GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UNA DOMANDA, UNA RISPOSTA: TB, MUCO, STICK E ALTRO....

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: UNA DOMANDA, UNA RISPOSTA: TB, MUCO, STICK E ALTRO....

Messaggio da lagatta » 4 feb 2011, 14:26

l'ho fatto adesso
linea di controllo più una flebilissima linea vicina :-D sul bugiardino c'è scritto che è positivo anche se la linea è rosa chiaro....
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 4 feb 2011, 14:28

dreamyeyes ha scritto:
fatinadeiboschi ha scritto:ma è posibile avere l'ovulazione (dolori e tb alta) senza che gli stick abbiano rilevato il picco :domanda
gli stick sono sempre stati negativissimi?

Hai mai fatto i dosaggi ormonali per capire megliio che succede con la tua ovulazione?
da 3 gg a questa parte gli stick rilevano la sx ma leggera e quindi li ho interpretati come negativi, di solito gli altri mesi rilevava sempre i picchi di lh, anche nei cicli anovulatori infatti ne avevo più di uno al mese

in questi gg ho avuto dolori da ovetto e la tb sembra confermarlo anche se domani dovrebbe essere il terzo rialzo..

i dosaggi si li avevo fatti, ricordi la storia del fsh alto? poi si era sistemato :pensieroso
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

elyblond
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elyblond » 4 feb 2011, 14:36

BismammaAle ha scritto:l'ho fatto adesso
linea di controllo più una flebilissima linea vicina :-D sul bugiardino c'è scritto che è positivo anche se la linea è rosa chiaro....
complienti allora :clap è sicuramente positivo :yeee
Immagine

Dove c'è Camilla tutto il mondo brilla, dal 12 agosto 2006

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 4 feb 2011, 14:38

elyblond ha scritto:
complienti allora :clap è sicuramente positivo :yeee
sicura? ma sai che non mi fido? ora è un pò più marcata ma sempre leggera, è della pic farmamed, bha
Immagine

elyblond
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elyblond » 4 feb 2011, 14:39

si si sicura, se c'è c'è, anche se flebile, sottile etc...etc.... vai di beta :ok
Immagine

Dove c'è Camilla tutto il mondo brilla, dal 12 agosto 2006

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 4 feb 2011, 14:51

:sorrisoo ok grazie
grazie a te, ad Alexandra e a Dreamy che ha sopportato in questi mesi tutte le mie domande...su alcune cose rimango ancora perplessa, ma la missione è comunque compiuta...
:incrocini a me
e tante piumette a tutte! :yeee
Immagine

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 4 feb 2011, 15:06

non vi erano dubbi :sorrisoo

Congratulazioni! :congratulations:
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 4 feb 2011, 15:08

fatinadeiboschi, vediamo come va la tb dei prossimi giorni, ma direi che a prima vista sembra che tu abbia ovulato, :sorrisoo
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 4 feb 2011, 15:54

:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 4 feb 2011, 16:37

dreamyeyes ha scritto:fatinadeiboschi, vediamo come va la tb dei prossimi giorni, ma direi che a prima vista sembra che tu abbia ovulato, :sorrisoo

:sorrisoo grazie speriamo :incrocini , ormai nella cikka non ci spero gran che, ma almeno nell'ovulazione :ok

il muco non l'ho visto, ma a dir il vero ho avuto tanti rapporti quindi non sò se era muco o altro :fischia :ahah :thank_you:
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

vevi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da vevi » 4 feb 2011, 22:05

scusate...una precisazione sul muco: è da due giorni che mi sembra assente. dovrei essere all'incirca nei giorni dell'ovulazione...ma quando è assente l'ovulazione è già avvenuta, sta avvenendo o verrà? :domanda
nel dubbio maratoniamo :fischia
Immagine
2005:Isabella, la mia vita

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 5 feb 2011, 7:56

Vevi ma nei giorni scorsi il muco c'era? Se sì com'era?
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

vevi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da vevi » 5 feb 2011, 14:34

nei giorni scorsi mi sembrava che ci fosse un po'...ma con le maratone assidue non saprei definirlo bene...di sicuro questi due giorni passati sono stati piu' "secchi".... oggi mi sembra ritornare un po'...ma è chiaro....che confusione!!!! :domanda ...anche perchè questo mese non ho voluto fare gli stick.
che difficile...e poi c'è chi prende la cika e nemmeno lo vuole!!!!! :nonegiusto
Immagine
2005:Isabella, la mia vita

silly79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly79 » 6 feb 2011, 9:03

ho bisogno di un vostro chiarimento per mettermi all'opera......
mi sono affidata agli stick clear blue (si lo so costano un botto!! :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto): ultimo ciclo inziato il 23/01 fino a ieri mattina test negativi, ma ieri pomeriggio ho visto che c'era tanto muco trasparente e filante... insomma quello giusto... quindi nonostante stick negativo ho pensato bene ieri sera :lettone: :lettone: . Stamattina finalmente stick positivo con sorrisone!!! Quindi avevo ragione che il muco era quello giusto.... Sul bugiardino c'è scritto di avere rapporti entro le 48 ore dal postivo ed è massima la probabiltià di acchiappare la pennuta!! Devo mettere ai lavori forzati il socio anche oggi o secondo voi è bastato ieri e lo rimetto al lavoro domani. La mia idea è che oggi sarebbe il top, ma non voglio forzare troppo la mano con il mio amorino e farlo sentire un robottino :ahaha
MI aiutate?? Grazie da subito per le risposte
Immagine

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 6 feb 2011, 9:07

Silly se tuo marito non ha particolari problemi di sperma mettilo sotto anche stasera e dopodomani mattina... :incrocini

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 6 feb 2011, 9:08

vevi ha scritto:nei giorni scorsi mi sembrava che ci fosse un po'...ma con le maratone assidue non saprei definirlo bene...di sicuro questi due giorni passati sono stati piu' "secchi".... oggi mi sembra ritornare un po'...ma è chiaro....che confusione!!!! :domanda ...anche perchè questo mese non ho voluto fare gli stick.
che difficile...e poi c'è chi prende la cika e nemmeno lo vuole!!!!! :nonegiusto

Vevi così diventa molto difficile darti una risposta... l'unica cosa che posso dirti è che se nei prossimi giorni dovessi notare muco fertile allora non avevi ovulato... Se vai nell'ABC sono spiegate alla perfezione le caratteristiche di ogni tipo di muco....

silly79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly79 » 6 feb 2011, 9:35

grazie per il consiglio... non penso che abbia particolari problemi perchè esami non ne abbiamo mai fatti visto che la volta scorsa la cika è arrivata all'improvviso e stavolta è ancora presto...
ero titubante proprio perchè sapevo che sarebbe meglio aspettare e alternare i giorni di maratone per dare tempo agli animaletti di rigenerarsi... :fischia :fischia
grazie mille
Immagine

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 6 feb 2011, 16:39

Scusate io avrei il problema opposto. Cioè vorrei usare gli stick per evitare di rimanere incinta.
Che ne pensate? So che ci sarebbero altri metodi ma la pillola mi fa brutti effetti ed ho paura ad ultilizzare strumenti interni. Così siccome finora ho fatto così, cioè essendo molto regolare capisco quando e' il periodo fertile e cerco di evitare rapporti in quei giorni.
Pero' e' sempre tutto incerto, ho già due bimbe meravigliose e sinceramente al momento penso di non averne più.
Pensavo che sapendo effettivamente i giorni a rischio non avrei dubbi, e starei tranquilla senza dover assumere sostanze, alterare il mio organismo ecc.
Potreste anche informarmi sui costi del clearplan??
Grazie
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 6 feb 2011, 16:49

Gli stick ovulatori hanno un margine di errore di circa il 6% come anticoncezionali (affidabilità del 94%, come riporta sulla confezione il Persona).
Quindi puoi usarli se te la senti di accollarti questo rischio, che non è proprio minimo.
Altrimenti devi usare in associazione o da soli anche dei metodi barriera, come il preservativo o il diaframma. Anche la spirale non comporta assunzione di "sostanze".
Insomma tutto sta in quanto rischio sei disposta ad accollarti.
Comunque per consolarti nemmeno la pillola ha un'affidabilità del 100%.
Per i costi non ti possiamo aiutare, devi rivolgerti ad un rivenditore o a una farmacia.

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 6 feb 2011, 23:09

Se consideri il fatto che al momento non utilizzo nulla ma solo ilmconteggio dei giorni della possibile ovulazione il 6% e' un'enormita rispetto al mio 0%. Che cmq e' vero che non mi ha mai tradito e sopratutto mio marito e' stato bravo in quanto le nostre figlie sono arrivate al primo intento e in entrambe i casi con un solo episodio. Ke kiul.

Grazie per i chiarimenti, mi informerò per i costi e in caso vi interpellerò per l'utilizzo.
A proposito :congratulations: alle nuove incicognate :incrocini
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”