Chicca83 ha scritto:kiara vieni a ostia!
e non me ne vado più

io vivrei al mare e in climi meno rigidi di questi quassù
ho sbagliato tutto nella vita

Messaggio da Kiara » 7 feb 2011, 10:24
Chicca83 ha scritto:kiara vieni a ostia!
Messaggio da Tikka80 » 7 feb 2011, 10:25
Allora io faro' una sorpresa a mio marito...dato ke e' na vita ke non siamo e usciamo soli soletti, dato il mio riposo forzato...Chicca83 ha scritto:cooooooooomunque!
bimbe, che state organizzando per svalentino?
Messaggio da clo'76 » 7 feb 2011, 10:29
Kiaraaaaaa scendi dai monti e vieni qui!!!!!Kiara ha scritto:Chicca83 ha scritto:kiara vieni a ostia!
e non me ne vado più![]()
Messaggio da Tikka80 » 7 feb 2011, 10:30
Uuuuuuuuuuuu ogni giorno ke passa si avvicina anke x noi il momentoooooChicca83 ha scritto:ragazze sono gia nati 3 marzolini.. tutti piccini..
Messaggio da Chicca83 » 7 feb 2011, 10:30
Messaggio da Tikka80 » 7 feb 2011, 10:31
Anke qui sole splendente...clo'76 ha scritto:Kiaraaaaaa scendi dai monti e vieni qui!!!!!Kiara ha scritto:Chicca83 ha scritto:kiara vieni a ostia!
e non me ne vado più![]()
Oggi umidissimo ma già ci sono 16°
Messaggio da cri9 » 7 feb 2011, 10:32
Messaggio da Chicca83 » 7 feb 2011, 10:33
Messaggio da giovi78 » 7 feb 2011, 10:35
Messaggio da Tikka80 » 7 feb 2011, 10:35
Chicca83 ha scritto:tikka che bellooooo!!!!![]()
![]()
kiara, e dai.. ostia aspetta a teeeeee!![]()
![]()
io per svalentino sto preparando una roba gigantesca coi fiocchi per l'amore mio! dato che sono molto in versione fidanzatinaromanticagravidica mi sto decisamente dando da fare!
regalo vero e proprio sarà un'orologio crono d'acciaio della breil, vediamo se dopo lo becco online cosi ve lo faccio vedere!![]()
poi ho comprato gia 5 cuori giganteschi fatti tutti strani, uno proprio personalizzato per noi, e 4 piu piccini, ma pur sempre grandissimi. Questi verranno messi in sala. Poi farò un cd di musica nostra con canzoni romantiche da mettere come entra a casa, luci soffuse.. poi ho preso petali di rosa finti che metterò sul tavolo per abbellire la tavola che sopa avrà una tovaglia a sfondo bianco con cuori stampati sopra. piatti a forma di cuore, posate rosse.. poi ho preso altri gadget.. scritte "tiamo" fatte con un materiale particolare..
Insomma, robe cosi..
ora vedo se becco l'orologio sl sito!
Messaggio da Tikka80 » 7 feb 2011, 10:37
Ciao gioo come stai?giovi78 ha scritto:buongiorno
Messaggio da Chicca83 » 7 feb 2011, 10:38
Messaggio da Chicca83 » 7 feb 2011, 10:38
Messaggio da Kiara » 7 feb 2011, 10:40
Messaggio da pamela73 » 7 feb 2011, 10:41
Mamma mia che romanticismo!!!!!!!Chicca83 ha scritto:tikka che bellooooo!!!!![]()
![]()
kiara, e dai.. ostia aspetta a teeeeee!![]()
![]()
io per svalentino sto preparando una roba gigantesca coi fiocchi per l'amore mio! dato che sono molto in versione fidanzatinaromanticagravidica mi sto decisamente dando da fare!
regalo vero e proprio sarà un'orologio crono d'acciaio della breil, vediamo se dopo lo becco online cosi ve lo faccio vedere!![]()
poi ho comprato gia 5 cuori giganteschi fatti tutti strani, uno proprio personalizzato per noi, e 4 piu piccini, ma pur sempre grandissimi. Questi verranno messi in sala. Poi farò un cd di musica nostra con canzoni romantiche da mettere come entra a casa, luci soffuse.. poi ho preso petali di rosa finti che metterò sul tavolo per abbellire la tavola che sopa avrà una tovaglia a sfondo bianco con cuori stampati sopra. piatti a forma di cuore, posate rosse.. poi ho preso altri gadget.. scritte "tiamo" fatte con un materiale particolare..
Insomma, robe cosi..
ora vedo se becco l'orologio sl sito!
Messaggio da pamela73 » 7 feb 2011, 10:43
Molto bellissimo......Chicca83 ha scritto:http://www.breil.com/it-IT/prodotti/orologi/speed-one/
eccolo! TW0678 è il modello e colore!
Messaggio da Tikka80 » 7 feb 2011, 10:43
Allora saranno gli ormoniChicca83 ha scritto:tikka, sono tutto tranne che romantica, anzi!!!
ma a sto gro secondo me gli ormoni gravidici mi hanno dato alla testa!!!
per cena gli preparo linguine allo scoglio credo, oppure spaghetti con le vongole che mi riescono benone!![]()
volevo fare poi del pesce, ma non lo so cucinare e non voglio rischiare quindi prenderò antipasti: ostriche, antipasto di mare e per secondo forse farò un fritto misto di calamari che ci piace tantissimo!
Messaggio da Chicca83 » 7 feb 2011, 10:43
Messaggio da Kiara » 7 feb 2011, 10:44
Chicca83 ha scritto:speriamo che gli piaccia.. è un po difficile come gusti l'omo..
cmq si puo cmabiare!
Messaggio da Chicca83 » 7 feb 2011, 10:47