ossignur :ahah Ema, oddio, meno male che ci 6 tu che con pazienza mi spieghi le cose. Grazie, sinceramenteema1 ha scritto:Rugiada, Federica viene chiamata la mano che gli uomini usano per procurarsi piacere! Sono stata chiara?![]()
![]()

Messaggio da Rugiada » 6 feb 2011, 19:09
ossignur :ahah Ema, oddio, meno male che ci 6 tu che con pazienza mi spieghi le cose. Grazie, sinceramenteema1 ha scritto:Rugiada, Federica viene chiamata la mano che gli uomini usano per procurarsi piacere! Sono stata chiara?![]()
![]()
Messaggio da Ambrosia » 6 feb 2011, 19:12
prima risposta: SI'.phoeka ha scritto:
non è la cosa più normale del mondo?
voi non fate "da voi"?
Messaggio da ely66 » 6 feb 2011, 19:13
sto morendofiona 74 ha scritto:si lo so è vecchia, ma secondo me è ci sta bene![]()
**
La moglie sorprende il marito che si masturba sotto la doccia e lo rimprovera. Lui le risponde: “Potrò pure lavarlo alla velocità che voglio!”
**
![]()
Messaggio da fiona 74 » 6 feb 2011, 19:13
Messaggio da Cuckoo » 6 feb 2011, 19:13
laurap75 ha scritto:Romantico??? Forse affollato!!ema1 ha scritto:Si e' giusto. Un matrimonio cosi profondo e romantico io non l'ho mai visto!Cabi ha scritto:Petta nè...che oggi sono un pò giù e c'ho i neuroni annebbiati...
L'autrice del topic ha il marito che ama Federica...ma del resto lei ama due uomini....
l'è giust??![]()
![]()
Pensate che il giorno del matrimonio, l'altro mi ha accompagnata con l'auto in chiesa. (a parte che non voleva portarmici ma vabbé...)
Al termine della festa ci ha riaccompagnati a casa: mentre ero in camera da letto ad allattare il nostro primo figlio, lui aspettava con mio marito che ricomparissi in cucina per fare due chiacchiere....beh io mi sono addormentata con il bimbo e i due maschietti sono stati fino alle 3 di notte a parlare (spero solo quello!!)
E se in realtà i due amanti fossero loro due?
Messaggio da phoeka » 6 feb 2011, 19:16
mamamatchi ha scritto:Rugiada ha scritto:bellissima domanda formulata cosìphoeka ha scritto:ed è indubbiamente megliomamamatchi ha scritto:phoeka ha scritto:![]()
voi non fate "da voi"?
Che bella domandona poco imbarazzante..![]()
Mai osato farla nemmeno alle amiche..è una mia impressione o tra donne si parla di sesso ma difficilmente di masturbazione come invece fanno gli uomini specialmente da giovani?
Loro parlano allegramente di "non posso scrivere il termine"..io con le amiche mai..quasi un taboo.
Comunque per rispondere alla tua domanda..si può fare anche in coppia,con risvolti interessanti..![]()
ma in tutta onestà non è che mi vada di svegliarlo in piena notte con un "amore, mi giochi un pochetto?"![]()
![]()
quasi quasi la prendo in prestito (la frase).chissà se e come reagisce.
Credo che il mio non aspetti altro..![]()
![]()
E' che a volte sono stanca e ronfo..
Ma anche se mi pigliasse lo sghiribizzo del fai da te di notte..dove vado??? :ahah
Messaggio da blackina » 6 feb 2011, 19:17
Messaggio da phoeka » 6 feb 2011, 19:20
Cabi ha scritto:Ora il dubbio è: e se anche l'amante inizia a preferire Federica?ema1 ha scritto:Si e' giusto. Un matrimonio cosi profondo e romantico io non l'ho mai visto!Cabi ha scritto:Petta nè...che oggi sono un pò giù e c'ho i neuroni annebbiati...
L'autrice del topic ha il marito che ama Federica...ma del resto lei ama due uomini....
l'è giust??![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Cuckoo » 6 feb 2011, 19:22
Messaggio da phoeka » 6 feb 2011, 19:22
Ambrosia ha scritto:prima risposta: SI'.phoeka ha scritto:
voi non fate "da voi"?
seconda risposta: a volte vorrei, ma di solito non posso, ma comunque non mi sembra che ci sia qualcosa di scandaloso; capisco però il pudore nel parlarne apertamente.
gli uomini amano federica, le donne amano enrico... embè? :ahah
Messaggio da mamamatchi » 6 feb 2011, 20:23
Dai Phoeka non scandalizzarmi..phoeka ha scritto:
a letto.
Noi mica abbiamo il loro problema di doversi alzare...sbrodoliamo poco
Messaggio da Ambrosia » 6 feb 2011, 20:25
Cabi ha scritto:Io penso a sto povero cornutazzo che si consola con la mano amica e la moglie avrebbe pure da ridire e allora decide di parlarne la domenica pomeriggio discretamente su un forum...
![]()
:ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da phoeka » 6 feb 2011, 21:03
Ambrosia ha scritto:Federica: la mano amica
Enrico: il dito amico
![]()
Però rende l'idea, no?
Messaggio da Ambrosia » 6 feb 2011, 21:07
Messaggio da nanachan » 6 feb 2011, 21:13
topinaf ha scritto:Rugiada ha scritto:ma chicacchio è sta federica!!!!!![]()
simpaticamente chiamata mano amica
Messaggio da nanachan » 6 feb 2011, 21:15
Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”