GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARCHIGIANE, 6 GATTE SON RIMASTE: QUELLE TUTTE MATTE!!!!
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Re: MARCHIGIANE, 6 GATTE SON RIMASTE: QUELLE TUTTE MATTE!!!!
Oggi ho la visita oculistica per vedere se posso operarmi alla miopia 
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- MartaM
- Original~GolGirl®

Buon sabato ragazze!!!!
Se ti serve il suo cellulare te lo do così parli direttamente con lei per il corso! 
Si ho fatto il corso con Fernanda!!!! Ancora lavora, non più operativamente come ostetrica ma i corsi li tiene ancora lei!Sereami ha scritto:Marta, ma per caso hai fatto il corso di preparazione al parto con Fernanda??
La frase che hai scritto: un biberon dato con amore è come allattare era diventato il mio mantra, anche se a me non è servito visto che ho allattato per 16 mesi.
Purtroppo credo che sia andata in pensione e per questo se lei non c'è non rifarei il corso, ma devo andare a sentire.

Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

ma che notizia che mi hai datooooo!!!!MartaM ha scritto:Buon sabato ragazze!!!!
Si ho fatto il corso con Fernanda!!!! Ancora lavora, non più operativamente come ostetrica ma i corsi li tiene ancora lei!Sereami ha scritto:Marta, ma per caso hai fatto il corso di preparazione al parto con Fernanda??
La frase che hai scritto: un biberon dato con amore è come allattare era diventato il mio mantra, anche se a me non è servito visto che ho allattato per 16 mesi.
Purtroppo credo che sia andata in pensione e per questo se lei non c'è non rifarei il corso, ma devo andare a sentire.![]()
![]()
Se ti serve il suo cellulare te lo do così parli direttamente con lei per il corso!
grazie, il suo cel ce l'ho
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- newmamy
- Gold~GolGirl®

gire,
tanti
per la visita!!!!
buon sabato marta,
posso chiederti cosa fai di bello nella vita?
bea,
finalmente abbiamo aperto il tuo olio..............
B U O N I S S I M O !!!!
hai già assaggiato il riso vigevanese???
buon week end a tutte voi!
tanti
buon sabato marta,
posso chiederti cosa fai di bello nella vita?
bea,
B U O N I S S I M O !!!!
hai già assaggiato il riso vigevanese???
buon week end a tutte voi!
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- newmamy
- Gold~GolGirl®

giremy ha scritto:Marta ciao![]()
Qui da noi vige una regola: chie entra rimane con noi![]()
- farfalla
- Master~GolGirl®

il corso preparto l'ho sempre pagato io. 36 e spicci di ticket,ma mai gratis. EMY l'avrei voluta vedere Anastasia! (scusate ma non so come si va a capo da 'sto coso... Farfallo mi ha preso cell nuovo coi punti vodafone e oon lo so usare)
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- newmamy
- Gold~GolGirl®

buona domenica,
finalmente una bella giornata di sole !!!!!
finalmente una bella giornata di sole !!!!!
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Buona domenica....fuori c'è uun bellissimo sole e noi siamo tappati a casa...Daniel con febbre, raffreddore, occhio gonfio e linfonodi ingrossati. ieri mattina di corsa a fare un eco x il collo gonfio ma x fortunato è tutto dovuto all'influenza. domani pediatra e di sicuro anche antibiotico.
Io sono distrutta, ossa rotte, mal di stomaco, nausea, vomito, dissenteria insomma uno
MARTA benvenuta tra noi. io sono Beatrice 28 anni di Fermo sposata con Ale dal 2003 e ho 2 pesti Daniel di 5 anni e Siria di 3 anni. parlaci un po' di te. io sono programmatrice web ma pasticcera di secondo lavoro
EMY com'è andata la visita?
SERE mi spiace x il giramento ma almeno è tutto ok

Io sono distrutta, ossa rotte, mal di stomaco, nausea, vomito, dissenteria insomma uno
MARTA benvenuta tra noi. io sono Beatrice 28 anni di Fermo sposata con Ale dal 2003 e ho 2 pesti Daniel di 5 anni e Siria di 3 anni. parlaci un po' di te. io sono programmatrice web ma pasticcera di secondo lavoro
EMY com'è andata la visita?
SERE mi spiace x il giramento ma almeno è tutto ok
si scusa ho dimenticato di dirtelo, questo è ancora + buon dell'altronewmamy ha scritto: bea,
B U O N I S S I M O !!!!![]()
hai già assaggiato il riso vigevanese???![]()
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
- MartaM
- Original~GolGirl®

Buona domenica!
Come è andata la visita?
Non so cosa dirti... non riesco a focalizzarti bene dalle foto, magari parlando verrà fuori qualche cosa che ci avrebbe potuto far conoscere!!!giremy ha scritto:Marta ho la sensazione, dalle tue foto, di conoscerti già ma non so dove ti posso aver visto
Come è andata la visita?

- MartaM
- Original~GolGirl®

Che bella domenica di soleeee!!!! E noi l'abbiamo passata... mangiando
Fortuna la buona compagnia, ho avuto il pranzo con tutti i cugini di mio padre (figli e nipoti), siamo stati bene, una bella rimpatriata! Abbiamo mangiato alla Chiusa "da Lino", chi è della zona sicuramente lo conosce, ottima cucina, come sempre!!!!
Bea credo che siamo coetanee, io ho 28 anni compiuti il 12 di gennaio, sono sposata con Ale (ma non ti tuo eh!!! :ahah :ahah :ahah ) dal 2007 e Mat è il nostro unico cucciolo (per ora
) è arrivato come regalo del 3° anniversario IL 7/7/2010... il precisino!!!
Nella vita sono agente immobiliare presso un noto franchising a Jesi (non dico il nome perchè il periodo è teso e mi potrebbero facilmente partire insulti in futuro
) amo cucinare anche io ma il livello di bravura tuO, Bea, me lo sognooooo! COMPLIMENTONI, ho sbirciato le tue foto e le tue torte sono magnifiche!!
Fortuna la buona compagnia, ho avuto il pranzo con tutti i cugini di mio padre (figli e nipoti), siamo stati bene, una bella rimpatriata! Abbiamo mangiato alla Chiusa "da Lino", chi è della zona sicuramente lo conosce, ottima cucina, come sempre!!!!
Bea credo che siamo coetanee, io ho 28 anni compiuti il 12 di gennaio, sono sposata con Ale (ma non ti tuo eh!!! :ahah :ahah :ahah ) dal 2007 e Mat è il nostro unico cucciolo (per ora
Nella vita sono agente immobiliare presso un noto franchising a Jesi (non dico il nome perchè il periodo è teso e mi potrebbero facilmente partire insulti in futuro

- newmamy
- Gold~GolGirl®

non preoccuparti!!alebeamail ha scritto:si scusa ho dimenticato di dirtelo, questo è ancora + buon dell'altronewmamy ha scritto: bea,
B U O N I S S I M O !!!!![]()
hai già assaggiato il riso vigevanese???![]()
![]()
ne abbiamo preso un pò anche noi ed abbiamo provato il riso "baldo",
ottimo !!!
i bimbi lo apprezzano molto, soprattutto federico (tanto x cambiare
che è un "risottaro" incredibile.
lo adora coi piselli e coi fagiolini occhio nero oltre al classico con lo zafferano
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Io ne ho fatti 28 il 24 ottobre quindi per millesimo ne dovrei avere 29 ma fino ad ottobre ne ho 28MartaM ha scritto: Bea credo che siamo coetanee, io ho 28 anni compiuti il 12 di gennaio, sono sposata con Ale (ma non ti tuo eh!!! :ahah :ahah :ahah ) dal 2007 e Mat è il nostro unico cucciolo (per ora) è arrivato come regalo del 3° anniversario IL 7/7/2010... il precisino!!!
![]()
Nella vita sono agente immobiliare presso un noto franchising a Jesi (non dico il nome perchè il periodo è teso e mi potrebbero facilmente partire insulti in futuro) amo cucinare anche io ma il livello di bravura tuO, Bea, me lo sognooooo! COMPLIMENTONI, ho sbirciato le tue foto e le tue torte sono magnifiche!!
MARINA non conosco il riso baldo. qual'è?
Daniel ha l'occhio ancora + gonfio, speriamo bene
- farfalla
- Master~GolGirl®

BEA
pe rl'occhietto di Daniel
oggi ho riportato nano1 a scuola
mi
da sola che stavolta duri almeno una settimana, ma non ci credo più
oggi ho riportato nano1 a scuola
mi
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Buon lunedì,
sono uscita di casa alle 8 e sono tornata alle 11, tra spesa e un salto nel negozio dove lavoro, se ne sono andate 3 ore. Sono andata ad informarmi con un collega perchè quasi sicuramente metteremo l'aria condizionata in casa visto che la cucciola nasce ad inizio estate e qua il caldo è soprattutto umido (vedi un appiccicaticcio schifoso e zanzare a go-go
).
Marta, da Lino si mangia proprio bene, soprattutto quando ti portano la tagliata sulla pietra lavica
(e pensare che i parenti del marito non hanno gradito una volta e si sono fatti ripassare ancora la carne che era diventata uno stoccafissio
).
Ohi! ma che sono tutti sti risi con i nomi strani?? Io non ne ho mai sentito parlare
Bea, per l'occhio di Daniel
e anche per il ritorno di nano1 (mi fa ridere questa espressione
) alla materna

sono uscita di casa alle 8 e sono tornata alle 11, tra spesa e un salto nel negozio dove lavoro, se ne sono andate 3 ore. Sono andata ad informarmi con un collega perchè quasi sicuramente metteremo l'aria condizionata in casa visto che la cucciola nasce ad inizio estate e qua il caldo è soprattutto umido (vedi un appiccicaticcio schifoso e zanzare a go-go
Marta, da Lino si mangia proprio bene, soprattutto quando ti portano la tagliata sulla pietra lavica
(e pensare che i parenti del marito non hanno gradito una volta e si sono fatti ripassare ancora la carne che era diventata uno stoccafissio Ohi! ma che sono tutti sti risi con i nomi strani?? Io non ne ho mai sentito parlare
Bea, per l'occhio di Daniel
e anche per il ritorno di nano1 (mi fa ridere questa espressione
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Ah! avrete notato canbio di avatar e altre 2 fotine nell'album 
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

emy, com'è andata la visita dall'oculista?
- newmamy
- Gold~GolGirl®

ehehehehe, questa è la terra del riso e ce ne sono di tutti i tipi
queste sono le caratteristiche del riso baldo:
http://www.risoitaliano.org/RITA/HOME/V" onclick="window.open(this.href);return false; ... .cfm?ID=13
oppure guardate qui:
http://www.saiagricola.it/tenute/veneria/riso_baldo.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
queste sono le caratteristiche del riso baldo:
http://www.risoitaliano.org/RITA/HOME/V" onclick="window.open(this.href);return false; ... .cfm?ID=13
oppure guardate qui:
http://www.saiagricola.it/tenute/veneria/riso_baldo.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
- newmamy
- Gold~GolGirl®

complimentissimi!!!!!Sereami ha scritto:Ah! avrete notato canbio di avatar e altre 2 fotine nell'album
è cresciuta tanto ed è sempre più bella
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

SERE bellissima
complimenti è cresciuta molto
MARINA ah ma è un derivato dell'arborio
cmq interessante. la prox volta mi sa che un kg x provarlo te lo faccio prendere anche se questo di ora va benissimo
Daniel ha l'occhio gonfio e ora anche tutto arrossato, speriamo non ci sia nulla di grave. alle 17 vado dal pediatra
MARINA ah ma è un derivato dell'arborio
Daniel ha l'occhio gonfio e ora anche tutto arrossato, speriamo non ci sia nulla di grave. alle 17 vado dal pediatra
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Marina, Bea veramente è cresciuta tanto? Grazie
Bea, per la visita dal pediatra
ok, ho visto il sito del riso, ma da ignorante che di riso che ne usa poco perchè il marito non gradisce molto, che differenza c'è? mi spiego: ha una composizione diversa da un riso....che ne so...carnaroli per dirne uno? Nel senso di apporto proteico o altro, oppure è proprio più bbbono rispetto agli altri?
Bea, per la visita dal pediatra
ok, ho visto il sito del riso, ma da ignorante che di riso che ne usa poco perchè il marito non gradisce molto, che differenza c'è? mi spiego: ha una composizione diversa da un riso....che ne so...carnaroli per dirne uno? Nel senso di apporto proteico o altro, oppure è proprio più bbbono rispetto agli altri?