno le nuove pancine!?sintomi?!
oggi qua c'è un sole meraviglioso, ho portato nicola nella nostra serra a fare un po di pratica... :risatina:
domani se è ancora così lo porto al mare!!
:bacio a tutte... a chi è in attesa... a chi combatte...a che ha già dato... :sorrisoo

Bibi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bibi75 » 7 feb 2011, 11:10

Ehilà!!!!
Un uccellino mi ha detto che è passata una DOPPIA cicogna...
Sono così felice per voi :cuore
V. 6.9.09 "Sono i desideri che salvano. Sono l'unica cosa vera. Tu stai con loro, e ti salverai."

Bibi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bibi75 » 7 feb 2011, 11:35

Ho letto un po' indietro, soprattutto lo sfogo di FATINA, e le vorrei dire solo una cosa

Io lo capisco bene il desiderio di un secondo figlio, praticamente ce l'ho da quando sono uscita dalla sala parto...Però credo che noi siamo state molto, molto fortunate, e non ce lo dobbiamo dimenticare mai
C'è un abisso tra il non diventare mai mamma, e non diventarlo due volte.
Io sogno un fratellino per Viola, ma so bene che potrebbe non arrivare mai; lo cercherò finchè potrò, in tutti i modi possibili, ma tentando di evitare che questo mio desiderio possa turbare la mia famiglia
Lo devo fare perchè sono mamma, ed essere mamma, anche solo una volta nella vita, di una figlia sana e serena, è un grande privilegio, un privilegio per cui poco più di due anni fa, quando sembrava che non ce l'avrei mai fatta, avrei dato qualunque cosa
e questo me lo devo ricordare ogni giorno, anche per rispetto di tutte quelle che un figlio non ce l'hanno e muoiono dalla paura di non averlo mai

detto ciò, se volete dare il mio indirizzo alla cicogna, io le già sto preparando un piccolo rinfresco
V. 6.9.09 "Sono i desideri che salvano. Sono l'unica cosa vera. Tu stai con loro, e ti salverai."

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 7 feb 2011, 11:43

Parole sante bibi!!
Come stai tu?? Viola cresce?? Raccontaci qualcosa dai!! :sorrisoo
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 7 feb 2011, 11:46

Bibi75, :-D come stai?
laura s, come va col piccolo franci? :emozionee

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 7 feb 2011, 11:49

BUONDI' :x: ....stanotte svegli sino alle 5! Gabriel tosse da paura con aggiunta di :vomitino ,e febbre!!!!!! e anche stamattina l aveva e siamo al 5gg dunque la pediatra ha deciso ANTIBIOTICO!!!!!!!.......
Sono stati giorni stressanti in cui ho avuto anche 2 crisi di pianto :x: ,ma passa.......!!! e forse riusciamo ad ottenere il prestito desiderato,ma lo sapremmo tra una decina di giorni,e mio marito quel piccolo lavoretto che faceva a parte la domenica mattina lo ha ancora :incrocini

BIBI ma ciaoooo,che bello che sei passata...chissà come sarà cresciuta la piccola Viola :cuore

MIMSY :cuore ...stai ancora allatando?

ILARY :bacetto
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 7 feb 2011, 11:50

Bibi75 ha scritto:Ho letto un po' indietro, soprattutto lo sfogo di FATINA, e le vorrei dire solo una cosa

Io lo capisco bene il desiderio di un secondo figlio, praticamente ce l'ho da quando sono uscita dalla sala parto...Però credo che noi siamo state molto, molto fortunate, e non ce lo dobbiamo dimenticare mai
Io sogno un fratellino per Viola, ma so bene che potrebbe non arrivare mai; lo cercherò finchè potrò, in tutti i modi possibili, ma tentando di evitare che questo mio desiderio possa turbare la mia famiglia
Lo devo fare perchè sono mamma, ed essere mamma, anche solo una volta nella vita, di una figlia sana e serena, è un grande privilegio, un privilegio per cui poco più di due anni fa, quando sembrava che non ce l'avrei mai fatta, avrei dato qualunque cosa
e questo non me lo devo ricordare ogni giorno, anche per rispetto di tutte quelle che un figlio non ce l'hanno e muoiono dalla paura di non averlo mai

detto ciò, se volete dare il mio indirizzo alla cicogna, io le già sto preparando un piccolo rinfresco

:quoto_1: IN TUTTO E PER TUTTO
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 7 feb 2011, 11:56

pikolastellina ha scritto:
Bibi75 ha scritto:Ho letto un po' indietro, soprattutto lo sfogo di FATINA, e le vorrei dire solo una cosa

e questo non me lo devo ricordare ogni giorno, anche per rispetto di tutte quelle che un figlio non ce l'hanno e muoiono dalla paura di non averlo mai

:quoto_1: IN TUTTO E PER TUTTO
:ok

se per favore date anche il mio di numero alla cika ne sarei grata... :fischia

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 7 feb 2011, 12:05

ELISA anche tu in cerca del bis? :sorrisoo

Bibi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bibi75 » 7 feb 2011, 12:06

Viola sta bene, parlotta (incomprensibilmente per la verità), corre, balla, disegna, ride, ci abbraccia :cuore
Insomma è quella meraviglia che sono tutti i bimbi a un anno e mezzo
Io la guardo e sono felice :sorrisoo

Laura, che bello Francesco! E Annalisa come l'ha presa? come te la cavi con due?

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 7 feb 2011, 13:06

Bibi75 ha scritto:Viola sta bene, parlotta (incomprensibilmente per la verità), corre, balla, disegna, ride, ci abbraccia :cuore
Insomma è quella meraviglia che sono tutti i bimbi a un anno e mezzo
Io la guardo e sono felice :sorrisoo

Laura, che bello Francesco! E Annalisa come l'ha presa? come te la cavi con due?

:cuore :cuore :cuore

piko.. si e no nel senso che non stiamo a contare i giorni buoni o no, stiamo poco attenti e per il momento non potendo permettermi il fatto di entrare in paranoia la prendiamo molto easy... se arriva siamo qui con le braccia aperte...

ericass
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ericass » 7 feb 2011, 13:16

buongiono a tutte....ancora zero ciclo!!!!!
pikolastellinaa novembre sono restata incinta usando proprio quel test che ora pubblicizzano della clearblue........mi dispiace per Gabriel :cuore
mimsy :coccola
sono qui da poco e mi sono persa un po di cose...ho letto lo sfogo di fatina....perche sta cosi male??????non e' incinta????
chiara,piccolo angelo sei con noi......
21/09/2011 2.530kg 48cm

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

!

Messaggio da Ilary81 » 7 feb 2011, 14:05

ELISAB BIBI MA CHE BELLO CHE SIETE PASSATE!!!! :-D :cuore :cuore
BIBI quoto quello che hai detto x faty :quoto_1: e tanti :incrocini x il fratellino!!!!
ELISA anche a te tanti :incrocini

chissa' che una delle prossime coppie panciute sarete voi???? :fischia

MIMSY :coccola
PIKO povero Gabry!e povera te.... :coccola ma non lasciarti andare tesoro!anche a me sabato e' venuto da piangere dal nervoso....ma poi penso che i problemi sono altri....tanti :incrocini x il prestito!!!!
ERRICAS IO STO :incrocini !ma se tu prendi una scatola di stick persona e ne fai uno e vedi???

RAGAZZE ho fissato il giorno x l'elettromiografia......il 24 febbraio... :che_dici sempre meglio del 31/marzo :che_dici
la mano dx e' stabile.....poco tatto,dolore se sforzo...parestesie....ma tutto sommato va.....e' che inizia a farmi male pure la sinistra :che_dici spero sia solo x' ora la uso di piu' :nonegiusto
da qualcghe giorno Lorenzo fa .o sciopero della fame....poco primo,poco secondo e frutta.....i primi cucchiai li mangia...ma poi mette le mani in bocca e non c'e' verso :che_dici CONSIGLI?????'
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

ericass
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ericass » 7 feb 2011, 14:29

ilary 81ho fatto il test di gravidanza ieri ed era negativo.....ora aspetto un po e se non arrivano ne faccio un'altro!!!e passato un mese e mezzo dall'intervento e sicuramente il ciclo si deve ancora regolarizzare....cmq zero sintomi di ciclo!!!!!!!!!!
so che la temperatura va monitorata per alcuni mesi prima di capirne l'andamento...ma io tanto per la voglia di sperimentare e da una sett che la misuro la mattina prima di alzarmi e ogni giorno e' a 36.9....sempre uguale.....e il ciclo???????????si e perso.....
chiara,piccolo angelo sei con noi......
21/09/2011 2.530kg 48cm

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 7 feb 2011, 16:44

....Anche questo pomeriggio Gabriel mi ha fatta sclerare! lo addormento in braccio come ogni pomeriggio e appena lo poggio nella culla (ultimamente ormai e cosi) urla e fa il matto che si vuole solo in braccio e passa una bella mezz ora a piangere (a tipo sirena) muovendosi in continuazione su di me,e a me che cadono le braccia dal peso,e non posso nemmeno sedermi,devo stare in piedi come dice lui e tenerlo in braccio :nonegiusto ..poi vuole una cosa,gliela dai e non la vuole piu,dice che si vuole nella culla,ce lo metti e urla e torna in braccio...e guai a metterlo giu...insomma AVREI VOLUTO APRIRE LA PORTA E CORREREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE FUORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII DA SOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA anche se ero in pigiama :che_dici .............................alla fine dopo quasi un ora si e addormentato da solo nella culla!!!!!!!!!!!!!!! e da oggi in poi mi sa propio che le cose cambiano! BASTA addormentarlo in braccio il pomeriggio (perche la notte si addormenta nella culla da solo) se vuole dormire ce la culla e stop!!!!!!!!! :nonegiusto

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”