Germy ha scritto:arrampicare sul ghiaccioSimo75 ha scritto:Germy ha scritto:il mioinvece è andato a fare cascate di ghiaccio
cosa sono
queste http://www.photaki.it/foto-arrampicata-" onclick="window.open(this.href);return false; ... 191518.htm

Messaggio da Simo75 » 5 feb 2011, 10:52
Germy ha scritto:arrampicare sul ghiaccioSimo75 ha scritto:Germy ha scritto:il mioinvece è andato a fare cascate di ghiaccio
cosa sono
queste http://www.photaki.it/foto-arrampicata-" onclick="window.open(this.href);return false; ... 191518.htm
Messaggio da Simo75 » 5 feb 2011, 10:53
Germy ha scritto:non vi ho detto che ieri Nik ha fatto 2 passi da solo![]()
![]()
per poi schiantarsi con la fronte sul mobile della sala![]()
Messaggio da Germy » 5 feb 2011, 10:54
a me viene freddoSimo75 ha scritto:Germy ha scritto:arrampicare sul ghiaccioSimo75 ha scritto:Germy ha scritto:il mioinvece è andato a fare cascate di ghiaccio
cosa sono
queste http://www.photaki.it/foto-arrampicata-" onclick="window.open(this.href);return false; ... 191518.htmqualcosa di più tranquillo no eh?
![]()
Messaggio da Pottini » 5 feb 2011, 11:00
Messaggio da Pottini » 5 feb 2011, 11:01
![]()
per poi schiantarsi con la fronte sul mobile della sala
Messaggio da Germy » 5 feb 2011, 11:04
Messaggio da sara33 » 5 feb 2011, 11:26
![]()
per poi schiantarsi con la fronte sul mobile della sala
Messaggio da Monsterina900 » 5 feb 2011, 11:27
Messaggio da sara33 » 5 feb 2011, 11:28
Messaggio da Monsterina900 » 5 feb 2011, 11:29
Messaggio da sara33 » 5 feb 2011, 11:30
Germy ha scritto:non avete idea di cosa stia facendo il piccolo![]()
gira per il salotto camminando e spingendo la cucina di mattia
Messaggio da sara33 » 5 feb 2011, 11:32
grazie MonstMonsterina900 ha scritto:buondì apriline![]()
innanzitutto:![]()
per la notte tribolata, a Simo ammalata e ai cuccioli malatini.
CIANCIper tua sorella
e divertitevi!
![]()
SARA per il viaggio a parigi: noi abbiamo prenotato 2 anni fa, su lastminute.com e abbiamo speso per volo + albergo in 2, 250euro circa (volo alitalia, poi risultato non proprio l'ideale, ma era il più economico, e albergo un po' defilato - alla Defénsè - ma cmq pulito e confortevole). Hai provato anche lì?
Messaggio da sara33 » 5 feb 2011, 11:36
Messaggio da Monsterina900 » 5 feb 2011, 11:54
in effetti, le variabili sono tante...sara33 ha scritto:grazie MonstMonsterina900 ha scritto:buondì apriline![]()
innanzitutto:![]()
per la notte tribolata, a Simo ammalata e ai cuccioli malatini.
CIANCIper tua sorella
e divertitevi!
![]()
SARA per il viaggio a parigi: noi abbiamo prenotato 2 anni fa, su lastminute.com e abbiamo speso per volo + albergo in 2, 250euro circa (volo alitalia, poi risultato non proprio l'ideale, ma era il più economico, e albergo un po' defilato - alla Defénsè - ma cmq pulito e confortevole). Hai provato anche lì?
ho praticamente cercato su ennemila siti che confrontano i prezzi delle varie compagniema il periodo che avevamo scelto aveva comunque prezzi un po' fuori dalle nostre tasche, o meglio accettabili se a viaggiare fosse uno solo, ma moltiplicati per 5
poi dobbiamo aggiungere noleggio auto e camere B&B
Messaggio da sara33 » 5 feb 2011, 12:02
Messaggio da Pottini » 5 feb 2011, 12:14
Non è così ovvio... Dadi non si fida di nulla. Il suo motto è "se lo mangiate voi... non fa per me!"sara33 ha scritto:pappa conlcusa
e sta cuocendo il riso bianco per il malatino ( e per tutti)
alla sbiru ho dato....l'agnello arrosto che ho preparato per il pranzo![]()
lo so che non è proprio una cottura leggera al vapore ecc.... ma per una volta..... ovviamente l'ha sbranato!!
Messaggio da sara33 » 5 feb 2011, 12:18
hai ragione, in effetti è ovvio per me, perchè lei ha il motto contrario a quello del DadiPottini ha scritto:Non è così ovvio... Dadi non si fida di nulla. Il suo motto è "se lo mangiate voi... non fa per me!"sara33 ha scritto:pappa conlcusa
lo so che non è proprio una cottura leggera al vapore ecc.... ma per una volta..... ovviamente l'ha sbranato!!![]()
Comunquealla Sbiru mangiona!
Messaggio da Germy » 5 feb 2011, 12:20
Messaggio da Monsterina900 » 5 feb 2011, 12:22
sara33 ha scritto:pappa conlcusa
lo so che non è proprio una cottura leggera al vapore ecc.... ma per una volta..... ovviamente l'ha sbranato!!
Messaggio da Monsterina900 » 5 feb 2011, 12:36