GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Matteo e Marco sono qui, Kiara e Hope in attesa.... la 77ina è proprio presa!

Bloccato
giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Matteo e Marco sono qui, Kiara e Hope in attesa.... la 77ina è proprio presa!

Messaggio da giremy » 4 feb 2011, 0:17

Ma dai non ci credo!
A volte certi genitori amano farsi compatire.
Se a 6 anni non dorme ha dei problemi e la farei vedere
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Matteo e Marco sono qui, Kiara e Hope in attesa.... la 77ina è proprio presa!

Messaggio da vale77 » 4 feb 2011, 9:23

giremy ha scritto:Ma dai non ci credo!
l'hanno fatta vedere a un sacco di gente, pediatri, omeopati, nutrizionisti, persino da un neuropsichiatra.
hanno provato di tutto, dalle goccine naturali a quelle non naturali.
lettone o non lettone.
questa ha un sonno agitato e si sveglia più volte per notte.
mi sembravano sinceri al colloquio, hanno anche detto che è per questo che non se la sono ancopra sentita di fare il secondo figlio.
6 anni che non dormono :impiccata:
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 4 feb 2011, 9:36

vale77 ha scritto:
giremy ha scritto:Ma dai non ci credo!
l'hanno fatta vedere a un sacco di gente, pediatri, omeopati, nutrizionisti, persino da un neuropsichiatra.
hanno provato di tutto, dalle goccine naturali a quelle non naturali.
lettone o non lettone.
questa ha un sonno agitato e si sveglia più volte per notte.
mi sembravano sinceri al colloquio, hanno anche detto che è per questo che non se la sono ancopra sentita di fare il secondo figlio.
6 anni che non dormono :impiccata:
oh mamma!!! :x: :x:
poverini!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 4 feb 2011, 9:37

Mi ha risposto demetta...ha detto che è tanto presa e non ha tempo di passare...vi saluta tutte. Hanno passato l'influenza intestinale e quella normale :che_dici :freddo
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 4 feb 2011, 9:39

vale ma non dorme proprio o si sveglia?
perche' se e' la seconda cosa... ahiahiaiiii
pero' coraggio, io mi dovevo svegliare lo stesso, almeno ora lo faccio per 2 :ahah
quando non arrivo tipo stanotte, sveglio il marito e facciamo uno a testa :prr
buongiorno a tutte eh
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 4 feb 2011, 9:47

Spes ha scritto:vale ma non dorme proprio o si sveglia?
perche' se e' la seconda cosa... ahiahiaiiii
si sveglia tante volte, dorme a intervalli.

come lorenzo. non è che si svegli e voglia giocare, si riaddormenta subito, solo che si sveglia 15 volte per notte.

forum/viewtopic.php?f=10&t=50933" onclick="window.open(this.href);return false;
LORENZO 15.07.09

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 4 feb 2011, 9:50

vale77, ma il tuo pediatra ti ha già dato qualche suggerimento? :domanda
Immagine

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 4 feb 2011, 9:54

4xpatty ha scritto:vale77, ma il tuo pediatra ti ha già dato qualche suggerimento? :domanda
tempo fa, dopo aver escluso cause fisiche, aveva detto che i metodi educativi possiamo sceglierli solo noi.
adesso però non voglio chiamarla apposta, ma la prossima volta che vado glela metto giù un po' dura.
non voglio farmaci eh
però vorrei davvero escludere cause fisiche tipo intolleranze ecc.
LORENZO 15.07.09

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 4 feb 2011, 9:58

Non è cambiato niente in famiglia? Ci sono dei cambiamenti di abitudini? Secondo me è solo una fase. :ok
Capisco come si stia perchè ci sono passata pure io e ho passato notti sul divano con lui in braccio ma non l'ho mai portato nel lettone con me, Voi avete provato anche questo? Magari ha paura che voi non ci siate... :domanda
Immagine

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da hope77 » 4 feb 2011, 10:35

Buongiorno :bacio
Vale77 ti capisco perchè Melissa inizia a farsi un po' di ore filate solo da un paio di mesi.....ora tira anche 3 ore senza svegliarsi e per me è un lusso...prima non faceva neanche quelle....il primo anno di vita poi non abbiamo mai praticamente dormito :impiccata: , quindi so come ci si sente e per me, già le poche ore che fa, sono un miracolo....
Hai provato a cambiare orari per il sonno? tipo metterlo a letto un po' prima o un po' dopo...una mia amica su consiglio della pediatra ha anticipato di un'oretta la messa a letto...primi tempi da tragedia ma poi ha risolto tutto...il suo aveva iniziato improvvisamente a non dormire più, mi sembra come il tuo se non sbaglio...
Io con Melissa ho provato un paio di sciroppi omeopatici per dormire ma, a parte il saporaccio che dovevo mascherare con latte o tisana, non hanno mai funzionato :x:
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 4 feb 2011, 15:16

4xpatty ha scritto:Non è cambiato niente in famiglia? Ci sono dei cambiamenti di abitudini? Secondo me è solo una fase. :ok
Capisco come si stia perchè ci sono passata pure io e ho passato notti sul divano con lui in braccio ma non l'ho mai portato nel lettone con me, Voi avete provato anche questo? Magari ha paura che voi non ci siate... :domanda
lo portiamo spesso nel lettone, ma anche lì non sempre le cose vanno meglio.

io non so come hai fatto con 4... :impiccata:
LORENZO 15.07.09

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 4 feb 2011, 15:17

hope77 ha scritto:Buongiorno :bacio
Vale77 ti capisco perchè Melissa inizia a farsi un po' di ore filate solo da un paio di mesi.....ora tira anche 3 ore senza svegliarsi e per me è un lusso...prima non faceva neanche quelle....il primo anno di vita poi non abbiamo mai praticamente dormito :impiccata: , quindi so come ci si sente e per me, già le poche ore che fa, sono un miracolo....
Hai provato a cambiare orari per il sonno? tipo metterlo a letto un po' prima o un po' dopo...una mia amica su consiglio della pediatra ha anticipato di un'oretta la messa a letto...primi tempi da tragedia ma poi ha risolto tutto...il suo aveva iniziato improvvisamente a non dormire più, mi sembra come il tuo se non sbaglio...
Io con Melissa ho provato un paio di sciroppi omeopatici per dormire ma, a parte il saporaccio che dovevo mascherare con latte o tisana, non hanno mai funzionato :x:
caspita :urka anche tu messa bene eh :bacio
gli orari abbiamo provato a cambiarli, però non in modo sistematico.
forse potrei provare...
LORENZO 15.07.09

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 5 feb 2011, 0:09

Vale sai che mi ritrovo molto nella storia di Lorenzo?
Anastasia ha dormito benissimo fino a 5 mesi poi più nulla.
Una tragedia fino ai due anni.
Io l'ho smepre consolata tenendole la manina ma senza mai farla uscire dal suo lettino.
Una notte: il 5 febbraio del 2009 (ricordo ancora la data dell'evento) ha cominciato a dormire bene la notte senza nessun motivo speciale.
Ricordo che era molto raffreddata ed il dottore mi diede il Baby rinolo sciroppo e mi disse che avrebbe potuto darle sonnolenza.
La mattina dopo ringraziai lo sciroppo per la bella nottata ed invece poi le nottate buone sono state sempre di più.
Ancora oggi capita che si svegli ma c'è sempre un motivo e comunque si riaddormenta subito mentre prima rimaneva sveglia anche due ore la notte.
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 5 feb 2011, 0:09

Mio marito stasera mi ha dato il mio regalo di compleanno in anticipo: l'x box 360 :-D
E' fantastica! Abbiamo giocato tutti e tre ed avreste dovuto vedere Anastasia come si muoveva e saltava per far muovere il suo pupazzetto!

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 5 feb 2011, 11:38

buongiorno!!!!

Ho appena finito una torta e domani finisco la prossima!!!

giremy, wow che bel regalino!!! :-D :-D
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 5 feb 2011, 11:51

Giovedì e venerdì sera ho frequentato uncorso di "torte di compleanno" organizzato da un'associazione qui a Bolzano...è stato il meglio che ho trovato o meglio l'unica opportunità e mi son detta che valeva la pena provare per carpire qualche segreto.
Non avrò imparato chissà che ma ho avuto degli incontri insoliti!
Ho scoperto un altro sito dove acquistare attrezzatura x le mie torte e poi esce fuori una dicendo che lavora presso uno studio di consulenza e che la comunità europea da un sacco di contributi x l'imprenditoria femminile!
Alla fine la fermo e le dico che noi due dobbiamo parlare e lei si certo e ci vedremo presto!!!???? La guardo, mi guarda.....ci dobbiamo vedere domenica xché mi ha ordinato una torta!!!!!!!!!!!!!
Vedi i casi della vita. Ha detto che è ben felice di aiutarmi xché il suo capo è uno che ne sa!!!!

Sarebbe un bellissimo sogno ma ho paura...a volte sono lanciatissima a volte meno....non so nemmeno io i sentimenti contrastanti che mi animano in questi gg :pensieroso
Immagine

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da hope77 » 5 feb 2011, 15:29

Giremy bello il regalo!!! Deve avere una grafica da paura!!

Patty dai che bella occasione!! Devi però sentirti tu...nell'intraprendere nuove cose penso sia normalissimo avere dei dubbi e delle paure ma con le tue capacità non avrai di sicuro problemi...il corso era meglio se lo tenevi tu!! :sorrisoo Una volta che avrai le loro proposte potrai valutarle serenamente...buttarsi non è sempre detto che sia negativo, anzi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 5 feb 2011, 16:04

Patty secondo devi buttarti: è un sogno che si avvera e tu sei bravissima! :-D

Oggi visita oculistica per vedere se posso operarmi alla miopia :incrocini

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 5 feb 2011, 16:40

giremy ha scritto:Vale sai che mi ritrovo molto nella storia di Lorenzo?
Anastasia ha dormito benissimo fino a 5 mesi poi più nulla.
Una tragedia fino ai due anni.
Io l'ho smepre consolata tenendole la manina ma senza mai farla uscire dal suo lettino.
Una notte: il 5 febbraio del 2009 (ricordo ancora la data dell'evento) ha cominciato a dormire bene la notte senza nessun motivo speciale.
Ricordo che era molto raffreddata ed il dottore mi diede il Baby rinolo sciroppo e mi disse che avrebbe potuto darle sonnolenza.
La mattina dopo ringraziai lo sciroppo per la bella nottata ed invece poi le nottate buone sono state sempre di più.
Ancora oggi capita che si svegli ma c'è sempre un motivo e comunque si riaddormenta subito mentre prima rimaneva sveglia anche due ore la notte.
allora c'è speranza :-D
grazie :bacio
LORENZO 15.07.09

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 5 feb 2011, 16:42

4xpatty ha scritto:Giovedì e venerdì sera ho frequentato uncorso di "torte di compleanno" organizzato da un'associazione qui a Bolzano...è stato il meglio che ho trovato o meglio l'unica opportunità e mi son detta che valeva la pena provare per carpire qualche segreto.
Non avrò imparato chissà che ma ho avuto degli incontri insoliti!
Ho scoperto un altro sito dove acquistare attrezzatura x le mie torte e poi esce fuori una dicendo che lavora presso uno studio di consulenza e che la comunità europea da un sacco di contributi x l'imprenditoria femminile!
Alla fine la fermo e le dico che noi due dobbiamo parlare e lei si certo e ci vedremo presto!!!???? La guardo, mi guarda.....ci dobbiamo vedere domenica xché mi ha ordinato una torta!!!!!!!!!!!!!
Vedi i casi della vita. Ha detto che è ben felice di aiutarmi xché il suo capo è uno che ne sa!!!!

Sarebbe un bellissimo sogno ma ho paura...a volte sono lanciatissima a volte meno....non so nemmeno io i sentimenti contrastanti che mi animano in questi gg :pensieroso
brava patty!!!
ma tu prova, informati, lancia ami...poi se sarà il momento e se vorrai farai cose nuove e in grande altrimenti...anche così vai benissimo! :ok
ma decisamente hai un talento, sarebbe un peccato non andare fino in fondo..
LORENZO 15.07.09

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”