GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sdentati o coi dentini....sono proprio carini i nostri Giugnettini ('10)!!

Bloccato
freshsnow
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Sdentati o coi dentini....sono proprio carini i nostri Giugnettini ('10)!!

Messaggio da freshsnow » 5 feb 2011, 23:02

15settembre ha scritto:oggi ho comprato il vestito di carnevale di winnie!!!bellissimo!
:yeee Bellissimooooo!!!!!
Io ho deciso di non prendere nulla almeno per quest'anno...già è imbottito quando gli metto il giubbino....povero non riesce nemmeno a muoversi...se poi su gli devo mettere anche un costume di carnevale.... :domanda poi per portarlo in mezzo al caos....per il momento salto...sarà per il prossimo anno....e se lo trovo lo vestirò da Winnie!!! E da che altro potrei mascherarlo?! :prr (secondo me arriverà ad odiare Winnie Pooh :risatina: )
Immagine
Giugnetta 2010 Ciccio Nicholas nato a 38+6 il 02/06/2010 alle 2.14...3,000 kg per 50 cm di amore!

freshsnow
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da freshsnow » 5 feb 2011, 23:13

:majorette: FINALMENTE IL PRIMO DENTINO SI E' DECISO A BUCARE LA GENGIVA!! :majorette:

Noi il box lo abbiamo preso...e contrariamente ai miei dubbi iniziali, Nicholas lo adora....ci si perde più che sul tappeto, e ha imparato a girarsi da seduto!! :clap
Immagine
Giugnetta 2010 Ciccio Nicholas nato a 38+6 il 02/06/2010 alle 2.14...3,000 kg per 50 cm di amore!

MENDIL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MENDIL » 6 feb 2011, 11:22

Monia80 ha scritto:
MENDIL ha scritto:
mary9 ha scritto:grazie Mendil per le informazioni sul girello. Sapevo che i pediatri lo sconsigliano ma non sapevo esattamente perchè.
Io invece del girello ho optato per il box, sia con Federica che con Alessandro. Lui ci sta nel box e gioca per un pò. Certo dopo un pò si rompe.
io ne girello nè box! anche se mio marito insiste nel voler prendere il box! credo alla fine lo prenderemo, anche se forse ora Massimo è un pò grande per il box forse! o no?
A me personalmente mi da l'idea un pò di prigione, ma è una mia idea. Per ora sul tappeto ci sta benissimo anche un ora lui solo a giocare. forse però quando comincerà a muoversi da solo il box potrà essere utile! booooooooooooooooooooooo??? :domanda :domanda :domanda
Discorso girello, oltre a quello che ho letto, io non lo prendo anche per come è strutturata la mia casa! sarebbe un inferno per lui muoversi e si ribalterebbe su tutti i tappeti! :prr
Certo mote di noi sono cresciute col girello e camminano benissimo :prr (io personalmente non lo usavo), ma effettivamente quando andrò a fare il controllo a Massimo per la gambina chiederò all'ortopedico del Mayer e del Bambin Gesù!
Mercoledì ho la visita con il pediatra e chiederò anche a lui cosa ne pensa!!!

Come procede il vostro svezzamento?

Io ho la mia amica che oltre a non voler vaccinare il figlio, non vuole neanche dargli la carne perchè lei è vegetariana! :pensieroso
Non so...io credo non sia giusto!
A me il girello lo hanno regalato, ma come ho detto lo uso pochissimo, Stuart ha voluto comprare anche il box e abbiamo optato per un modello della chicco con la cerniera su un lato http://bambini.aaannunci.it/box-chicco-" onclick="window.open(this.href);return false; ... 05c24.aspx, cosi` quando sara` piu` grandicello potra` entrare ed uscire, pero` non e` che gradisca molto perche` non riesce a muoversi bene
Facci sapere cosa ne pensa l'ortopedico!

Per quanto riguarda lo svezzamento, anche io sono vegetariana ma non ho mai pensato lontanamente di imporre questa mia decisione ad Alec (mi viene in mente il film About a boy con Hugh Grant :ahaha ), infatti ho iniziato a mettere la carne macinata e tritata nel brodo e lui gradisce moltissimo! Non penso che sia una cosa giusta non dargli la carne, prima di tutto perche` come ho detto prima deve essere una loro scelta, poi i bambini hanno veramente bisogno di mangiarla per il loro sviluppo!
Sono assolutamente daccordo con te!!!
Poi sarà lui quando sarà più grande a decidere se vorrà o no essere vegetariano!
Immagine

"Giugnettina 2010"
Massimo nato a 40 settimane il 14/06/2010 aalle ore 9:13 - 2980 kg per 49 cm!!!

MENDIL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MENDIL » 6 feb 2011, 11:24

freshsnow ha scritto::majorette: FINALMENTE IL PRIMO DENTINO SI E' DECISO A BUCARE LA GENGIVA!! :majorette:

Noi il box lo abbiamo preso...e contrariamente ai miei dubbi iniziali, Nicholas lo adora....ci si perde più che sul tappeto, e ha imparato a girarsi da seduto!! :clap
Auguri per il primo dentino!!!! :vaiii: :yeee :clap

E discorso seggiolino auto? quale avete?
Immagine

"Giugnettina 2010"

mary9
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mary9 » 6 feb 2011, 11:44

freshsnow ha scritto: FINALMENTE IL PRIMO DENTINO SI E' DECISO A BUCARE LA GENGIVA!!

Noi il box lo abbiamo preso...e contrariamente ai miei dubbi iniziali, Nicholas lo adora....ci si perde più che sul tappeto, e ha imparato a girarsi da seduto!!
:yeee :yeee :yeee bravo Nicholas!
Mary mamma di Federica (27/06/2006) e di Alessandro (07/06/2010)

mary9
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mary9 » 6 feb 2011, 11:48

MENDIL ha scritto:Auguri per il primo dentino!!!!

seggiolino auto io ho preso uno della foppa pedretti. Non era molto caro e ci stiamo trovando abbastanza bene. Con Federica avevamo avuto l'Inglesina. Anche quella comoda e molto reclinabile. Per noi che viaggiamo spesso e facciamo viaggi lunghi è stata la cosa più importante da prendere in considerazione

freshsnow
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da freshsnow » 6 feb 2011, 15:51

MENDIL ha scritto:
freshsnow ha scritto: :majorette: FINALMENTE IL PRIMO DENTINO SI E' DECISO A BUCARE LA GENGIVA!! :majorette:

Noi ne abbiamo uno della Janè (fantastico) e uno della Nania (lasciamo perdere.... :che_dici )
Immagine

mary9
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mary9 » 6 feb 2011, 16:06

oggi qui è una bellissima giornata di sole, anche abbastanza calda, e io qui a casa perchè ad Alessandro non sembra diminuire il raffreddore e la tosse :buuu
domani dalla pediatra...

Buona domenica a tutte....

Micaela81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micaela81 » 6 feb 2011, 19:09

Monia80 ha scritto:
Micaela81 ha scritto:Girello SI e per tutta la vita!

Maria è stata nel girello, ha iniziato a camminare benissimo a 12 mesi e 2 gg e ringranziando Dio non ha nessun problema...!!!

Visto che Maria è sempre stata delicatissima ho riusato lo stesso girellino per Riccardino e lui ci sta un amore.. è bravissimo, gira una meraviglia..
Fate parlare gli ortopedici non i pediatri; mia figlia è stata seguita dal primario di ortopedia pediatrica del Gemelli visto che alla nascita aveva il piedino valgo, e mi ha sempre detto girello SI!
Invece a me la fisioterapista ha detto di no... siamo sempre alle solite... non c'e` una volta che i dottori si trovino daccordo su qualcosa :ahaha Io per non rischiare non lo uso (a parte ogni tanto quando ho veramente da fare e Alec non vuole stare giu`, ma solo per qualche minuto), visto che la fisioterapista mi ha detto che specialmente per i problemi che ha avuto Alec (il torcicollo gli aveva sbilanciato tutta l'asse della schiena) non va bene

certo Monia, ognuno la pensa come vuole.. io ovviamente parlo per esperienza visto che ho già una bambina e quindi ho avuto la dimostrazione che quello che mi hanno detto si è rivelato essere giusto. Anche io all'inizio non sapevo se fosse giusto o no, ma ora che Maria ha 2 anni e mezzo metto la mano sul fuoco sul girello.
Maria nata l'11 Giugno 2008 ore 16,40 a 37+6 Kg 3,090 x 48 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10

patanella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da patanella » 6 feb 2011, 21:45

freshsnow ha scritto:
MENDIL ha scritto:
freshsnow ha scritto: :majorette: FINALMENTE IL PRIMO DENTINO SI E' DECISO A BUCARE LA GENGIVA!! :majorette:

Noi ne abbiamo uno della Janè (fantastico) e uno della Nania (lasciamo perdere.... :che_dici )
io ho il nania driver e mi trovo bene
Noemi patatina mia 16/06/2010
Ilenia polpettina mia 17/11/2012

patanella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da patanella » 6 feb 2011, 21:47

fresh bene per il dentino :congratulations:

non parliamo di punti......oddio se solo ci penso....era la mia paura più grande avevo + paura dei punti che del parto....e così è stato :impiccata:
Noemi patatina mia 16/06/2010
Ilenia polpettina mia 17/11/2012

freshsnow
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da freshsnow » 6 feb 2011, 22:36

patanella ha scritto:
freshsnow ha scritto:
MENDIL ha scritto:

io ho il nania driver e mi trovo bene
Il Nania non so che modello sia...era nell'offerta di Toys quando abbiamo preso il lettino e il trio....ma non mi piace per niente... :perplesso
Immagine

mary9
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mary9 » 7 feb 2011, 10:26

buon giorno a tutte!

stamattina trelefonata dalla pediatra. La nostra non c'è. La segreteria telefonica dice di chiamare la sostituta dalla 8.30 alle 10.30. Chiamo la sostituta. Segreteria telefonica: lascio il messaggio. Però continuo a provare a chiamare (ho pensato figurati se mi richiama lei!) Finalmente dopo vari tentativi la trovo. Appuntamento per stasera alle 18.30 (un bambino malato farlo uscire col freddo... :aargh ) Poi le dico ho lasciato un messaggio in segreteria (io mi preoccupo per non farmi richiamare) Lei: tanto non li ascolto i messaggi! Brutta ST...ZA... :spiteful: al telefono non rispondi (neanche negli orari miseri che hai stabilito tu) e non ascolti neanche i messaggi! :aargh Da denunciare.... :martello meno male che non è la mia pediatra....

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 7 feb 2011, 15:06

ciao a tutte! :sorrisoo
io sofia la vestirò da topolina :emozionee
qua noi ancora sdentati...ma :yeee per il primo dentino di ciccio! :ok
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

MENDIL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MENDIL » 7 feb 2011, 16:06

io pensavo di non vestirlo, perchè non abbiamo inviti a feste!
però ieri con mia sorella abbiamo pensato di organizzarne una per Massimo a Napoli!!! :yeee
Quindi devo decidere ancora da cosa vestirlo!!!
O da cinesino (mia sorella mi ha portato il vestito cinese dalla cina) oppure da pagliaccetto (mia suocera mi ha dato il vestito da pagliaccio del socio di quando aveva la sua età)!!!!
Ora vedrò!!!

Ragazze qui è primavera! che meraviglia!!!! :vaiii:
Anche qui di denti neanche l'ombra!!!!
Immagine

"Giugnettina 2010"

Monia80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Monia80 » 7 feb 2011, 21:30

freshsnow ha scritto::majorette: FINALMENTE IL PRIMO DENTINO SI E' DECISO A BUCARE LA GENGIVA!! :majorette:

:yeee :yeee :yeee Anche ad Alec mi sa che iniziano a spingere, penso che sia questa la ragione di tutte quelle sveglie notturne :che_dici
3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12

Monia80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Monia80 » 7 feb 2011, 21:37

mary9, :martello alla pediatra str.nza ... ma come si fa, aleno non dirlo che non li ascolti i messaggi... :pensieroso

Noi ad Alec abbiamo comprato un vestito da dinosauro (stuart e` fissato con i dinosauri, mia mamma dice che gli sono mancati da piccolo :ahaha ) faremo la festa qui nel bar e poi ci sono sempre un sacco di feste per bambini qui dalle nostre parti :clap

Riguardo ai seggiolini da auto io ancora non l'ho comprato ma pensavo di prendere il kiddy http://www.nidodigrazia.it/html/sottoca ... orange.htm" onclick="window.open(this.href);return false; costa abbastanza, ma mi sembra molto sicuro e anche pratico visto che non ha le cinture, ma bisogna far passare solo la cintura del passeggero
3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12

blindgirl77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da blindgirl77 » 8 feb 2011, 11:03

Monia80 ha scritto:mary9, :martello alla pediatra str.nza ... ma come si fa, aleno non dirlo che non li ascolti i messaggi... :pensieroso

Noi ad Alec abbiamo comprato un vestito da dinosauro (stuart e` fissato con i dinosauri, mia mamma dice che gli sono mancati da piccolo :ahaha ) faremo la festa qui nel bar e poi ci sono sempre un sacco di feste per bambini qui dalle nostre parti :clap

Riguardo ai seggiolini da auto io ancora non l'ho comprato ma pensavo di prendere il kiddy http://www.nidodigrazia.it/html/sottoca" onclick="window.open(this.href);return false; ... orange.htm costa abbastanza, ma mi sembra molto sicuro e anche pratico visto che non ha le cinture, ma bisogna far passare solo la cintura del passeggero
ammazza ma io il seggiolino auto lo uso ormai da 4 mesi....... :che_dici
14/06/2010 Giada finalmente sei arrivata tra noi!!!piccola topina di 52 cm per 3.420 Kg...ti amiamo da impazzire!!!

Immagine

MENDIL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MENDIL » 8 feb 2011, 11:24

si io pure lo uso da un pò! ne ho preso uno della prenatal a 70 euro che vorrei mettere nella mia auto e prenderne uno un pò meglio da tenere nella macchina del socio che poi è quella con cui ci muoviamo di più con lui!
Quello della prenatal devo dire che però non è male!
io cmq pensavo bebè confort iseos o bebè confort priori xp o bebè confort axis (costa un botto) o inglesina amerigo o inglesina prime miglia!
uff non so!!!!

Stanotte è stata una nottataccia!!! ma insomma sti dentini quano spuntano?
Immagine

"Giugnettina 2010"

MENDIL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MENDIL » 8 feb 2011, 11:30

Riguardo ai seggiolini da auto io ancora non l'ho comprato ma pensavo di prendere il kiddy http://www.nidodigrazia.it/html/sottoca" onclick="window.open(this.href);return false; ... orange.htm costa abbastanza, ma mi sembra molto sicuro e anche pratico visto che non ha le cinture, ma bisogna far passare solo la cintura del passeggero
lo avevo visto pure io, ma personalmente mi da un pò di claustrofobia quella chiusura avanti!
Ho letto un commento di una mamma che si lamentava del fatto che quando i bimbi sono piccoli scivolano sotto!
Cmq come marca credo sia buono! :sorrisoo
Immagine

"Giugnettina 2010"

Bloccato

Torna a “Giugno”