GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
mooncup
- Jadore
- Expert~GolGirl®

Re: mooncup
L'ho comprata... l'ho usata ma non mi sono sentita a mio agio mi sentivo "piena" passatemi il termine, quindi l'ho abbandonata nell'armadietto...ma volevo riprovare, il problema che secondo me ho sbagliato misura, ho preso quella per donne che hanno già partorito ma probabilmente dovevo prendere quella più piccola....riproverò !
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Uffa!
Perchè nella mia città (Bari) non si trova?
Pare non se la fili nessuno!
Mi son stufata di questi assorbenti, voglio andare in piscina tranquilla!
Perchè nella mia città (Bari) non si trova?
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

ciaoJadore ha scritto:L'ho comprata... l'ho usata ma non mi sono sentita a mio agio mi sentivo "piena" passatemi il termine, quindi l'ho abbandonata nell'armadietto...ma volevo riprovare, il problema che secondo me ho sbagliato misura, ho preso quella per donne che hanno già partorito ma probabilmente dovevo prendere quella più piccola....riproverò !
se ha preso lamooncup, la differenza tra le due è di pochi millimetri, non credo che dipenda da quello
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- topinaf
- Bronze~GolGirl®

puoi prenderla onlinetopina67 ha scritto:Uffa!![]()
Perchè nella mia città (Bari) non si trova?Pare non se la fili nessuno!
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- topina67
- Bronze~GolGirl®

topinaf,
grazie per la "dritta"
mi indichi qualche sito? 
grazie per la "dritta"
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

oddio
ecobaby.it
poi c'è la bottega della luna...ma non so se spedisce
ecobaby.it
poi c'è la bottega della luna...ma non so se spedisce

- topina67
- Bronze~GolGirl®

provvedo subito!
- Sissi78
- Master~GolGirl®

Io ho comprato la Mooncup pochi mesi fa sul sito de La bottega della luna. 
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Sissi78,
grazie... guardando sul sito che mi hai indicato, ho scoperto l'unica parafarmacia di Bari che la vende
! Ci vado domattina.
Grazie a tutte per le preziose informazioni.
grazie... guardando sul sito che mi hai indicato, ho scoperto l'unica parafarmacia di Bari che la vende
Grazie a tutte per le preziose informazioni.
- stefi78
- Expert~GolGirl®

Jadore capitava anche a me i primi due o tre mesi, poi ti abitui e non la senti più. Io adesso sento che "c'è qualcosa che spinge" solo se sto troppo tempo in piedi, e mi viene un accenno di pubalgia che non è niente male però mi dura giusto il primo giorno quindi sopporto perchè per me è una vera fig@ta!
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!
- Jadore
- Expert~GolGirl®

io ho la ladycup, vi ringrazio per gli incoraggiamenti al prossimo ciclo riprovo, sono carica ma poi arrivo li e.......metto l'assorbente.....ma ce la devo fare

Eleonora nata il 25 Giugno 2008
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Quoto in toto.olfersia ha scritto:Con l'uso ho capito che inserire a fondo la coppetta significa solo farla perdere... quindi io la inserisco e la posiziono poco sopra l'apertura vaginale (per capirsi: ho tagliato del tutto il gambo e sento il fondo della coppetta con la punta delle dita senza inserirle in vagina), dopodichè col movimento del paviemnto pelvico va a posizionarsi un po' più in alto. Infatti quando la tolgo devo spingere 2-3 volte per poterla afferrare!
Però il gambo non l'ho tagliato del tutto.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- lory71
- Original~GolGirl®

allora ragazze, io ho avuto un mezzo fallimento
mi spiego.
proprio un paio di giorni prima del ciclo mi sono ricominciati dei fastidiosi bruciori vaginali di cui ho sofferto tempo fa per via di una forte cura antibiotica che ho fatto.
ero però determinata a provare la mooncup, e così l'ho messa lo stesso.
al primo inserimento qualche difficoltà, poi le volte successive molto meglio.
effettivamente si posiziona da sola e non si sente per niente!!!!!
solo che però per toglierla vedevo i sorci verdi!!!!
ero già tutta infiammata e probabilmente la "manipolazione" dovuta alla mooncup aveva peggiorato di molto la situazione.
un male per levarla!!!!
poi ho letto sulle istruzioni che in presenza di infiammazioni genitali non va utilizzata, e così dopo due giorni ho sospeso ed è tutto rimandato al prossimo ciclo
che peccato, la trovavo così comoda....
mi date però qualche dritta per estrarla con minore difficoltà?
è l'unica cosa che mi fa davvero male!!!
mi spiego.
proprio un paio di giorni prima del ciclo mi sono ricominciati dei fastidiosi bruciori vaginali di cui ho sofferto tempo fa per via di una forte cura antibiotica che ho fatto.
ero però determinata a provare la mooncup, e così l'ho messa lo stesso.
al primo inserimento qualche difficoltà, poi le volte successive molto meglio.
effettivamente si posiziona da sola e non si sente per niente!!!!!
solo che però per toglierla vedevo i sorci verdi!!!!
ero già tutta infiammata e probabilmente la "manipolazione" dovuta alla mooncup aveva peggiorato di molto la situazione.
un male per levarla!!!!
poi ho letto sulle istruzioni che in presenza di infiammazioni genitali non va utilizzata, e così dopo due giorni ho sospeso ed è tutto rimandato al prossimo ciclo
che peccato, la trovavo così comoda....
mi date però qualche dritta per estrarla con minore difficoltà?
è l'unica cosa che mi fa davvero male!!!
Dopo tre anni di tentativi ed una icsi con gravidanza gemellare fallita, la natura ha fatto il suo miracolo!!!
Giada nata il 1/7/2008 peso 3,110 kg altezza 50,5 cm
- pem
- Silver~GolGirl®

secondo me il male è dovuto all'infiammazione.
perchè non fa male di solito
ma è candida?
io l'ho riempita di yogurt (forse ho messo qualche goccina di teatreeoil) e l'ho inserita durante la candida.
è servita.
perchè non fa male di solito
ma è candida?
io l'ho riempita di yogurt (forse ho messo qualche goccina di teatreeoil) e l'ho inserita durante la candida.
è servita.
M06 E07 amori di mamma
- stefi78
- Expert~GolGirl®

Lory, non mi ricordo chi ma c'è una gollina che usa la mooncup anche come contenitore per fare delle irrigazioni di yogurt, e so che dopo è stata benissimo. Io a volte per toglierla uso la crema "Idrocrema" della Saugella perchè se ho un po' di irritazione mi da decisamente fastidio.
- stefi78
- Expert~GolGirl®

Ecco, io e pem abbiamo scritto insieme 
- lory71
- Original~GolGirl®

se la candida provoca sempre anche le perdite biancastre, allora candida non è, perchè ho solo un gran bruciore, principalmente al tatto (ad esempio passando la carta igienica).pem ha scritto:secondo me il male è dovuto all'infiammazione.
perchè non fa male di solito![]()
ma è candida?
è servita.
è un'infiammazione, non so dovuta a cosa
oggi vado in farmacia a prendere il Gyno-canestXX in ovuli, che è quello che ho utilizzato l'ultima volta...
poi pensavo anch'io di utilizzare la crema della Saugella per "aiutare" un po' l'uscita...
Dopo tre anni di tentativi ed una icsi con gravidanza gemellare fallita, la natura ha fatto il suo miracolo!!!
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Lory, anche io ho sofferto per un'irritazione da antibiotico, il mio medico mi ha prescritto lorenil, un solo ovulo, ma davvero efficace 
- lory71
- Original~GolGirl®

il fatto è che l'antibiotico l'ho fatto più un mese e mezzo fa...topina67 ha scritto:Lory, anche io ho sofferto per un'irritazione da antibiotico, il mio medico mi ha prescritto lorenil, un solo ovulo, ma davvero efficace
questa è una specie di recidiva dell'infiammazione....
- pem
- Silver~GolGirl®

se la candida provoca sempre anche le perdite biancastre, allora candida non è,
no , solo la prima volta.
poi può cornicizzare e non darle più.
te lo dico perchè io ho scoperto dopo secoli che era candida qualla porcheria che mi tormentava.
M06 E07 amori di mamma