GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Novembrine '06: gira e spera, il desiderio si avvera!
- lalla74
- New~GolGirl®

Re: Novembrine '06: gira e spera, il desiderio si avvera!
phoeka ce l'aveva anche prima di dargli l'antibiotico!
Andrea è nato il 19 novembre 2006 alle 13.35 - 3620g. e 50,2cm.
- Aluna
- Expert~GolGirl®

ma voi quando misurate dal culetto, quante linee togliete?
5 o di più?
5 o di più?
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- nefertari
- Expert~GolGirl®

dagnè, 0,5
direi che i martiri sono passabili...
quinta malattia.. fede ha avuto la quintao la sesta lìestate scorsa.. aveva le guanciottine rosse rosse che pareva il fratello di heidi e a tratti la pelle arrossata come se fosse allergia.. e febbre.
ah, una cosa.. ci sono persone che hanno proprio come temperatura interna 37 gradi e qualcosina.
il mio exmarito (quello che non sapeva attaccare nemmeno un chiodo, mica come questi attuali :D ) aveva una cosa tipo 37.2 di temperatura normale.
ora vi dico una cosina... io sono ancora in menopausa forzata.. o meglio, sta menopausa doveva terminare a novembre e qui non si vede ancora nulla.. uhm... si certo, meglio eh, ma... uhm.......
direi che i martiri sono passabili...
quinta malattia.. fede ha avuto la quintao la sesta lìestate scorsa.. aveva le guanciottine rosse rosse che pareva il fratello di heidi e a tratti la pelle arrossata come se fosse allergia.. e febbre.
ah, una cosa.. ci sono persone che hanno proprio come temperatura interna 37 gradi e qualcosina.
il mio exmarito (quello che non sapeva attaccare nemmeno un chiodo, mica come questi attuali :D ) aveva una cosa tipo 37.2 di temperatura normale.
ora vi dico una cosina... io sono ancora in menopausa forzata.. o meglio, sta menopausa doveva terminare a novembre e qui non si vede ancora nulla.. uhm... si certo, meglio eh, ma... uhm.......
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
- lalla74
- New~GolGirl®

non la misuro mai la febbre dal culetto!
cmq i termometri digitali sono molto meno precisi di quelli vecchi a mercurio.... secondo me segnano meno!!
cmq i termometri digitali sono molto meno precisi di quelli vecchi a mercurio.... secondo me segnano meno!!
Andrea è nato il 19 novembre 2006 alle 13.35 - 3620g. e 50,2cm.
- cricetina70
- Original~GolGirl®

Anche io ho smesso da quasi due anni di misurare la febbre dal culetto. A parte che da maggio 2009 fino a due settimane fa non avevamo più visto febbre (troppo bello per essere vero!) ma ormai il criceto si rifiuta categoricamente di farsi infilare il termometro dove non batte il sole
...infatti spero che non abbia bisogno di supposte nel prossimo futuro perchè la vedrei tragica
. Noi misuriamo dall'orecchio e tolgo 0.4 mentre dal culetto confermo che si toglie 0.5.
Vediamo quanti pallini ci sono sulle guanciotte stamattina! Nef, il tuo quanto tempo ci ha messo a smaltire tutte le macchie? Con la sesta malattia in una settimana erano sparite, con questa...boh! Tra 5 minuti mi attacco al telefono con la pediatra nel tentativo di prendere la linea ma la vedo molto difficile...
Vediamo quanti pallini ci sono sulle guanciotte stamattina! Nef, il tuo quanto tempo ci ha messo a smaltire tutte le macchie? Con la sesta malattia in una settimana erano sparite, con questa...boh! Tra 5 minuti mi attacco al telefono con la pediatra nel tentativo di prendere la linea ma la vedo molto difficile...
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

lalla74 ha scritto:phoeka ce l'aveva anche prima di dargli l'antibiotico!
l'avevo capito che ce l'aveva prima, sennò che glielo davi a fare l'antibiotico?
dicevo uno sfogo allergico di diverso tipo: alimenti nuovi? hai cambiato detersivo o ammorbidente? contatto con piante?
(io e te non ci capiamo, devo scrivere in friulano?
Buongiorno novembrine belle!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- Aluna
- Expert~GolGirl®

uff questo c'ha sempre 37.1/ 37.2/37.3 (tolti 5)
però boh, anche secondo me il digitale non è preciso
però boh, anche secondo me il digitale non è preciso
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Aluna Simona mi ha detto di aver comprato un termometro simile a quelli a mercurio, ma senza mercurio. Da quel che ho capito con la lineetta dentro proprio.
invochiamola: SIMONAAA, DICCI IL NOME DEL TERMOMETRO UHHHHH
invochiamola: SIMONAAA, DICCI IL NOME DEL TERMOMETRO UHHHHH
- Aluna
- Expert~GolGirl®

eh...
io non POZZO
tenere fermo ninì è impossibile, si spezza il termometro nel di dietro...
io vado con quelli da un minuto e da culetto (ovviamente non sono precisi mi sa)
io non POZZO
tenere fermo ninì è impossibile, si spezza il termometro nel di dietro...
io vado con quelli da un minuto e da culetto (ovviamente non sono precisi mi sa)
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

neanche con un cartone, una storia...?
- Aluna
- Expert~GolGirl®

no... siamo ancora che è impossibile tenerlo fermo
quando arriverò alle storie forse accenderò un cero
quando arriverò alle storie forse accenderò un cero
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- pesciolina
- Original~GolGirl®

ma buongiorno
poveri piccoli novembrini malaticci, e povere mamme!!!
qui noi combattiamo col raffreddore perenne, la frase piu' gettonata da mio figlio è ..mamma...il muco!
per il resto la panza cresce( anche troppo) e ogni giorno mi dico di mettermi un po' a dieta ma lo dico soltanto...
allora il trullo è ristrutturato, le api e le vespe in questo periodo non ci sono ( capito dany??) ma visto l' intervento dei muratori è sporco e polveroso e inagibile, venita e casa, ascoltatemi è meglio
al trullo rischiate di avere straccio e ramazza da andrea che cerca collaborazione di continuo!!!!!!
poveri piccoli novembrini malaticci, e povere mamme!!!
qui noi combattiamo col raffreddore perenne, la frase piu' gettonata da mio figlio è ..mamma...il muco!
per il resto la panza cresce( anche troppo) e ogni giorno mi dico di mettermi un po' a dieta ma lo dico soltanto...
allora il trullo è ristrutturato, le api e le vespe in questo periodo non ci sono ( capito dany??) ma visto l' intervento dei muratori è sporco e polveroso e inagibile, venita e casa, ascoltatemi è meglio
al trullo rischiate di avere straccio e ramazza da andrea che cerca collaborazione di continuo!!!!!!
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ
- sediola
- Expert~GolGirl®

POSSO ALZARMI!!! ho un mondo di cose da fare!:)
dunque morfo tutto ok... il distacco s'e' riassorbito e posso finamente uscire! ahahahaha
dunque morfo tutto ok... il distacco s'e' riassorbito e posso finamente uscire! ahahahaha
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Meno male Manu!
Sono felicissima per te!
Sono felicissima per te!
- Aluna
- Expert~GolGirl®

yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- simona ss
- Master~GolGirl®

Ottima notizia!!! 
- pesciolina
- Original~GolGirl®

manu era oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ti abbracico forte, anche se la mia panza non mi permette di abbracciare nessuno, è troppo ingombrante!!!!!!!!!!!
ti abbracico forte, anche se la mia panza non mi permette di abbracciare nessuno, è troppo ingombrante!!!!!!!!!!!
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ
- elfa
- Master~GolGirl®

Io oggi sto un pò così...ho dovuto portare il mio gatto a sopprimere, dopo 17 anni super p è andato in cielo...
Lo so che è stato meglio per lui, però il vuoto è immenso...
Fine delle brutte notizie...
Anzi, no, oggi per l'ennesima volta mi hanno chiesto se sono incinta...cavolo porto la 42 di nuovo, c'ho la panza, ma PERCHE'?????????????????????????????????????
Sediola
E ora tutte incrociate per me, giovedì dovrei sapere se e quando mi daranno il part time.
Il capoufficio mi ha dato l'ok al part time ma forse partirà da aprile.
Ok, solo un mese, ma io non voglio fa manco quello
Lo so che è stato meglio per lui, però il vuoto è immenso...
Fine delle brutte notizie...
Anzi, no, oggi per l'ennesima volta mi hanno chiesto se sono incinta...cavolo porto la 42 di nuovo, c'ho la panza, ma PERCHE'?????????????????????????????????????
Sediola
E ora tutte incrociate per me, giovedì dovrei sapere se e quando mi daranno il part time.
Il capoufficio mi ha dato l'ok al part time ma forse partirà da aprile.
Ok, solo un mese, ma io non voglio fa manco quello
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- Aluna
- Expert~GolGirl®

- sediola
- Expert~GolGirl®

oggi mi sono data alla pazza gioia!
stamattina a lavoro, ho portato samuel a nuoto e poi al centro commerciale...poi ero distrutta, ma hce bella l'aria! :)))
pescio al momento un abbraccio tra me e te lo vedo difficile! :)) tra la mia e la tua di panze!!! ahhh cmq consoliamoci tra le giugnette 12 maschi e 3 femmine....ieri dal gine tutte panze imbottite di piselli!!!! ahahahah
stamattina a lavoro, ho portato samuel a nuoto e poi al centro commerciale...poi ero distrutta, ma hce bella l'aria! :)))
pescio al momento un abbraccio tra me e te lo vedo difficile! :)) tra la mia e la tua di panze!!! ahhh cmq consoliamoci tra le giugnette 12 maschi e 3 femmine....ieri dal gine tutte panze imbottite di piselli!!!! ahahahah
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!