GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTINE11 FAN LE PREZIOSE MENTRE I PISELLINI HAN GIA MOSTRATO LA LORO DOTE!!
- laurarpa
- Active~GolGirl®
Re: GIUGNETTINE11 FAN LE PREZIOSE MENTRE I PISELLINI HAN GIA MOSTRATO LA LORO DOTE!!
Uffi..gli è salita a 40!!!Mi sa che è la famigerata influenza..e per di più ho tuti i formati di tachipirina della terra (ora mio papà è andato a prendere anche le bustine che mi mancavano e che Ale mi ha "promesso" che si prende...
)perchè gocce...amare da paura, con tanto di zucchero e co (e poi ora è grande dovrei dargliene 50), sciroppo non lo vuole con le supposte urla però ora gli ho messo quella perchè era l'unica che son riuscita a mettergli"a forza"..voi con che forma gliela date la tachi?..io mi sto prendendo l'oscillococcinum e ieri sono riuscita a dargliene un mezzo tubetto pure a lui e vediamo...

Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)
- sediola
- Expert~GolGirl®
Re: GIUGNETTINE11 FAN LE PREZIOSE MENTRE I PISELLINI HAN GIA MOSTRATO LA LORO DOTE!!
laura io gliela do in supposte, ma quando è tanto alta do il nureflex che è antipiretico e antinfiammatorio insieme...
noi stiamo ancora scegliendo : Gabriel o Nathan....samuel vuole mettere Gabriel...ma nn vorrei incombere nella troppa somiglianza tra i 2 nomi....Nathan mi dice " è da femmina!"
noi stiamo ancora scegliendo : Gabriel o Nathan....samuel vuole mettere Gabriel...ma nn vorrei incombere nella troppa somiglianza tra i 2 nomi....Nathan mi dice " è da femmina!"
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- ilary07
- Active~GolGirl®
sere ovviamente il mio discorso non era matematico.....tutte ci auguriammo di avere bimbi bravi.....ma tanto biricchini o monelli sono sempre i nostri gioielli (la rima non è stata fatta di proposito....è solo venuta da sè!!)
laura mi spiace per la febbre di Ale
....comunque io so che quando è così alta è opportuno mettere la supposta perchè ha un effetto più immediato e se continua ad essere alta a me al ps dissero che potevo ripetere la somministrazione dopo solo 4 ore perchè fare scendere la febbre è importantissimo.....se è anche pieno di catarro e la febbre dovesse continuare ad essere alta potresti anche dargli il bentelan che è forte ma essendo cortisone è vitale per liberare le vie respiratorie e far scendere la febbre....se glielo dai ircordati che devi poi toglierlo gradatamente.......
sento spesso parlare di oscillococcinum......so che è un farmaco omeopatico ma non so nè come si presenta nè cos'è

laura mi spiace per la febbre di Ale

sento spesso parlare di oscillococcinum......so che è un farmaco omeopatico ma non so nè come si presenta nè cos'è

16/02/2007 nasce ILARIA; 20/05/2011 nasce EMANUELE.......ed ora è solo AMORE!!!
- ilary07
- Active~GolGirl®
sediola ha scritto:laura io gliela do in supposte, ma quando è tanto alta do il nureflex che è antipiretico e antinfiammatorio insieme...
per diminuire la somiglianza puoi mettere gabriele che è molto bello

- sediola
- Expert~GolGirl®
Gabriele nn mi piace proprio...cosi come Samuele che mi piace meno di Samuel...forse mi ricorda il figlio della Franzoni...
x la tachipirina...io fino a 5 mesi fa pensavo che andava messa gni 4 ore, e l'ho sempre messa ogni 4 ore...errore mio xche la prima volta a 3 mesi mi diedero le goccie che andavano ogni 4 ore..forse ho confuso con quelle!

x la tachipirina...io fino a 5 mesi fa pensavo che andava messa gni 4 ore, e l'ho sempre messa ogni 4 ore...errore mio xche la prima volta a 3 mesi mi diedero le goccie che andavano ogni 4 ore..forse ho confuso con quelle!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- ilary07
- Active~GolGirl®
sediola scusa la domanda ma notavo dai nostri ticker che andiamo di pari passo con la gravidanza ma nel listone iniziale come data presunta del parto io ho 16 giugno e tu 11 giugno......come mai? 

- sediola
- Expert~GolGirl®
xche lla mia u.m. è il 6/9 ma sto indietro di 5 gg
- michy7926
- Original~GolGirl®
Sallysally per la tua morfologica di domani
Sediola a me Nathan piace molto
Io a Bizio ho sempre messo tachipirina in supposte ogni sei ore
Casa profuma come un forno appena sfornato le pizzette al pomodoro e la torta margherita al cioccolato

Sediola a me Nathan piace molto

Io a Bizio ho sempre messo tachipirina in supposte ogni sei ore

Casa profuma come un forno appena sfornato le pizzette al pomodoro e la torta margherita al cioccolato

♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
- Robyrob
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze
Cimoril complimenti per la piccolina, i nomi sono tutti belli!
Laura mi dispiace per Ale, spero passi presto. Noi usiamo lo sciroppo di tachipirina perchè Giorgia quando ha iniziato a parlare mi ha chiesto di non metterle più le supposte
Oggi sono a pezzi, mal di testa e di schiena. Abbiamo festeggiato Giorgia con i parenti ed è stato bellissimo e lei era davvero felice. Si sono aperte le Giorgiadi, ora abbiamo domani, martedì (che è il giorno giusto) ed infine mercoledì.
Baci a tutte, mi chiamano

Cimoril complimenti per la piccolina, i nomi sono tutti belli!
Laura mi dispiace per Ale, spero passi presto. Noi usiamo lo sciroppo di tachipirina perchè Giorgia quando ha iniziato a parlare mi ha chiesto di non metterle più le supposte

Oggi sono a pezzi, mal di testa e di schiena. Abbiamo festeggiato Giorgia con i parenti ed è stato bellissimo e lei era davvero felice. Si sono aperte le Giorgiadi, ora abbiamo domani, martedì (che è il giorno giusto) ed infine mercoledì.
Baci a tutte, mi chiamano
Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011
- laurarpa
- Active~GolGirl®
Ieri gli ho preso le compresse masticabili e le "apprezza" un po' di più...comunque a me sembra che sto, termometro all'orecchio esageri di almeno mezzo grado..voi quale avete?...perchè ieri mi faceva 40
ma Ale era tranquillo, ha mangiato, un po' abbattuto ma non si lamentava..stamattina 38.5 ma ha mangiato un sacco, ora è qui che mi tampina per giocare col pc...insomma fossi io con quella febbre sarei stesa e moribonda 

Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)
- jox73
- Master~GolGirl®
laurarpa, io ho il termometro classico, da usare sotto l'ascella. Ma guarda i bimbi reagiscono in modo diverso, anche mia figlia quando si è presa l'influenza un paio di settimane fa un momento era un ostracccio, unmomento dopo con la stessa febbre (39°) era arzillissima. Era il mal di testa insieme alla febbre che la riduceva un ostraccio, quando aveva solo febbre stava benone. Ed è sempre stata cosi lei, con qualsiasi febbre lei è un terremoto comunque, non pare malata...
anche se ha la febbre, se mangia beve e gioca normalemnte non ti preocccupare
anche se ha la febbre, se mangia beve e gioca normalemnte non ti preocccupare

Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- hya77
- Basic~GolGirl®
Buongiorno!!! oggi è stata un 'impresa arrivare al lavoro.... ma chi me lo fa fare
cmq mi spiace per il piccolo influenzato! e per il nome EMANUELE mi piace moltissimo e piaceva anche a me ma mio marito No!

cmq mi spiace per il piccolo influenzato! e per il nome EMANUELE mi piace moltissimo e piaceva anche a me ma mio marito No!
DIEGO 25 Maggio 2011 ore 9.01 3.950 kg x 51cm d'amore giugnettina '11
- michy7926
- Original~GolGirl®
Io uso il classico termometro a mercuriolaurarpa ha scritto:Ieri gli ho preso le compresse masticabili e le "apprezza" un po' di più...comunque a me sembra che sto, termometro all'orecchio esageri di almeno mezzo grado..voi quale avete?...perchè ieri mi faceva 40ma Ale era tranquillo, ha mangiato, un po' abbattuto ma non si lamentava..stamattina 38.5 ma ha mangiato un sacco, ora è qui che mi tampina per giocare col pc...insomma fossi io con quella febbre sarei stesa e moribonda

♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
- ilary07
- Active~GolGirl®
laura condivido sul termometro digitale.....non mi piace molto e non lo trovo molto affidabile........io ne ho anche uno a mercurio e tra i due c'è sempre mezzo grado di differenza.....
per quanto riguarda la reazione dei bimbi alla febbre mia figlia anche con 40 è sempre vivace (solo un pò più capricciosa del solito)
per quanto riguarda la reazione dei bimbi alla febbre mia figlia anche con 40 è sempre vivace (solo un pò più capricciosa del solito)

- michy7926
- Original~GolGirl®
Buongiorno
Domani vado a fare gli esami del sangue cosi anche per questo mese mi tolgo il pensiero
Laura secondo me se mangia e gioca non ti devi preoccupare significa che la medicina ha fatto effetto e che sta guarendo
Hya
perchè non ti metti in maternita?
Sto buttando giù il menù per la festa di Bizio visto che mi preparo tutto in casa TRanne la torta perchè ci vuole troppo tempo e sono sola anche se la mamma viene a darmi una mano con i dolci non ci capisce nulla nemmeno il ciambellone sa fare
Il suo Compleanno è il 17 Marzo ma festeggia il 19 San Giuseppe
Torta croccante di ricotta e cioccolato
Crostata di marmellata di albicocca
Torta margherita al cioccolato
Torta della nonna
Biscotti da tè misti
Zeppole
Bignè al forno con crema al cioccolato
Pizzette rosse
Rustici di wurstel
torta rustica di spinaci (2)
Panini
Tramezzini
Che ve ne pare??
Domani vado a fare gli esami del sangue cosi anche per questo mese mi tolgo il pensiero

Laura secondo me se mangia e gioca non ti devi preoccupare significa che la medicina ha fatto effetto e che sta guarendo

Hya

Sto buttando giù il menù per la festa di Bizio visto che mi preparo tutto in casa TRanne la torta perchè ci vuole troppo tempo e sono sola anche se la mamma viene a darmi una mano con i dolci non ci capisce nulla nemmeno il ciambellone sa fare

Torta della nonna
Biscotti da tè misti
Zeppole
Pizzette rosse
Rustici di wurstel
Panini
Tramezzini
Che ve ne pare??
Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
- jox73
- Master~GolGirl®
michy7926,
gran bel menu... ma quanta gente inviti?

- ilary07
- Active~GolGirl®
non ho ancora finito di
.....io odio
ora inizio e prometto di smettere solo quando ho finito....GIURO!!!!!

- michy7926
- Original~GolGirl®
Ho preso una sala in un parco giochi e credo dovrebbero essere come l'anno scorso 20/30 bimbi con genitori(1 o entrambi) più i parenti credo 60 persone circajox73 ha scritto:michy7926,![]()
![]()

Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
- jox73
- Master~GolGirl®
michy7926 ha scritto:Ho preso una sala in un parco giochi e credo dovrebbero essere come l'anno scorso 20/30 bimbi con genitori(1 o entrambi) più i parenti credo 60 persone circajox73 ha scritto:michy7926,![]()
![]()

Io lo scorso anno avevo invitato 16 bimbi e ne sono venuti solo 3 (con 1 genitore)

Be abbiamo mangiato patatine e pane e nutella per 6 mesi

- ilary07
- Active~GolGirl®
michy7926 ha scritto:Buongiorno
Domani vado a fare gli esami del sangue cosi anche per questo mese mi tolgo il pensiero![]()
Laura secondo me se mangia e gioca non ti devi preoccupare significa che la medicina ha fatto effetto e che sta guarendo![]()
Hyaperchè non ti metti in maternita?
Sto buttando giù il menù per la festa di Bizio visto che mi preparo tutto in casa TRanne la torta perchè ci vuole troppo tempo e sono sola anche se la mamma viene a darmi una mano con i dolci non ci capisce nulla nemmeno il ciambellone sa fare![]()
Torta della nonna
Biscotti da tè misti
Zeppole
Pizzette rosse
Rustici di wurstel
Panini
Tramezzini
Che ve ne pare??
menù fantastico.......mia figlia compie gli anni giorno 16 febbraio e quasi quasi prendo spunto dal tuo menù visto che anche io preparo tutto in casa......
io ancora non ho concretamente organizzato nulla per il compleanno di ilaria (quest'anno sono in ritardo ma non mi sento molto in forma.....perciò farò tutto alla fine!!!).....vorrei invitare a casa una decina di bimbi e poi i nonni a pranzo la domenica