GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SECONDO NATALE PER I NOVEMBRINI(09): ORA RIDONO, CORRONO E SCARTANO I GIOCHINI!

Bloccato
Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SECONDO NATALE PER I NOVEMBRINI(09): ORA RIDONO, CORRONO E SCARTANO I GIOCHINI!

Messaggio da Enrica73 » 5 feb 2011, 15:45

katia grazie :cuore Matteo è stato proprio bravo, sì. Questa settimana però, tra il suo malessere, la nostra preoccupazione (che sicuramente ha percepito anche lui) e la forzata assenza dalla scuola materna ti garantisco che è stato davvero pesante. Grazie al cielo lunedì si avvicina a grandi passi! :fischia
Posso unirmi a te nello :sberla: al marito? Quando ce vo' ce vo' :hi hi hi hi
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SECONDO NATALE PER I NOVEMBRINI(09): ORA RIDONO, CORRONO E SCARTANO I GIOCHINI!

Messaggio da fede80 » 5 feb 2011, 20:23

Enrica73 ha scritto:Il prelievo è andato benissimo: l'infermiera è stata gentile, delicata, carina e Matteo non ha pianto neanche una lacrimuccia :emozionee
Che bravo! :clap

Anche Izzy stamattina ha fatto il prelievo di sangue, il primo della sua vita: l'infermiera è stata molto delicata e le ha detto di guardare dall'altra parte. Izzy era in braccio a me e io la guardavo x vedere se aveva qualche reazione ma nulla, non ha fatto una singola smorfia, non un lamento nè una lacrima. E' stata stoica fino alla fine. L'infermiera era basita :-D Sono molto orgogliosa di lei...visto che io sono una c@g@sotto con gli aghi...avevo più paura di lei. E poi le hanno tolto 4 provette di sangue e aveva ancora energie da vendere! :congratulations: Ovviamente si è guadagnata il diploma d coraggio a pieni voti!
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 5 feb 2011, 20:59

Brava Izzy!!! :clap Siete proprio cognati perfetti :ahaha

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 6 feb 2011, 18:29

mamma mia ragazze ho un emoragia sotto enorme.... è 3 giorni che sto prtando il pannolone antiincontinenza e sono piegata in 2 dal dolore... ufff....
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...
Immagine

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 7 feb 2011, 9:25

ma povera :coccola

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 7 feb 2011, 9:27

Ragazze, mi butto a letto: ho portato i cuccioli a scuola materna e al nido e mi corico, visto che ho la febbre. Che meraviglia! :che_dici

Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Libellula78 » 7 feb 2011, 9:31

brava Izzy! :cuore
Enrica :coccola riguardati se puoi!

oggi mi dò da fare a sistemare casa. L'ultima settimana non ho fatto nulla e oggi con questo sole vedo di quella polvere.... :fischia

Oggi pomeriggio c'è il colloquio con le maestre, sentiamo un pò cosa dicono di Irene.
Purtroppo ci andrà il marito (io lavoro)...

A dopo :bacio
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 7 feb 2011, 9:46

Buongiorno!
Oggi ho lasciato, per la prima volta, Lucy all'asilo che piangeva...
Alle 13.30 vado io a prenderla e vediamo com'è andata... :incrocini

Enrica riposati :coccola

Arowy :coccola

Izzy e Matteo bravissimi :clap

Katia io ho appena pulito l'ufficio dopo una settimana.. :x:
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 7 feb 2011, 12:13

Ciao a tutte!
Week end in montagna favoloso...... si stava in maglietta a prendere il sole!
I bimbi si sono divertiti, ma...... c'è sempre un MA....
Pietro ha la febbre.
A questo punto penso sia proprio influenza, ma spero passi in fretta.
Lorenzo invece sta bene! :incrocini

Sono tentata di tornare in montagna questa settimana, prevedono bel tempo e là i bimbi stanno bene e si purificano sicuramente!
Adesso vediamo..... magari domani salgo!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 7 feb 2011, 12:16

Ops..... dimenticavo..... :martello a me!!!!

:congratulations: a Izzy e a Matteo perchè si sono dimostrati bravissimi!!!!! :ok

Katia..... fai come me: cerchi per le vacanze, fai preventivi, prenoti e poi lo metti davanti al fatto compiuto!!! :fischia
No, scherzo..... ma fai capire al marito che HAI BISOGNO DI RIPOSO E DI VACANZA!!!!!!

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 7 feb 2011, 14:18

Ragazze buongiorno, torno dall'asilo dove c'è in atto una piccola sommossa: c'è stato un caso (almeno uno accertato) di tigna del cuoio capelluto. Pensavo fosse una sciocchezza invece leggo che se non curata può causare alopecia permanente :urka
Comunque, ci sono ste mamme che minacciano di tenere i bimbi a casa una settimana.. A me non sembra tanto grave.. magari non è una passeggiata come il pidocchio ma addirittura "l'ammutinamento".. mamma mia..
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 7 feb 2011, 15:04

Ammappete! :urka Mai sentita prima.........

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 7 feb 2011, 15:09

buongiorno,
scusate la latitanza ma visto queste bellissime giornate siamo quasi sempre fuori :yeee ...meglio non pensare allo smog xò :x: :pensieroso

Bravissimi Matteo e Izzy che si son comportati benissimo x gli esami :clap

Lib
...come ti capisco x il discorso vacanze :che_dici ...io sarei sempre in giro...invece ho il socio pantofolaio che il max che fa è andare dai suoceri in Sardegna d'estate :x:

Forzarlo e prenotare altrove rischio di pagar x aver dietro un musone tutto il tempo :pistole ...sopporto ma appena i bimbi sono più grandicelli...me ne vado in giro da sola e lui lo lascio a casa :stuzzica

L.p.m....non ho proprio idea di cosa sia sta tigna :domanda
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 7 feb 2011, 15:13

Ho appena letto della tigna. :x: ..praticamente è un fungo :perplesso ...effettivamente è una bella rogna prenderselo a quanto leggo...sinceramente non saprei che farei :pensieroso

Intanto come suggerito lavale spesso i capelli ed i vestiti a temperature alte :incrocini

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SECONDO NATALE PER I NOVEMBRINI(09): ORA RIDONO, CORRONO E S

Messaggio da Dubbiosa » 7 feb 2011, 16:41

ciao..vi ricordate ancora di me? :prr :prr :prr :prr :prr

Come state?..noi siamo tornati venerdì notte da Valencia..mo mi leggo gli arretrati :sorrisoo
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 7 feb 2011, 16:54

:incrocini :incrocini :incrocini per gli esami di Izzy e Matteo

Silvia :urka ..ma minacciano di tenere a casa i bambini..se non succede cosa? :fischia ..prchè sinceramente ad avere la possibilità anche io me la terrei lontana per un pò :fischia

Katia :martello :martello :martello per tuo marito! minaccialo dicendogli che o di da una mossa o ci vai da sola..che cavolo! :bomba

Ale ufff, voglio vedere Lorenzo :buuu (e te ovviamente :prr )

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 7 feb 2011, 16:57

Io oggi sono andata ad iscrivere Sophie alla sezione primavera che vi dicevo..mi girano un pò le scatole perchè hanno aumentato di un bel pò i prezzi (visto che hanno tagliato i fondi alle scuole paritarie) per cui sono un bel pò di soldini in più..però alternative non ne avevo per cui..speriamo che almeno me la prendano :incrocini

ed..emm..Sophie ha imparato a dire no..o meglio..ha imparato a dire "no" a tutto, aiuto :impiccata:

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 7 feb 2011, 23:14

Buonasera ragazze :sorrisoo

non so quante pagine di arretrati ho!!!!! :buuu :buuu

:incrocini :incrocini per tutti i novembrini malatini e pure le loro mamme...speriamo che questa primavera arrivi presto così si porta via un po' di malanni (questo week end il tempo così bello mi ha fatto venire una gran voglia di primavera!!!!!! :sorrisoo )

Noi tutto bene...i bambini stanno bene e per ora reggono bene senza influenze & co ...speriamo durino :incrocini :incrocini

Un abbraccio a tutte
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 8 feb 2011, 9:14

buongiorno,

io son sotto antibiotico da sabato x la sinusite :x:

Dub...bentornata...forte Sophie che dice NO...a tutto :risatina: ...come è andata la vacanza?

Mi spiace x la batosta della retta :coccola

Anch'io ho avuto una doccia fredda xchè sembra che anche chi fa solo il mattino deve pagare la retta intera (460 euro :impiccata: )...fra poco vado a sentire :pensieroso

Sonia...ciao bentornata :bacio

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 8 feb 2011, 10:08

Buongiorno!
Anche oggi tutti a casa (tranne il maritozzo!!!).
Pietro ieri aveva febbre e nonostante la tachipirina risaliva abbastanza in fretta.
Ha comunque dormito tutta la notte e stamattina si è svegliato super pimpante e senza febbre (lo dico piano!!! :incrocini )
Credo sia influenza e spero che questa febbre passi in fretta...... comunque lui mangia (ieri sera un bel piattone di ossibuchi con piselli e polenta :fischia ), gioca ed è sereno. Ha solo il nasino che cola un po', ma normale amministrazione.
Se vedo che anche oggi sale la febbre domani lo porto dalla ped, altrimenti lascio fare il suo corso e via..... sempre che non subentrino altri sintomi! :incrocini

Lorenzo va liscio...... anche lui ha dormito tutta notte e stamattina non si svegliava! :sorrisoo

Che ridere..... prima quando doveva chiamare Pietro diceva "PEPO"..... adesso è troppo tenero perchè lo chiama "PIPPI" e poi ride! Capisce che a noi diverte e quindi fa lo show!!!!
Non vedo l'ora di martedì prossimo per la visita e i test! Cavoli...... lo vedo così bene che non vedo l'ora di mostrarlo anche ai medici.
Poi non vi ho detto del giorno della visita oculistica:
sono arrivata in anticipo e quindi sono passata in neuroriabilitazione (dove aveva fatto i day hospital) a trovare la neuropsichiatra che l'aveva visto. Avevo pure il dubbio che non lo riconoscesse, visto quanti ne vede ogni giorno!
Beh, quando ci ha visti è balzata in piedi e ci è corsa incontro..... era felicissima di vederlo e gli ha fatto mille complimenti :emozionee
Ha detto che aveva parlato di lui qualche giorno prima in una riunione con parecchi medici (venuti anche da fuori) ed erano tutti increduli. Diceva che è un vero peccato non aver fatto un video la prima volta a febbraio e poi a giugno.... per mostrare agli altri medici quali sono stati gli sviluppi!
Beh, ragazze....... non vi dico la mia soddisfazione! :cuore

Ok........ scappo a fare qualcosa con i pargoli! Didò??? Taglia e incolla??? Costruzioni???
Devo inventare qualcosa per passare la giornata........ magari evitando ore ed ore di TV!

Bloccato

Torna a “Novembre”