Tesoronanachan ha scritto:salutino veloce. In questi giorni non me la passo molto bene.
Ma vi mando un baciotto
 cosa c' è? Dicci... non farci preoccupare, eh!
Messaggio da son71 » 27 nov 2007, 15:57
Tesoronanachan ha scritto:salutino veloce. In questi giorni non me la passo molto bene.
Ma vi mando un baciotto
Messaggio da giulli72 » 27 nov 2007, 15:57
sono troppo incaxxxata.......Faith78 ha scritto:Io quando litigo, ho sempre un bel modo per fare la pacegiulli72 ha scritto:SON.... tu non lo conosci.... se dice NO è NO.... poi figurati... ora la cosa è degenerata.... abbiamo mezzo litigato via sms.....
non ho voglia di andare a casa!

Messaggio da son71 » 27 nov 2007, 15:58
Addirittura?giulli72 ha scritto:SON.... tu non lo conosci.... se dice NO è NO.... poi figurati... ora la cosa è degenerata.... abbiamo mezzo litigato via sms.....
 Dai che stasera fate pace!
 Dai che stasera fate pace! 

Messaggio da frency72 » 27 nov 2007, 15:58
NANETTA che ti succede??? Le nausee???nanachan ha scritto:salutino veloce. In questi giorni non me la passo molto bene.
Ma vi mando un baciotto

Messaggio da son71 » 27 nov 2007, 15:58
Calmati...giulli72 ha scritto:sono troppo incaxxxata.......Faith78 ha scritto:Io quando litigo, ho sempre un bel modo per fare la pacegiulli72 ha scritto:SON.... tu non lo conosci.... se dice NO è NO.... poi figurati... ora la cosa è degenerata.... abbiamo mezzo litigato via sms.....

Messaggio da frency72 » 27 nov 2007, 16:07
giulli72 ha scritto:sono troppo incaxxxata.......Faith78 ha scritto:Io quando litigo, ho sempre un bel modo per fare la pacegiulli72 ha scritto:SON.... tu non lo conosci.... se dice NO è NO.... poi figurati... ora la cosa è degenerata.... abbiamo mezzo litigato via sms.....
 ... dai, sono sicura che farete pace
 ... dai, sono sicura che farete pace   

Messaggio da Faith78 » 27 nov 2007, 16:13

Messaggio da son71 » 27 nov 2007, 16:14
Mi sà di sì... ora le mando un sms e poi vi faccio sapere!Faith78 ha scritto:Particelle ma COYOTE è andata a ritirare le beta?
Sapete se poi ripassava di quà?!?

Messaggio da son71 » 27 nov 2007, 16:15
Fatto... ora attendo che mi risponda!son71 ha scritto:Mi sà di sì... ora le mando un sms e poi vi faccio sapere!Faith78 ha scritto:Particelle ma COYOTE è andata a ritirare le beta?

Messaggio da BUFFY » 27 nov 2007, 16:21
 anche il mio è così!!!
 anche il mio è così!!!  Quando dice NO purtroppo e NO!!
 Quando dice NO purtroppo e NO!!  Con me invece ci vuole veramente poco....
  Con me invece ci vuole veramente poco....  

Messaggio da son71 » 27 nov 2007, 16:22
Pare che sia tutto ok comunque appena arriva a casa verrà a dirci tutto!son71 ha scritto:Fatto... ora attendo che mi risponda!son71 ha scritto:Mi sà di sì... ora le mando un sms e poi vi faccio sapere!Faith78 ha scritto:Particelle ma COYOTE è andata a ritirare le beta?

Messaggio da son71 » 27 nov 2007, 16:22
BUFFY ha scritto:Gilli ti capisco benissimoanche il mio è così!!!
Quando dice NO purtroppo e NO!!

Sai che ti dico? Trovati l'amante!!!
 :ahah
  :ahah
Messaggio da nicky07 » 27 nov 2007, 16:23
son71 ha scritto:Pare che sia tutto ok comunque appena arriva a casa verrà a dirci tutto!son71 ha scritto:Fatto... ora attendo che mi risponda!son71 ha scritto:Mi sà di sì... ora le mando un sms e poi vi faccio sapere!Faith78 ha scritto:Particelle ma COYOTE è andata a ritirare le beta?

Messaggio da BUFFY » 27 nov 2007, 16:26

Messaggio da giulli72 » 27 nov 2007, 16:26
ci sto già lavorandoBUFFY ha scritto:Gilli ti capisco benissimoanche il mio è così!!!

Messaggio da son71 » 27 nov 2007, 16:27
giulli72 ha scritto:ci sto già lavorandoBUFFY ha scritto:Gilli ti capisco benissimoanche il mio è così!!!

Messaggio da giulli72 » 27 nov 2007, 16:27
vergineBUFFY ha scritto:
Gilli di che segno è tuo marito? il mio è cancro
 ma ho avuto un ex dello stesso segno ed era tutta un'altra cosa
  ma ho avuto un ex dello stesso segno ed era tutta un'altra cosa   

Messaggio da giulli72 » 27 nov 2007, 16:28

Messaggio da giulli72 » 27 nov 2007, 16:28
si ma guardate che non sto scherzandoson71 ha scritto:giulli72 ha scritto:ci sto già lavorandoBUFFY ha scritto:Gilli ti capisco benissimoanche il mio è così!!!

Messaggio da son71 » 27 nov 2007, 16:30
 mi ha detto che và bene così anche perchè qui a Livorno quell' esame non lo fanno!
 mi ha detto che và bene così anche perchè qui a Livorno quell' esame non lo fanno!  Meno male... una rottura di @@ in meno... e poi non avevo nessunissima voglia di alzarmi prima dei polli per andare a farmi ciucciare il sangue!
 Meno male... una rottura di @@ in meno... e poi non avevo nessunissima voglia di alzarmi prima dei polli per andare a farmi ciucciare il sangue!  

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”