GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

fate i bravi gen05 coi vs fratellini così Babbo Natale vi porta i regalini

Bloccato
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: fate i bravi gen05 coi vs fratellini così Babbo Natale vi porta i regalini

Messaggio da giorgy » 3 feb 2011, 14:24

FRANCY mannaggia pure a me piacciono quei bei frigoriferoni giganti, che fanno pure i cubetti di ghiaccio.......... e invece ho un catorcio di frigorifero! mannaggia allo spazio :bomba

PAPE bene per la dieta!!!!!!!! mannaggia per la pillola dimenticata!!!! dai dai è solo questione di abituarsi e ricordarsi. mettiti un promemoria sul cellulare! :ok
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 3 feb 2011, 15:04

Pape sì, sono tornati a scuola ieri... grazie al cielo! :ahaha

Il bello è che nelle varie sezioni stanno lavorando ad un "viaggio" che ogni classe farà. Michele andrà in Senegal e Francesco a Londra. Quindi fuori dalla porta hanno dei bei cartelloni con degli aerei, hanno fatto portare una scatola da scarpe e stanno costruendosi la valigia :emozionee e poi andranno a "studiare" un modo di vivere, parlare, mangiare..diverso!
So che cercavano delle persone originarie dei vari posti per mostrare loro ad esempio gli abiti tipici, o far sentire la lingua diversa..E so che cucineranno anche qualcosa di semplice e veloce in classe ovviamente tipico dei vari paesi...

Beh, è da ieri sera che Fran è scocciato perchè non è ancora andato in aereo, "la maestra ha detto che dobbiamo andare in aereo"!!! :risatina: :ahaha

Spero che oggi la maestra si spieghi meglio!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 3 feb 2011, 15:07

Brava Pape per la dieta. Io andrò presto da un dietologo vero..e speriamo bene perchè ultimamente mangerei anche le gambe del tavolo!

Frigo...Anch'io l'ho normale da incasso. sopra il frigo sotto il freezer con 3 cassetti. Però ho anche un congelatore a pozzetto in cantina..e devo dire che ci vuole proprio. Nei 3 cassettini non ci sta molto...
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 3 feb 2011, 16:37

il mio freezer in cucina non ha i tre cassetti ma solo uno spazio in alto, però ho un mega congelatore in cantina a 5-6 cassetti... ci sta davvero tutto e facciamo sempre grandi scorte di carne e di pesce :ok :sorrisoo
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 4 feb 2011, 9:48

Buondì... Oggi francesco si è svegliato alle 5.45 :bomba ovviamente non abbiamo più dormito.. Ovviamente era lagnoso, ovviamente TROPPO lagnoso.. Non ha mangiato la sua merendina preferita a millemila calorie...ed ha 37.5...
Non c'è male per uno che è tornato a scuola ben due giorni!!!
E michele l'ho portato lo stesso ma da ieri si lamenta (TROPPO, è una lagna pazzesca) per il male ad un ginocchio.. Sinceramente non capisco che abbia fatto, non è ne' livido ne' gonfio..Boh :domanda

Cmq sia i ragazzi sono già "maschi" nel profondo. lo si capisce da come reagiscono ai malanni... :che_dici

Detto ciò..Buona giornata a tutte...mi metto al lavoro!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 4 feb 2011, 11:29

ciao tesore eccomi qui
ieri spettacolo: gloria felice in piscina! non potevo crederci!!!!!!!!!! si è divertita, rideva era contenta e aveva anche voglia di andarci! da non crederci!
speriamo
vabbè han fatto anche una lezione soft, non li hanno buttati sott'acqua (forse una volta) e hanno giocato tanto........
chissà la prox volta :incrocini :incrocini :incrocini

e poi c'è una cosa di cui volevo parlarvi...... non so se riuscirò a spiegarmi bene!
è un periodaccio!
stiamo vuotando la vecchia casa dove ho vissuto prima di sposarmi! ovviametne c'erano mia sorella e mia nonna che han fatto il trasloco e quindi erano loro a fare tutto
alcune volte ho detto a mia nonna se potevo andare nella vecchia casa a prendermi dei ricordi, visto che in quella casa c'era una marea di roba e loro dovevano metterla in cantina o buttarla!
lei mi rispondeva sempre male, quasi come se le desse fastidio! e mi diceva: ma cosa vai a prendere che non ho ancora finito io di prendere le mie cose!!!!!!!! sembrava quasi volessi toglierle le cose, rubargliele! io vi giuro che non sono una persona che ci tiene alle cose di valore, che ci tiene a chissà chè....... volevo giusto qualche ricordino!!!
non mi interessa l'argenteria, non mi interessa manco l'oro in cassaforte (ho un anello e una catenina di mia mamma che tengo su tutti i giorni e non mi interessa altro)
due settimane fà sono andata da loro a cena e volevo andare nella vecchia casa a vedere se c'era qualcosa.... e ancora lei mi ha detto: ma cosa prendi?? io non ho finito!
settimana scorsa non sono potuta andare perchè avevo la riunione della scuola e poi un weekend pienissimo!
ieri la chiamo e le confermo che oggi saremmo andati là a cena e che sarei andata nella vecchia casa a vedere e lei mi ha detto: non c'è + niente, se vuoi puoi venire a prendere i muri :urka
e mi veniva imposto di prendere il servizio di piatti e bicchieri del matrimonio dei miei!
domanda: ma che me ne faccio?????????????? e dove lo metto??????????????????
io volevo solo piccole cose, che mi ricordassero la mia casa...... non il servizio dei piatti che metto in cantina a marcire!!!!!!!
e tutte le altre cose: imposte! questo quadro puoi prenderlo tu, quell'altro se vuoi puoi prenderlo!!! ma si può??
e poi mi accusano che non sono andata là e che mi sono svegliata tardi!!!! a me non sembra giusto davvero perchè per essere sensibile nei loro confronti ho rimandato mille volte e ........... poi ti danno il benservito!
comunque mi prenderò un cigno in vetro di murano che è bellissimo e quello è un caro ricordo
poi parlando con mia sorella ci siamo messi a parlarne con calma e lei mi diceva che c'è una bellissima foto di me e mia sorella, nel giorno del mio battesimo! quella non saprebbero dove metterla e me la prenderò io e magari anche i nostri album di foto
mi sento già meglio.......... sinceramente erano cose tipo queste che volevo, non cose di valore da chiudere in uno scatolone e non vedere +!
poi c'è pure mio marito che rompe i beeeeeeeeeep! a lui non va bene mai niente!!!!!!!!!! non vorrebbe aggiungere cose in casa, non le interessa mai nulla! ieri ci ho litigato e ha capito che ci tengo quindi si dovrà arrendere! :spiteful:
scusate lo sfogo, ma è già un periodo abbastanza duro per me all'idea che quella casa verrà svuotata e affittata ad altri........ non poterci andare +...... poi questo trattamento mi ha davvero ferita
mi sento così frastornata ultimamente che non vado manco + alle pizzate con le mie amiche perchè non mi sento di compagnia :buuu :buuu reagisco sempre così quando sto male dentro, mi isolo e mi chiudo in famiglia :buuu :buuu

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 4 feb 2011, 11:31

ele se continua a lamentarsi fallo vedere alla ped, magari ha qualche distorsione e non si è gonfiato! pure io una volta avevo un male pazzesco al polso ed era una distorsione, ma non avevo nè lividi nè gonfiore!
ad ogni modo come dici tu è maschio...... quindi aspetta ancora un giorno o due, magari fa una tragedia per un doloretto :risatina:

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 4 feb 2011, 11:38

ciao!
sono arrivata tadi stamane pe commissioni per ufficio!

deb ha la febbre da ieri sera, 38,6
stamattina nulla ma ovviamente è a casa da scuola!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 4 feb 2011, 11:41

pape povera deb. dalle un bacino. di cosa si lamenta? solo febbre o altri sintomi? speriamo sia una cosa passeggera e che passi presto. tutto sommato se le va bene perderà solo un giorno di scuola :incrocini :incrocini :incrocini

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 4 feb 2011, 12:42

giorgy deb non ha nulla. come la rebe solo febbre
oggi sembra andar bene grazie comunque!

per la questione di tua nonna
non so, detta cosi sembrerebbe che abbia voluto "prendersi" tutto lei, ma non vorrei lanciar accuse infondate non conoscendola.
sai quando succedono queste cose i parenti fanno le corse.......
non mi pare molto corretto comunque come comportamento, nei tuoi confronti.
credo che la cosa migliore sia parlarle
poi dipende da che tipo è tua nonna........ mi pare che abbiate un buon rapporto en on capisco bene i motivi di questo atteggiamento

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 4 feb 2011, 13:08

PAPE guarda non lo so nemmeno io! abbiamo un buon rapporto e lei sa bene che non sono interessata ad oggetti di valore e che non le porterei mai via ricordi a cui lei tiene magari tantissimo!
però ad esempio mia mamma faceva la collezione delle rane (come soprammobile) e ne aveva veramente tantissime. ecco....... a me sarebbe piaciuto prenderne una decina da mettere nel tavolino in sala (quando lo rimetteremo) e lei invece le ha già messe tutte in cantina incartate. stasera vado a prenderne qualcuna lo stesso, però di certo non posso + scegliermele.... mica le scarto una ad una!!! :urka
secondo me lei ha un attaccamento morboso a quella casa!!!!! poi le ho detto quello che penso e lei mi risponde che non è vero, cioè che non è vero che mi ha negato di andare a casa a scegliere dei ricordi...... oltre al bel trattamento ora fa pure la bugiarda, a posto stiamo!!! :sberla:
vabbè dai, non importa. mi spiace solo che tanta roba sia finita in cantina e basta.

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 4 feb 2011, 14:02

Ciao bimbe...un salutino.
Giorgy ho letto e sinceramente non so che dire. Anche a me avrebbe dato mooooolto fastidio.. L'unica cosa che mi sento di dire è che a volte le persone anziane da questo punto sono veramente difficili. Effettivamente prima di mettere in cantina poteva chiederti.. Mah... Meno male che almeno con tua sorella ti sei messa un po' d'accordo...

Pape anche Deb malata.. E via, ci devono passare a quanto pare.
Da me l'aggiornamento dice:
sentita la pediatra (nella mattinata fran aveva più di 38), le ho spiegato e le ho detto che non tossiva ma stanotte quando si è svegliato piangendo faceva quel suono tipico della laringite.. Poi le ho chiesto se era meglio aspettare lunedì ma lei ha detto che se era laringite era meglio guardarlo subito.. E dopo va dai miei..
Sono proprio fortunata ad avere una pediatra così!!!

Le ho detto anche di michele e mi ha detto che potrebbe essere una reazione alla malattia e cure lunghe appena passate. Antinfiammatorio oggi e domani e poi vediamo.

Bacini, mi rimetto al lavoro!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 4 feb 2011, 14:21

GRAZIE ELE!

CHE FORTUNA AVERE UNA PEDIATRA COSI! BEATI VOI........ IO DEVO SEMPRE DANNARE! :pistole :pistole :pistole

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 4 feb 2011, 14:25

tesore :cuore

scusate la latitanza ma in questi giorni proprio non riesco ad avere un minuto libero!

appena posso passo e vi aggiorno!

Baci sparsi a tutte :bacio
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 4 feb 2011, 15:00

DIMENTICAVO DI PASSARE A PORTARVI I SALUTI DI MONICA: NN PASSA IN QUESTO PERIODO SOLO PERCHE' E' UN PO' INCASINATA MA ANCHE PERCHE' TRA MAL DI TESTA E FORTE DOLORE ALLA SPALLA FA PURE FATICA A METTERSI AL PC!
OVVIAMENTE CI PENSA SEMPRE

MONICA GUARISCI PRESTO E TORNA TRA NOI CHE CI MANCHI! :cuore

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 5 feb 2011, 14:40

bellezze buon giorno!!

passo al volo per annunciarvi che la missione frigo e' stata compiuta!!! praticamente un affare di stato...poi ovviamente ha scelto il marito non appena ha sentito le sue parole prefrite..."questo e' il top della gamma!!!".
con quella frase riuscirebbero a vendergli qualsiasi cosa!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 7 feb 2011, 8:59

ciao!
noi tutto been!
ripasso!!!!!!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 7 feb 2011, 9:19

ciao care, buon lunedì :che_dici
noi abbiamo passato un bel weekend, a parte la lite di ieri con mio marito che ha guastato tutto :buuu
comunque al pomeriggio siamo andati a vedere lo spettacolo di gloria: hanno fatto la giornata per la vita, quindi uno spettacolo fatto dai bambini dell'asilo, bambini delle elementari e medie, i genitori e son stata invitate anche due compagnie di ballo tra cui quella di gloria e quindi ha fatto un saggetto!
è stato proprio carino.
dopo il saggio è andata a casa della sua amica vanessa :sorrisoo

sabato invece siamo andati a casa di vanessa a mangiare a cena. sua mamma ha fatto tutto a base di pizza e focaccia... con un impasto da 4 kg di farina ha fatto una marea di teglie di pizza, focaccia ripiena in vari modi e alla fine anche tre panini siciliani che lei poi ha condito (come si usa là)
tutto buonissimo ovviamente!
sono andata là anche per aiutarla ed imparare :spiteful: :spiteful: ma lei ha fatto le dosi a occhio e quindi non c'ho capito nulla :risatina:
dopo cena (eravamo in 18 tra adulti e bambini) tante chiacchiere, i bimbi che giocavano... poi sono andati via gli altri e noi siamo rimasti fino all'una passata a giocare alla wii!

oggi invece lavorerò fino alle 12.30 e poi dall'osteopata, se riesco poi vi racconto com'è andata

bacioni e a dopo

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 7 feb 2011, 9:28

francy benissimo per il frigo comprato!!! forte tuo marito che si lascia abbindolare dai venditori :risatina:

cerca di essere una buona venditrice pure tu: la prox volta vai davanti ad una gioielleria (o davanti ad un negozio dove vorresti qualcosa di costoso per te) e gli dici: guarda quell'anello di diamanti che bello, questo è il top della gamma :spiteful: :spiteful: :spiteful:
:ahah :ahah

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 7 feb 2011, 10:04

Ciao bimbine belle... un baccio al volo...

In questi giorni sono un ce@@o!

I bimbi sono ovviamente tutti e due da mia mamma...Per Francesco tonsillite appurata dalla pediatra venerdì sera (è venuta alle 19.40 e non aveva ancora finito il giro :urka E' una santa!)... Michele sembrava a posto ed il giorno dopo ha cominciato anche lui con febbre e mal di gola.

Il male al ginocchio di Michele, ha detto la dottoressa che poteva essere una reazione che a volte capita dopo una malattia un po' tosta.. Anche solo un mega raffreddore, dopo 15 giorni ci potrebbero essere questi dolori alle articolazioni.. Ha fatto un discorso di roba autoimmune ma non ci ho capito molto. Fatto sta che come aveva detto lei dopo le 3 dosi di antinfiammatorio è praticamente a posto!

Un bacino, se riesco ripasso dopo!

Bloccato

Torna a “Gennaio”