HAHAHA FORTE EMILIA E CAPITAN HARLOCK

Messaggio da favoletta » 6 feb 2011, 16:47
Messaggio da favoletta » 6 feb 2011, 16:47
Messaggio da grandeattesa » 6 feb 2011, 18:13
Messaggio da grandeattesa » 6 feb 2011, 18:14
Messaggio da favoletta » 6 feb 2011, 18:23
Messaggio da favoletta » 6 feb 2011, 18:25
Messaggio da Linlin » 6 feb 2011, 18:27
Messaggio da favoletta » 6 feb 2011, 18:27
grandeattesa ha scritto:Io ci sono: hai ragione favola fuori il tempo era splendido ma come hai visto dalle foto su fb me lo sono goduto stamattina
Messaggio da Linlin » 6 feb 2011, 18:28
Messaggio da favoletta » 6 feb 2011, 18:29
Linlin ha scritto:buonasera
lite evitata ieri sera!
invece siamo usciti a mangiar una pizza con amici...mi ci voleva!!! sandro è pure riuscito ad inciuccarsinon siamo più abituati ad uscire! e poi Isabella era dai nonni quindi siam stati proprio tranquilli!
stamattina qlk lieve puntino di sangue nella carta igienica e già pensavo si partorire! invece tutto ok. meglio!!!
Messaggio da grandeattesa » 6 feb 2011, 18:34
io non ho per niente paura dell'acqua....ovviamente stiamo molto attenti e lui non si mostra interessato ad avvicinarsi.favoletta ha scritto:grandeattesa ha scritto:Io ci sono: hai ragione favola fuori il tempo era splendido ma come hai visto dalle foto su fb me lo sono goduto stamattina
BELLISSIME LE FOTO.....STUPENDO DAVVERO!!!
LO SAI CHE HO PENSATO DA BRAVA TERRORIZZATA DELL'ACQUA?
MA NON HAI PAURA A LASCIARE JACK TRANQUILLO PER STRADA? E SE VA VERSO L'ACQUA? IO ODIO L'ACQUA
Messaggio da grandeattesa » 6 feb 2011, 18:35
bene linlin....Linlin ha scritto:buonasera
lite evitata ieri sera!
invece siamo usciti a mangiar una pizza con amici...mi ci voleva!!! sandro è pure riuscito ad inciuccarsinon siamo più abituati ad uscire! e poi Isabella era dai nonni quindi siam stati proprio tranquilli!
stamattina qlk lieve puntino di sangue nella carta igienica e già pensavo si partorire! invece tutto ok. meglio!!!
Messaggio da grandeattesa » 6 feb 2011, 18:39
Messaggio da favoletta » 6 feb 2011, 18:40
grandeattesa ha scritto:io non ho per niente paura dell'acqua....ovviamente stiamo molto attenti e lui non si mostra interessato ad avvicinarsi.favoletta ha scritto:grandeattesa ha scritto:Io ci sono: hai ragione favola fuori il tempo era splendido ma come hai visto dalle foto su fb me lo sono goduto stamattina
BELLISSIME LE FOTO.....STUPENDO DAVVERO!!!
LO SAI CHE HO PENSATO DA BRAVA TERRORIZZATA DELL'ACQUA?
MA NON HAI PAURA A LASCIARE JACK TRANQUILLO PER STRADA? E SE VA VERSO L'ACQUA? IO ODIO L'ACQUA
A Venezia ci sono i parapetti quasi ovunque, a Murano no....ma Davide ha deciso che Jacopo deve imparare piano piano ad andare in giro senza passeggino (sennò con due..............) e devo dire che è BRAVISSIMO.
Messaggio da favoletta » 6 feb 2011, 18:41
grandeattesa ha scritto:Vado sul divano ragazze mie, questa sedia mi fa venire mal di schiena
![]()
![]()
con comodo eh, Viola......
Messaggio da favoletta » 6 feb 2011, 18:45
Messaggio da favoletta » 6 feb 2011, 18:51
Messaggio da favoletta » 6 feb 2011, 18:58
Messaggio da favoletta » 6 feb 2011, 18:59
Messaggio da favoletta » 6 feb 2011, 18:59