GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Un infiltrato tra gli Agostini(07): Ulisse è arrivato bambine e bambini!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Re: Un infiltrato tra gli Agostini(07): Ulisse è arrivato bambine e bambini!
Germy, bravo Nik 
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Oggi Fb va anche da casa 
- Germy
- Platinum~GolGirl®

sara sono contenta per te e nathan che vada meglio continua così, stavo x inviarti sms
Fed che belle serate
Mattia ieri sera fatto stesso discorso su come passare la notte e mai sentito fino alle 8
Fed che belle serate
Mattia ieri sera fatto stesso discorso su come passare la notte e mai sentito fino alle 8
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

buongiorno
andata al PS
collo dell'utero di 4.9 cm e stretto, quindi tutto ok
Zeno 1 settimana avanti per circonferenza addominale e femore...14 giorni avanti per circonferenza cranica e diametro biparietale
le fitte sono probabilmente dovute a contrazioni molto forti
3 giorni di spasmex
magnesio che già prendo
e settimana prox urinocultura...devo informarmi come si fa e non ho nemmeno l'impegnativa
sono un po' perplessa
andata al PS
Zeno 1 settimana avanti per circonferenza addominale e femore...14 giorni avanti per circonferenza cranica e diametro biparietale
3 giorni di spasmex
e settimana prox urinocultura...devo informarmi come si fa e non ho nemmeno l'impegnativa
sono un po' perplessa
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Sara, mi pare che tu abbia trovato una strada ottima oggi con lui!! Sono contenta che così ti senta più serena anche tu
lui già te lo sta dimostrando, di esserne felice.
E' proprio un bimbetto sensibilissimo, il tuo cucciolo.
Germy, ieri sera è stata davvero una bella serata, e sono stata contenta di vedere Cla, visto che ormai non la si legge mai ma è sempre piena di impegni di ogni tipo!!
Stasera già sono più preoccupata, perché andremo in una sala con capienza di 50 persone e siamo il doppio
Spero tanto in molte defezioni last minute, tra l'altro Brugnomo-papà va tra poco a dare una mano agli organizzatori... speriamo che gnomomio non se ne dispiaccia troppo, perché giustamente lui sa che di solito il weekend stiamo insieme e non penso sarà felice di sapere che andiamo.
Certo, visto che stamattina era in piedi dalle 7 (dalle 7.30 che si era addormentato ieri), confido che anche stasera crollerà sul prestino andante
Voi andate in montagna?
E' proprio un bimbetto sensibilissimo, il tuo cucciolo.
Germy, ieri sera è stata davvero una bella serata, e sono stata contenta di vedere Cla, visto che ormai non la si legge mai ma è sempre piena di impegni di ogni tipo!!
Stasera già sono più preoccupata, perché andremo in una sala con capienza di 50 persone e siamo il doppio
Spero tanto in molte defezioni last minute, tra l'altro Brugnomo-papà va tra poco a dare una mano agli organizzatori... speriamo che gnomomio non se ne dispiaccia troppo, perché giustamente lui sa che di solito il weekend stiamo insieme e non penso sarà felice di sapere che andiamo.
Certo, visto che stamattina era in piedi dalle 7 (dalle 7.30 che si era addormentato ieri), confido che anche stasera crollerà sul prestino andante
Voi andate in montagna?
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Kiara ha scritto:buongiorno
andata al PS
Zeno 1 settimana avanti per circonferenza addominale e femore...14 giorni avanti per circonferenza cranica e diametro biparietale![]()
3 giorni di spasmexmagnesio che già prendo
e settimana prox urinocultura...devo informarmi come si fa e non ho nemmeno l'impegnativa![]()
sono un po' perplessa
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- marilu
- Bronze~GolGirl®

Kiara ha scritto:buongiorno
andata al PS
Zeno 1 settimana avanti per circonferenza addominale e femore...14 giorni avanti per circonferenza cranica e diametro biparietale![]()
3 giorni di spasmexmagnesio che già prendo
e settimana prox urinocultura...devo informarmi come si fa e non ho nemmeno l'impegnativa![]()
sono un po' perplessa
- marilu
- Bronze~GolGirl®

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Ore 17...ultima dose di antibiotico di questo lungo calvario..
Nathan "Non lo voglio, sono guarito!"
Dopo vari tentativi di convincimento falliti(il pediatra si è raccomandato di rispettare l'orario in quanto mono somministrazione giornaliera) siamo stati costretti a braccarlo e sparaglielo in bocca...
Ovviamente si è scatenata una delle sue crisi con urla e pianti terribili...
Gli ho fatto lo stesso discorso di oggi e monitorandolo in segreto abbiamo tentato di ignorarlo...
Crisi rientrata in meno di 10 minuti...adesso è qui con me sul divano che guarda ScoobyDoo, gioca, ride e scherza!

Nathan "Non lo voglio, sono guarito!"
Dopo vari tentativi di convincimento falliti(il pediatra si è raccomandato di rispettare l'orario in quanto mono somministrazione giornaliera) siamo stati costretti a braccarlo e sparaglielo in bocca...
Ovviamente si è scatenata una delle sue crisi con urla e pianti terribili...
Gli ho fatto lo stesso discorso di oggi e monitorandolo in segreto abbiamo tentato di ignorarlo...
Crisi rientrata in meno di 10 minuti...adesso è qui con me sul divano che guarda ScoobyDoo, gioca, ride e scherza!
- Kyoko
- Master~GolGirl®

allora ti fai il bidet, ti asciughi, prendi il barattolino, lo apri e stai attenta dove e come appoggi il tappo (rivolto verso l'alto) fai uscire il primo getto di urina poi il resto riempi il barattolino, lo chiudi e lo porti al laboratorio.devo informarmi come si fa e non ho nemmeno l'impegnativa
vedi a che serve un tecnico di laboratorio
per l'impegnativa devi farti scrivere urinocoltura con conta colonie+antibiogramma
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- Kyoko
- Master~GolGirl®

Saretta78,
giovi,
fed+brugnomo, son contenta che vi siete divertite, appena posso pensavo di organizzare un pomeriggio da me con tutte le ago-romane
giovi,
fed+brugnomo, son contenta che vi siete divertite, appena posso pensavo di organizzare un pomeriggio da me con tutte le ago-romane
- Kyoko
- Master~GolGirl®

vado a fare qualche piccola compera

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Alla faccia della morìa delle vacche eh?
Ky, quando vuoi... basta sia dopo il 24 perché io adesso che ho finalmente chiuso l'esperienza traumatica CUP mi devo veramente concentrare su S.Francisco.
Ah oggi pomeriggio a via Alberto da Giussano fanno un teatro su favole di Italo Calvino "Strega Bistrega" e costa 3 euro.
Però bisogna prenotare.
Noi non siamo sicuri di andare, visto che lui ultimamente a teatro non ci vuole stare... ma se vi interessa...
http://www.ruotalibera.eu/sito/index.ph" onclick="window.open(this.href);return false; ... -dell-arte
Se no, visto che il tempo è decente, magari ci si può trovare con S e S a Villa Gordiani... dimmi tu...
Ky, quando vuoi... basta sia dopo il 24 perché io adesso che ho finalmente chiuso l'esperienza traumatica CUP mi devo veramente concentrare su S.Francisco.
Ah oggi pomeriggio a via Alberto da Giussano fanno un teatro su favole di Italo Calvino "Strega Bistrega" e costa 3 euro.
Però bisogna prenotare.
Noi non siamo sicuri di andare, visto che lui ultimamente a teatro non ci vuole stare... ma se vi interessa...
http://www.ruotalibera.eu/sito/index.ph" onclick="window.open(this.href);return false; ... -dell-arte
Se no, visto che il tempo è decente, magari ci si può trovare con S e S a Villa Gordiani... dimmi tu...
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

'giorno
grazie Kyoko per la spiegazione
ora chissà quando riuscirò a farmi fare e andare a prendere l'impegnativa, ma almeno so come fare
e non c'è nulla da ridere fed
quella testa dalla mia patata non passerà MAI
comunque mi ha lasciata perplessa il fatto che alla morfo avesse le misure al 50° percentile...ora è cresciuto tanto
grazie Kyoko per la spiegazione
ora chissà quando riuscirò a farmi fare e andare a prendere l'impegnativa, ma almeno so come fare
e non c'è nulla da ridere fed
quella testa dalla mia patata non passerà MAI
comunque mi ha lasciata perplessa il fatto che alla morfo avesse le misure al 50° percentile...ora è cresciuto tanto
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

ieri il papà ha portato Zoe a teatro...2 favole di Esopo riviste e corrette per bimbi dai 3 anni in sù
a parte "problemi" organizzativi è piaciuto ad entrambi
alle 17 festa di compleanno di amichetta
sono stata seduta tutto il tempo ma non stavo comunque bene
e Zoe ha qualcosa...adesso, oltre a non voler giocare insieme agli altri bimbi, appena le si tocca il gioco con cui sta giocando lei comincia a strillare "nooooooooooooooo, è miooooooooooooooo" oppure viene piagnucolando e dicendomi che tal bimbo (ieri in particolare uno di 15 mesi
) non la lasciava giocare con i giochi che voleva lei
piagnucola per tutto (lo avevo già notato al parco)
non so più a chi/cosa dar la colpa per questo comportamento...asilo, Zeno, ....
comunque questa mattina siamo andati in montagna
a parte che la struttura era da denuncia
per arrivare al parco giochi si devono attraversare 2 piste da discesa e passare sotto la seggiovia
io sono stata tutto il tempo su una panchina (c'erano 13°C, caldissimo!!!!) ma non stavo bene
arrivati a casa ho mangiato e mi son subito sdraiata
adesso queste cacchio di fitte ce le ho tutto il giorno
a parte "problemi" organizzativi è piaciuto ad entrambi
alle 17 festa di compleanno di amichetta
sono stata seduta tutto il tempo ma non stavo comunque bene
e Zoe ha qualcosa...adesso, oltre a non voler giocare insieme agli altri bimbi, appena le si tocca il gioco con cui sta giocando lei comincia a strillare "nooooooooooooooo, è miooooooooooooooo" oppure viene piagnucolando e dicendomi che tal bimbo (ieri in particolare uno di 15 mesi
piagnucola per tutto (lo avevo già notato al parco)
non so più a chi/cosa dar la colpa per questo comportamento...asilo, Zeno, ....
comunque questa mattina siamo andati in montagna
a parte che la struttura era da denuncia
io sono stata tutto il tempo su una panchina (c'erano 13°C, caldissimo!!!!) ma non stavo bene
arrivati a casa ho mangiato e mi son subito sdraiata
adesso queste cacchio di fitte ce le ho tutto il giorno
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

però ho preso il costume per carnevale a Zoe ieri
ma non vi dico cos'è...sorpresa sorpresa
ma non vi dico cos'è...sorpresa sorpresa
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

ah
domani ho anche il colloquio alla materna con le maestre
alle 17 devo portare Zoe a casa di Emma e poi andare a scuola
vediamo un po' come ci arrivo
domani ho anche il colloquio alla materna con le maestre
alle 17 devo portare Zoe a casa di Emma e poi andare a scuola
vediamo un po' come ci arrivo
...sogno completato!
...sogno completato!
- Germy
- Platinum~GolGirl®

- Kiara
- Platinum~GolGirl®

Germy ha scritto:
secondo me è impazzita
...sogno completato!
...sogno completato!
- Germy
- Platinum~GolGirl®

avevo scritto ma nn funzionava invio
Noi niente montagna mattia super rognoso e giulia non vi dico ...
Così deciso per lago sotto i colli ma quando sono arrivata le belve dormivano ed era pieno di fango ho girato auto e sono tornata in città preso gelato e andata 2 ore al parco
Noi niente montagna mattia super rognoso e giulia non vi dico ...
Così deciso per lago sotto i colli ma quando sono arrivata le belve dormivano ed era pieno di fango ho girato auto e sono tornata in città preso gelato e andata 2 ore al parco