GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
METODO FLYLADY... La vendetta del lavandino calcaroso
- ely66
- Platinum~GolGirl®
Re: METODO FLYLADY... La vendetta del lavandino calcaroso
:ahah :ahah :ahah
la mia ci guarderebbe e poi sbufferebbe... non è cosa, no no.
la mia ci guarderebbe e poi sbufferebbe... non è cosa, no no.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- LadyRock
- Master~GolGirl®
Eccola qui la sciura FlyLady in persona:ely66 ha scritto:Ma non ti fa sentire taaaanto bene il fatto che la sciura FlyLady dia consigli sull'alimentazione sana e su come fare a dimagrire... e lei pesi un quintale?
azzz m'è sfuggita sta cosa.
http://www.youtube.com/watch?v=57JZwYc3 ... re=related" onclick="window.open(this.href);return false;
Devo dire che mi sono iscritta al gruppo dopo aver visto questo video. Lei somiglia a una mia prozia che fa morir dal ridere.
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- ely66
- Platinum~GolGirl®
ussignur! no no, non sono ancora a quei livelli. nemmeno di sporcizia.
e già che c'era poteva pure pulirli decentemente!!! brrrrrrrrrrrr
e già che c'era poteva pure pulirli decentemente!!! brrrrrrrrrrrr
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Edo ha iniziato con le coliche. Ci leggiamo fra un paio di mesi eh 

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
ma che chiattona... e detto da meLadyRock ha scritto:Eccola qui la sciura FlyLady in persona:ely66 ha scritto:Ma non ti fa sentire taaaanto bene il fatto che la sciura FlyLady dia consigli sull'alimentazione sana e su come fare a dimagrire... e lei pesi un quintale?
azzz m'è sfuggita sta cosa.
http://www.youtube.com/watch?v=57JZwYc3" onclick="window.open(this.href);return false; ... re=related
Devo dire che mi sono iscritta al gruppo dopo aver visto questo video. Lei somiglia a una mia prozia che fa morir dal ridere.

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- boffina
- Expert~GolGirl®
settimana di scrutini a scuola e la casa è andata allo sfascio. stamattina ho cercato di recuperare un po': ho già fatto andare e steso due lavatrici, la terza sta girando.
ho pulito le verdure e cucinato sughi, poi congelo tutto per la settimana e preparo il menù.
ho passato il bagno e sistemato gli hot spot in camera mia.
e come missione coccola, ho preparato la panna cotta per la merenda!
ho pulito le verdure e cucinato sughi, poi congelo tutto per la settimana e preparo il menù.
ho passato il bagno e sistemato gli hot spot in camera mia.
e come missione coccola, ho preparato la panna cotta per la merenda!

Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)
- boffina
- Expert~GolGirl®
ishetta ha scritto:Edo ha iniziato con le coliche. Ci leggiamo fra un paio di mesi eh

Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)
- ely66
- Platinum~GolGirl®
ho la casa pressapoco in ordine, il marito che prepara tortellini (... no comment plizzzzzzz) oggi pomeriggio preparo krapfen. mi domando perchè mi faccio del male
ish, pancia in giù e pacchette sul kiuletto, ricordi come si fa no??? XXXXXXXXX

ish, pancia in giù e pacchette sul kiuletto, ricordi come si fa no??? XXXXXXXXX
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
lo sto già drogando di reuterin, sta volta non mi frega...ely66 ha scritto: ish, pancia in giù e pacchette sul kiuletto, ricordi come si fa no??? XXXXXXXXX

- mina79
- Expert~GolGirl®
Salvee!!
Non leggo mail a ieri alle 12...a parte quella del bacio che....
No comment.
Stamattina oltre le routine, ho ripulito alcune pareti, ed una veloce spazzatina al terrazzo approfittando dei 12 gradi di oggi.
Non leggo mail a ieri alle 12...a parte quella del bacio che....

Stamattina oltre le routine, ho ripulito alcune pareti, ed una veloce spazzatina al terrazzo approfittando dei 12 gradi di oggi.
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)
- LadyRock
- Master~GolGirl®
Io invece questa settimana (oltre agli ordini di Miss Fly) ho pulito una delle due librerie e ho sistemato i libri COME DICO IO!
E non ho ancora finito!
Ho le mie manie: libri e cd devono essere messi secondo l'ordine della mia mente bacata.
E non ho ancora finito!
Ho le mie manie: libri e cd devono essere messi secondo l'ordine della mia mente bacata.
Mamma dal 09.03.09
- francyede
- Master~GolGirl®
dunque dunque
non sto qui ad elencare le cose che faccio dentro casa, però sabato ho fatto un saltino all'ikea per procedere nel progetto "riordino" e ho preso:
-cassettiere per il bagno in cui mettere delle cose per liberare 2 cassetti in camera e spegnere l'incedio "hot spot" sotto al fasciatoio di alice;
appendini a forma di culetto di cane....per appendere in cameretta di alice borsette varie (come suggerito da....?)
- contenitori morbidi da cassetto per organizzare il cassetto della mia biancheria 8come suggerito da....?)
volevo l'alberello portacollane ma temo non lo facciano piu'
quindi prossimamente devo trovare un modo per tenere le collane colorate che ho in modo che non si annodino e che le trovi al volo quando le cerco. E poi tutto sommato lo trovo anche "decorativo", quindi lo voglio!
Suggerimenti?
non sto qui ad elencare le cose che faccio dentro casa, però sabato ho fatto un saltino all'ikea per procedere nel progetto "riordino" e ho preso:
-cassettiere per il bagno in cui mettere delle cose per liberare 2 cassetti in camera e spegnere l'incedio "hot spot" sotto al fasciatoio di alice;
appendini a forma di culetto di cane....per appendere in cameretta di alice borsette varie (come suggerito da....?)
- contenitori morbidi da cassetto per organizzare il cassetto della mia biancheria 8come suggerito da....?)
volevo l'alberello portacollane ma temo non lo facciano piu'

quindi prossimamente devo trovare un modo per tenere le collane colorate che ho in modo che non si annodino e che le trovi al volo quando le cerco. E poi tutto sommato lo trovo anche "decorativo", quindi lo voglio!
Suggerimenti?
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- ely66
- Platinum~GolGirl®
un coso come questo?
però non so quanto vuoi spendere quindi..
però non so quanto vuoi spendere quindi..
- vanilla75
- Original~GolGirl®
...ho iniziato a studiare il metodo flylady...perchè sono una persona altamente disorganizzata...e visto che la famiglia si allargherà ancora...necessito di assoluta organizzazione!!!
Mi sono iscritta al gruppo italiano, mi sto leggendo i reminder, sto facendo i passi della flybaby...e tutte queste belle cose...e posso dire con soddisfazione che il cesto della mia biancheriaè VUOTOOOOOOOO!!!!Devo stirare, nemmeno tanta roba, ma adesso sto
troppo male...mrs. Flylady capirà...spero...
Ma voi avete davvero il control journal...i post-it sul frigo...anzi sul lavandino e tutte queste belle cosine??????????
Sono una novizia...comprndetemi...

Mi sono iscritta al gruppo italiano, mi sto leggendo i reminder, sto facendo i passi della flybaby...e tutte queste belle cose...e posso dire con soddisfazione che il cesto della mia biancheriaè VUOTOOOOOOOO!!!!Devo stirare, nemmeno tanta roba, ma adesso sto

Ma voi avete davvero il control journal...i post-it sul frigo...anzi sul lavandino e tutte queste belle cosine??????????

Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011
- ely66
- Platinum~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahMa voi avete davvero il control journal...i post-it sul frigo...anzi sul lavandino e tutte queste belle cosine??????????
a parte la ish che usa il topic per il control journal (e io uso lei

- mammakoala
- Master~GolGirl®
vanilla75 ha scritto:
Vanilla, ma che..scherzi??? Matte sì, ma fino ad un certo punto!

Se metto un post-it del genere suggerito sullo specchio del bagno, mio marito mi fa ricoverare alla neuro!
Però...

2008
2011
2011
- chiarasole
- Master~GolGirl®
no, nessun post it sul frigo
ne' journal control
mi limito a seguire le missioni, e quando una missione non mi semrve (tipo pulire il lampadario dell'ingresso che non ho) mi metto 15 minuti a sistemare un armadio, o un cassetto, o gli hot spot
prossima missione, trovare un divisorio decente per il cassetto del comodino, ho tutte le collane in disordine. voglio che rimangano nel cassetto, perche' fuori i piani di como' e comodini mi piacciono praticamente vuoti. nelle scatole si annodano tutte. ho provato i sacchettini di stoffa, ma non vedendo cosa c'e' dentro mi trovo a dorne aprire 6 o 7 prima di trovare quella che mi serve
le altre missioni, quelle tipo facciamo la tombola o diamo un bacio o che, le salto a pie' pari! i reminders idem!
ne' journal control
mi limito a seguire le missioni, e quando una missione non mi semrve (tipo pulire il lampadario dell'ingresso che non ho) mi metto 15 minuti a sistemare un armadio, o un cassetto, o gli hot spot
prossima missione, trovare un divisorio decente per il cassetto del comodino, ho tutte le collane in disordine. voglio che rimangano nel cassetto, perche' fuori i piani di como' e comodini mi piacciono praticamente vuoti. nelle scatole si annodano tutte. ho provato i sacchettini di stoffa, ma non vedendo cosa c'e' dentro mi trovo a dorne aprire 6 o 7 prima di trovare quella che mi serve
le altre missioni, quelle tipo facciamo la tombola o diamo un bacio o che, le salto a pie' pari! i reminders idem!
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- tittiale
- Collaboratore
nessun post it e il CJ ce l'ho su una di quelle agende che regalano le banche: mi segno giorno per giorno le missioni, così se ne salto una posso sempre recuperarla nei tempi morti.
Domani si parte per vipitenooooooo (se riusciamo ad abbattere i virus che girano per casa
) quindi mi sono portata avanti e ieri ho fatto ben 4 lavatrici: c'erano un sole ed un caldo splendidi ed è asciugato tutto!!! così oggi stiro e sono a posto! più o meno....
questa mattina mi sono alzata battagliera e ho fatto tre telefonate di lavoro che mi pesavano da morire!!!! quindi adesso è discesa!!
per le collane: io tengo delle scatole nei due bagni ma sono così tante scatole che dovrei trovare una soluzione. e usare i divisori ikea per i cassetti (quelli per calzini e cravette)? mah, ci devo pensare
gli alberi delle collane mi sembrano creare disordine. sono malata di ordine io
anche se non si direbbe guardando casa mia 
Domani si parte per vipitenooooooo (se riusciamo ad abbattere i virus che girano per casa

questa mattina mi sono alzata battagliera e ho fatto tre telefonate di lavoro che mi pesavano da morire!!!! quindi adesso è discesa!!
per le collane: io tengo delle scatole nei due bagni ma sono così tante scatole che dovrei trovare una soluzione. e usare i divisori ikea per i cassetti (quelli per calzini e cravette)? mah, ci devo pensare

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- vanilla75
- Original~GolGirl®
...ecco allora penso che posso provarci!!!!
Tutte 'ste scartoffie, e fogliettini non fanno per me...mi bastano i post-it dove ho su scritto i vari appuntamenti per le ecografie...più che altro perchè la memoria scarseggia...da 4 anni a questa parte!!!

Tutte 'ste scartoffie, e fogliettini non fanno per me...mi bastano i post-it dove ho su scritto i vari appuntamenti per le ecografie...più che altro perchè la memoria scarseggia...da 4 anni a questa parte!!!

Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011
- framar
- Master~GolGirl®
Rieccomi
questo weekend sono stata poco flylady, siamo andati in montagna due giorni quindi niente faccende
però al ritorno son stata brava, ho subito disfatto le borse, riposto stivali e tute e attaccato una lavatrice

questo weekend sono stata poco flylady, siamo andati in montagna due giorni quindi niente faccende

però al ritorno son stata brava, ho subito disfatto le borse, riposto stivali e tute e attaccato una lavatrice
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
Valentina 28 febbraio 2010