GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

C'È UNA GRANDE ASSENTE, LE CACCIA-VETERANE PUNTANO ALLA CIKA SFUGGENTE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: C'È UNA GRANDE ASSENTE, LE CACCIA-VETERANE PUNTANO ALLA CIKA SFUGGENTE

Messaggio da akane » 4 feb 2011, 10:45

mi ha appena chiamato mio marito, gastroscopia fatta. Ha: ERNIA IATALE, GASTRODUODENITE E ESOFAGITE! manca solo l'ulcera

dicono che l'ernia iatale spesso viene in seguito a dei traumi (botte, urti) e guarda caso il primo dolore forte lo ebbe in prpnto soccorso dopo l'incidente. vediamo come andrà a finire sta storia dell'incidente :pensieroso
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

annagiò
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annagiò » 4 feb 2011, 13:51

Akane azz :urka allora ti faccio questi per il maritino :incrocini :incrocini :incrocini

Noi martedì abbiamo fatto l'eco e abbiamo visto un embrioncino di 4 mm con il cuoricino che batteva :emozionee visto si fa per dire, io ero un pò confusa ... come potete immaginare
Essendo indietro di qualche giorno mi ha ridatata togliendomi una settimana, quindi data presunta il 2 ottobre.
Prox appuntamento con il gine per il 21 marzo a 12 sett per la TN
Comunque finchè non mi cresce la pancia non ci credo :che_dici

Bacini sparsi :cuore
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)

Sossina endometriosina rinata

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 4 feb 2011, 17:13

CIAOOO E BUON WE
IN QUESTI GIORNI AL LAV MI STANNO ADDOSSO...

QUI OK SPERIAMO CHE SIA FINALMENTE BEL TEMPO PER ANDARE AI CARRI DI CARNEVALE A MINERBIO DOMENICA :sorrisoo
AVREMMO UN COMPLEANNO MA TENTEREMO IL SALTO :fischia :hi hi hi hi

IL RESTO PIU O MENO OK
LAVORO SEMPRE DI CORSA E OGGI MI HANNO FATTO ANCHE ARRABBIARE :x:

OGGI HANNO TELEFONATO A MAMMA PER RIFARE URGENTEMENTE PAP TEST PERCHE' QUALCOSA NON VA... NON VI DICO COME STA ORA SPERIAMO BENE :incrocini :incrocini MARTEDI' TORNA LA'...

BUON WE A TUTTE
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 4 feb 2011, 17:13

AKANE PER IL MARITO :incrocini :incrocini

E :coccola
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 4 feb 2011, 17:16

SAPETE CHE SONO STATA MALE VERSO SETTEMBRE/OTTOBRE??
NON SI SA ESATTAMENTE COSA ABBIA AVUTO
DOPO AVERMI RIVOLTATO COME CALZINO IN OSPEDALE E PER MESI HANNO RINUNCIATO...

AVEVO TREMORI, STRESS ECC, VOMITAVO OGNI MATTINA, STOMACO FACEVA MALE ECC ECC

MI E' VENUTO IN MENTE CON AKANE CHE PARLAVA DI GASTROSCOPIA: A ME NON SONO RIUSCITI :buuu
DOPO AVERMI MASSACRATA, DATO CALMANTE ECC NON SONO RIUSCITI A ENTRARE E POI SONO DIVENTATA ROSSA TIPO ALLERGIA...
CAPITANO TUTTE A ME

PERO' ORA TUTTO PASSATO... E NON CI VOGLIO PENSARE PIU' :prr

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 4 feb 2011, 17:17

ANNAGIO CHE BELLA ECO

RESTIAMO :incrocini MA INIZIA A CREDERCI

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 4 feb 2011, 17:18

PER ARTYOM :incrocini

piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da piciulonia » 4 feb 2011, 17:47

BUONA SERA

OGGI VA MEGLIO PERCHE' STANOTTE ABBIAMO DORMITO TUTTI, A MARTINA E' PASSATA LA TOSSE, ORA HA TANTO CATARRO MA ALMENO NON TOSSISCE PIU' ISTERICAMENTE, INFATTI HA DORMITO BENISSIMO....E IO PURE.......PER IL RESTO LAVORO TANTO, MEGLIO COSI' LA GIORNATA PASSA IN FRETTA.

ANNAGIO' CHE MERAVIGLIA LA PRIMA ECO :emozionee

AKANE :incrocini PER TUO MARITO

BUON W.E. A TUTTE IO COME SEMPRE LAVORO :bacio
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 6 feb 2011, 12:29

Buon pomeriggio ragazze e buona domenica, approfitto della presenza a casa di Tony, e di Marta che fa la nanna, per scrivervi, perché ultimamente non ce l'ho più fatta.
Inizialmente volevo scrivere ad Aless: ho letto oggi tutti i tuoi post sul lavoro, per aggiornarmi, non ho parole sul fatto in sé e sul metodo adottato da questi, soprattutto non ho parole sul tuo capo, che faceva l'angioletto...... :x: ma sono "contenta" che alla fine ti abbiano dato quello che hai chiesto, da noi alcuni anni fa situazioni del genere erano all'ordine del giorno, tanta gente è stata mandata via senza troppe parole, con buonuscita (uno o due cud per intenderci) e mobilità per due anni.
Ho letto anche di Arianna, cucciolina piccola, sapete già quando la opereranno con il cateterismo?
Annagiò ho letto della tua eco, l'altro giorno via sms sono stata sintetica, ero in un marasma totale qui a casa :impiccata:
Noi abbiamo avuto due settimane di passione, Marta il giorno del mio compleanno ha avuto la febbre, e nel giro di una settimana ha sfornato due dentini e ora è tutta un gonfiore in bocca, tra la febbre, il fastidio, l'inappetenza, abbiamo iniziato a tenerla più con noi nel lettone, e lei è peggiorata moltissimo (per lei naturalmente si è trattato di un miglioramento, la furbina....), di dormire nel suo lettino di notte non se ne parlava più, si svegliava anche ogni ora piagnucolando finché le facevamo il latte e poi la prendevamo con noi, così giovedì notte ho deciso che non si poteva più andare avanti così, ho anche risposto male a Tony che al sesto o settimo risveglio mi ha detto che non poteva stare sveglio (e io sì????????), ho tenuto duro facendola riaddormentare dolcemente ma nel suo lettino e dalla sera successiva Marta dorme di nuovo tutta la notte nel suo lettino senza fare beh...stanotte ha dormito 12 ore, non mi sembra vero.
Lei sta facendo tanti progressi, da qualche giorno mangia da sola e vuole sempre maggiore autonomia, ovvero mangia quasi tutto da sola e poco da noi, cucciola, ieri sera si è spazzolata il nostro passato di verdure e fagioli con il farro :risatina:
Noi stiamo cercando sempre la casa a Torino, ce n'è sfuggita una fantastica, proprio la mattina del giorno in cui l'abbiamo vista altri hanno fatto un'offerta, che è stata accettata, ma pazienza, ne troveremo un'altra.
Io rientrerò al lavoro lunedì 28, non ho per niente voglia................

annagiò
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annagiò » 6 feb 2011, 14:50

Ciao ragazze :sorrisoo ciao Nini :cuore mi spiace per la casa! Poi domani fammi sapere

Sul dormire nel proprio lettino, lasciamo stare... Francesco fino agli 8 mesi non ci ha mai dato problemi, ma da qualche mese a questa parte si sveglia molte volte per notte piangendo disperato, si calma solo in braccio a me, e possibilmente nel lettone. Due settimane fa eravamo riusciti a non portarlo più nel lettone adottando una linea semi-dura, ovvero tenerlo in braccio in cameretta e rimetterlo nel lettino poi pianto disperato di nuovo in braccio e poi giù, questo fino a duecento volte tipo in un'ora (lo ha fatto mio marito, io ovviamente ero in camera sveglia...) già dalla seconda notte era andata meglio, alla fine della settimana non veniva più nel lettone, gli davo anche il latte delle 6 sulla poltrona del salotto e poi nanna nel lettino nella sua cameretta....
ma ma....poi si è ammalato...ed è andato tutto a farsi benedire perchè ovviamente lo abbiamo tenuto con noi nel lettone.
Ora aspetto che gli passi la tosse e poi si riparte con la linea dura...che poi son proprio solo dei gran furbetti.
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)

annagiò
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annagiò » 6 feb 2011, 14:53

Ho visto che c'è un post in proposito nell'angolo del bebè, ora vado a darci un'occhiata!

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 6 feb 2011, 19:34

Buona serata
le buone abitudini sono le prime che se ne vanno alla prima trasgressione.....
noi dopo 3 anni e mezzo di addormentamento nel lettone e spostamento nel lettino (e risvegli periodici e ripassaggi nel lettone), abbiamo avuto una svolta: montaggio letto da grande e Alice ha deciso che voleva dormire li'. Adesso quando è ora di dormire andiamo li' io e lei, ci mettiamo giu' e lei si addormenta. Se si sveglia di notte rivado da lei e in pochissimo si riaddormenta, mentre prima passava nel lettone e ci voleva anche un'ora perchè riuscissi a riportarla nel suo lettino senza svegliarla. Insomma miglioramento c'è stato, piano piano procediamo e in fondo ci è comodo così. Ieri abbiamo anche messo una luce sulla parete a forma di fiore rosa che riesce ad accendere da sdraiata....è innamorata. Dice che stanotte va a dormire li' da sola...vediamo!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 6 feb 2011, 19:36

ah news: sabato prossimo ho appuntamento dalla Mellu@so e oggi ho il ciclo con un giorno di anticipo!
stiamo a vedere la sua linea....
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 6 feb 2011, 20:37

:incrocini
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 7 feb 2011, 9:00

buongiorno sabato abbiamo portato flavio a lteatro a vedere hansel e gretel con attori e burattini rivisto e corretto in forma divertentissima. in un teatro dove coinvolgono i bambini e si è divertito da morireeeeeee
(per le romane al teatro verde, di fronte al san camillo, portateci i piccoli :ok )

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 7 feb 2011, 9:18

bello.....
sicuramente ci andremo, però a parte il prossimo we che siamo un po' presi (ed escludendo gli spettacoli di carnevale) dovrò aspettare marzo per uno spettacoli per piccoli.
Giornata iniziata con il latte e nesquik addosso...mi sono dovuta cambiare tutta....
sono a - 5kg dall'inizio della dieta. Altri 3 e poi mi sento a posto! è bello vedere l'ago della bilancia scendere e nons to facendo grossi sacrifici. La cosa peggiore è rinunciare alla colazione al bar e poi mentre si passeggia non prendere pizza, dolcetto o anche cioccolata calda.

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 7 feb 2011, 9:28

BUONGIORNO A TUTTE!!!
COLLEGAMENTO CON LA 3 a scrocco ditta PERFETO!!!

ALLORA STA MATTINA HO PRESO APPUNTAMENTO PER 8\03 ORE 20 CON IL DOTT. IR..LO CHE SI OCCUPA DELLA FIVET\ICSI A CHIANCIANO, TANTO LA VISITA SI PAGA COMUNQUE ANCHE A CHIANCIANO A STO PUNTO OVVIAMENTE VADO A ROMA :sorrisoo COSTO €100 IN LINEA CON LA MEDIA :incrocini

ENTRO LA SETTIMANA ANDREMO A FARE LE ANALISI PRESCRITTE DALLA MELL...SO PER LA IUI AL PERTINI, COSI' CI TENIAMO APERTE TUTTE LE STRADE... VEDIAMO SE QUALCUNA DI QUESTE PORTA DEI FRUTTI EHH :incrocini

BEL W.E. SABATO PASSATO CON FRANCYEDE ED ALICE, MENTRE I CONSORTI SI SPONPAVANO A TENNIS, NOI AL PARCO CON LE BIMBE... :prr

IERI TUTTO DEDICATO AD ARIANNA CON PARCO LA MATTINA E GIOCHI CON LA BIMBA DELLA VICINA POMERIGGIO E SERA....

OGGI VADO A CONSEGNARE LA DOMANDA ALLA MATERNA STATALE PUBBLICA :incrocini , DEVO FARE LA DONNA DI "CASA".. STIRARE...STIRARE...STIRARE... :x: CI FARO' LA'BITUDINE......

STO SEMPRE PRENDENDO TUTTE LE INFO NECESSARIE PER IL MIO CORSO DA ESTETISTA.... VEDIAMO SE ENTRO MARZO RIESCO A CAPIRE SU QUALE DIRIGERMI... :incrocini

PER IL RESTO, STO BENE.. :sorrisoo

IN SETTIMANA DEVO PASSARE IN BANCA PER CAPIRE QUANTO MI SI PUO' ABBASSARE LA RATA DEL MUTUO DELLA 2° CASA RIMBORSANDO COME CAPITALE LA MA BUONA USCITA AZIENDALE.. SE GIA' SCENDESSE ALLO STESSO IMPORTO DELL'AFFITTO PER ME SAREBBE TANTO PERCHE' SIGNIFICHEREBBE DIRE CHE NON CI DEVO METTERE OGNI MESE 180€ :ok E SAREBBERO SOLDI MENSILI RISPARMIATI E DESTINABILI AD ALTRO DALLO STIPENDIO DI CARLO.

ABBIAMO DECISO DI PROVARE A VEDERE COME RIUSCIAMO A VIVERE SENZA CONSIDERARE LA MIA MOBILITA' MENSILE (CIRCA €1.000) CHE TANTO NON VEDRO' PER I PROSSIMI 3\4 MESI ALMENO CONSIDERATI I TEMPI DELL'INPS :nonegiusto

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 7 feb 2011, 10:23

BUONGIORNOOOOOOOO
E' LUNEDI' E SONO GIA' STANCA... :prr
E OVVIO TANTO LAVORO :aargh

IERI SIAMO ANDATI AL CARNEVALE E TATI CONTENTISSIMI :clap

TENTO DI AGGIORNARMI :-D

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 7 feb 2011, 10:28

AD ARIANNA IERI HO RIMESSO IL VESTITO DELLO SCORSO ANNO DI WINNI POOH PERCHè QUELLO DI BELLA DI BELLA E LA BESTIA 3\4 DELLA DISNEY OVVIAMENTE è ENORME.... :x:

ORA ORA HO SAPUTO DA MIA SORELLA... CHE LE HANNO ACQUISTATO IL VESTITO DA TRILLY DELLA DISNEY...E CHI LA TIENE.... :ahaha

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 7 feb 2011, 10:28

:incrocini :incrocini PER TUTTE CHE FANNO SEMPRE BENE

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”