GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BISTRISSINE:Tra un bacino e un cioccolatino a San Valentino tutte col pancino!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BISTRISSINE:Tra un bacino e un cioccolatino a San Valentino tutte col pancino!

Messaggio da simosimo78 » 6 feb 2011, 16:02

buon pomeriggio ragazze!

grazie degli :incrocini ; sto usando daktarin gel, che va bene anche x la pupa; l'umore sempre in bilico, basta poco x farmi intristire...x fortuna, qui fa veramente caldo e questo mi fa veramente piacere!

veru :clap meno male che state meglio!
saretta :coccola :bacetto
lau :coccola
canir bentornata! :ciaociao
kylie :bacio
:bacio a tutte
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: BISTRISSINE:Tra un bacino e un cioccolatino a San Valentino tutte col pancino!

Messaggio da Veru » 6 feb 2011, 16:43

simosimo78 ha scritto:buon pomeriggio ragazze!

grazie degli :incrocini ; sto usando daktarin gel, che va bene anche x la pupa; l'umore sempre in bilico, basta poco x farmi intristire...x fortuna, qui fa veramente caldo e questo mi fa veramente piacere!
L'ho usato anche io perchè in qst gravidanza ho avuto molti problemi per l'allattamento.
Ho sempre avuto bruciori e dolori terrificanti :buuu sia durante la poppata sia nella riproduzione (non so come spiegare).
Infatti con la Francy ho smesso prima di allattare perchè non ho trovato soluzioni :impiccata:
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 6 feb 2011, 17:23

LUNAROSSA84 ha scritto:titty.... :sberla: hai finito di fare monologhi????
:prr :ahah :ahah :ahah

siiii mi sento solaaaaaaa quell altra poi...la mia sorr..latita pure lei..sta sempre male...i bimbi pure...e ke kezz! :permaloso:
cmq...io oggi pomeriggio vorrei andare a messa poi passo da casetta mia a fare un po di fotine :hi hi hi hi
adoro le mie porteeeeee :risatina: :yeee
e poi non saprei...vedremo...mi rilasso un po col socio :sorrisoo

:sberla: la tua sorr è da venerdì che lavora come un mulo da soma a far legna :che_dici e ora so distrutta :impiccata:
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 6 feb 2011, 17:26

Veru ha scritto:L'ho usato anche io perchè in qst gravidanza ho avuto molti problemi per l'allattamento.
Ho sempre avuto bruciori e dolori terrificanti :buuu sia durante la poppata sia nella riproduzione (non so come spiegare).
Infatti con la Francy ho smesso prima di allattare perchè non ho trovato soluzioni :impiccata:
i sintomi sono uguali uguali!!! che dolore! :buuu
io sto insistendo con l'allattamento xkè è inverno e ho il terrore delle malattie, ma è veramente difficile, devo fare appello a tutta la mia volontà :che_dici
spero di risolvere con questa crema, altrimenti non so se ce la faccio a continuare :incrocini
:bacio
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 6 feb 2011, 17:44

Lore ma non te la fai portare la legna? Dove vai a farla?
Simo ti auguro che passi tutto il prima possibile. :incrocini
Un paio di sere fa ho sognato che allattavo :cuore
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 6 feb 2011, 17:45

frab ha scritto:Lore ma non te la fai portare la legna? Dove vai a farla?
Simo ti auguro che passi tutto il prima possibile. :incrocini
Un paio di sere fa ho sognato che allattavo :cuore
:emozionee
♥ Mamma innamorata ♥

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 6 feb 2011, 17:52

:bacio
♥ Mamma innamorata ♥

Stellin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellin » 6 feb 2011, 18:12

Sera ragassuole!!!!

Ho un chiodo fisso adesso...la pressa!!!! Titty spiega un po? A chiedertelo è colei che odia stirare...e che deve per forza stirare delle camicie a chili, visto che il socio le usa per il lavoro...se fossi furba, le stirerei appena ritirate, così mi toglierei il pensiero subito...invece, visto che odio farlo, accumulo accumulo finchè il socio mi dice: non ho più camicie nell'armadio, e allora mi devo mettere li di santa pazienza e stirarne una quindicina alla volta :buuu che odiooo!!!

Veru :incrocini dai rimettetevi in sesto!!!
Simo: cavoliii!! La candida...che palline!!! Cerca di guarire anche tu!
Sun: :-D che bellooo!! Anche voi vacanzieri lunghi!!! A noi ci guardan sempre con tanto d'occhi quando diciamo che stiamo via 23/25 giorni...non ci pensano mica che poi per un anno intero, quasi non si batte chiodo in termini di vacanze! :pistole Avete una meta fissa o cambiate sempre?
Loretta: la legna...anni fa avevamo casa con il camino...e mi ricordo l'estremo sbattimento!! Adesso sfruttiamo quello dei suoceri, senza lo sbattimento che c'è dietro :prr

Pomeriggio partita...meno male che non ha perso la squadra del cuore, che altrimenti la serata si prevedeva scura...oggi abbiamo compitato. Ragazze, lo so, sarò una menosa, ma veramente non mi piace il sex mirato :che_dici non me lo godo perchè sto li tutto il tempo a pensare al "finale" e a sperare che sia la volta buona :x: ne parlavo con il socio e anche lui si sente un po così...una specie di ansia da prestazione..... uffi uffi... :buuu la cosa mi fa stare un po male, perchè fra noi l'aspetto intimo è sempre stato perfetto sotto ogni punto di vista.... :emozionee

Il papà di Gabri mi ha appena informato che se lo tiene fino a dopo cena...quindi, ora mi godo un po di extra relax senza la fretta di dover preparare qualcosa all'ora delle galline....
Gabriele il mio piccolo ometto e grande amore 04/05/2003
02/01/2009 un angioletto 25/03/2011 un altro angioletto 18/07/2011 un'altra stella nel mio cielo...ho smesso di contarvi....

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 6 feb 2011, 18:36

Stellin ha scritto: Ho un chiodo fisso adesso...la pressa!!!! Titty spiega un po? A chiedertelo è colei che odia stirare...e che deve per forza stirare delle camicie a chili, visto che il socio le usa per il lavoro...se fossi furba, le stirerei appena ritirate, così mi toglierei il pensiero subito...invece, visto che odio farlo, accumulo accumulo finchè il socio mi dice: non ho più camicie nell'armadio, e allora mi devo mettere li di santa pazienza e stirarne una quindicina alla volta :buuu che odiooo!!!
:ahaha ...eccola
http://www.macchinepercucireonline.it/m ... li-733.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Questa è simile alla mia :ok ...su ebay ne trovi a iosa e ce l'hanno anche su dmail :ok
...anch'io stra-odio stirare! :hi hi hi hi :fischia ...e questa secondo me è il giusto compromesso :ok
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 6 feb 2011, 18:39

...vado a riordinare le idee per la cena! :risatina:
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 6 feb 2011, 18:40

PS: Luna non è colpa mia se faccio i monologhi :fischia ...qui siete tutte desaparecide :prr

Stellin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellin » 6 feb 2011, 18:59

titty70 ha scritto:
Stellin ha scritto: Ho un chiodo fisso adesso...la pressa!!!! Titty spiega un po? A chiedertelo è colei che odia stirare...e che deve per forza stirare delle camicie a chili, visto che il socio le usa per il lavoro...se fossi furba, le stirerei appena ritirate, così mi toglierei il pensiero subito...invece, visto che odio farlo, accumulo accumulo finchè il socio mi dice: non ho più camicie nell'armadio, e allora mi devo mettere li di santa pazienza e stirarne una quindicina alla volta :buuu che odiooo!!!
:ahaha ...eccola
http://www.macchinepercucireonline.it/m" onclick="window.open(this.href);return false; ... li-733.htm
Questa è simile alla mia :ok ...su ebay ne trovi a iosa e ce l'hanno anche su dmail :ok
...anch'io stra-odio stirare! :hi hi hi hi :fischia ...e questa secondo me è il giusto compromesso :ok
Titty :-D :-D :-D :-D è una specie di sogno.....quindi, io dovrei mettere la camicia sotto la pressa, ben posizionata, chiudo la pressa e quella me la stira?!?!? E come la mettiamo con il colletto?!!??! è una tentazione incredibile.....non ho spazio per l'altro mio sogno (l'asciugatrice)...ma questo invece si puo realizzare!!!!
02/01/2009 un angioletto 25/03/2011 un altro angioletto 18/07/2011 un'altra stella nel mio cielo...ho smesso di contarvi....

Stellin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellin » 6 feb 2011, 19:08

ben...siamo in due a fare i monologhi! Il socio reclama il buco nello stomaco...e quindi mangeremo comunque con le galline!!! ahahahaha

Vado a preparare qualcosa...buona serata pulzelle ci sentiamo domani!!!!V :ciaociao :ciaociao

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 6 feb 2011, 19:39

Ciao a tutte.....stamattina abbiamo approfittato della bella giornata e siamo andati a fare una passeggiata al mare con i piccoli....
Si sono divertiti tanto....
Poi dopo aver pulito la cucina, caricato la lavastoviglie e lavato i piatti a mano che non entravano ho stirato per ben due ore....sono morta. :urka
Io odio stirare...ma mi sono imposta di farlo una volta a settimana perché altrimenti si accumulano troppo.....e siamo d'inverno.....l'estate é peggio...io ho usato la pressa ma non mi trovo bene...uso la vaporella....é un portento. :ok
Amo i miei due figli!!!

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 6 feb 2011, 19:40

simosimo78, continua ad usare il dactarin e appena puoi metti il seno all'aria,non sciacquarlo quando allatti Arianna in modo che non vi contagioate a vicenda.REstisti nmel giro di qualche giorno dovrebbe passare e allatta a palla di rugby :ok
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 6 feb 2011, 19:44

Simo mannaggia anche la candida :coccola
Ho mal di pancia da rosse......come al solito i dolori mi cominciano uan settimana prima :pensieroso
Amo i miei due figli!!!

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 6 feb 2011, 20:30

Stellin ecco il video di come stirare le camicie : http://www.youtube.com/watch?v=DYTxS2FL ... re=related" onclick="window.open(this.href);return false;

Quella del viedo costa sui 1000€ ...non importa qualsiasi altra pressa funziona bene uguale...io ho una Singer ed è fantastica :ok ..la roba dei bambini si fa in un lampo :hi hi hi hi

Ti ho postato il video così capisci come si fanno le camicie :ok ...inoltre la qualità della stiratura con la pressa è molto simile a quella della lavanderia, l'unica accortezza è stendere bene i capi e fare in modo che non ci siano pieghe :ok

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 6 feb 2011, 20:32

Nemo: :bacio ...io ho la vaporella ma con la pressa mi trovo divinamente :hi hi hi hi

Loretta: :bacio ...hai fatto qualche bel sogno :spiteful:

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 6 feb 2011, 20:33

PS: Stellin poi non ti dico pantaloni e magliette in mezzo secondo :fischia ....e poi il serbatoio d'acqua è piccolino e si scalda in 1 minuto :ok

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 6 feb 2011, 20:40

Stanca...taaantoooo satnca...mi sa che stasera crollo davanti alla TV :risatina:
...come al solito direi! :hi hi hi hi :risatina:

Buona serata a tutte :ciaociao

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”