Messaggio da sara33 » 5 feb 2011, 9:43
Messaggio da cianci » 5 feb 2011, 10:03
oh mattia..sara33 ha scritto:Buongiorno![]()
dove dovevo andare io stamattina????......Mattia con vomito e diarrea![]()
è andato marito che uindi entrerà più tardi a lavoro e che tornerà più tardi a casa![]()
lassamo perdere![]()
per il volo......stiamo cambiando w-e, visto che da marzo i prezzi impennano...pare che a fine febbraio invece siano stracciatissimisperando che possano i nostri amici là
Messaggio da cianci » 5 feb 2011, 10:11
Messaggio da Simo75 » 5 feb 2011, 10:11
Messaggio da Simo75 » 5 feb 2011, 10:12
fatti bella bellacianci ha scritto:stamattina devo andare dal parrucchiere per il matrimonio..![]()
![]()
io ODIO andare dal parrucchiere a perdere tempo!
ho prenotato..speriamo rispettino gli appuntamenti
![]()
Messaggio da Simo75 » 5 feb 2011, 10:15
Germy ha scritto:Buongiorno
Nik dorme ancora ma devo tenerlo d'occhio perchè è nel lettone e nn mi fido se si sveglia
Mattia è già in piedi da 1 ora e sta facendo colazione
Ieri ho fatto una bellissima passeggiata al sole con nik mentre dormiva che bello il sole caldo
Ho letto di sara che vorrebbe trovare il volo per parigi, che bello io nn ci sono mai stata
Cianci mi sono persa ma poi la gastro l'hai fatta?
Elastygirl bravo Luca per la notte intera, a me resta un sogno noi sempre ogni due ore ...
al momento non ricordo altro e si che ho letto tutto
Baci
Messaggio da Simo75 » 5 feb 2011, 10:16
sara33 ha scritto:Buongiorno![]()
dove dovevo andare io stamattina????......Mattia con vomito e diarrea![]()
è andato marito che uindi entrerà più tardi a lavoro e che tornerà più tardi a casa![]()
lassamo perdere![]()
per il volo......stiamo cambiando w-e, visto che da marzo i prezzi impennano...pare che a fine febbraio invece siano stracciatissimisperando che possano i nostri amici là
![]()
Messaggio da cianci » 5 feb 2011, 10:17
oh no, simo!Simo75 ha scritto:Buongiorno![]()
me l'ha fatta pagarenottata di M continui risvegli e mi sa che ho vinto il virus pure io .. sono distrutta,il
naturalmente è già fuori (dall'elettrauto) ma stanotte ho fatto alzare lui qualche volta
Messaggio da cianci » 5 feb 2011, 10:18
anche qui una lamentela unica..Simo75 ha scritto:Germy ha scritto:Buongiorno
Nik dorme ancora ma devo tenerlo d'occhio perchè è nel lettone e nn mi fido se si sveglia
Ieri ho fatto una bellissima passeggiata al sole con nik mentre dormiva che bello il sole caldo
Ho letto di sara che vorrebbe trovare il volo per parigi, che bello io nn ci sono mai stata
Elastygirl bravo Luca per la notte intera, a me resta un sogno noi sempre ogni due ore ...
Baciche bello la passeggiata al sole! noi siamo chiusi in casa da 1 settimana
![]()
ma le nottate non migliorano nemmeno nel lettone![]()
![]()
Messaggio da cianci » 5 feb 2011, 10:24
non credo abbiano l'acqua santa dal parrucchiere...Simo75 ha scritto:fatti bella bellacianci ha scritto:stamattina devo andare dal parrucchiere per il matrimonio..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Germy » 5 feb 2011, 10:28
cianci ha scritto:stamattina devo andare dal parrucchiere per il matrimonio..![]()
![]()
Messaggio da Simo75 » 5 feb 2011, 10:28
cianci ha scritto:non credo abbiano l'acqua santa dal parrucchiere...Simo75 ha scritto:fatti bella bellacianci ha scritto:stamattina devo andare dal parrucchiere per il matrimonio..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...
![]()
Messaggio da Germy » 5 feb 2011, 10:29
cavoli simoSimo75 ha scritto:Buongiorno![]()
me l'ha fatta pagarenottata di M continui risvegli e mi sa che ho vinto il virus pure io .. sono distrutta,il
naturalmente è già fuori (dall'elettrauto) ma stanotte ho fatto alzare lui qualche volta
Messaggio da Germy » 5 feb 2011, 10:30
al momento noSimo75 ha scritto:Germy ha scritto:Buongiorno
Baciche bello la passeggiata al sole! noi siamo chiusi in casa da 1 settimana
![]()
ma le nottate non migliorano nemmeno nel lettone![]()
![]()
Messaggio da Germy » 5 feb 2011, 10:30
Messaggio da Simo75 » 5 feb 2011, 10:44
Germy ha scritto:il mioinvece è andato a fare cascate di ghiaccio
Messaggio da Germy » 5 feb 2011, 10:50
arrampicare sul ghiaccioSimo75 ha scritto:Germy ha scritto:il mioinvece è andato a fare cascate di ghiaccio
cosa sono
Messaggio da Simo75 » 5 feb 2011, 10:51
Messaggio da Germy » 5 feb 2011, 10:51
Messaggio da Germy » 5 feb 2011, 10:51
Simo75 ha scritto:scusate devo staccare che devo andare in posta per mia nonnae devo portare il nano dai miei visto che il socio ritarda