GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L' APRILINO 2010 DI NOTTE FA IL CUBISTA E LA MAMMA è SEMPRE IN PISTA!

Bloccato
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: L' APRILINO 2010 DI NOTTE FA IL CUBISTA E LA MAMMA è SEMPRE IN PISTA!

Messaggio da cianci » 6 feb 2011, 22:21

iGrats ha scritto:Buonasera a tutte!!
Cianci com'è andata?!

Qui è stata una belle domenica: piscina, pranzo dai miei, parchetto col nano (con altalena - vedi FB!) e ora una po' di relax sul divano...
Unico neo è che vedendo il naso del mio cucciolo mi darei :sberla: e :martello per non avergli messo doppie calze mentre era sull'altalena... Mi sa che ha preso freddo e che ci aspetta l'ennesimo raffreddore, o meglio, un peggioramento di quello in corso, mannaggia a me!!!
no, dài :incrocini ..magari ha riso così tanto che si è scaldato
se la ghigna come un pazzo !! :sorrisoo
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 6 feb 2011, 22:39

Pottini ha scritto:
iris71 ha scritto:buongiorno

noi notte ottima ma non fa testo, si è svegliata alle 7 e poi ha fatto un pisolo di mezz'ora alle 10,15

pomeriggio speriamo di andare al mare

Potti allora cerco gli aggeggi per il micro se mi dici che funzionano, ma il micro deve avere una funzione particolare o basta questo contenitore? il mio micro è vecchio, ha poche funzioni.
:perplesso Non saprei, il mio in effetti ha proprio la funzione "cottura a vapore"... ma secondo me va bene lo stesso... Tu non hai per caso lo sterilizzatore da microonde? Perché il concetto è lo stesso, potresti fare una prova con una carota, tipo :perplesso
Potti io non ho mai sterilizzato niente, il ciuccio non l'ha mai preso, le tette mi pareva non tanto sano sterilizzarle, ormai è grande e vaccinata che sterilizzo a fare quando si slecca i pavimenti di casa.
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

grazie per le info mal che vada mi prendo il micro nuovo :hi hi hi hi
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 6 feb 2011, 22:41

Pottini ha scritto:Buonasera,
siamo tornati e devo dire che è andata molto meglio del previsto. Dario è stato strabravo. Ora è rognosetto, ma glielo concedo. Inoltre io ho lavorato e se l'è smazzato :pensieroso !
Corro ai soccorsi, a poi! :bacio
:clap :clap bravo dario
☆☆☆in cielo

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 6 feb 2011, 22:45

cianci ha scritto:ciao.
eccoci di ritorno..
una sfacchinata mai vista, ma è andato tutto bene!

ho sforato la dieta alla grande per il mio ultimo we glutinato! dovevate vedere cosa non cucinavano nel ristorante dove poi ci siamo fermati a dormire!
vi dico solo che il sorbetto alla mela verde era servito con fettine di mela essiccata in forno e caramellata e foglietta di cioccolato!

ho mangiato anche degli aniolotti in brodo...da slurpatona ! :ahah

va be'..non mi ci fate pensare, va'

cosma isterico in ogni momento non opportuno, ma è fatto così.. :che_dici
l'ho tenuto in braccio per tutta la cerimonia e mi ha mangiato la faccia :ahaha
chissà che foto magnifiche :ahah

mia sorella e mio cognato raggianti.

gioele è stato bravo, ma oggi forse per stanchezza ci ha tirati un po' sc**i e quindi le ha prese(tre sculaccioni, eh, non botte) da :pensieroso
con cui poi ho avuto una discussione perchè continuo a non tollerare che alzi le mani :aargh
anche perchè poverino ha dovuto intrattenere cosma mentre tentatavamo di preparare le valigie.

Comunque gioele è stato contentissimo di dormire e mangiare fuori (in albergo eravamo soli e lui "ma che gentile, la signora..ha preparato tutte quelle cose solo per noi a colazione?) e poi oggi la zia le ha fatto la sorpresa ed è venuta a Busseto a prenderlo e l'ha fatto pranzare con lei mentre noi pranzavamo all'albergo (altra vagonata di leccornie..!)
Il pranzo si è chiuso con zucchero aromatizzato (io l'ho preso alla cannella ) per il caffè e dolcetti vari

UN CULATELLO CHE SI SCIOGLIE IN BOCCA
E CHE MI HA FATTO DIRE "E CHI SE NE FREGA DELLA CELIACHIA, IO CAMPERò A CULATELLO E GALLETTE DI MAIS" :caduta_sedia:

Busseto è un gioiello : siamo andati nel teatro dedicato a Verdi e la guida ci ha fatti salire nel palco reale.
Ho detto a gioele "sai quante vicende si svolgevano nei teatri? congiure, ..hanno anche ucciso, sai?" e da lì gli è partita la fantasia "ma li buttavano giù??" :ahah

ci manca la villa di verdi, perchè oggi era tardi, ma ci torneremo in primavera.
allora ne è valsa la pena di andare al matrimonio.
Cianci però ricordati che quando avrai fatto la disintossicazione completa dal glutine, se sgarri stai male per davvero e tanto. almeno persone che conosco con la celiachia mi dicono che stanno male se entrano in contatto con il glutine.
☆☆☆in cielo

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 6 feb 2011, 22:47

Cianci: BENE CHE SIA ANDATO TUTTO BENISSIMO! :yeee :yeee Son proprio contenta! Vi ci voleva! :ok Chissà com'era felice tua sorella... che belli i matrimoni! :cuore
E hai fatto benissimo anche a imbottirti di glutine! :spiteful:

iGrats: Bravissimo Gabry! E questo mi fa proprio pensare, ma Dario quanto è indietro? Ogni tanto ho davvero paura che ci sia qualcosa che non va, visto che non riesce a gattonare, camminare cammina ma piano e male, non dice praticamente nessuna parolina... Però l'educatrice da Piccoli e Grandi mi dice sempre che è un bimbo riflessivo, e in effetti devo dire che fosse per lui starebbe seduto per ore a sentirmi leggere i suoi libricini mentre lui guarda le figure. Quando finisce il libro piange e lo gira per ricominciare dall'inizio! :emozionee E mi diceva l'educatrice che questa cosa di solito la fanno i bimbi più grandi. Mah! Speriamo! :sorrisoo

Iris: sì sì anch'io non sterilizzo più nulla! Da quando si lecca il passeggino, archiviato lo sterilizzatore! :caduta_sedia:
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 6 feb 2011, 22:48

noi pomeriggio siamo stati al mare, ci siamo seduti sulla spiaggia e Sofia ha giocato con i sassetti senza metterli in bocca :hi hi hi hi poi al tramonto siamo andati in gelateria e gli abbiamo fatto provare un pochino di panna ed ha molto gradito :spiteful:

un baciotto e buona notte
☆☆☆in cielo

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 6 feb 2011, 22:54

cianci ha scritto:
iGrats ha scritto:Buonasera a tutte!!
Cianci com'è andata?!

Qui è stata una belle domenica: piscina, pranzo dai miei, parchetto col nano (con altalena - vedi FB!) e ora una po' di relax sul divano...
Unico neo è che vedendo il naso del mio cucciolo mi darei :sberla: e :martello per non avergli messo doppie calze mentre era sull'altalena... Mi sa che ha preso freddo e che ci aspetta l'ennesimo raffreddore, o meglio, un peggioramento di quello in corso, mannaggia a me!!!
no, dài :incrocini ..magari ha riso così tanto che si è scaldato
se la ghigna come un pazzo !! :sorrisoo
oggi qui ha fatto caldo ma penso anche su, ad un certo punto Sofia aveva il visino freddo anche se aveva il cappottino e cappello con paraorecchie, secondo me perdono solo calore è peggio se prima sudano e poi si freddano.
☆☆☆in cielo

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 6 feb 2011, 22:55

Cianci: confermo quanto ti dice Iris. Mia cugina sta male se mangia il glutine. È anche vero che a lei la diagnosticarono anni fa, e credo la sua sia una forma particolarmente bruttina perché lei sta male anche se il suo fidanzato la bacia dopo aver mangiato un panino. :che_dici
Per :pensieroso non te la prendere, anche se capisco ti metta rabbia. Chissà se il mio di :pensieroso non dico sculaccerà, ma almeno sgriderà mai Dario. Per ora la cattiva la faccio sempre io. :che_dici
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 6 feb 2011, 22:57

iris71 ha scritto:noi pomeriggio siamo stati al mare, ci siamo seduti sulla spiaggia e Sofia ha giocato con i sassetti senza metterli in bocca :hi hi hi hi poi al tramonto siamo andati in gelateria e gli abbiamo fatto provare un pochino di panna ed ha molto gradito :spiteful:

un baciotto e buona notte
:-D Che bello!!! :-D
Comunque anche qui è stato bellissimo il tempo! Peccato che dicano che tra una decina di giorni tornerà il gelo! :buuu :buuu

'notte cara :bacio

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 6 feb 2011, 23:01

oddio..spero di non stare mai così male.. :impiccata:
speriamo davvero! comunque starò attenta. Anche perchè da domani nisba.
solo che già ora, mangiando molto a base di farina di riso..io che son tendenzialmente stitica..non vi dico..ho fatto meno fatica a partorire cosma :caduta_sedia: :caduta_sedia:
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 6 feb 2011, 23:03

buonasera, o vista l'ora buona notte!

Cianci: mi fa piacere che abbiate passato un bel w-e al matrimonio

Iris: anche noi oggi primo gelato....assaggiato con gran gusto anche da Annalisa :-D

abbiamo preso i biglietti!!!!! Parigi ci aspetta!!! :vaiii: :vaiii:
adesso però c'è tutta la menata in questura per l'espatrio dei bambini....a me sinceramente ste cose burocratiche complicatissime snervano un sacco :che_dici
2003 2005 2010

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 6 feb 2011, 23:04

Sto guardando Amici :x:
Però devo dire che i ballerini sono proprio bravi! Caspita fanno pezzi difficili e li fanno proprio bene! Intuisco che se n'è andato Steve La Chance, alias "Il Tronco". :risatina:
Tutto ciò perché ci stiamo preparando a "Mai dire Amici" che parte il 9 febbraio! :ahah :ahah

Ultima considerazione: Anne Beta è bravissima, ma sbaglio o la faccia da caxxo è sempre peggio? :che_dici

Vabbuò, guardo ancora due prove di ballo e poi fuggo a nanna che domani mi sveglio prestissimo per gli esami in università :impiccata:
Vi bacio, spero di riuscire a passare domani :bacio

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 6 feb 2011, 23:05

cianci ha scritto:oddio..spero di non stare mai così male.. :impiccata:
solo che già ora, mangiando molto a base di farina di riso..io che son tendenzialmente stitica..non vi dico..ho fatto meno fatica a partorire cosma :caduta_sedia: :caduta_sedia:
o povera!!!

bè ci sono sempre gli yogurt della Marcuzzi :risatina:
io non li ho mai assaggiati, ma una mia amica dice che funzionano!

poi ci sono altri trucchetti per "aiutare" ma immagino tu li conosca
2003 2005 2010

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 6 feb 2011, 23:06

cianci ha scritto:oddio..spero di non stare mai così male.. :impiccata:
:ahah :ahah
Povera, mi spiace! Alterna la farina di riso... col mais e tapioca! :ahah :ahah
Sdrammatizzo... :coccola Comunque ripeto, mia cugina sta tanto tanto male, e da ragazzina era spesso ricoverata, insomma, decisamente una forma peggiore della tua. Vedrai che invece tu migliorerai subito quando toglierai il glutine :ok

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 6 feb 2011, 23:07

sara33 ha scritto:buonasera, o vista l'ora buona notte!

Iris: anche noi oggi primo gelato....assaggiato con gran gusto anche da Annalisa :-D

adesso però c'è tutta la menata in questura per l'espatrio dei bambini....a me sinceramente ste cose burocratiche complicatissime snervano un sacco :che_dici
:-D Bene!!! :yeee :yeee

Comunque non è un grosso sbattimento la questura. Io avevo scaricato il modulo sul sito del comune, poi foto tessera, in questura ho consegnato tutto e 1 settimana dopo avevo il tutto :ok

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 6 feb 2011, 23:08

POTTI, CONFERMO: I LIBRINI SONO PREROGATIVA DEI BIMBI PIù GRANDICELLI.
Dario è fatto così.
Non è per il moto
Eppure ha delle risposte "cognitive" molto vivaci.
basti pensare a come ride per le cose, con gusto
A come si spaventa (il che vuol dire che risponde allo stimolo in modo immediato)
a come osserva le cose

Probabilmente è portato ad attendere di avere acquistato sicurezza prima di fare qualcosa (linguaggio-movimento): prima osserva bene, poi procede.
anche col cibo è così. Vuole le sue certezze.

é fatto così.

Cosma invece si butta a capofitto e sbatte il muso.
Facciamo che li facciamo crescere in contatto, almeno motti eviterà di tuffarsi nelle piscine prima che le riempiano d'acqua e dadi non aspettare d'aver capito la formula della gravità prima di decidere di alzarsi in piedi
:caduta_sedia:

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 6 feb 2011, 23:09

:vaiii: :vaiii: benissimooooo

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 6 feb 2011, 23:12

Pottini ha scritto:

:-D Bene!!! :yeee :yeee

Comunque non è un grosso sbattimento la questura. Io avevo scaricato il modulo sul sito del comune, poi foto tessera, in questura ho consegnato tutto e 1 settimana dopo avevo il tutto :ok
sì, è vero.... ma per me solo il pensiero di qualsiasi modulo su cui scrivere nome cognome ecc è complicato :impiccata:
andar per uffici poi non mi piace per nulla
2003 2005 2010

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 6 feb 2011, 23:13

vado a sdraiarmi.
le notti qui procedono sempre a schifìo
in albergo tutta notte nel lettone perchè l'albergo aveva pure il lettino dell' '800 (sponde bassissime) e per paura che faecesse il carpiato, l'abbiamo messo in mezzo. Risveglio biboeron alle 2 ma poi ha tirato le otto e mezza.. :che_dici
rotolava lamentandosi ma come sentiva il contatto si calmava
:emozionee

vediamo questa come va... :incrocini :che_dici

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 6 feb 2011, 23:13

:bacio

Bloccato

Torna a “Aprile”