GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BISTRISSINE:Tra un bacino e un cioccolatino a San Valentino tutte col pancino!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: BISTRISSINE:Tra un bacino e un cioccolatino a San Valentino tutte col pancino!

Messaggio da LUNAROSSA84 » 5 feb 2011, 12:00

beh..io sono wonderwoman...ve lo siete scordato????? :permaloso:
è qui il problema..la dott.ssa mi dice che devo imparare a rilassarmi..a fare tutto con calma...invece è più forte di me...fare più cose contemporaneamente...ma..come mai? :perplesso
boh fatto sta che ho fatto tutto questo...e nel frattempo scaricavo pure cityville :ahah :ahah
:fischia lo so non sono normale! :che_dici
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: BISTRISSINE:Tra un bacino e un cioccolatino a San Valentino tutte col pancino!

Messaggio da natalia » 5 feb 2011, 12:04

luna, bè, pure io faccio 3038839 cose in contemporanea, ma per necessità! con queste pesti... :fischia ma te...wow! :-D
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 5 feb 2011, 12:07

ma appunto dico...io non è che ho la necessità di fare tutto insieme..eppure sono sempre che corro...la dott.ssa dice che è una mia mania.....compulsiva del dover fare...fare ...fare..e fare...
infatti mi ha segnato l'appuntamento con un altra dott.ssa che mi aiuterà a sciogliere le tensioni fisiche ed emotive..l'hai presente la classica seduta con la psicologa sul lettino?
ecco queste saranno così..a quanto pare usa delle tecniche particolari...staremo a vedere...ce l'ho mercoledì 16 l'incontro con quest altra...
sono un caso patologico a quanto pare :che_dici
spero di arrivare al matrimonio sana di mente :x:
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 5 feb 2011, 12:18

luna, si avevo letto che dovevi fare delle sedute "particolari"...
ma tu sei sana di mente! :sberla: tutti abbiamo un pizzico di pazzia :hi hi hi hi
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 5 feb 2011, 12:19

ho male ad un dente... :nonegiusto

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 5 feb 2011, 12:21

natalia ha scritto:luna, si avevo letto che dovevi fare delle sedute "particolari"...
ma tu sei sana di mente! :sberla: tutti abbiamo un pizzico di pazzia :hi hi hi hi
ah si..mi pare che lo avevo scritto :ok
beh..sana..oddeo...non esageriamo...normodotata ecco... :risatina:

ti fa male un dente? ma pensi sia cariato??

ho messo una nuova fotina...diciamo che è la mia preferita...vediamo se capisci il perchè... :fischia

Stellin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellin » 5 feb 2011, 12:23

Buongiorno ragazze!!!

intanto...porca paletta...allora è sicuro...BISMAMMA dovrai cambiare nicckkkk!!! EVVIVAAA!!! Che meravigliaa!!! :congratulations: :congratulations:

romava come le altre, ti consiglio un altro parere ancora. Il vecchio gine non ti ha mai detto nulla, questo alla prima ti dice mai più figli...e intanto, ti prescrive gli esami. Ci vuole un terzo parere almeno. La situazione magari non è rosea, però non mi pare nemmeno il caso di fasciarsi la testa ora e subito....per lo schiaffo...stai serena.....capita. I bimbi non sanno quando "non è il momento" e non possono certo capire lo stato d'animo del momento, quando è solo stanchezza o quando c'è qualcosa di più pesante sotto...è capitato, non farne una malattia. Tutte noi abbiamo dato una bella sberla ai nostri figli, e tutte noi sicuramente ne abbiam prese da bimbe...eppure siamo ancora qui, vive e vegete e di sani principi morali! :coccola :coccola

nemo!!! Com'è andata a finire con tua mamma?? Porca paletta, io le avrei detto qualcosa al telefono..magari in battuta!! E che cavoli! Comunque ti ammiro moltissimo....io vado molto d'accordo con i miei e anche con i suoceri...però credo che se ci dovesse capitare di vivere insieme questa armonia si spezzerebbe subito...sono molto gelosa della mia vita privata....dei miei ritmi...dai che la casa sarà presto pronta...e se non resisti più...accelera almeno i tempi delle cose fondamentali...se poi manca qualcosina (tipo le porte :fischia ) che importa!! ehehe...mia cognata è stata un mese nella casa nuova senza porte...eheheh...ma non poteva più stare in quella vecchia e così...trasloco!

luna datte na calmata!!! ahahahaha io la tua malattia ce l'ho a momenti...ci sono giorni in cui non faccio un emerito....e altri in cui (anche per recuperare...) mi faccio un...così! :-D :-D al posto delle sedute dal dottore però mi faccio delle belle lezioni di yoga...mi calmano da morire, le adoro! :cuore
Gabriele il mio piccolo ometto e grande amore 04/05/2003
02/01/2009 un angioletto 25/03/2011 un altro angioletto 18/07/2011 un'altra stella nel mio cielo...ho smesso di contarvi....

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 5 feb 2011, 12:24

bellissima luna!! perchè? perchè sembri pazza? :risatina:
si, credo sia cariato :aargh è un leggero dolorino che va e viene... ma, nel caso, il dentista può usare l'anestesia in gravidanza?... non ricordo! :perplesso

Stellin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellin » 5 feb 2011, 12:24

natalia ha scritto:ho male ad un dente... :nonegiusto
ahiooo :buuu :buuu
02/01/2009 un angioletto 25/03/2011 un altro angioletto 18/07/2011 un'altra stella nel mio cielo...ho smesso di contarvi....

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 5 feb 2011, 12:25

stellin anche a me avevano consigliato lo yoga ma io non le posso fare :che_dici
con tutte ste cicatrici che ho nella pancia contorcermi non mi fa certo bene..quindi..almeno per qualche anno niente yoga :che_dici

me tocca andà dal dottore :x:

Stellin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellin » 5 feb 2011, 12:25

sicuramente non puo usare l'anestesia nei primi tre mesi...lo ricordo...dopo però, credo non ci siano grossi problemi, previo accordo anche con il gine...ho un vago ricordo di 8 anni fa...mi è capitato

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 5 feb 2011, 12:27

Scusate ragazze, mi sono espressa male, gli esami me li aveva dati prima di farmi l'eco, dopo mi ha solo detto che dovrei fare la laparo (che ho già fatto) e una sonografia (o qualcosa del genere) durante la quale avrebbe iniettato della fisiologica nell'utero per capire l'entità del problema.... comunque ieri sera ho già chiamato un esperto ecografista qui a Salerno, che però mi vuole vedere nella fase follicolare, quindi il prossimo mese .... scusatemi ancora non ho letto nulla di arretrati, lascio solo questi a tutte voi :incrocini :incrocini :incrocini che non fanno mai male :cuore
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 5 feb 2011, 12:29

natalia ha scritto:bellissima luna!! perchè? perchè sembri pazza? :risatina:
si, credo sia cariato :aargh è un leggero dolorino che va e viene... ma, nel caso, il dentista può usare l'anestesia in gravidanza?... non ricordo! :perplesso

bravaaaaaaa beccata in pieno!!! :ahah :ahah :ahah

cmq a parte gli scherzi..non lo so perchè sento questo bisogno di sfinirmi...
pensa che un giorno( e mi devi credere)
ho fatto nel giro di mezz ora:

stirato, fatto 2 letti, cucinato, lavato i sanitari del bagno piccolo, spazzato la cucina

ma il fatto è che inizio e non mi rendo nemmeno conto che sto andando a 3000
infatti questa è una cosa su cui dovrò lavorare molto...è un principio di mania compulsiva e prima che diventa pure ossessiva voglio fare qualcosa.

Stellin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellin » 5 feb 2011, 12:29

LUNAROSSA84 ha scritto:stellin anche a me avevano consigliato lo yoga ma io non le posso fare :che_dici
con tutte ste cicatrici che ho nella pancia contorcermi non mi fa certo bene..quindi..almeno per qualche anno niente yoga :che_dici

ooohh...ti presenterei la mia maestra di yoga...la adoro!! Lei ti farebbe fare tutto quello che puoi fare senza contorsioni...lo yoga non è solo quello e lei è della corrente di pensiero "ognuno deve fare ciò che puo e che sente nelle sue corde".... bhè, in molti casi a me quell'ora e mezza di rilassamento mentale e silenzio e respirazione e meditazione mi ha "salvato la vita"!!!
Comunque non te lo dicevo per sostituire il dottore...anzi! Se mai un di più! E comunque non lo dicevo nemmeno per dire che sei pazza eh, non fraintendermi!!! Io ci sono stata un anno sui lettini
:ahaha :ahaha :ahaha dopo la separazione con il primo socio, ed è più che servito a rimettere insieme i pezzi...lo yoga da solo non credo che avrebbe fatto il miracolo!!!

Stellin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellin » 5 feb 2011, 12:32

romava ha scritto:Scusate ragazze, mi sono espressa male, gli esami me li aveva dati prima di farmi l'eco, dopo mi ha solo detto che dovrei fare la laparo (che ho già fatto) e una sonografia (o qualcosa del genere) durante la quale avrebbe iniettato della fisiologica nell'utero per capire l'entità del problema.... comunque ieri sera ho già chiamato un esperto ecografista qui a Salerno, che però mi vuole vedere nella fase follicolare, quindi il prossimo mese .... scusatemi ancora non ho letto nulla di arretrati, lascio solo questi a tutte voi :incrocini :incrocini :incrocini che non fanno mai male :cuore

Attendi pazientemente un mese....e tira fuori tutti i dubbi con questo esperto...noi siamo tutte :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per te!!!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 5 feb 2011, 12:35

Stellin ha scritto:
LUNAROSSA84 ha scritto:stellin anche a me avevano consigliato lo yoga ma io non le posso fare :che_dici

ooohh...ti presenterei la mia maestra di yoga...la adoro!! Lei ti farebbe fare tutto quello che puoi fare senza contorsioni...lo yoga non è solo quello e lei è della corrente di pensiero "ognuno deve fare ciò che puo e che sente nelle sue corde".... bhè, in molti casi a me quell'ora e mezza di rilassamento mentale e silenzio e respirazione e meditazione mi ha "salvato la vita"!!!
Comunque non te lo dicevo per sostituire il dottore...anzi! Se mai un di più! E comunque non lo dicevo nemmeno per dire che sei pazza eh, non fraintendermi!!! Io ci sono stata un anno sui lettini
:ahaha :ahaha :ahaha dopo la separazione con il primo socio, ed è più che servito a rimettere insieme i pezzi...lo yoga da solo non credo che avrebbe fatto il miracolo!!!

no traquilla lo so che non mi stai dicendo pazza :risatina:
io lo so che mi aiuterebbe tantissimo fare yoga ne avrei proprio bisogno ma qui ancora non ho trovato un bravo insegnante..cmq prima o poi vedrò di farlo perhè sicuramente porta dei benefici :ok

Stellin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellin » 5 feb 2011, 12:38

:ok quando potrai provaci!! eheheh

che poi magari sono io che son fissata eh....come ho già detto giorni fa ho la passione sfrenata per l'oriente e anche per la sua filosofia...inclusa la disciplina dello yoga!
Anche se a lato pratico, il socio me lo dice sempre...sono tutt'altro che zen :-D :-D :fischia :fischia :fischia :caduta_sedia:

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 5 feb 2011, 12:45

si ci proverò!!! :ok
beh diciamo che invece io da un po di tempo a questa parte sono molto bio.... :ahah

Stellin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellin » 5 feb 2011, 12:47

LUNAROSSA84 ha scritto:si ci proverò!!! :ok
beh diciamo che invece io da un po di tempo a questa parte sono molto bio.... :ahah
:pensieroso :pensieroso :buuu :buuu :buuu ...nica?? non l'ho capita :dizionario :dizionario :dizionario mi sento idiota...

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 5 feb 2011, 12:55

va beh....devi sapere che le mie battute ogni tanto le capisco solo io :fischia :ahah

tu mi hai detto che ti senti zen per via della cultura orientale ecc...
e io invece ti ho detto che mi sento bio(io mangio molto biologico) va beeeeeeeeeeee
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii peroooooooooooooooooooooò
fa schifo sta battuta....c'ha riso sola mia scimmia urlatrice che c'ho nella pancia

:ahah :ahah :ahah

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”