GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BISTRISSINE:Tra un bacino e un cioccolatino a San Valentino tutte col pancino!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: BISTRISSINE:Tra un bacino e un cioccolatino a San Valentino tutte col pancino!

Messaggio da Veru » 6 feb 2011, 21:29

simosimo78 ha scritto:
Veru ha scritto:L'ho usato anche io perchè in qst gravidanza ho avuto molti problemi per l'allattamento.
Ho sempre avuto bruciori e dolori terrificanti :buuu sia durante la poppata sia nella riproduzione (non so come spiegare).
Infatti con la Francy ho smesso prima di allattare perchè non ho trovato soluzioni :impiccata:
i sintomi sono uguali uguali!!! che dolore! :buuu
io sto insistendo con l'allattamento xkè è inverno e ho il terrore delle malattie, ma è veramente difficile, devo fare appello a tutta la mia volontà :che_dici
spero di risolvere con questa crema, altrimenti non so se ce la faccio a continuare :incrocini
:bacio
tesora, mi auguro che ti passi in fretta perchè so benissimo cosa stai passando. :incrocini
Io avevo provato 1000 creme e cremine (ero arrivata a metterne una da risciacquare :buuu ) ma non mi era passato.
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: BISTRISSINE:Tra un bacino e un cioccolatino a San Valentino tutte col pancino!

Messaggio da canirbas » 7 feb 2011, 0:11

Buonasera!

simo non sapevo che si poteva prendere la candida al seno! :urka spero che ti passi in fretta e non comprometta l'allattamento :incrocini

Oggi giornatina impegnata :impiccata: mandato e steso 3 lavatrici, un'altra da stendere domani (e domattina mi tocca pure in ufficio :nonegiusto ) e martedì mattina dovrò stirare l'impossibile.

Al pomeriggio poi siamo andati a una festicciola in paese con veglione in maschera per i bimbi...ci saranno stati sì e no 15 bimbi in maschera :che_dici

Oggi sono al 4° giorno giorno dell'ultima confezione di pillola! :-D certo però c'è una cosa strana, ho avuto perdite anche forti per 20 giorni, poi da quello che sarebbe dovuto essere il 1pm...stop :domanda
mah :domanda

In montagna è andato tutto bene! Il viaggio dell'andata perfetto, a parte che abbiamo trovato un incidente nei pressi di Verona, coda di 20 minuti e poi di nuovo tranquillo.
Idem il viaggio di ritorno ma senza coda, tempo bello, zero traffico, tutto ok a parte Daphne che ogni 2 minuti chiedeva "ma quando arriviamo?" :x:

La domenica l'abbiamo iscritta a un corso collettivo con altri bimbi, ma non ne ha voluto sapere, era svogliata, diceva che non le piaceva e che era stanza. Al che le abbiamo proposto il maestro privato, come l'anno scorso sull'Abetone, e dopo un po' di tentennare ha detto" uffa, va bene lo faccio". ....ed è andata bene si è divertita tantissimo, poi anche Giacomo s'è preso gli sci e ci siamo fatti un po' di piste insieme a lei Io con lo snowboard perché non credo che riuscirei a rimettere i piedi sopra un paio di sci, l'ultima volta risale che avevo 11 anni!

Martedì notte ha avuto la febbre, ma dev'essere stata di stanchezza, perché dopo essere salita fino a 38,8° è scesa e il giorno dopo non ha avuto più nulla. L'abbiamo tenuta in casa fino al pomeriggio (poi c'era il compleanno di un cugino) e poverina è stata una mattinata a guardare fuori dalla finestra verso le piste dicendo "voglio andare a sciareeeeeeeeee" :buuu
Cucciolina :emozionee

Insomma, è stata una bella settimana, mia mamma lavorava, ma ciò nonostante ha voluto prepararci qualche piatto tipico di su per cena :slurpatona: e poi l'ultimo giorno i miei ci hanno sorpreso donandoci un assegno bello cospicuo che proprio non ci aspettavamo :urka
Loro su hanno 4 nipoti che ovviamente ricevono doni per le varie feste, così come le mie sorelle e mio fratello e allora siccome hanno estinto il mutuo della casa e le cose stanno andando abbastanza bene si sono sentiti di farci questo regalo. Dapprima mi sentivo in imbarazzo ad accettarlo, perché proprio è stato inaspettato, però i mei hanno insistito tantissimo e allora l'abbiamo preso.

....gli abbiamo detto che la settimana prossima si torna :ahah
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 7 feb 2011, 7:29

buongiorno!

manca poco e ci siamo :buuu

ora leggo gli arretrati :ok
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 7 feb 2011, 8:39

buongiorno belle!
kitty, :domanda :bacio
sabri, che bella vacanza :clap e manca pochissimo alla fine della pillola :vaiii: non so aiutarti pe rle perdite... magari è porprio il corpo che ha voluto "ripulirsi" :perplesso
Stellin, non avevo capito che ora hai un compagno che non è il papà del tuo cucciolo! quindi per lui sarà la prima esperienza di paternità, o ha altri figli? :bacio

Ieri il marito ha sentito due o tre volte i calcetti del omino :emozionee :clap
Col nome siamo in alto mare :pensieroso ci piace molto Alessandro, ma non è troppo troppo inflazionato?!
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 7 feb 2011, 8:46

natalia troppe contrazioni dolorose di schiena...prima erano ogni 7 minuti ora ogni ora quindi meglio...però non voglio partorire adesso :buuu :buuu

canirbas per le perdite sai che non saprei??? :incrocini :incrocini :incrocini

a me alessandro piace molto ma nicholas è più bello! :ok
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 7 feb 2011, 8:48

kitty, quindi avevo capito bene... ma dici che non si fermano? :coccola
Anche se dovesse nascere adesso sarebbe comunque fuori pericolo, pensa a questo :ok
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 7 feb 2011, 8:59

buongiorno ho perso un sacco di pagine
sabato abbiamo portato flavio a lteatro a vedere hansel e gretel con attori e burattini rivisto e corretto in forma divertentissima. in un teatro dove coinvolgono i bambini e si è divertito da morireeeeeee
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 7 feb 2011, 9:05

kitty, facci sapere come procede :coccola
akane, bello il teatrino :ok anche se la favola di hansel e gretel non mi è mai piaciuta tantisismo

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 7 feb 2011, 9:11

natalia, questa era diversa, simpaticissima quasi comica direi
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 7 feb 2011, 9:13

akane ha scritto:natalia, questa era diversa, simpaticissima quasi comica direi
:ok

chiara2010
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiara2010 » 7 feb 2011, 9:16

Buongiorno,
stamattina non sapevo decidermi tra la pizza alle patate e la pizza al pomodoro e ho preso tutte e due :hi hi hi hi

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 7 feb 2011, 9:17

:-D
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

chiara2010
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiara2010 » 7 feb 2011, 9:23

Kitty :incrocini :incrocini :incrocini :cuore

chiara2010
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiara2010 » 7 feb 2011, 9:26

Mi metto a lavorare ci sentiamo dopo :bacio :bacio

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 7 feb 2011, 9:31

BUONGIORNO A TUTTE!!!
COLLEGAMENTO CON LA 3 a scrocco ditta PERFETO!!!

ALLORA STA MATTINA HO PRESO APPUNTAMENTO PER 8\03 ORE 20 CON IL DOTT. IR..LO CHE SI OCCUPA DELLA FIVET\ICSI A CHIANCIANO, TANTO LA VISITA SI PAGA COMUNQUE ANCHE A CHIANCIANO A STO PUNTO OVVIAMENTE VADO A ROMA :sorrisoo COSTO €100 IN LINEA CON LA MEDIA :incrocini

ENTRO LA SETTIMANA ANDREMO A FARE LE ANALISI PRESCRITTE DALLA MELL...SO PER LA IUI AL PERTINI, COSI' CI TENIAMO APERTE TUTTE LE STRADE... VEDIAMO SE QUALCUNA DI QUESTE PORTA DEI FRUTTI EHH :incrocini

BEL W.E. SABATO PASSATO CON FRANCYEDE (VETERANE\CACCIATRICI)ED ALICE, MENTRE I CONSORTI SI SPONPAVANO A TENNIS, NOI AL PARCO CON LE BIMBE... :prr

IERI TUTTO DEDICATO AD ARIANNA CON PARCO LA MATTINA E GIOCHI CON LA BIMBA DELLA VICINA POMERIGGIO E SERA....

OGGI VADO A CONSEGNARE LA DOMANDA ALLA MATERNA STATALE PUBBLICA :incrocini , DEVO FARE LA DONNA DI "CASA".. STIRARE...STIRARE...STIRARE... :x: CI FARO' LA'BITUDINE......

STO SEMPRE PRENDENDO TUTTE LE INFO NECESSARIE PER IL MIO CORSO DA ESTETISTA.... VEDIAMO SE ENTRO MARZO RIESCO A CAPIRE SU QUALE DIRIGERMI... :incrocini

PER IL RESTO, STO BENE.. :sorrisoo

IN SETTIMANA DEVO PASSARE IN BANCA PER CAPIRE QUANTO MI SI PUO' ABBASSARE LA RATA DEL MUTUO DELLA 2° CASA RIMBORSANDO COME CAPITALE LA MA BUONA USCITA AZIENDALE.. SE GIA' SCENDESSE ALLO STESSO IMPORTO DELL'AFFITTO PER ME SAREBBE TANTO PERCHE' SIGNIFICHEREBBE DIRE CHE NON CI DEVO METTERE OGNI MESE 180€ :ok E SAREBBERO SOLDI MENSILI RISPARMIATI E DESTINABILI AD ALTRO DALLO STIPENDIO DI CARLO.

ABBIAMO DECISO DI PROVARE A VEDERE COME RIUSCIAMO A VIVERE SENZA CONSIDERARE LA MIA MOBILITA' MENSILE (CIRCA €1.000) CHE TANTO NON VEDRO' PER I PROSSIMI 3\4 MESI ALMENO CONSIDERATI I TEMPI DELL'INPS :nonegiusto

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 7 feb 2011, 9:34

Ale mia.. :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
cmq io ho fatto domanda all'inps per gli assegni famigliari arretrati e mi sono arrivati immediatamente.. magari sono lo stesso veloci per darti i soldi.. :incrocini

sentimpo..mo che devi fa? quando se vedemo? :hi hi hi hi
sarò il tuo incubo peggiore! :hi hi hi hi
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 7 feb 2011, 9:43

Chicca83 ha scritto:Ale mia.. :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
cmq io ho fatto domanda all'inps per gli assegni famigliari arretrati e mi sono arrivati immediatamente.. magari sono lo stesso veloci per darti i soldi.. :incrocini

ANCHE A ME CON LA MATERNITA' FURONO VELOCI... MA C'ERA DI MEZZO LA BUSTA PAGA DEL DATORE DI LAVORO... ORA BOH... :incrocini

sentimpo..mo che devi fa? quando se vedemo? :hi hi hi hi
sarò il tuo incubo peggiore! :hi hi hi hi

ANCHE DOMANI MATTINA SE VUOI!!!! :vaiii: :vaiii:

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 7 feb 2011, 9:46

daje! andata per domattina!
io andrò presto a fare le analisi del sangue e tampone.. e poi sono libererrima! :hi hi hi hi

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 7 feb 2011, 9:49

brave voi c he abitate vicine :che_dici

bisa73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bisa73 » 7 feb 2011, 9:59

Buon lunedi a tutte belle bis/tris ! :sorrisoo

SIMO :cuore
ti capisco !
con la Chiara per allattare avevo dei dolori terribili ho avuto 2 ingorghi mammari e una mastite...
quando allattavo PIANGEVO ! :buuu
La mia chiaretta assomigliava DRACULA...
ALLA FINE AVEVA IL RIVOLETTO DI SANGUE ! :urka :x: :urka

IO HO RISOLTO METTENDO I PARACAPEZZOLI DELL'AVENT QUELLI MINI...
HO ALLATTATO CHIARA FINO AI 12 MESI COMPIUTI !
:ok :vaiii: :vaiii:
BISMAMMA ORGOGLIOSA di CHIARA 27.09.2006 e ERICA 4.5.2009

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”